Seydou Doumbia ha svolto la conferenza stampa di presentazione oggi a Trigoria. Ecco la nota pubblicata dal club:
PRIMI GIORNI A ROMA
“Mi hanno accolto tutti alla grande, staff e giocatori. I primi giorni a Roma sono stati molto positivi. I fischi di domenica? La partita con il Parma la dovevamo vincere per recuperare punti alla prima in classifica. Posso dire che lavorerò al massimo per tramutare questi fischi in applausi. Il mio impiego da titolare? Il mister non ha sbagliato a mettermi in campo. E’ vero, mi ero allenato solo due volte prima della partita, ma avevo giocato anche la finale di Coppa d’Africa”.
TRATTATIVA
“Prima di tutto ero in Coppa d’Africa quando ho saputo dell’interesse della Roma. Poi ho parlato con il mister. E sono due anni che Gervinho mi parla della Roma in nazionale. Questo è stato un motivo in più per accettare”.
PROBLEMA GOL
“Spero di dare qualcosa in più alla Roma. Ho giocato la prima partita con il Parma, e ora mi auguro di rispondere alle attese del pubblico”.
CARATTERISTICHE
“Sono un centravanti, mi piace stare in area di rigore. Ho segnato tanti gol in passato, ho bisogno di fiducia per poter rendere al meglio e sono sicuro che potrò avere questa fiducia. Quando vedrete il miglior Doumbia? Nell’ultimo periodo non ho giocato molto, ma intendo lavorare sodo per arrivare al top e finire questo campionato in bellezza”.
MOMENTO ROMA
“Non l’ho trovata così diversa la Roma, rispetto a quella affrontata a settembre quando io ero al CSKA. Tutte le squadre hanno un momento no, ma voglio ricordare che siamo ancora secondi nonostante la partita negativa giocata con il Parma”.
Photo Credits | Getty Images