Il Portsmouth vuole Julio Baptista

Julio Baptista stà vivendo un periodo difficile. Il brasiliano pensa seriamente di cambiare aria. La dirigenza giallorossa di fronte ad una vantaggiosa offerta non lo tratterrà con la forza, valuterà l’eventuale cessione.

L`offerta potrebbe arrivare dall`Inghilterra, in particolare dal Portsmouth. Avram Grant, nuovo allenatore degli inglesi, domenica sarà a Roma per assistere al derby con la speranza di vedere il brasiliano in campo. L`ex tecnico del Chelsea vuole fare acquisti per potenziare la squadra e tra i suoi obiettivi c`è proprio Julio Baptista.

Nei giorni scorsi anche il futuro presidente del River ha strizzato l’occhio alla bestia giallorossa.

Condividi l'articolo:

12 commenti su “Il Portsmouth vuole Julio Baptista”

  1. io invece penso che Baptista non è adatto al gioco della Roma con Ranieri. Siamo pieni di trequartisti e ci vuole una punta vera.
    Se riuscissimo solo a riprendere i soldi che abbiamo speso, con quei dieci milioni potremmo prendere un signor attaccante giovane e di peso sul quale investire.

    Rispondi
  2. della Bestia ricordo una Super prestazione nel derby,i gol decisivi contro il Bordeaux e la “perla” contro il Torino…..poi poco altro.tutto questo vale il suo oneroso ingaggio e gli oltre 10 mln pagati x il suo cartellino?

    Rispondi
  3. A me Julio Piace. Se lo vendiamo, almeno ad un buon prezzo e per acquistare qualcuno. Altrimenti me lo terrei stretto. Considerando che stasera segna di fisso e pure al derby!!!!

    Rispondi

Lascia un commento