Keita ko. A Cesena Nainggolan e Ibarbo, dopo la sosta torna Maicon

radja

RASSEGNA STAMPA – IL TEMPO

Servono «uomini veri» per ripartire, per una battaglia lunga 11 gare. Garcia sta riflettendo attentamente sulle scelte per Cesena, anche se in alcuni reparti non può che limitarsi a schierare chi c’è.

Keita, già squalificato, si è pure infortunato al ginocchio destro, che si è gonfiato: dai primi esami non è possibile stabilire la diagnosi, ma dovrà fermarsi. In mediana rientra Nainggolan e farà compagnia a De Rossi e uno tra Florenzi e Paredes. Yanga-Mbiwa ha preso una botta, ma ieri correva tranquillamente in campo e sarà convocato. Astori, comunque, è in pre-allarme. Nelle ultime tre gare l’attacco è rimasto a secco di gol e in due di queste occasioni il tridente era composto da Iturbe, Totti e Gervinho, mentre coi viola il capitano un po’ acciaccato si è riposato e Ljajic e Florenzi hanno spalleggiato l’ivoriano, che stavolta rischia la panchina. Garcia dovrebbe tornare ad aggrapparsi al suo numero 10. Ibarbo ricomparirà tra i convocati e proverà ad essere un’ultima valida carta da giocare.

Condividi l'articolo:

97 commenti su “Keita ko. A Cesena Nainggolan e Ibarbo, dopo la sosta torna Maicon”

  1. LorySan ha detto:

    thiago94 ha detto:
    Non vi indignate per la ridicolezza di certa gente. Parlo dei presunti contestatori. Fischiano alcuni invece di altri. O fischi tutti o nessuno. La contestazione deve essere generale. No,risparmiano Garcia. Quello che si para il culo dando sempre la colpa alla jella,agli infortuni,alla juventus…io mi rifiuto di accomunarmi a sta gentaglia ridicola e buffona. Questi non guardano manco le partite mi sa
    Ma perché, allo stadio hanno intonato “vogliamo 11 Garcia”…
    RIDICOLO…

    Ti giuro che volevo morire quando l’ho letto. è da Dicembre che gridavo alla pippa. Adesso abbiamo tutti(qui sul sito) la prova. Il fatto comunque che abbiamo pareggiato tutte ste partite mi rincuora,perché so che i giocatori non imitavano Garcia. Anche perché l’ultima volta che lo hanno fatto,hanno perso 1-7… 😆

    Rispondi
    • Ho letto sta cosa che hanno detto su Garcia perché la partita non l’ho vista. Era dal 2005 che non mi perdevo una partita della Roma. Ho scelto di fare così perché non potevo sopportare di vedere un’altra debacle…mi fa troppo male,mi brucia il fegato e mi rode il culo

      Rispondi
  2. dai …domani unica cosa…VINCERE…
    questo 4 anni quasi…al momento fanno male…fa male una cosa : LE INNUMEREVOLI FIGURACCE FATTE CHE SONO UNA COSTANTE….
    personalmente non lamento il fatto di non aver alzato trofei , perche’ la nostra storia dice altro …
    ma rischiamo che il secondo posto , la bella stagione dell’anno scorso comunque rovinata da un fine campionato indecente , rappresenti L’ECCEZIONE….
    se ci fermiamo un attimo a contare LE FIGURE DI MERDA FATTE IN QUESTI 4 ANNI CI ACCORGEREMO CHE LA LORO DENSITA’ NON HA EGUALI!

    Rispondi
  3. Peter Pan ha detto:

    onemoretime: rispetto il tuo pensiero, ma dovresti rispettare anche quello degli altri, con tutte le colorite espressioni e bestemmie, non siamo al seminario, nemmeno al thea-time o ad un congresso di frati castrati….
    Dovresti evitare di andare allo stadio allora, per non parlare ai bar della capitale, che fai censuri, detti regole…?
    Le nostre cazzate sarebbero condizioni di punibilità…
    Ma porca zoccolona, ma lasciateci almeno questo, io quando guardo le partite dico “a negrooooooo, frociooo, monnezzaro…..” embé?
    Quindi quando la curva insulta Mexes con tanto di merda o Diamanti che fai ti indegni, chiami la polizia?

