FINE PARTITA: assurdo. Un risultato imbarazzante. La Juventus ora può scappare, fischi dell’Olimpico su una squadra che non ha avuto la forza, né il carattere per vincere la gara. Poco da dire.
89′: Verde vicinissimo al gol! Con il destro spara largo!
88′: Cole al volo sfiora il gol! La palla esce di pochissimo.
84′: esce Doumbia, entra Sanabria. Punizione dall’out di destra. Entra Mariga, entra Lodi.
82′: TRAVERSA DI COLE! Verde crossa, Cole di testa coglie l’incrocio dei pali.
81′: dritto fra le mani di Mirante. Pronto ad entrare Sanabria.
80′: altro corner Roma.
77′: Keita di testa, palla alta.
76′: angolo Roma. Ancora. Entra Paredes, esce Ljajic. Dentro Palladino, fuori Varela.
74′: Nainggolan può colpire indisturbato, ma cerca il cross e viene contrato.
73′: ammonito Costa. Grande giocata di Verde, che ne salta due.
70′: niente, niente, niente. La Roma riparte da dietro.
69′: altro corner. Florenzi di nuovo dalla bandierina.
68′: Nainggolan vicinissimo al gol! Che occasione! Sponda di Manolas, Radja in scviolata sfiora il palo.
67′: la Roma guadagna angolo.
67′: punizione dalla trequarti per la Roma. Florenzi prende la mira…
64′: ovviamente niente di fatto.
63′: Nainggolan vicino al gol! Destro che finisce di un soffio fuori. Angolo.
62′: tiro a giro di Verde, Mirante blocca.
59′: Doumbia atterrato da Lucarelli. Episodio dubbio.
58′: miracolo di Mirante! Gran parata su Gervinho!
57′: entra Verde, esce De Rossi. Roma tutta in attacco.
49′: giallo per Mauri, fallo tattico.
48′: nulla di fatto per la Roma. Il Parma riparte dal fondo.
47′: punizione in attacco per la Roma. Ljajic crosserà dentro.
45′: Keita suona la sveglia, con una bomba dal limite dell’area. Palla altissima.
SI RINIZIA.
FINE PRIMO TEMPO: Roma lenta e macchinosa, chiaramente con i meccanismi ancora da oliare, soprattutto davanti. Nel secondo tempo urge un cambio di passo: il Parma è in grande difficoltà, ma la Roma non sta spingendo sull’acceleratore. Serve una vittoria e per vincere servirà cambiare ritmo.
44′: Roma vicina al gol! Keita di testa, Mirante in due tempi blocca.
43′: altro corner. Di nuovo Ljajic…
43′: angolo Roma! Mendes salva su Doumbia. Ljajic dalla bandierina…
41′: Ljajic vicinissimo al gol! Adem pericolosissimo all’interno dell’area di rigore: serpentina, tunnel a Lucarelli e tiro di destro, ma troppo schiacciato.
36′: Florenzi al volo da lontano! Mirante blocca.
35′: punizione dal limite, out di destra, per la Roma. E giallo per Lucarelli.
26′: corner Parma, che nasce da un errore in impostazione di Manolas. Cassani va al tiro da lontanissimo, ma la conclusione termina altissima.
25′: Ljajic al tiro! Il suo destro si allarga e finisce largo.
22′: miracolo di Cassani su Ljajic! Destro a botta sicura, murato con un sacrificio umano, praticamente.
18′: secondo corner Parma. Varela si prepara: fallo in attacco del Parma.
17′: Ljajic serve De Rossi che dal limite dell’area spara alto, di prima.
14′: Roma pericolosa! 1-2 Nainggolan-FLorenzi con il 24 che crossa dentro: il Parma libera. Roma ancora avanti.
14′: angolo sbagliato, ma Roma comunque avanti.
13′: murato, nuovo corner. Ancora Florenzi, con Ljajic vicino.
13′: va Florenzi…
12′: corner per la Roma. Gervinho tira ma la palla viene contrata da un Giallorosso, Manolas! Altro cross di Florenzi, altro corner.
9′: la Roma riparte da dietro.
9′: solo rimessa laterale in zona offensiva.
8′: punizione per la Roma dalla trequarti del Parma. Ljajic pronto a mettere dentro.
4′: De Rossi cerca Keita in profondità, ma Mirante anticipa il maliano.
COMINCIA LA PARTITA!
Saluti di rito al centro del campo. Si parte fra pochissimo…
Squadre pronte all’ingresso in campo.
13:30: secondo Angelo Mangiante, ecco l’11 titolare della. 4-3-3 – De Sanctis; Florenzi, Manolas, Yanga M., Cole; Nainggolan, De Rossi, Keita; Ljajic, Doumbia, Gervinho.
Ci siamo! La Roma torna in campo alle 15:00 di oggi, contro il Parma di Donadoni, disastrato tecnicamente ed economicamente, ma ogni match ha le sue insidie e non si può mai abbassare la guardia, soprattutto quando la sfortuna continua a colpire basso. Oggi, infatti, Garcia dovrà rinunciare alle geometrie di Miralem Pjanic, causa sindrome influenzale. Garcia studia se lanciare Paredes dal 1′, per dare qualche minuto di riposo a Nainggolan, o se confermare il belga e cercare di chiudere il match il prima possibile, per poi proseguire con il turn-over. La sensazione, in ogni caso, è che la Roma partirà forte. In attacco torna Gervinho, ci sarà Ljajic e probabilmente uno tra Florenzi e Verde, con Doumbia pronto a subentrare. A centrocampo torna Daniele De Rossi, finalmente, con al suo fianco Keita.
In difesa, Torosidis e Cole sulle fasce e Manolas-Mapou i favoriti per giocare al centro della difesa, con l’apporto fondamentale di DDR.
Fischio d’inizio: 15:00.
intanto grande cesena
hanno battuto la lazio, pareggiato con i gobbi…
peccato che noi dormiamo
Vergogna !!! Una Vera Vergogna !!!
Concordo con chi ha scritto che il giocattolo si è rotto !!!
Quando si rompe un giocattolo o si cambia il giocattolo o si cambia il giocattolaio !!!
Garcia ,è così difficile ammettere che la squadra non ti segue più ? E’ così difficile ammettere che la preparazione ateltica è stata toppata alla grande e che il preparatore atletico deve essere cambiato (Garcia ,lo so che il preparatore è un tuo amico e che era il preparatore del le mans,dove tu hai allenato,e lo hai voluto tu alla Roma,ma quando è troppo è troppo ) ? E’ così difficile ammettere che ormai il la situazione va sempre a paeggiorare a livello fisico e tattico ?
A fine stagione ,fattiun esame di coscienza ,non si può continuare così.Anche se arriveranno nuovi giocatori sarà sempre così.
Destro non mi è mai piaciuto (come giocatore e come persona) ma qui si è ormai capito che non era destro il problema della nmancanza di gol;il problema è che non arrivano palle in area di rigore,il problema non è di uomini, ma di gioco: non abbiamo più un gioco (se mai lo abbiamo avuto).
Il gioco dovrebbe darlo l’allenatore,ma qui vedo solo tanta confusione.
Un altro campionato buttato nel cesso ( come l’anno scorso).Solo parole e niente fatti.Squadra e allenatore allo sbando,società che non richiama “all’ordine” ,in modo duro e feroce,la saquadra e l’allenatore : non era così che ci avevano detto che sarebbero andate a finire le cose.
Ci avevano parlato di trionfi,di gloria,di vittorie,Ahò !!!
FINALMENTE LA MAGGIOR PARTE DEI TIFOSO SI STANNO RENDENDO CONTO CHE NON è COLPA DEI SINGOLI MA DI UN GIOCATTOLO ROTTO.. ORA COME ORA IL SECONDO POSTO è TANTA ROBA..
