Calciopoli: La confessione di un guardialinee “Aiutata l’Inter”

Mario Coppola, un testimone a sorpresa durante l’udienza di Calciopoli macchia anche l’Inter. Il guardialinee ha accusato il club nerazzurro di aver effettuato pressioni non per ottenere vantaggi in campo ma per aver richiesto appoggio all’ex designatore Gennaro Mazzei per ammorbidire la squalifica di Ivan Ramiro Cordoba.

Dopo l’appello di Francesco Saverio Borrelli, mi presentai spontaneamente dai carabinieri per parlare di alcuni episodi che avevano riguardato l’Inter" […] “Da quel momento in poi non ho più fatto la serie A e questo è solo uno degli episodi che potrei raccontare

La risposta ricevuta dagli investigatori che seguivano il caso è quanto memo emblematica:
Queste vicende non ci interessano, perché non ci sono intercettazioni che riguardano la squadra dell’Inter"

Lasciamo a voi qualsiasi tipo di considerazione…

Condividi l'articolo:

14 commenti su “Calciopoli: La confessione di un guardialinee “Aiutata l’Inter””

  1. ahahahhahah lo dicevo iooooooo,ma come facevano a negare l’evidenza,quando lo dicevo io nooooo makkè stai a dì Moratti Moratti stupidi sì ma cojoni no,ridateci il tricolore,come voi avete preso il tricolore della Rubentus,calciopoli aveva cambiato padrone da Torino a Milano,hanno fatto passare quello che volevano,bloccando delle intercettazioni,calciopoli esiste ancora,ma scusate Telecom chi era?facile Tronchetti Provera,dove c’è un furbo c’è un cojone

    Rispondi
  2. Certo che non ci sono intercettazioni… Tronchetti Prove-Tim-Inter-Seria A Tim… ora alcuni legami si sono sciolti, ma prima c’era questo e non ci vuole nulla a garantire massima copertura ad una squadra del genere.
    E’ per questo che io certi sponsor li negherei ad accordi societari per conflitto di interessi.

    Rispondi
  3. ragazzi sveglia!!! Dopo tutto questo tempo escono i testimoni a sorpresa? A me sembra l’ultima trovata di moggi e compagnia per buttarla in caciara…nn che l’inter sia una società santa però nn è minimamente paragonabile a quello che è stato il sistema juve

    Rispondi
  4. wow che notizia. il fatto che i proprietari dell’inter e i proprietari della telecom sono le stesse persone non mi avrebbe mai fatto immaginare a una notizia del genere. scendo dalle nuvole….

    Rispondi
  5. Sono almeno tre, gli scudetti…come l’hanno dati a loro, li darebbero a noi…soldi e coppe…ma che non lo sapevano? Prima o poi, si sapeva che sarebbe uscito tutto…

    Rispondi
  6. [quote comment=”123967″]o magari assegnarlo a noi[/quote]
    noi non vgliamo scudetti di carta ma vinti sul campo, siamo troppo superiori

    Rispondi
  7. E lo scudetto che hanno vinto a tavolino proprio in virtù di Calciopoli? Dovrebbe essere ritirato immediatamente e lasciato “non assegnato”!!!!

    Rispondi

Lascia un commento