    Oblomov ha detto:

    ma porca troia
    vi scandalizzate per qualche bestemmia e qualche figlio di puttana? E mi parli di minorenni?
    I minorenni devo stare fuori a giocare.
    Internet deve rimanere un luogo libero.
    Ci sono fin trope regole, troppi sbirri, giudici, poliziotti ed avvocati fuori.
    Vuoi rendere internet un luogo controllato?
    Non tutti sono borghesi, istruiti, educati come te.
    Noi proletari, frustrati, scostumati non conosciamo il bon ton e la bestemmia il vaffanculo ci scappa facilmente.
    onemoretime ha detto:
    Matteo Vitale, per favore stila un decalogo di regole per i commenti e organizza un sistema per farle rispettare; moderatore o segnalazione, come vi é più comodo.. E’ un consiglio/richiesta che faccio per due motivi:
    1 Siete legalmente responsabili per ciò che viene pubblicato qui dentro, come ben saprete.
    2 Di questo passo questo posto sarà popolato solo da frustrati, repressi, esaltati e bestemmiatori.
    I commenti sono leggibili da minori, ragazze, ma anche semplicemente da persone dotate di quella cosa chiamata educazione. Molti non gradiscono le schifezze che si leggono nelle giornate critiche.
    Una discussione educata porta commenti, refresh e click. Certe porcherie invece vi faranno solo azzerare il numero dei visitatori. Grazie e buon lavoro.

    Raga chiariamo un attimo a scanso di malintesi..
    Non sono un santo nemmeno io e ovviamente anche io spesso sclero sporcono e maledico quando guardo la partita. Ci sta, è pur sempre una partita di calcio. Non ce l’ho con il “vaffanculo” o con il “coglione”, queste cose sono ben sdoganate nella nostra vita quotidiana.. Ma, le pratiche sessuali della mamma di tizio o che cosa ci fa quell’altro con il liquido seminale di caio beh, non le vedo proprio come uno sfogo del momento. E sullo stesso livello ci metto il dare del “negro di merda” o della “scimmia” ad un calciatore.

    I minori hanno lo stesso diritto che abbiamo noi di stare in internet, questo è un sito che parla di calcio non è un sito VM. Ci arrivi da Facebook, da google, dalle news, dall’amico dell’amico..
    Internet deve rimanere un luogo libero, ma va per prima rispettare la libertà degli altri. Altrimenti non è libero ma anarchico. Le regole servono se la comunità non è in grado di autoregolarsi, e ultimamente mi pareva si fosse perso di vista il limite.

    Detto ciò, nulla di personale basterebbe fare solo un po’ più di attenzione. Qui non ci sono autenticazioni o registrazioni da fare per leggere i messaggi, certe cose le leggono tutti, potenzialmente anche bambini di 7-8 anni. Siamo nel 2015, questi passano più tempo in internet di voi. Fossero vostri figli credo vi scoccerebbe.
    Tutto qui, non volevo fare la morale a nessuno. Scusatemi se ho dato quest’impressione ma ero un po’ scocciato. Forza Roma

    Rispondi
    • Il tuo discorso è sensato e sulla carta ineccepibile, ma continuo ad essere filosoficamente refrattario alla censura su internet. @onemoretime:

      Rispondi
      • @derossimaancheno: Ma non sono nemmeno io per la censura, basterebbe solo un filo di buon senso e bannare o perlomeno ammonire nei casi eclatanti.. Vabbè io la mia parte l’ho fatta!

