Ranieri fà il pompiere: “Ancora non è la Roma che voglio io”

 

Ranieri fà il pompiere e getta acqua sul fuoco del facile entusiasmo. Le parole del tecnico della Roma a margine della vittoria importante rimediata dai giallorossi in quel di Bergamo.

"Dobbiamo lavorare tanto, andiamo avanti così, ma ci sono dei meccanismi che non sono an­cora ben registrati. Ancora incon­triamo difficoltà nella fase difen­siva e continuiamo a concedere gol che sono evitabilissimi. Visto che prendia­mo sempre gol non è difficile indi­viduare il nostro punto debole, non ci vuole la palla di cristallo" .

Ranieri conferma che sarebbe un guaio volare troppo in alto: 
"Non possiamo sognare perchè non sento ancora la squadra che vo­glio io. Non mi piace illudere i ti­fosi, solo lavorando possiamo ri­portare la Roma nelle posizioni che le competono. Con il mio ar­rivo è cambiata la mentalità. L’ho detto ai giocatori, mi interessa lo spirito, prima del risultato. E ho aggiunto che contro l’Atalanta se abbiamo più tecnica dobbiamo sfruttarla solo dopo aver lottato. Ho cercato di dare autostima ai giocatori e di farli lottare. Perchè questa è la prima cosa che chie­de il tifoso " .

AS Roma | Forza Roma
Panoramica sulla privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.