SCUSATE L’ITAGLIANO.. 😛
le critiche sono giustificate,anche se questa partita come altre ha evidenziato che non possiamo fare a meno della classe di Pijanic e Totti..si vedono di più quando mancano…
E’ COLPA DI TOTTI..!!
la juve e’ di un altro pianeta…ogni volta che e’ in svantaggio pareggia subito…
non si capisce perche’ siamo l’unica squadra che gioca con i passaggetti tra DDR e i difensori ad una lentezza sconcertante quando tutte le altre sauqdre giocano un calcio semplice fatto di sponde, sovrapposizioni, triangolazioni, cross in area, schemi su calci piazzati…il tutto ad una velocita’ doppia.
fateme capi’, le squadre si chiudono solo con noi? con la juve, il napoli e le altre non lo fanno? e che siamo il barca di messi?
la roma non ha gioco. facciamo piu’ passaggi all’indietro che in avanti.
e questo ahime’ dipende dall’allenatore. mi spiace dirlo, perche’ a me garcia piaceva moltissimo, ma sono deluso da garcia. sia per le troppe parole spocchiose, sia per la qualita’ del gioco espresso.
non so se e’ successo qualcosa che ha spaccato il giocattolo. a questo punto spero di si, per l’uomo e l’allenatore.
vedo che nel bene o nel male, sempre di Totti si debba parlare…….
partita inguardabile..squadra completamente bloccata, difensori che non salgono per creare superiorita’, rimaniamo secondi”per il momento”, abbiamo aumentato il distacco dal Napoli. Che sia il Parma o chi altro,questa squadra ha perso la fiducia, e a meta’ febbraio un distacco momentaneo di 6 punti dalla prima, la vedo alquanto dura, anche se la speranza e’ l’ultima a morire.
Non era certamente la partita di Gervigno o dello stesso Doumbia, peraltro arrivato a Fiumicino, e’ messo in campo,contro un Parma completamente chiuso nella sua meta’ campo.
Comunque forza e coraggio, vediamo giovedi’.
Mr. Garcia ormai purtroppo propone solo ed esclusivamente il suo stucchevole 4 3 3 .. anche senza punte anche senza giocatori in forma, sempre e solo quell’unico modulo..
ormai lo sanno anche i sassi e chiunque riesce a fermarci facendo un po di pressing e mettendo un uomo in piu a centrocampo.
il giocare poi senza punte completa il quadro. Decine e decine di palle crossate per il nulla per il vuoto..
Unica società del mondo a giocare senza un attaccante di peso davanti… Cosa altro possiamo volere???
@centurione: veramente giochiamo
a 5 dietro
con ddr sulla linea
al di la dei moduli che non vogliono dire nulla
@NERUDA: se DDR scende dietro a maggior ragione abbiamo due soli centrocampisti sempre in inferiorità numerica…
i moduli non contano dici? e chi lancia eventuali attaccanti’? chi imposta il gioco?
il gioco è sterile, i terzini non salgono, e le punte nn ci sono…
tutto qui !!!
@centurione: i moduli contano relativamente
quello che conta e’ giocare vicini e correre insieme per creare superiorita’ ed opportunita’
se si gioca di squadra si riesce a vincere facile
la Roma prima del trittico Torino-bayer-napoli
faceva paura a chi scendeva in campo..poi non hanno piu’ avuto paura e noi di soluzioni non ne abbiamo sapute trovare
questa situazione era gia’ evidente tre mesi fa
@NERUDA: ti ho risposto sotto….
Max ha detto:
cambia squadra sei sempre in tempo!
@NERUDA: @stikkinikki: Oggi davvero triste ragazzi…..ma sono tre mesi, è vero, che va così……resistiamo in trasferta, le ultime vittorie solo li….ed in casa dove dobbiamo attaccare, un disastro…..la differenza rispetto a tre mesi fa è che sono finiti gli alibi……Gervinho è tornato, Destro venduto…etc….ma continuiamo a non correre….e a non segnare….
@CommandoUltraCurvaSud: ciao CUCS
tre mesi su 5 di stagione…non e’ piu’ un periodo ma la cruda realta’. siamo ormai in ambito di slavare la stagione.
per me e’ successo qualcosa. non si spiega tutta questa differenza in 3 mesi. non e’ possibile. e le assenze contano solo in parte.
in questo momento deluso da tutti, giocatori, allenatore e societa’.
mi apsettavo un po piu’ di serieta’ e professionalita’.
rischiamo di diventare una societa’ di chiaccheroni.
Garcia sicuramente fuori controlla…ma la societa’/dirigenza dove e’?…
pensiamo alla comunicazione?
OGGI STRIZZAVAMO L’OCCHIOLINO AI CINESI….gli abbiamo fatto gli auguri…..
dopo 10 minuti avranno spento la tv dalla noia e se saranno guardati qualche torneo de ping pong…
e’ cosi che vogliamo esportare il marchio?….
ATTRAVERSO FIGURACCE IN EUROPA E CON L’ULTIMA IN CLASSIFICA IN SERIE A?…..
@stikkinikki: ho pensato la stessa cosa…
sui cinesi
Tra l’altro la cosa che mi fa incazzare è che, pur sapendo bene che non fosse così, Garcia dopo Cagliari ha dichiarato che il periodo negativo era alle spalle.
Mah…sono veramente senza parole.
@Quasar: ..vabbè un po di coerenza..certo non può dire che sono tutte pippe e che sprofonderemo sempre più…..
..DOUMBIA oggi non doveva essere buttato in mezzo alla mischia..il giocatore andava rispettato e non fargli fare una figuraccia..
@passo: D’accordissimo con te! Da matti bruciarlo così!!
stanno facendo tutto loro.purtroppo
il pubblico e’ paziente
siamo ancora secondi
grazie al livello attuale, di certo c’e’ sconforto
loro devono dimostrare di potersi tirare fuori con gioco soluzioni e prestazioni
io vedo pochi rischiare e credere
..pensate che garcy non sia stralunato come noi?..E’ un momento bruttissimo che purtroppo ancora non passa…ma dobbiamo sostenerli…
..la vogliamo proprio affondare sta squadra?..oppure stargli vicino e cercare ancora di sostenerli..perché adesso ogno alktra soluzione mi pare inconcepibile!..
A me non frega niente del risultato. Mi sarebbe però piaciuto vedere in campo gente affamata e affiatata.
Cmq se come dice qualcuno Garcia va via a fine anno spero torni vincenzino.
nel libro di garcia e’ scritto che luis Enrique e Zeman li scelse Sabatini???
@NERUDA: si, ma garcia dopo averlo esaminato in un colloquio lo scelse con il benestare di pallotta proprio per non accollarsi da solo tutta la responsabilità. Pallotta lò invito a New York e ci parlò personalmente prima della firma.
@22.07.1927: grazie della risposta
la domanda era rivolta a te
spero ci sia sintonia totale tra tutte le componenti
alla luce dei fatti tra preparatori e medici…non sembra esserci
saluti
Area 51 ha detto:
con sabatini devi prendere uno che fa crescere i giovani ❗ ❗ ❗ capello vo i nomi grossi…con gervinho e doumbia te ride in faccia 🙄 spalletti,delio rossi,mihalovic o conte i miei preferiti, antipati ma almeno con loro paredes gioca ❗
Garcia vuole tutti “centometristi” perché fondamentalmente è un catenacciaro, gioca sulle ripartenze.
