Ranieri: “Cicinho? Tutte vostre invezioni”

 

Claudio Ranieri in conferenza stampa alla vigilia di Roma-Basilea analizza il momento positivo dei giallorossi e "bacchetta" i giornalisti sulle invenzioni pubblicate riguardanti il rapporto fra il tecnico ed il brasiliano Cicinho.

E’ vero che tra Cicinho e Ranieri ci sono stati dei dissapori?
"Tante volte mi viene da ridere. Le difficoltà di Roma sono queste. Quando non c’è niente bisogna inventare qualcosa. Scrivete sui giornali, non potete scrivere per andare a parlarne in radio. Non si fa così. Se mi incazzo con qualcuno ve lo dico. Non lo mando a dire. Qui c’è uno spogliatoio stupendo.Se non ci sono cose vere controllate. Se avete una coscienza giornalistica. Avete degli informatori sbagliati. E’ tutto falso quello che scrivete. Tra me e questi giocatori non c’è nulla. Cambiate informatori vi prendono in giro".

Fateci vedere gli allenamenti..
Ma se devo fare una cosa tattica lo devo far vedere a voi cosi lo dite a tutti?. Non è più il calcio di una volta. Io voglio far lavorare tutti voi giornasti e noi, ma dovete scrivere cose vere. Ho cambiato numero di telefono per non far torto a nessuno.

Roma- Basilea e dopo Lazio. Qual’è il match più importante ora come ora?
"Tutte e due importanti. Perchè in Europa vogliamo andare avanti. Dobbiamo fare risultato. Il Basilea è una signora squadra, è una squadra che gioca bene, è seconda in classifica e noi la dobbiamo battere. Partita difficile e importante."

Ha intenzione di cambiare molto?
"Metto la miglior formazione. Dobbiamo andare avanti"

Che formazione adatterà?
"Per me è importante che la squadra sia compatta".

Condividi l'articolo:

11 commenti su “Ranieri: “Cicinho? Tutte vostre invezioni””

  1. [quote comment=”123789″]visto che per voi i giornalisti sono tutti cazzari, perchè nn create un sito e dite le cose vere voi che sapete tutto? Mi riferisco a Sorellarose, romanista86, clo, spillo ovvero a coloro che fino a questo momento hanno scritto su questo post…fino a 2 minuti tutti a criticare cicinho ora rigirate la frittata solo per andare contro ai giornalisti che fanno il loro lavoro ( e alcune volte anche sbagliando per carità )…siete l’incoerenza fatta persona!!!![/quote]

    MA CHE TI SENTI CHIAMATO IN CAUSA???? se sei un giornalista la cosa mica è rivolta a te, esistono pure giornalisti che fanno bene il loro lavoro, ma la stragrande maggioranza sono dei C.A.Z.Z.A.R.I !!!!!
    è più di 1 anno e mezzo che sono iscritto su questo sito e ho sempre detto che i giornalisti sono degli spara c.a.z.z.a.t.e e non centra ne cicinho, ne juan, ne doni, che per me possono andare tranquillamente soprattutto gli ultimi due!!!!
    ma te le sei dimenticate tutte le s.tronzate e le cattiverie dette sul capitano??? ma dai…
    perciò non è che adesso cicinho è il mio idolo, per me a roma a fatto poco o niente!!!!
    perciò lo ridico.. LA MAGGIOR PARTE DEI GIORNALISTI SONO DEI C.A.Z.Z.A.R.I

    Rispondi
  2. tuttosport l’anno scorso ha fatto una campagna mediatica contro ranieri che ha dell’incredibile…ti ricordi? Queste cose quindi accadono anche a torino e a milano ci sono radio che attaccano berlusconi perchè è un pò di anni che nn investe più…il fatto è che se nn si può dare del cazzaro ad un giornalista che ha riportato una notizia perchè significa offendere la sua professionalità…e poi la vuoi sapere una cosa? Se un giornalista scrive il falso o una radio fomenta la violenza verbale contro la società o altre radio, esiste lo strumento della querela…perchè nn si usa quello anzichè offendere come ha fatto ranieri oggi?

    Rispondi
  3. io ribadisco solo una cosa che ho detto varie volte, cazzari o meno a Roma ci sono centinaia di giornalisti e pseudo-tali, giornali, radio e tv private che anche se tutto e’ a posto (e cio’ e’ impossibile, naturalmente) cercano di portare le trasmissioni sul polemico parlando poco di calcio; non vale per tutti ma per molti, o no? Ebbene, questo e’ un limite dell’ambiente di Roma, i soldi mancano ma le chiacchiere no, su quello siamo straricchi! E non mi dite che a Milano e Torino e’ lo stesso. Poi e’ logico che se hai i soldi da investire e se crei l’ambiente giusto hai piu’ possibilita’, ma questo sara’ sempre un limite.

    Rispondi
  4. visto che per voi i giornalisti sono tutti cazzari, perchè nn create un sito e dite le cose vere voi che sapete tutto? Mi riferisco a Sorellarose, romanista86, clo, spillo ovvero a coloro che fino a questo momento hanno scritto su questo post…fino a 2 minuti tutti a criticare cicinho ora rigirate la frittata solo per andare contro ai giornalisti che fanno il loro lavoro ( e alcune volte anche sbagliando per carità )…siete l’incoerenza fatta persona!!!!

    Rispondi
  5. grande ranieri. bella conferenza se avete tempo sentitela tutta e’ stato grande grande sembrava de senti i veri romanisti. alla faccia de spalletti che gli potevano tutto e non aveva mai il coraggio de ribatte niente. GRAZIE RANIERI SEI STATO IMMENSO

    Rispondi
  6. come,prima ttt a insultare Cicinho e a dirgli d andare via ed ora ringrazate Ranieri xké ha smentito???vi basta 1 kazzata skritta da 1 giornalino d strada e ttt a krederci

    Rispondi
  7. GRANDE MISTER, va sputtanato giornalisti C.A.Z.Z.A.R.I…. non mi piace come fa giocare le sue squadre ma finalmente c’abbiamo un allenatore che dice a sti giornalisti che sparano solo C.AZ.Z.A.T.E!!!!!!!!!!

    DAJE MISTER

    Rispondi

Lascia un commento