  4. La verità è che siamo ancora ridotti a dover simulare un problema fisico x giustificare l’assenza di Un 39enne dai titolari. Mi risulta però che si in questi giorni sia regolarmente allenato.
    O la fantastorta di Derossi x giustificarne la sostituzione a Firenze. Salvo poi assistere alla pronta guarigione in pochi giorni.
    Serve normalità, una situazione in cui l’allenatore, non necessariamente Garcia, abbia il diritto/dovere di fare le sue scelte senza pressioni e condizionamenti e senza che si debba ricorrere a teatrini ridicoli come questi per giustificare ciò che, stando alle attuali prestazioni, è assolutamente normale ed anzi doveroso.
    Ibarbo non è una punta pura ma ha il fisico per poterlo essere e nello spezzone di partita giocato l’ha dimostrato.
    In attesa di Doumbia al centro dell’attacco deve giocsre lui. E questo vale anche con un Totti perfettamente sano. Io resto è patetico ed e ciò che ci fa partire ad handicap ogni anno.

    Rispondi
  5. sto commento su romanews m’ha fatto scompisciare dalle risate. Ma non ho capito se è ironico o pensa veramente sta stronzata 😆

    Alberto
    Abbiamo dato la reponsabilità dell’involuzione della Roma a tutti. I giocatori, l’allenatore, Sabatini la dirigenza, ma non abbiamo menzionato i più responsabili: GLI ARBITRI ! Sono loro che sbagliando con o senza dolo, hanno tramesso quel senzo di insicurezza alla squadra che si è tradotto in quello che abbiamo visto.

    Rispondi
  6. Me sta venendo un dubbio 🙂 … ma Doumbia sarà pronto forse per la prox stagione vero? E IBARBO che fa? La giocherà una partita nella Roma prima di tornare in Sardegna?
    Mamma mia che cazzata che hai fatto Sabati’…ma quella più grossa è stata nn vendere Destro già in estate prendendo un centravanti coi cojoni, poi a gennaio c’è pijavamo Salah a 0 e aggiustavamo la situazione.
    Comunque te vojo sempre bene e se qualcuno deve restare in piedi da sta Caporetto spero che sia tu…

    Rispondi
  7. E’ gente triste, ma al sistema va bene cosi.
    Immagina se sta gente si presentasse ogni volta che fanno una legge di merda a Montecitorio

    E poi per chi? Per 11 coglioni milionari che vivono in un altra dimensione.

    22.07.1927 ha detto:

    @CapitanPresente:
    hai ragione, tempo fa feci un discorso simile ma forse fui frainteso e nessuno forse accolse bene le mie parole. Tutti amiamo la roma, molti di noi probabilmente la mettono subito dopo gli affetti e se perde ci stiamo male come stiamo male per un amico.
    nonostante ciò, credo che ognuno di noi abbia la sua vita, con la sua famiglia, le sue ambizioni e le sue gratificazioni personali. Quelli che vedi andare a trigoria e gridare a squarciagola in faccia a una persona di sessant’anni come se la vittoria della squadra gli sia dovuta di diritto, mi fanno pena.
    non se ne accorgono ma dal loro comportamento rendono evidente che la loro vita, le loro ambizioni e benessere personali sono riposte totalmente nei successi della roma, se la roma fallisce, loro si sentono falliti, insoddisfatti e pretendono vittorie come se gli mancasse l’ossiggeno esistenziale. Sono persone squallide, che si arrogano il diritto di minacciare e intimidire.

    Rispondi
    • @Oblomov:

      oblomov, all’estero lo fanno. L’altro giorno mi sono visto le sommosse in irlanda del nord per rivendicare l’unificazione, se solo avessimo metà dei coglioni di quei popoli. Ragazzini armati fino ai denti per lottare per i propri diritti.

      Rispondi
  8. thiago94 ha detto:

    Non vi indignate per la ridicolezza di certa gente. Parlo dei presunti contestatori. Fischiano alcuni invece di altri. O fischi tutti o nessuno. La contestazione deve essere generale. No,risparmiano Garcia. Quello che si para il culo dando sempre la colpa alla jella,agli infortuni,alla juventus…io mi rifiuto di accomunarmi a sta gentaglia ridicola e buffona. Questi non guardano manco le partite mi sa

    Ma perché, allo stadio hanno intonato “vogliamo 11 Garcia”…

    RIDICOLO…

    Rispondi
  9. thiago94 ha detto:

    @Oblomov: Ma io mica ti sto dicendo che la mia è la verità. Ho semplicemente dato un’opinione. A me non piace il suo gioco,offensivo solo a chiacchiere. Fa 1-0 e fa arretrare la squadra. Punta sui vecchi. L’unico schema offensivo di Garcia è il “palla a Gervinho”,che rende il possesso palla sterile alla lunga. Gli allenamenti sono sedute defaticanti e lo dimostrano in campo i giocatori che non ce la fanno. Conosce solo il focus sul possesso palla. Tende a far rallentare la squadra perché predica calma e tranquillità,quando invece dovremmo spingere come forsennati in alcune partite

    Senza contare che il suo unico schema offensivo è il contropiede. Lo hanno capito tutti,che infatti difendono basso e con gli attaccanti vanno in pressing dei primi portatori palla. Senza contropiede,Garcia non è niente

    Rispondi
  10. Non vi indignate per la ridicolezza di certa gente. Parlo dei presunti contestatori. Fischiano alcuni invece di altri. O fischi tutti o nessuno. La contestazione deve essere generale. No,risparmiano Garcia. Quello che si para il culo dando sempre la colpa alla jella,agli infortuni,alla juventus…io mi rifiuto di accomunarmi a sta gentaglia ridicola e buffona. Questi non guardano manco le partite mi sa

    Rispondi
    • @thiago94: Tifosi??? questi probabilmente sono gli stessi che hanno tirato sassi alla macchina di Menez o che gridavano di tutto e di più a Vucinic o Chivu…lasciamo stare…per quanto riguarda Garcia, quoto! nel senso che è responsabile come gli altri, non è intoccabile però lasciamolo lavorare fino a fine anno, poi tiriamo le somme

      Rispondi
  11. Sto rivedendo il video dei tifosi che chiamano la squadra sotto la curva.
    Mi vergogno…il tifoso deve TIFARE. Se vinci esulti, se perdi ti incazzi e ci sta.
    Ma non ti metti in mondovisione ad urlare in faccia a 4 strapagati come se la tua vita dipendesse da loro.
    Ma trovatevi un lavoro cazzo di decerebrati sempliciotti. In un paese normale vi tiravano giù da quelle transenne e vi pestavano fino a farvi passare la voglia di essere così imbecilli.

    Rispondi
    • @CapitanPresente:

      hai ragione, tempo fa feci un discorso simile ma forse fui frainteso e nessuno forse accolse bene le mie parole. Tutti amiamo la roma, molti di noi probabilmente la mettono subito dopo gli affetti e se perde ci stiamo male come stiamo male per un amico.

      nonostante ciò, credo che ognuno di noi abbia la sua vita, con la sua famiglia, le sue ambizioni e le sue gratificazioni personali. Quelli che vedi andare a trigoria e gridare a squarciagola in faccia a una persona di sessant’anni come se la vittoria della squadra gli sia dovuta di diritto, mi fanno pena.

      non se ne accorgono ma dal loro comportamento rendono evidente che la loro vita, le loro ambizioni e benessere personali sono riposte totalmente nei successi della roma, se la roma fallisce, loro si sentono falliti, insoddisfatti e pretendono vittorie come se gli mancasse l’ossiggeno esistenziale. Sono persone squallide, che si arrogano il diritto di minacciare e intimidire.

      Rispondi
  12. quello che voglio dire è che ce la possiamo prender con totti quanto volete, percularlo ed insultarlo a ripetizione, ma nessuno focalizza bene il fatto che il nostro acquisto più importante sul mercato, manco a dire è stato carente sotto porta, non ha proprio mai azzeccato uno stop.
    mentre il nostro attaccante più forte, idem quell’altro…
    fino quando a totti son rette le gambe siamo andati avanti in qualche modo…

    Rispondi
  13. quoto !!
    thiago94 ha detto:

    Ragazzi. Sabatini uomo è apprezzato da tutti. Le scelte sportive talvolta sono discutibili.
    Ma Garcia? Io non lo apprezzo ne come allenatore ne come uomo. Cioè Sabatini si prende le colpe e lui le da ai giocatori? Si,si la colpa è degli errori individuali,della jella e della juventus…
    una volta che lo avessi sentito fare mea culpa. Lui è perfetto,non ha commesso errori

    Rispondi
  14. Oblomov ha detto:

    @thiago94: una ceppa non t’arriva secondo in campionato al primo anno con tanti nuovi giocatori.

