Le parole di Rudi Garcia dopo la vittoria della Roma.
“La vittoria di oggi ci porta nove punti sopra al Napoli e ora dobbiamo aspettare gli altri risultati, anche se non conta nulla al momento: la cosa importante era vincere la seconda partita di fila e tornare al successo in casa.
I ragazzi sono stati molto bravi: in questo momento è più difficile giocare all’Olimpico che fuori e questa vittoria ci dà fiducia per le tante battaglie che avremo, soprattutto quelle che sosterremo nel nostro stadio.
Il gruppo è sereno e sta molto bene, ha un carattere forte, tanto orgoglio. Dobbiamo lavorare uniti e dare sempre tutto sul campo, come oggi. Ora concentriamoci sul prossimo match a Torino, che sarà difficile.
Nella partita di oggi forse ci siamo abbassati troppo, ma era anche umano una volta andati in vantaggio: abbiamo lottato per tenere il risultato. Di occasioni in contropiede per poter chiudere la partita ce ne sono state molte, ma non ci siamo riusciti: peccato. I ragazzi, però, sono stati bravi a buttarsi tutti in area per non permettere al Napoli di pareggiare“.
(ASRoma.it)