Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Al Sig. Presidente facciamo dono di una frusta, anche se virtuale, da dare sul groppone a
questa squadra….se ancora così si può chiamare. 😐
Forza Presidé…daje giù…
Al Sig. Presidente facciamo dono di una frusta, anche se virtuale, da dare sul groppone a
questa squadra….se ancora così si può chiamare. 😐
Forza Presidé…daje giù…
@Luperik: perché doppio messaggio ?….Va bé, mejo così le fruste so’ due.
Poi qua si comincia da più parti a parlare di sanzioni del uefa per la nostra sanzione debitoria. Vediamo di non fare casini anche alivello finanziario dopo quelli fatti a livello sportivo.
Ci vuole un presidente forte! Pallotta, o cominci ad essere duro o quantomeno metti un DG inflessibile che faccia rigrar dritti tutti a Trigoria.
Era ora che te facevi vivo , adesso mettili tutti in riga e fatti sentire chi è che comanda qui