    Allora rispondo picche. Il secondo posto dell’anno scorso è dipeso da molti fattori. Primo esempio: i giocatori molto più forti della concorrenza. Altro che allenatore…

    Rispondi
    • @marchino: @thiago94: Penso che lo scorso anno molte cose sono girate in maniera positiva, poi si preparavano le partite con più tempo e calma…la rosa penso sia più forte quella di quest’anno, poi è chiaro che se giochi senza Strootman (il giocatore che ha cambiato il centrocampo) e Castan tutto l’anno è normale che perdi molto.

      Rispondi
      • @Il_Mago83: Queste sono piccolezze. Briciole,contorni…chiamali come vuoi. Non di certo le cause dello scempio. Come è una piccolezza la mancanza di un grande centravanti. Per bacco se un Higuain migliorerebbe. Ma non andiamo in giro a dire che non vinciamo col Chievo perché manca il napoletano…sprofondiamo nella ridicolezza in questo modo. La squadra non corre e non gioca

    • @thiago94: io non dico che Garcia non abbia colpe…..ma non è nemmeno il pippone che descrivete

      e poi concordo sul fatto che sabatini si è preso le proprie responsabilità mentre lui si para sempre il culo

      Rispondi
      • @Oblomov: Ma io mica ti sto dicendo che la mia è la verità. Ho semplicemente dato un’opinione. A me non piace il suo gioco,offensivo solo a chiacchiere. Fa 1-0 e fa arretrare la squadra. Punta sui vecchi. L’unico schema offensivo di Garcia è il “palla a Gervinho”,che rende il possesso palla sterile alla lunga. Gli allenamenti sono sedute defaticanti e lo dimostrano in campo i giocatori che non ce la fanno. Conosce solo il focus sul possesso palla. Tende a far rallentare la squadra perché predica calma e tranquillità,quando invece dovremmo spingere come forsennati in alcune partite

  15. Ma i tifosi ieri a Trigoria: sicuri che erano romanisti?

    oltre all’aspetto da pregiudicati e morti di fame, indossavano felpe stile pigiamino celestino per il maschietto della mamma e pantaloni consunti e sporchi, lo sguardo era inebetito come i loro ragionamenti fatti di slogan e blateramento cronico.

    Non si puo’ stare dalla parte di quella gentaglia, misto di zingari, galeotti e accattoni imbecilli.

    Rispondi
    • @Peter Pan: Ma soprattutto buffoni che di calcio capiscono poco o nulla. Ma perché era una contestazione poi? Hanno solo presenziato,a me pare…

      Rispondi
      • @thiago94: nessuno di quelli presenti indossava i colori della Roma, tranne un ragazzino con un pallone
        a me sa tanto di cose organizzate ad hoc

    • @Peter Pan:

      Peter io cm te o altri prendono la passione per la Roma in maniera più “umana”, più leggera, ma ci sn altri che la prendono cm filosofia di vita…

      Nel 2001 dopo latalanta, ci fu una contestazione molto più pesante di questa che ci fece vincere lo scudetto.

      Le contestazioni sn un aspetto VITALE nell’ambito calcistico.

      Lo scorso anno, Roma, era un inferno, e i giocatori messi alle strette hanno lavorato.

      le contestazioni sn un po’ cm un rimprovero o schiaffo del padre al figlio, vedila cosi.

