Mihajlovic spara la bomba del secolo: “Zarate meglio di Totti”

(Il Tempo) – Sinisa Mihajlovic ha la Lazio nel cuore e domenica farà il tifo per i biancocelesti nella derby contro la Roma.Il serbo ha vestito le maglie di entrambe le squadre, ma a Formello ha vissuto gli anni migliori e il legame con i tifosi è ancora forte. Qualcuno ha anche accostato il suo nome alla panchina biancoceleste.

"Il derby? Io non vedo una Lazio inferiore alla Roma, spiega Mihajlovic. La squadra è un pò in difficoltà, ha perso fiducia, ma sono stati sfortunati in tante occasioni. Sono convinto che domenica vinceranno e sarà la partita della svolta. Zarate o Totti? L’argentino mi piace di più, anche perchè con Totti non ho un buon rapporto. Se mi chiedete di scegliere tra Cassano e Zarate, però, dico Antonio".

Condividi l'articolo:

24 commenti su “Mihajlovic spara la bomba del secolo: “Zarate meglio di Totti””

  1. Ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah, bella battuta, grande Mihajlovic, anziche fare l’allenatore era meglio se facevi il comico ah ah ah ah, e comunque se è meglio di totti, come mai sto Zarate non è sul tabellino dei marcatori della serie a?, vai a c*****, staremo a vedere domenica.

    Rispondi
  2. Totti non correva palla al piede per perderla, senza guardare i movimenti dei compagni, quando aveva l’età di Zarate!!! Secondo me Zarate è forte, ma non ha testa. E se devo essere sincero, tra Totti e Cassano, ora come ora, non c’è quell’abisso che c’era prima…semplicemente perchè Antonio è maturato un po’ nel gioco di squadra. Ma Totti resta sempre Totti. Sinistro o destro, punizione o rigore, da fuori area o di prima intenzione. Senza parlare di assist, tacchetti ed esterni. Come lui non ce n’è!!!

    Rispondi
  3. Più che la Bomba del Secolo questa è la CA22ATA DEL SECOLO!!!!!!
    COMPLIMENTI SINISA, NE CAPISCI DI CALCIO!!!

    Questa immensa scempiaggine non merita altri commenti.

    Rispondi
  4. da laziale convinto non poteva dire altro…ma leggendo tra le righe, ovvero dicendo che tra zarate e antonio preferisce antonio…di fatto indirettamente…vuole affermare che totti è meglio di zarate, direttamente non lo vuole dire (potrebbe e sarebbe un merito se lo facesse) ma lo pensa avoja se lo pensa….però capitelo proprio non gli viene…se vi chiedessero è più forte la triestina o quella cosa lì,(insomma avete capito di chi parlo) vuoi cosa rispondereste ?!…la triestina…23 punti 16 gol…mi sa che è più forte la triestina muahahahahah ritiro tutto quello che ho scritto muahahahahah

    p.s.
    consiglio pe la presidencessa…bava e protti …forse…forse je la fai a compralli ah ah ah mejo prendela a ridè sennò sai ch’amarezza….

    Rispondi
  5. ma ke c sta da diskutere se dice kiaramente ”L’argentino mi piace di più, anche perchè con Totti non ho un buon rapporto. Se mi chiedete di scegliere tra Cassano e Zarate, però, dico Antonio”.
    si intuisce kiaramente ke nn dice Totti x il rapporto ke ha cn lui ke poi lui è solo invidioso d Totti xké Il Capitano nn è venuto né alla sua partita ‘addio né alla partita ke aveva dello spot x essere giusto e Mihajlovic lo sapeva d qst fatto e l’anno skorso ha voluto dire qll cs x sputtanare il Capitano ke x fortuna gli ha risposto

    Rispondi
  6. ciai ragione Minkiahilovic, vivi bene cosi’, vai tranquillo, diventerai presto l’allenatore degli scoloriti, te lo auguro veramente!!!

    Rispondi
  7. eh beh perchè le valutazioni tecniche su un giocatore si fanno in base ai rapporti interpersonali che ci stringi…grande Sinisa! XD roba che se diventa amico di Fabio Junior è capace di dire che è meglio di Johann Crujiff 😀

    Rispondi
  8. mi viene in mente…un bel coro che lo insulta….ma vabbè ma evito di insultarlo perche ci riesce bene da solo…posso capire che umanamente puo non andare d’accordo con francesco ma da qui a dire ste cose ce ne vuole….zarate ieri ha dimostrato molto..moltissimo…..ma và cretino!

    Rispondi

Lascia un commento