Quante volte, sull’1-0 per noi, ci chiudiamo a riccio (in puro stile Cesena) per poi ripartire in contropiede? SEMPRE.
checco86 ha detto:
piamoce bolt ❗
paredes e ucan non erano le riserve natutali di pjanic? 🙄 ha giocato piu taddei che ucan e paredes insieme con garcia 🙄 solo noi potevamo pareggia con il parma
strootman era il centrocampo
colui che dava sicurezza e insieme a benatia alzava la linea
@NERUDA: Vero, ma Strootman quando si infortunò? Credo ci fu un periodo in cui non avevamo né Strootman né Benatia. Però giocavamo ugualmente a calcio. 🙄
@Area 51: strootman+benatia
poi subentro’ nainngolan che ci diede una grossa mano
poi smettemmo di credere allo scudo
Vendesi Pjanic 30 + Ljajic 15
Prendesi De Bruyne 26 + Yarmolenko 25
@Area 51: Il valore di mercado di De Bruyne è 28 mln.
Contratto in scadenza 2019.
Meno di 35 non lo paghi.
@ForzaRoma_93_: XD Ci speravo! Comunque lo avrei preso anni fa quando valeva meno. Pensare che avrei preso Iturbe quando costava 2 milioncini 🙄
@Area 51:
Ma in momenti come quest oesate al mercato? Ma andate a giocare a fifa
@Kun: 😆 Guarda che è fantacalcio infatti poi mica siamo il Real che possiamo permetterci certi giocatori …..
@Area 51: troppo lenti, noi compriamo solo gente che fa i 100m in meno di 10 secondi… la tecnica per il nostro allenatore è un optional
@checco86: E’ vero.
i pensieri più brutti mi si avvicendano nella mente
garcia ha già un accordo col barca e la roma ha tirato per questo i remi in barca? oppure vogliono farlo fuori come con ranieri?. Qualcosa però è successo, neanche dopo il 7 1 succedeva questo, ripeto, è successo qualcosa.
@22.07.1927: A sto punto prendiamo Spalla per l’estate se fosse così. Capello ci costerebbe troppo anche se sarebbe l’ideale
Garcia: ” …abbiamo sbagliato il risultato” , ma che cazzo voleva dire?
Forse voleva dire….giochiamo di merda e quindi facciamo giustamente risultati di merda?
so che mi manderete a cagare, ma spero che il capitano si stia riprendendo e che torni in forma al più presto perché è ancora l’unico che sappia tirare la carretta
@romanAOstano: l’unico che sa tirare in porta
ma purtroppo non fa una preparazione decente da Zeman…e gli anni passano anche per lui
triste ma e’ cos’
@romanAOstano:
Mi permetto di correggerti, e’ l’ unico che ti cambia le partite con una giocata ma non puo’ piu’ tirare la carretta.
Per renderlo ancora decisivo non bisogna spomparlo a 38 anni ma farlo giocare gli ultimi 20 minuti anche se si offende! 😉
@Er Catalano: se è in forma può anche partire titolare… non può giocare tre partite in 7 giorni, neppure giocare se deve recuperare o se ha l’influenza, dai suoi piedi girano spesso le palle giuste x i compagni, con ste difese schierate ci vogliono le illuminazioni che lui riesce a dare
@romanAOstano:
MI spiace ma per me non puo’ piu’ faren neanche una pertita intera, si prende ormai troppe pause e non te lo puoi permettere con nessuno.Meglio farlo giocare i minuti finali delle gare, anche mezz’ ora ma i finali!
@Er Catalano: 20 minuti! Hai ragionissima! Il capitano gli ultimi 20 minuti se vuole il bene della Roma, altrimenti giochiamo in 10 per uno spezzone di partita!
@romanAOstano:…quando gioca giochiamo in dieci, quando non gioca è l’unico che sa far girare la squadra
gli assenti hanno sempre ragione e sono rimpianti
ma Totti o non Totti, questa squadra dovrebbe prescindere dai singoli giocatori
@AVE: a me sembra che lui e miralem siano quelli che riescano, per le loro caratteristiche, a velocizzare il gioco con i passaggi ai tempi giusti, nel momento in cui giocare la palla di prima verso le punte è la soluzione giusta e non tornare indietro col pallone ai difensori..
@romanAOstano:…sono quelli con più classe in squadra oltre a Ljajic, possono sempre inventarti la giocata, ma col Parma devi vincere anche senza di loro
@romanAOstano: Lo speriamo tutti! Perchè fino a quando c’è una società nella Roma che spende 50 milioni per prendere De Bruyne e Yarmolenko vendendo Pjanic a 30 e Ljajic a 15 (differenza di 5 milioni, al massimo 8), la Roma non vincerà mai…
@romanAOstano:io spero di no cosi si svegliano quelli che devono comprare giocatori che e inutile comprare giovani per farci plusvalenze e altro o farli marcire in panca
chi porta palla viene lasciato solo
non funziona una catena sulle fasce
spesso i palloni verticalizzati dalla linea difensiva vengono dati a giocatori spalle alla porta
non si accompagna piu’ l’azione
Rispetto a l’anno scorso non abbiamo una rosa ridimensionata come dice Garcia.
Manolas = Benatia (se la giocano alla pari, poi Benatia ha avuto anche degli infortuni l’ultimo periodo)
Dodò -> Holebas (teoricamente doveva essere piu’ forte, invece ora ho qualche dubbio)
Castan è l’unica vera assenza nella Roma rispetto all’anno scorso, ALIBI ZERO RUDI!
@Area 51: Benatia sarà pure un pezzo di merda, ma ahimè a manolas gli dà 2 pizze (pure 3).
Dodò > Holebas manco sotto l’effetto di ecstasy!
@Area 51: Anzi quest’anno avevamo ance giocatori “piu’ forti” rispetto all’anno scorso:
Ashley Cole o Emanuelson piu’ di Balzaretti perché si infortunava spesso.
Keita è un innesto in piu’ come lo è Doumbia…
@Area 51: esiste un assenza sola vera da troppi anni !!!! quello che risolve la partita e nemmeno doumbia sembra esserlo
@Area 51: la differenza è che l’anno scorso ti allenavi 5 giorni e poi facevi la partita, giocando più spesso e allenandoti di meno sono venuti i limiti di preparazione e di alcuni giocatori diversamente giovani
@romanAOstano: E’ vero, ma lo stesso discorso vale per le big che fanno sempre 3 partite a settimana ma arrivano ugualmente freschi a fine anno perché si allenano diversamente.
Diversamente Giovani…hai ragione
@Area 51: il calo puoi averlo quando giochi i gironi e le coppe, non da natale a carnevale…
Concordo su tutto ma non sull’allenatore, in quel maledetto spogliatoio del cazzo ci vuole un Capello che appenda al muro chi lo merita, Spalletti non ha il carattere.
@BARBAROSSA: di Capello, purtroppo,…ce ne è solo uno.
spesso si vede Garcia sbracciarsi ed invitare la linea a salire per accorciare il campo…
puntualmente questa non lo fa lasciando trenta metri tra le due fila…
la linea difensiva schiacciata perde tempo passandosi inutilmente il pallone senza salire né verticalizzare
di chi e’ la colpa?
non ti ascoltano?
tira fuori chi non e’ capace di salire perché non corre
abbi il coraggio…
e’ un difensore?…purtroppo di benatia ne nascono pochi…
di certo ddr serve a poco…si alla fase difensiva…
ma noi siamo scoperti e sulle ali non abbiamo gioco
ha fatto piu’ verde di tante belle statuine.
mettere gente come gervinho e l’atro nero ke vengono da notti insonni a festeggiare e’ l’ennesima prova ke questo allenatore arrogante ha perso la bussola… verde paredes e sanabria ci hanno fatto vincere la partita di cagliari e lui pensa bene i meterli alla fine per far giocare mr 6ml ddr e due africani spompati … ma per piacere
Garcia ci dovrebbe spiegare perche’ la squadra non corre
@AsRomaUK: non corre o corre male ??