      Rispondi
      • @LorySan: naaaa….. credo che la passione o stile di vita as Roma la vedi in quelli che si fanno l’abbonamento e le trasferte, quelli che la sostengono anche dopo un 7-1…
        Facile far passare quattro merde per passionari 😆

  16. però, chi se la prende con totti ha ragione…che comunque il suo l’ha dato, chi se la prende con de rossi ha ragione?
    stronzate. ecco come vi fate figli e figliastri… non è vero che è tutta la squadra a non funzionare, ci sono giocatori che ci hanno messo vero impegno e sono stati utili per la squadra: ljajic, manolas, totti ( fino a che è stato in forma), florenzi, nainggollan, verde, paredes

    poi c’è chi è stato strapagato ed ha fallito miseramente
    e quell’altro idem. 3 gol tra tutti e due in campionato. PIETà.
    E DOVEVANO ESSERE A TUTTI GLI EFFETTI LE ALI TITOLARI DEL NOSTRO ATTACCO

    Oblomov ha detto:

    @King Schultz: ma che dici dai….
    non sai con chi prendertela e allora hai deciso di prendertela con iturbe e gervinho
    E’ tutta la squadra a non funzionare
    lo scorso anno iturbe e gervinho erano dei fenomeni, ora sono dei pipponi.
    mah

    Rispondi
    • oltre alla miseria dei 3 gol, gervinho ed iturbe si sono mai ANCHE LONTANAMENTE DIMOSTRATI UTILI A QUALCOSA? NO, PUNTO@King Schultz:

      Rispondi
    • @King Schultz:

      questo è un grosso problema. ci sono i pro totti, i pro ddr, gli anti totti, gli anti ddr
      di sto passo non si vincerà mai un cazzo

      e comunque
      dire che a 39 anni Totti non puo’ essere il titolare e che deve accettare sta cosa non mi sembra una bestemmia.

      Rispondi
  17. non è il momento di cambiare nulla!i conti li faremo alla fine se rimarremo anche senza C.L.,cosa che non mi auguro affatto,comunque a parer mio è effettivamente un anno terribile,sin dall’inizio stagione…..troppi infortuni,troppe concause,troppe cose non girate per il vero loro ed anche un pizzico,ma pizzico “verace”, di sfiga….mò vediamo se si rimboccano le maniche giocatori per primi….comunque sempre secondo me -che di calcio,naturalmente,non capisco un cazzo,- anche se dovesse andare male non sono da cambiare nè allenatore,nè D.S….ma ricostruire un ambiente ed una squadra,non è facile quando hai gli Ibarbo,Dumbia,Astori etc..ma si può fa…FORZA ROMA:

    Rispondi
  18. Secondo il ragionamento di alcuni allora,non si dovrebbero mandare i bimbi a scuola perché imparano le parolacce? A scuola si impara di tutto poi…

    Rispondi
  19. Facessero sto casino anche con i politici, sai che paradiso diventerebbe l’italia.

    Partenza blindata per la Roma, da Trigoria alla pista di Fiumicino
    Così la Roma è partita per Bologna, presidiata da due camionette della polizia, carabinieri e Digos…

    RASSEGNA STAMPA – La gogna dei giocatori davanti agli ultrà si è ripresentata dopo la mazzata subita dalla Fiorentina in Europa League. Questo consegnarsi al tifo più impresentabile, scrive La Gazzetta dello Sport (F. Arturi), è il guaio peggiore. Sottomettersi così è un rituale molto simile a quelli mafiosi. Capello lo disse: in Italia comandano gli ultrà e il loro ricatto su molte società è sotto gli occhi di tutti.

    Rispondi
  20. onemoretime: rispetto il tuo pensiero, ma dovresti rispettare anche quello degli altri, con tutte le colorite espressioni e bestemmie, non siamo al seminario, nemmeno al thea-time o ad un congresso di frati castrati….
    Dovresti evitare di andare allo stadio allora, per non parlare ai bar della capitale, che fai censuri, detti regole…?
    Le nostre cazzate sarebbero condizioni di punibilità… 😆 😆
    Ma porca zoccolona, ma lasciateci almeno questo, io quando guardo le partite dico “a negrooooooo, frociooo, monnezzaro…..” embé?
    Quindi quando la curva insulta Mexes con tanto di merda o Diamanti che fai ti indegni, chiami la polizia? 🙄

