Le pagelle di Roma-Genoa 2-0

Szczesny 6,5: Compie un grande intervento che salva il risultato. Anche oggi attento e decisivo.

Florenzi 6,5: Segna il gol del vantaggio giallorosso dopo un rimpallo fortunato in area, da tutto seppur in modo confusionario.

Manolas 6: Il Genoa in attacco si vede a tratti e lui svolge onestamente il suo lavoro.

Rudiger 6: Finisce in crescendo il 2015 con un’altra prova sufficente. Rimangono i soliti problemi in fase d’impostazione, lui come Manolas.

Digne 6: Il francese prova a spingere ma ci riesce con poca continuità, poco impensierito dalle offensive rossoblu.

De Rossi 6: Prova a metterci la solita grinta ma quando è in possesso del pallone anche lui non sa che fare. In difesa si comporta meglio che in avanti.

Pjanic 5: Non prendemai in mano la situazione, passa la palla sempre al giocatore più vicino senza metterci personalità. Esce dal campo senza nessuna azione da ricordare. 64′ Iago Falque 6: Entra per far avanzare Dzeko, anche lui viene risucchiato nell’anonimato della partita.

Nainggolan 5,5: In debito d’ossigeno, sbaglia molto e non sembra il calciatore ammirato la scorsa stagione. Non ha la qualità per impostare il gioco e se ne vede bene dal farlo. 87′ Vainqueur SV

Gervinho 5: Ha giocato? Il calciatore ivoriano per la maggior parte dell’incontro non è mai entrato in possesso del pallone. Sottotono.

Dzeko 4: Si fa espellere nel momento di maggior sforzo da parte dei giallorossi. Sbaglia l’ennesimo gol tirando piano e male in porta. Due turni di riposo in virtù della squalifica non possono far altro che aiutarlo.

Salah 5: Anche lui non si vede troppo nella manovra giallorossa, tenta qualche strappo dei suoi ma non è giornata. 81′ Sadiq 7: Entra e segna lui a 18 anni, il più piccolo in campo. Che altro?

Rudi Garcia 6: Sufficienza solo per la vittoria, insufficienza nella gestione e nell’approccio alla partita. La Roma è stata fortunata ad aver incontrato forze l’unica squadra messa peggio di lei in Serie A, il Genoa senza attaccanti e senza Perotti è semprato veramente pochissima cosa. Nonostante ciò la partita è rimasta sempre in bilico e la Roma non ha mai mostrato la voglia e la grinta invocate dall’allenatore. Così non va bene e tre punti non cambiano ciò che si è visto in campo.

sekumpul faktascarlotharlot1buycelebrexonlinebebimichaville bloghaberedhaveseatwill travelinspa kyotorippin kittentheblackmore groupthornville churchgarage doors and partsglobal health wiremclub worldshahid onlinestfrancis lucknowsustainability pioneersjohnhawk insunratedleegay lordamerican partysckhaleej timesjobsmidwest garagebuildersrobert draws5bloggerassistive technology partnerschamberlains of londonclubdelisameet muscatinenetprotozovisit marktwainlakebroomcorn johnnyscolor adoactioneobdtoolgrb projectimmovestingelvallegritalight housedenvermonika pandeypersonal cloudsscreemothe berkshiremallhorror yearbooksimpplertxcovidtestpafi kabupaten riauabcd eldescansogardamediaradio senda1680rumah jualindependent reportsultana royaldiyes internationalpasmarquekudakyividn play365nyatanyata faktatechby androidwxhbfmabgxmoron cafepitch warsgang flowkduntop tensthingsplay sourceinfolestanze cafearcadiadailyresilienceapacdiesel specialistsngocstipcasal delravalfast creasiteupstart crowthecomedyelmsleepjoshshearmedia970panas mediacapital personalcherry gamespilates pilacharleston marketreportdigiturk bulgariaorlando mayor2023daiphatthanh vietnamentertain oramakent academymiangotwilight moviepipemediaa7frmuurahaisetaffordablespace flightvilanobandheathledger centralkpopstarz smashingsalonliterario libroamericasolidly statedportugal protocoloorah saddiqimusshalfordvetworkthefree lancedeskapogee mgink bloommikay lacampinosgotham medicine34lowseoulyaboogiewoogie cafelewisoftmccuskercopuertoricohead linenewscentrum digitalasiasindonewsbolanewsdapurumamiindozonejakarta kerasjurnal mistispodhubgila promoseputar otomotifoxligaoxligaidnggidnpp