@charly: ci fosse mai uno che segue l azione !! oggi 2 o 3 cross dentro l aerea e nessuno riceverli
@charly: Bella domanda, forse entrambe le cose
sta ancora a parlare di scudetto 😯 😯 😯 😯 😯
Ma voi pensate che a fine anno qualcuno paghera’ per questa situazione o si finisce come sempre a tarallucci e vino?
Perche’ se non gli metti paura a questi faranno sempre come gli pare….
In effetti perché la Roma aveva la scusante delle tante competizioni? Arsenal Bayer Lever. squadre forti o medio-forti giocano tante competizioni, mai con gli stessi 11 giocatori dell’anno precedente e non si lamentano mai.
@Area 51: Infatti vedi il Bayer che – nel campionato più ridicolo d’Europa (a livello di competitività) visto che il Bayern vince il campionato con una decina di giornate di anticipo quasi – è quinto.
O l’Arsenal che nonostante abbia speso 50 mln per Ozil, 50 per Sanchez (naturalmente non in un anno solo) è quinta sotto anche al peggior United degli ultimi anni.
Poi tu che ne sai se i loro tifosi si lamentano? 😆
…c’è poco da dire, se non che nelle ultime cinque partite interne abbiamo lasciato dieci punti.Troppi
ormai neanche me la prendo più di tanto, la Roma è questa
speriamo in qualcosa di meglio nelle prossime giornate
@AVE: 10 punti tra:
Sassuolo, Empoli, Parma, il peggior Milan degli ultimi 20 anni e Lazio (ma vabbè lì è un derby e ci può stare).
🙄
@ForzaRoma_93_:…sì vabbe’ c’è il derby, ma se vuoi ambire a qualcosa di importante, le altre partite le devi vincere, sennò contro chi vinci? avversari abbordabili, solo demerito nostro
Area 51 ha detto:
Se Castan non aveva i problemi che ha avuto, Astori manco lo vedeva il campo.
E’ normale che col senno di poi si sarebbe evitato Astori per tenere Romagnoli.
Qua invece di migliorare si peggiora ormai quasi tutti quelli che giocano fanno skifo.
Tutti bravi a fare i maestrini adesso che le cose non girano. Tutti a buttare tutti dalla finestra, a fischiare a metà del primo tempo. A roma non si vincerà mai niente proprio per questo. Siete patetici e lagnosi. Avete ragione non serve Garcia. Ci serve Cosmi. E per una tifoseria così provinciale basta e avanza. Anzi mettetevi in fila a fare allenatori e ds così andiamo bene. Vivete nella più bella città del mondo tifate una squadra con un nome così importante e vi permettete il lusso di contestare la vostra squadra seconda in classifica?
Venite fuori da Roma. A tifare la Roma. A vivere ogni maledetto giorno in mezzo a juventini interisti e milanisti che si fanno belli dei loro titoli.
Non vi starà MAI bene niente.
Fate pure tutti i vostri discorsi adesso. Tanto non vi seguirò più.
io vivo a Ravenna e so benissimo quanto sia duro tifare Roma lontano dalla città eterna ……… ma i risultati inducono a tirare somme … non a condannare. Garcia, come gran parte della rosa è un’allenatore sopravvalutato che non è attualmente in grado di gestire la situazione che gli sta clamorosamente scappando di mano .. non è solo un problema di preparazione e di infortuni … è un buon allenatore ma non è un vincente come credevamo …@Rm1927:
@Rm1927: Sono 2 mesi e mezzo che facciamo cagare.
Direi che abbiamo il cazzo di diritto di sapere perché sta squadra sta avendo un’involuzione senza precedenti.
concordo con te, e poi se mi permettete con una rosa del genere (salvo qualche pippa) partite come quella di oggi o tante altre da tre mesi a sta parte … Cosmi magari le avrebbe vinte@Quasar:
Nell’Arsenal (non uno squadrone) vedo tutto quello che manca a noi. Corsa, velocita’, aggressivita’, freschezza atletica. Giocano con gente fisicamente integra e si vede sul campo. Giocano oggi contro una squadra di serie inferiore e la differenza sul campo si vede.
Il tifoso della Roma chiede normalita’ a Garcia
@AsRomaUK: Ecco hai fatto una splendida sintesi……mancano “Corsa, velocita’, aggressivita’, freschezza atletica”.
Tutto integralmente assente…..
Qualcuno affronterà questo problema….?
Speriamo….
Formazione sbagliata in tutto, ma come ca. … li vede in allenamento garcia.
@sniper752009: non li ha visti proprio a doumbia e gervinho che hanno fatto mezzo allenamento…..
@kike: si ma de rossi mi dici che cazzo fa ormai da due anni.
@sniper752009: garcia forse pensa che facendolo giocare possa ritornare quello di un tempo…. ma la verita e che paredes non gli e inferiore….
noi ci alleniamo una volta al giorno, ma non sui cross…non sappiamo batterli
e neanche sugli schemi
possesso ossessivo compulsivo all’indietro
@NERUDA: a me sembra che i terzini devono allenarsi a crossare, i centrocampisti a tirare da fuori, mancano schemi su calci d’angolo e sulle punizioni non dirette in porta
@romanAOstano: noi abbiamo terzini che giocano in retromarcia
e tre centrali che si passano la palla in orizzontale
e non salgono
l’altro terzino e’ riadattato e spesso sbaglia cross
non servono … non c’è il centravanti …. @NERUDA:
@lelesong: ma non lo abbiamo comprato?
chi’? Dumbo???@NERUDA:
@lelesong:
zitto che ti danno del razzista estetico
questanno non vinceremo niente ….. stagione buttata…. almeno cerchiamo di valorizzare i giovani—
@kike: NO QUEST?ANNO!!! anche quest’anno
@charly: e arrivato capitan ovvio….
@kike: sara ovvio ma e cosi
@charly: mi son dimenticato di astori al posto di romagnoli… vabbe….
Jedvaj in panchina l’anno scorso con Romagnoli, Uçan in panchina, Verde in panchina, Paredes in panchina, Sanabria in panchina, Somma in panchina e poi ceduto…
Preferisce Maicon zoppo, Ibarbo rotto, ec…
E’ evidente che questo Garcia non fa per niente affidamento ai giovani promettenti che magari hanno qualità da mettere in campo e ti risolvono le partite.
@Area 51: @Area 51: ovvio se no non compravamo ibarbo o dumbia…
@kike: al posto di verdi e destro
@kike: al posto di verdi e destro
@kike: E’ giusto, infatti non capisco alcune cose, come cedere dei centrali forti mai messi in campo per comprarne altri.
Invece Garcia doveva mettere in campo quelli che avevamo e pensare di rinforzare i terzini
@Area 51: mi son dimenticato di astori al posto di romagnoli… vabbe….come quarta scelta ovvio… poi non si sa mai vedi marquinhos ….
poi ma Ucan fa cosi schifo ??????
che poi il rischio e’ che dei coglioni tipo il MAX di turno approfittano di questi momenti per tirare fuori…….TOTTI
non so se mi spiego…….
ma se ne annasse affanculo sto tlaziale de merda!
@stikkinikki: non t’arrabbiare STIKKINIKKI…..in realtà dovrei dirti che la tua incazzatura è la mia…oggi hanno fatto pena….sono tutti fermi, e non capisco….involuzione incredibile…..c’è bisogno di un cambio generazionale…..e mentale!
@stikkinikki: perché chi non la pensa come te deve per forza essere laziale???
@NERUDA: Siamo tutti arrabbiati e delusi…..
@CommandoUltraCurvaSud: ci siamo fermati…da troppo tempo ormai
@stikkinikki: sei un povero frustrato… fatti una vita ciao 😉
per giocare a calcio occorrono il cervello, il cuore le gambe ….il primo e il secondo puoi averli innati,…ma le seconde, se non ti alleni, non puoi inventarle
A Giugno una bella epurazione di giocatori bolliti: Cole, De Rossi, Maicon, Keita De Santics e Totti deve giocare gli ultimi 20 minuti a partita!