    Rispondi
    • @Peter Pan: Semmai,evitassero far divorare i “piccoletti” e gli indignati dai social. Basterebbe non mandarcelo il ragazzino se non vuoi legga parolacce

      Rispondi
      • @thiago94: si poi accende la tv o s’ascolta la musica dei coglioni rapper e fa l’en plein di zozzerie

      • @Peter Pan: E quello sarebbe il minimo. Ragazzi,facebook brucia i neuroni dei ragazzini in tutti i sensi. I social non sono affatto sempre positivi,però si scandalizzano per Forza Roma. Mi sembrano ridicoli

      • non avranno senso per te, intanto totti, che per me non può essere più titolare, il suo l’ha dato, GERVINHO ED ITURBE NO.
        a giugno vanno prese due ali titolari@Oblomov:

      • @King Schultz: ma che dici dai….

        non sai con chi prendertela e allora hai deciso di prendertela con iturbe e gervinho
        E’ tutta la squadra a non funzionare

        lo scorso anno iturbe e gervinho erano dei fenomeni, ora sono dei pipponi.
        mah

      • ed anche destro quando è stato chiamato in causa il suo minimo l’ha dato… e tra roma e milan finirà la stagione in doppia cifra, gervinho ed iturbe persisteranno nella loro bieca futilità..@Oblomov:

  21. La divinizzazione di Totti. Dal Vangelo secondo Thiago

    Preghiamo:

    Totti nostro,
    che stai a Trigoria,
    sia imbrattato il tuo nome,
    venga il tuo tempo(ma quando, dico io…),
    sia fatta la tua volontà,come nel mercato così in campo.
    Facci oggi il nostro gol (unico)dell’anno,
    ridacci a noi i nostri soldi,
    come noi li abbiamo dati a te,oh debitore,
    e non ci ridurre alla miseria,
    ma liberaci della tua presenza,
    Amen.

    Rispondi
    • @thiago94: si faceva la stesse cosa con Luis e non ha portato bene.

      E sta attento che tra un po’ t’ arriva la predica.
      Usi un testo sacro per delle cazzate.

      Rispondi
      • @Oblomov: Oblò guarda che è una provocazione ironica la mia.Molti sono convinti sia l’unico problema. Per me è Garcia l’unico problema. Mi arriva la predica? Sti cazzi!

      • @Oblomov: Appunto. E anche per questo motivo che chiedo l’esonero. Che facciamo? Vendiamo 25 giocatori? Mi sembra una scemenza sinceramente

      • @Oblomov: Questa è una tua opinione. Non hai la verità. Come non ce l’ho io. La mia opinione è che Garcia non vale una ceppa

      • @thiago94: una ceppa non t’arriva secondo in campionato al primo anno con tanti nuovi giocatori.

  22. ma porca troia
    vi scandalizzate per qualche bestemmia e qualche figlio di puttana? E mi parli di minorenni?
    I minorenni devo stare fuori a giocare.

    Internet deve rimanere un luogo libero.
    Ci sono fin trope regole, troppi sbirri, giudici, poliziotti ed avvocati fuori.
    Vuoi rendere internet un luogo controllato?

    Non tutti sono borghesi, istruiti, educati come te.
    Noi proletari, frustrati, scostumati non conosciamo il bon ton e la bestemmia il vaffanculo ci scappa facilmente.

    onemoretime ha detto:

    Matteo Vitale, per favore stila un decalogo di regole per i commenti e organizza un sistema per farle rispettare; moderatore o segnalazione, come vi é più comodo.. E’ un consiglio/richiesta che faccio per due motivi:
    1 Siete legalmente responsabili per ciò che viene pubblicato qui dentro, come ben saprete.
    2 Di questo passo questo posto sarà popolato solo da frustrati, repressi, esaltati e bestemmiatori.
    I commenti sono leggibili da minori, ragazze, ma anche semplicemente da persone dotate di quella cosa chiamata educazione. Molti non gradiscono le schifezze che si leggono nelle giornate critiche.
    Una discussione educata porta commenti, refresh e click. Certe porcherie invece vi faranno solo azzerare il numero dei visitatori. Grazie e buon lavoro.

