Allenamento Roma 01/12/2015, seduta in vista del Torino

“Secondo allenamento della settimana per i giallorossi che sono stati divisi in due gruppi, tra campo e palestra, per proseguire il lavoro di preparazione in vista del prossimo impegno di campionato previsto per sabato 5 dicembre in trasferta contro il Torino.

Gli uomini di Garcia hanno iniziato la seduta intorno alle 11:30, come da programma. Il gruppo che si è allenato in palestra ha svolto un lavoro di potenziamento, mentre quello che è sceso sul campo è partito con un riscaldamento tecnico per poi lavorare per reparti con esercizi sulle finalizzazioni.

Gervinho, Salah, Strootman e Totti hanno continuato il loro programma personalizzato di recupero”.

Photo Credits | Getty Images

AS Roma | Forza Roma
Panoramica sulla privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.