Si dovrebbero epurare pure i mezzi giocatori ma poi nun ce rimane con chi giocare!
Mi spiace per Garcia ma se da qui a fine stagione non ritrova un gioco decente aripiamose subito Spalletti!
@Er Catalano: Spalletti con questi giocatori avrebbe vinto la Champions
Concordo su tutto ma non sull’allenatore, in quel maledetto spogliatoio del cazzo ci vuole un Capello che appenda al muro chi lo merita, Spalletti non ha il carattere.
si sta aggrappando sugli specchi ….
è inutile pjnaic non piace a piu ma senza di lui non si crea nulla e almeno abbiamo la speranza con qualche punizione
@charly: Pjanic fa un sacco di lavoro sporco e oscuro che purtroppo in molti non notano perchè guardano solo l’assist o il gol
@ForzaRoma_93_:
Non e’ lui che dovrebbe fare il lavoro sporco am occuparsi solo di creare qualcosa per rompere gli equilibri….visto che il gico di merda che fai non e’ piu’ efficace come prima!
Domanda: Perché cedere Somma all’Empoli?
Hai Maicon zoppo
Hai Torosidis coi piedi fucilati
Hai Florenzi adattato
Per me Somma se giocava titolare avrebbe aiutato la Roma come Verde ha aiutato la Roma la scorsa settimana e lo farà anche in futuro.
concordo con te ….. ma a questo punto potrei aggiungere anche Romagnoli ed esserci privati in un colpo solo di due centravanti (Borriello e Destro)@Area 51:
@lelesong: E pensare che avevamo Jedvaj (campione) e Romagnoli (molto promettente). Vai a prendere Astroi (scarso) preso ai laziali e Yanga-Mbiwa per 7 milioni, vabbè Mbiwa va pure bene, ma se li avevi in casa… poi era meglio rinforzare i terzini invece di cedere i centrali e prendere altri centrali.. 🙄
aggiungo Jedvaj ….@lelesong:
@Area 51:
Perche’ i giovani in Italia nun contano un cazzo! Vedi Verde che quando entra e’ sempre tra i migliori ma gioca poco!
Garcia ha preso tutti centometristi che vanno bene in tutti gli altri campionati fuori che in Italia qui si gioca con 10 in difesa e uno all attacco
@charly: Avrà preso centometristi, ma tranne radja non corre nessuno…
@CommandoUltraCurvaSud: non corrono perche a gervinho serve una prateria prima di mettersi in moto
@charly: è cosi….
@CommandoUltraCurvaSud: un bravo allenatore deve saper creare i presupposti per poter sfruttare le caratteristiche dei propri giocatori….se hai un Gervinho, devi trovare il modo di creargli la prateria di cui abbisogna.
@attilio IV: E’ vero….garcia da tempo è OUT….
@CommandoUltraCurvaSud: io non credo nemmeno che sia dovuto al fatto di essere stato contattato da top club….altrimenti eviterebbe di fare figure di mxxxa che non farebbero che sminuire il suo supposto valore.
@attilio IV: E’ innamorato….
@CommandoUltraCurvaSud: 😛 😛 😛 😛 😛 😛 😛 😛 😛 😛 😛 😛
Ha perso il feeling con il pubblico?
Il pubblico vuole vedere la sua squadra vincere, è normale che sia deluso come noi. Abbiamo ricevuto l’ultimo in classifica e, se abbiamo delle ambizioni, avremmo dovuto batterli. Ora giovedì in europa league dobbiamo fare di tutto per tornare a vincere all’Olimpic
“se abbiamo delle ambizioni, avremmo dovuto batterli. ” 🙄 🙄 🙄 🙄 🙄 🙄
ad inizio secondo tempo vedere i tre dietro passarsi la palla sterilmente mentre lo stadio fischiava
e’ stato talmente imbarazzante da costringere garcia a cambiare ….
noi non tiriamo in porta
calciamo le palle da fermo da paura
Ogni parola di garcia oggi é vergognosa
NERUDA ha detto:
ANSIA, vedo troppa ansia nelle mosse di Garcia
un po’ la stessa (comprensibile pero’) di molti utenti che non vedevano l’ora di vedere Doumbia
ma una squadra si costruisce
e quello che fa male é la svalutazione di una intera squadra
mentre con poche scelte coraggiose avresti un Verde e Sanbria e Paredes Ucan forti per il mercato
@Peter Pan: troppa ansia
e da parecchio tempo
chi parla troppo nasconde le debolezze
qualcosa s’e’ rotto
Avevamo una persona seria…e con le palle… ricordo un intervista di L.Enrique dove ai giornalisti che gli chiedevano di una sostituzione di Totti lui rispose: Totti è grande ma io devo pensare prima alla squadra… questo vuol dire avere personalità… pago’ un mercato povero con troppi giovani inadatti per un gioco nuovo ed una serie A tosta
@Max: A Barcellona lo amano tutti infatti! 🙄
@ForzaRoma_93_: l allenatore non deve essere amato ma fare il suo mestiere senza farsi influenzare dai totti di turno
@charly: Infatti si è fatto influenzare da Messi e Neymar.
Li ha messi mezza volta fuori e vedi che cosa è successo!
l’allenatore non deve essere amato … più è odiato più è vincente ….. anzi deve stare sul cazzo a tutti come stava sul cazzo a tutti Capello …… @ForzaRoma_93_:
@Max: infatti non era bono per la roma ma per il Barca si !!
@Max: bella pe’ te…oggi bella sculata co’ quer rigore regalato…..e comunque aricordate che Candreva che t’ha fatto gioi’ e romanista pure lui! 😉
@stikkinikki: come sei informato… io manco li guardo quei poracci… 😉
a noi ci serve un allenatore brutto sporco e cattivo …….
… e noi ci stiamo pure a spaccare il cervello per capire cosa sia successo?
…ma non ne vale neanche la pena con questa mandria d’incapaci, Garcia in testa dato che ha dimostrato di non saper gestire la situazione nella maniera più assoluta.
La mia passione merita qualcosa in cambio…non sono un tifoso a prescindere… e questa squadra sono mesi che non mi sta dando nulla indietro,,solo delusioni e partite a sputare bile .
La curva sud dovrebbe disertare l’olimpico fino a Roma -Juve.
i fischi ormai cominciano ad essere copiosi
anche allo stadio
Ce vuole il 4-2-3-1, allenamento sui passaggi, tiri, cross, corsa di 30 minuti in salita (fiato), corsa in velocità, tattica, collaborazione. I prmi 10 minuti giocarli come la finale di Champions e segnare almeno 2 gol, poi si inizia col possesso palla e solo dopo. Ricominciare a fare 15 tiri in porta a partita.
Skorupski
Somma-Manolas-YangaMbiwa-Holebas
Nainggolan-Keita
Verde-Tott/Pjanici-Gervinho
Doumbia
Problema risolto.
@Area 51: Ancora sto Somma?
Lo metti sempre!
Sta all’Empoli!
@ForzaRoma_93_: Perché lo abbiamo mandato via? Perché valeva qualcosa.
E’ ceduto definitivamente? Non lo so.
A questo punto lo riprenderei lo stesso pagando un conguaglio.
Perchè qualcuno lo ha ceduto così?
è in prestito ….@Area 51:
@Area 51: Ma non è che te lo riprendi quando vvuoi! 😆
@Area 51: daje con somma e all empoli!!
@Area 51: corsa in velocita e poi metti Totti
@charly: XD Lo so ma Totti almeno i passaggi ancora li sa fare, sennò chi c’è?