    Rispondi
  23. quando ci accostano glen johnson, e cioè tutti i giorni, mi viene la pellagra.
    se sabatini fosse proprio intenzionato a prenderlo, spero che da qui alla fine le perdiamo tutte… almeno lo cacciano o se ne va lui..

    Rispondi
  24. Col Cesena metterei Totti e Doumbia in attacco. Penso che Totti debba ritirarsi, ma al momento e’ l’unico calciatore che vede la porta insieme a Doumbia che e’ l’unico attaccante vero che abbiamo. Con questi due c’e’ la possibilita’ di sfruttare le poche occasioni che si creano.

    Rispondi
  25. Ragazzi. Sabatini uomo è apprezzato da tutti. Le scelte sportive talvolta sono discutibili.
    Ma Garcia? Io non lo apprezzo ne come allenatore ne come uomo. Cioè Sabatini si prende le colpe e lui le da ai giocatori? Si,si la colpa è degli errori individuali,della jella e della juventus…
    una volta che lo avessi sentito fare mea culpa. Lui è perfetto,non ha commesso errori

    Rispondi
      • @CommandoUltraCurvaSud: ciao CUCS!Ne parlavo ieri con Dero, ci sttiviamo nei prossimi giorni via whatsapp sia per milano che per l’aperitivo/pizza!Buon weekend,salutami tuo figlio!

      • @onemoretime: Grazie…..mio figlio è in Spagna..in gita con la scuola…torna stanotte….voleva andare a Cesena……è pazzo…..se non fosse stata la sera sarebbe andato…io no.
        Non ce la facevo…..
        A presto!!

  26. Vediamo di iniziare a vincere e salvare la stagione!!!
    A piangere sono bravi tutti soprattutto i piagnoni
    io non mi rispecchio nei ritardati che ieri hanno delirato con sabatini
    e nemmeno con quelli che ora alle radio e sui giornali godono,
    ma anche qui…….

    La delusione é grande ma loro sono peggio!!!

    Sabatini forever!!!!

    Rispondi
    • @Peter Pan: Sbatini lo apprezzo anche io..e molto.
      Specie come Uomo…..si è preso unico tra tutti grandi responsabilità…..
      Ne aveva, ma non tutte…
      Se è vero che ha comperato un fantasma….Doumbia, è anche vero che non è stato lui a mettere in panchina Destro quando segnava (tanto) lo scorso anno, e abbastanza, all’inizio dell’anno.
      UOMO VERO, che sbaglia, come tutti noi.

      Rispondi
      • @CommandoUltraCurvaSud: concordo, poi la gente se la prende con i giocatori perché non corrono, ma chi l’ha scelto il preparatore?
        Chi li ha messi in campo quelli che rientravano da un infortunio o dalla coppa africana?
        Chi ha schierato sempre gli stessi anche con partite semplici prechampion?
        Chi cambia squadra ma mai modulo ogni settimana?
        Chi si affida sempre a un 40 enne?
        Chi ha distrutto e fatto odiare destro?
        etc etc

      • @Peter Pan: Concordo…100%!!
        Società assente….Garcia lo stimo ancora……ma si fermi, e pensi se non sta sbagliando qualcosa….
        Poi, magari è troppo preso dalla fidanzata….

    • @Peter Pan: qualche errore lo ha fatto, ma li fanno tutti i ds (il tanto osannato Marotta ne ha collezionati parecchi tra Isla Martinez Ognonna..).. Sela squadra gira uno o due acquisti sbagliati non li senti nemmeno, se la squadra non gira pesano come macigni.

      Rispondi
  27. Domenica sera vedo il clasico. Giocatori che riescono SEMPRE a fare il loro gioco. Che ank se perdono NN si mettono a piangere e tremare. Giocatori che ti danno il piacere di vedere una partita di calcio. Giocatori che nn hanno mai gli slip sporchi di pupù.

    Rispondi

Lascia un commento