Paredes trequartista anche non sarebbe male.
Per Somma sinceramente non lo sapevo, non ho seguito quella parte di calciomercato in quel momento.
Però averlo ceduto è da stupidi incompetenti
e oggi la febbre m’ha risparmiato una rabbia ancora piu’ grande…vedere ste merde e sta merda de allenatore ‘live’!
@stikkinikki: In compenso a chi non ce l’aveva gli sarà venuta lo stesso 👿
@Area 51: non credo..questi te fanno abbassa’ la pressione a 0…..er tifoso romanista attuale c’avra’ la temperatura si e no a 34….
@stikkinikki: Sento infatti un senso di fiacchezza e le gambe non reggono 🙁
@stikkinikki: Come ho detto ad un altro utente, non è il momento di sparargli addosso….ma da domani, come dici giustamente anche tu, due allenamenti al giorno e ritiro di 15 giorni…..poi ne riparliamo…..
@CommandoUltraCurvaSud: ma dai CUCS hai visto la partita?…non c’e’ un inserimento senza palla , un movimento…un cazzo di un cazzo…
siamo al peggior luis Enrique….
@stikkinikki: L’ho vista, si…..na pena…..volevo solo evitare di sparargli addosso….lo meriterebbero…pensa che ho il biglietto per Verona, avrei voluto andarci con un altro spirito…..
@stikkinikki: e tocchi argomenti tecnici che condivido….totalmente….quando i centrocampisti hanno la palla tutti fermi…..incredibile..
@CommandoUltraCurvaSud: a sto punto vogliamo dare ancora la colpa soltanto alle assenze???
@stikkinikki: NO, basta alibi!!!
l anno scorso c’era l anno del miracolo gervinho e benatia e castan ecco il perche di garcia , quest’anno che deve fare un gioco è finito tutto
Spero che De Rossi non aspetti di vincere un trofeo importante con la Roma per andarsene finalmente in USA!
Giocatore bollito e strapagato inutilmente!
se sta in panca e vede keyta forse impara qualcosa
una squadra partita con ambizioni da primato
ridotta a schierare e sperare
sanabria
verde
florenzi terzino
paredes
mi da da pensare che qualcosa non ha funzionato
se credi nei giovani fallo sempre
non basta un tempo decente e tanta confusione
qui rischiamo il prossimo anno che paredes, ucan e altri giovani chiedano di andar via perche chiusi da pensionati visto che garcia li vede solo quando è disperato
da domani doppia seduta di allenamento per tutti, oppure ritiro a trigoria, tutti a dormire lì senza poter uscire per 15 giorni, il presidente dovrebbe farsi sentire!!
@romanAOstano: Non è il momento di sparare a zero sulla squadra e su Garcia, che un pò magari ci vorebbe, ma quel che dici è il commento più giusto.
Da domani 2 allenamenti al giorno e ritiro per 15 giorni….poi ne riparliamo!
@CommandoUltraCurvaSud: vorrebbe
adesso Garcia vai in televisione a dire ancora che vinciamo lo scudetto!
Ci rendiamo conto che nelle ultime 10 partite abbiamo fatto 3 vittorie e 7 pari (di cui 5 consecutivi in casa)?
Nelle ultime 10 la Juve ci ha preso 6 punti ed il Napoli 3.
E’ una involuzione troppo assurda!
Io non me la spiegO!
Ok le critiche a Garcia, al gioco e tutto ciò che volete.
Ma questa è gente che fino a 3 mesi fa chiudeva le partite dopo 20 minuti sul 2/3-0 e ora non solo non riesce più a segnare, ma manco a fare un passaggio banale.
Mah
@ForzaRoma_93_:
Complotto!!!
@Er Catalano: Ah ah ah. 🙄
Garcia per me è finito agli occhi dei giocatori come carisma e rispetto per colpa di totti nel momento della sostituzione in roma torino dove il capitano da cafone ed egoista lo ha strattonato… Garcia ha subito la reazione di totti e lo ha fatto poi giocare sempre… ma agli occhi dei calciatori ha perso la stima ed il credito… temo che non lo seguano piu’ oltre al fatto che ci sono altri problemi… preparazione sbagliata di cui è responsabile garcia avendo voluto il preparatore… e tanti troppi giocatori a fine carriera o peggio sopravvalutati
@Max: E la colpa tornò a Totti…………..
@ForzaRoma_93_: in quel caso si… per me un giocatore che strattona l’allenatore che lo sostituisce in buona fede allo scopo di preservarlo E’ UN TESTA DI CAZZO…. che sia totti c. ronaldo messi o nocerino
@Max: Ma lì sbagliò assolutamente.
Ma non credo che per quel gesto ora nessuno segue più garcia (da come dici tu)
@ForzaRoma_93_: qualcosa non funziona
di certo mancare di rispetto
puo’ far sentire chiunque legittigimato a farlo
di certo chi porta palla …rimane da solo
@ForzaRoma_93_: non mi sembra una squadra “unita” che gioca per l’allenatore… lo vedo molto solo garcia in questo momento… poi spero di sbagliarmi ma percepisco quel tipico vento romano quando la squadra non è piu’ in mano all’allenatore… di certo non remano piu’ tutti assieme nella stessa direzione…
@Max: e si mejo er capit-ano tuo…..ar gabbio!
@stikkinikki: è arrivato il buffone mascherato… torna sul carro per formello 😆
@Max: no no quella e’ casa tua pagliaccio!
@stikkinikki: fatti una vita che sei ridicolo 😉
voglio vedere come giustifica la prova orrenda di gervinho ?? perche se dice che era stanco che c..o l ha fatto giocare se dice che non gli e piaciuto perche non l ha levato
@charly: dai come fai a schierare uno che s’é fatto una coppa del cazzo, 5 giorni di baldoria e sbornie…..??
e l’altro che non gioca da mesi?
Cercate di rimanere lucidi.
La Roma del 2° tempo è buona.
Certo, non è quella che tutti ci ricordiamo, quella dell’anno scorso, ma è stata comunque una buona Roma.
Ha creato diversi pericoli, specialmente con l’ingresso di Verde.
Gervinho non pervenuto, ma Doumbia ha fatto diversi movimenti buoni.
Parliamo di un giocatore che ha affrontato quel che ha affrontato, fra viaggi e situazioni varie.
L’unico errore rimarchevole che ha fatto Doumbia è stato su un cross di Florenzi dove per una volta che doveva andare sul lungo ha fatto un taglio al centro completamente senza senso, ma si è mosso bene.
Benissimo Cole, un palo per lui oggi, nel 2° tempo.
Perchè il problema è essenzialmente questo.
Il 1° tempo viene sempre, sempre, sempre buttato e perso in inutili giro palla sterili.
@Il_Cannibale: perche il secondo tempo è stato non buono ma sufficiente perche hai levato de rossi da rompere i cojoni a keyta e hai messo uno che salta l uomo e corre
io, in tutta sincerità, i dubbi su Garcia ce li avevo anche l’anno scorso…..a parte il derby e il Napoli in casa, siamo mancati troppo spesso nei momenti decisivi ……..
una squadra piena di equivoci tattici e giocatori fuori ruolo
gioca a tre dietro senza avere le ali adatte
costretti a far giocare i due ivoriani…
appena arrivati
non c’e’ uno straccio di schema davanti
la squadra si spacca in due
chi porta palla rimane da solo
non sappiamo battere un calcio da fermo…schierati male
mea culpa garcia
l’equipe aveva ragione su di te
traditi sul piu’ bello
al prossimo anno
er timmolo ha detto:
Esatto! Mi chiedo ciò anche io! Non è normale che improvvisamente non sappiano più giocare a pallone o fare cose elementari!
quello che mi da fastidio é l’ansia di schierare gli africani
e poi quelli che venivano da un infortunio
e lasciare pochi minuti a verde paredes e sanabria
erano scelte che dovevano essere confermate da mesi
purtroppo noto tanta confusione e paura in Garcia
poco realismo e coraggio con i giovani e molta soggezione nei confronti degli “anziani” e fedeli
@Peter Pan: quel poco che avevamo costruito a cagliari
lo abbiamo buttato nel cesso
schierando due appena arrivati stanchi e spaesati
salvo poi fare retromarcia e togliere doumbia per fargli beccare i fischi
hai detto bene …ansia…
chi parla spesso nasconde insicurezza
@Peter Pan: Verissimo. Verde mi è sembrato l’unico lucido li davanti e ci ha fatto vincere una settimana fa.
Perché buttare un talento in panchina?
Poi Ljajic inguardabile, doveva partire Verde da titolare…
Somma come terzino destro?
Paredes invece di De Rossi o Keita?
Uçan è vivo?
Per me la differenza mentale degli allenatori all’estero è diversa:
IL B. Leverkusen non è scarso e sta bene in classifica credo. Intanto mette titolare Jedvaj (un talento) che noi tenevamo palesemente in eterna panchina (Garcia) Oibhooooo
prossimo anno se si vende : gervinho, ljalic, doumbia mandiamo totti e de rossi negli USA se li vogliono , ci facciamo soldi per un vero attaccante??
mah
per me e’ successo qualcosa…non e’ possibile passare dal gioco dell’anno a quello di quest’anno…
o garcia ha deciso di andarsene in un top club ed i giocatori l’hanno sgamato, o si e’ spaccato qualcosa nello spogliatoio o non lo so.
sicuro qualcosa e’ successo
siamo l unica squadra al mondo che non riusciamo mai a sfruttare un calcio d angolo
@charly: Mica solo i calci d’angoli!
Pure le punizioni dal limite.
Tutte basse o calciate una schifezza!
@charly: Per due motivi:
1) Non sanno battere un calcio d’angolo preciso (giocatori di Serie A 🙄 )
2) Di testa non c’è quel Lewandovski che invece di tirare a casaccio, prende la rincorsa e inchioda il pallone per segnare)
Tutti in confusione.
– giocatori straniti in crisi d’identita’
– allenatore che mette in campo i morti e lascia fuori i pochi vitali
– DS che stravolge un intero reparto manco fosse Mandrake
Destro capro espiatorio, ma quella palla messa in area alla fine da Verde e non sfruttata da nessuno mi ha fatto pensare che se c’era lui….
Garcia è un mediocre che lo scorso anno per tante situazioni concatenanti abbiamo tutti sopravvalutato… è capace di fare possesso palla sterile e conosce solo l’affidarsi a gervinho o all’estro di totti… non conosce schemi alternativi… è visibilmente nel pallone… è responsabile anche di una preparazione sbagliata visto che quel preparatore lo conosceva e lo ha voluto lui… gli do una sola attenuante… si ritrova anche ad allenare giocatori sopravvalutati…
hai ragione. l’anno scorso aveva 3 giocatori su tutti che gli hanno fatto la differenza: castan, benatia e strootman. un bravo allenatore deve essere capace di cambiare. lui non è capace. gioca con il 433 che dovrebbe essere un gioco offensivo e poi non segniamo mai.
Sinceramente a me dell’Allenatore non mi importa nulla, questa estate è meglio cambiare se lui propone questo tipo di gioco.
IO voglio che la Roma ci faccia divertire (si può perdere, ma giocando bene) e che vinca le competizioni.
L’anno scorso la Roma faceva 3 gol in 10 minuti e chiudeva la partita, poi capitava di fare possesso palla.
In una partita faceva e dico faceva dai 15 ai 20 tiri IN PORTA.
Ora se va bene ne fa 3-4
Questo cambia tutto-
@Area 51: Quale gioco? me la chiami “proposta di gioco” questa? Nahh, non ci siamo proprio. Inizio a credere che l’exploit dell’anno scorso sia stato un caso, un concatenarsi di eventi favorevoli, e che Garcia ha pochissimi (se non addirittura nulli) meriti.
@Area 51: Verissimo. Una enorme differenza che pochi hanno sottolineato é proprio l’attuale assenza di tiri in porta. Prima con le squadre chiuse si tirava da fuori. Oggi tiriamo solo se arriviamo all’area piccola. Al massimo tira Naingollan a cui non hanno detto di mettere il corpo in avanti al momento del tiro
CHE PALLE !! a roma si vince solo con un allenatore che ti morde sul collo stile capello se no vanno tutti in vacanza
@charly: …poi però, l’ allenatore che sa mordere sul collo e che magari li gonfia come zampogne riescono sempre a mandarlo via.
@attilio IV: ma i mangia allenatori sono quasi alla frutta
@charly: ecco….concordo pienamente
1. Hai evidenti limiti atletici generali.
2. Hai in formazione 3 giocatori con etá troppo avanzata per essere lucido e reggere 90 min
3. Hai in formazione 2 giocatori superstiti di una coppa finita ai rigori e conseguente festa
4. Hai davanti una squadra disperata catenacciara.
Le speranze di vittoria sono minime
Siamo fuori da tutto già da gennaio………
oppure mettiamola cosi …. sono i giocatori che non lo capiscono o lui che non si fa capire??
@lelesong: per me non lo sono più ormai, è evidente. Cosa aspetta a dimettersi? Totalmente inadeguato.
@Pio Daceto: non lo seguono
@lelesong: Per me i giocatori capiscono e non capiscono.
Ad esempio non è Garcia che dice a Florenzi di tirare e passare bene, è Florenzi che in quel momento deve impegnarsi.
Però è anche vero che è Garcia a dover proporre degli allenamenti rigidi per far colmare quelle lacune abissali.
I giocatori si devono aiutare, lo dovrebbero capire da soli, ma è Garcia che talvolta se loro non lo fanno, glielo dovrebbe dire.
forse è troppo morbido e troppo amico …. e questo non aiuta sopratutto quando devi tirare fuori i coglioni ……… Capello insegna che per vincere non è necessario essere affabili e morbidi …@Area 51:
Per me è Garcia che sta sbagliando.
Sarà che penserà a una big e per questo ha trovato il modo di disfare il tutto? Bho…
Comunque le cessioni di questa estate non centrano e nemmeno gli infortuni.
Mi sono rivisto le partite di questa estate le amichevoli: c’erano tutti a parte Strootman.
C’era perfino Benatia e anche Castan.
Benatia e Castan se pur bravi nei contrasti, proponevano lo stesso inutile gioco degli attuali difensori che abbiamo ora.
Se tutti i giocatori giocano in un certo modo e prima ne giocavano un altro, è Garcia che ha cambiato qualcosa.
Secondo me pensava di fare queste tante competizioni e di giocare piu’ sul possesso palla (Luis Enrique) per non forzare troppo, ma poi quel gioco ti porta a questi risultati
che amarezza, che delusione… ma come si esce da questa situazione, sembra una squadra regredita all’inverosimile rispetto a quello dell’anno scorso o di inizio stagione
I giocatori non corrono= si e’ sbaglata la preparazione colpa di Garcia
La Roma non ha uno stralcio di gioco= colpa di Garcia
Sei secondo perche’ il resto delle squadre italiane e’ di un livello bassissimo!
Che poi non capisco: Pjanic ha dato forfait e si è vista l’assenza di uno coi piedi “buoni” a centrocampo. Perché non ha messo Uçan o Paredes dal 1′?
@Quasar:
Secondo me si è voluto giocare la prima frazione sottoritmo per poi sprintare nella ripresa, ma così non sempre hai il culo di buttarla dentro.
@Quasar:
Perche’ e’ un cacasotto e non si fida dei giovani. E vista la filosofia della societa’ e Sabatini non mi sembra affatto l¡ allenatore piu’ adatto!
fare giocare gli ivoriani dopo la coppa d africa e da dilettanti e un affronto a chi ha giocato fin ora manco fossero messi e cristiano R
Che bello mo si inizia a giocare pure due volte a settimana, già siamo morti.
Skourupsky
Holebas
X
Manolas
Florenzi
Paredes
Ucan
Naingolann
Verde
Sanabria
X
@Kun: Florenzi non è un terzino meglio torodisis
oramai si lotta per il secondo per il 100 campionato di fila e sci si arriva perche il napoli e pggio di noi ma almeno loro hanno un idea di gioco noi nemmeno quella , la difesa e mediocre senza castan , il centrocampo potrebbe andare se non mette de rossi con quei piedi scarsi che ha davanti cambi i suonatori ma la musica e la stessa e allora facciamo giocare i vari paredes e verde almeno per il prossimo anno si trovano pronti
Garcia è la più grande delusione degli ultimi 15 anni.
@Pio Daceto: Dijelo Piè, “a cojone ho fatto 8 anni de pugilato se me capiti a tiro nun te riconosce nemmeno tua madre”…
se non hai cuore, se non hai cervello, ma soprattutto se non hai gambe, il risultato non può essere che questo
Gianfrusaglia ha detto:
Eh.
Se posso cazzara’, posso di’ che quel paio di palloni con cross lungolinea (i gol facili da scarparo che fanno tutti) li potevi già mette nel tabellino di Destro? I suoi.
Invece il vuoto.
@Pessoa:
alla fine un cross in mezzo rasoterra l’ha fatto Verde e Doumbia si era fermato perchè aspettava palla indietro…
però Doumbia lento, impacciato e falloso…
IL gioco di Garcia e’ basato sulle individualita’ che al momento non ci sono. Questo allenatore punta troppo poco sul gioco corale, sulla corsa, sugli schemi. Cosi’ non si vince
L’anno scorso c’era molto più gioco però.
@Gillu: Si’, ma troppo basato su Totti e Gervinho. Poco altro in attacco
le individualità sono sinonimo di non gioco ……… il dado è tratto@AsRomaUK:
Alla fine abbiamo scoperto che la colpa non era di Destro, che non era di Totti che non era di Pjanic…
Giocare 20-30 minuti a partita non l’ho mai visto fare se non nella seconda Roma di Ranieri, quando per sua stessa ammissione si sbagliò la preparazione….
scusami ma non può essere solo la preparazione …. e poi a questo punto della stagione ci sono tanti sistemi per riparare al danno fatto ……@Gianfrusaglia: @Gianfrusaglia:
@Gianfrusaglia: Concordo. Il primo è sempre l’allenatore. Ho in mente la Roma bella di Spalletti: giocatori che non avevano il nome ma che lui ha trasformato in campioni.
Garcia ha cambiato il gioco e l’allenamento e ora ne risentiamo.
Non vincere contro il Parma che le ha perse tutte e che non paga stipendi da 7 mesi è un qualcosa da ritirarsi dal campionato.
Vergogna è dire poco. Non so più che dire.
appena entrato Verde ed uscito il quinto difensore (uno dei tre ultratrentenni della formazione) abbiamo creato qualcosa.
Emblematico quello che ha detto Garcia a Verde, prima di entrare: “Prova a stupire, fai qualche tua giocata”.
A mio avviso è il segno evidente che Rudi ha perso completamente l’orientamento, la squadra non ha un gioco da mesi e mi sta iniziando anche a sorgere un dubbio: la vera Roma qual è?Questa oscena oppure quella pre-Bayern?
… e mi dispiace perché credevo in te e ci avevi dato una speranza …… caro Rudy
oggi garcia ha sbagliato tutto e la colpa e solo sua!!!!!!! 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿
77 giorni senza vincere in casa, se si vuole vincere lo scudetto in casa bisogna vincerle tutte, ne puoi pareggiare al massimo una o due
Aoh. Mo avete rotto le palle…. Basta insulti a giocatori e allenatore.
Bruttissima partita ,OK ,ma c’è un limite a tutto. Dimissioni di Garcia? Solo menti illuminate possono pensare che da secondo in classifica un allenatore possa dimettersi.
Aridateme Spalletti, tutto un altro gioco e li faceva correre alla grande!
Basta con sta ragnatela di passaggi indietro infinita, non c’e’ bastato Luis Enrique???
Inutile continuare a voler difendere l’indifendibile …….. se la Roma è ridotta così non solo colpa degli infortuni e della preparazione sbagliata …. è colpa di chi c’è la sotto mano tutti i giorni e nonostante ciò non riesce a dargli un gioco e palle da cacciare fuori al momento opportuno. Non c’è un barlume di gioco, non c’è cuore non pressing non c’è un benamato cazzo di niente ….. Garcia hai fallito.
ma poi metter doumbia titolare che ha fatto mezzo allenamento…… quanto mi ha fatto incazzare garcia oggi……
Ma ndo stanno queli che dicevano che la roma non vinceva per colpa di totti?
RIDICOLI
puiklasara ha detto:
Purtroppo è così.
Non si sa perchè ma quelli che non sono stati invischiati nella crisi psicologica di questo autunno, vanno.
Sono liberi di testa, freschi di testa, non hanno paura, provano la giocata, giocano a pallone.
Verde e Paredes in campo, Sanabria primo cambio.
Doumbia e Gervinho stessero un mese in ritiro a smaltisse i cazzi loro che si son beatamente fatti co sta cazzo di coppa del terzo mondo e le bevute di champagne successive.
Che già so’ i primi che mi hanno rotto il cazzo.
I primi.
@Pessoa:
Mettere in campo chi è motivato, Verde e Paredes.
Imperdonabile non mettere titolari questi due ragazzi in questo preciso momento.
Un altro punto?
Giocatori di Serie A coi piedi fucilati (passaggi e tiri) sono giocatori che farebbero bene a fare un altro mestiere perché questo non gli si addice proprio.
Io ho giocato a calcio 1 anno e mezzo, tiro sia di destro che di sinistro, inquadro la porta e la velocità e tecnica ci sono.
Questi che prendono tutti questi soldi che devono fare? 👿
Che vergogna non ne posso più me so rotto il cazzo
La juve al parma ne ha fatti 7 😆 😆 😆
Nascondersi dietro il nome di Doumbia.
Lasciare fuori gli eroi di Cagliari.
Poi magari non si vinceva uguale.
Pero’ Rudi hai poco coraggio, anzi fammetelo dire: SEI UN CAGASOTTO!
florenzi non è un terzino e si insiste a farlo giocare li
A me nel secondo sono piaciuti.
Abbiamo pagato il pessimo stato di forma degli africani ed abbondante sfortuna, ma nel secondo sono stati decenti.
Con Verde poi la Roma ha assunto brillantezza, deve giocare lui sempre.
Per me è offensivo proprio il primo tempo con De Rossi, Manolas e Yanga a passarsela fra di loro.
Togli la noia, ma proprio una cosa inutile.
Oscena, inguardabile, inconcepibile.
@Il_Cannibale:
per me è stato importante il passaggio al 4-2-3-1………….troppo tempo ci ha messo garcia a capirlo però
È una vergogna. Una squadra costruita (lo hanno detto dirigenti e allenatore) per vincere lo scudetto e dire la sua in champions, non riesce a battere QUESTO Parma, che anzi se si fosse impegnato anche solo UNA volta davvero, avrebbe sbancato l’Olimpico; questa squadra non può MORIRE di possesso palla. BASTA. Quasi il 70% di possesso per concludere NIENTE. Gervinho ormai è più inutile che altro. Perché arriva a dribblarsi pure da solo invece di creare superiorità e dar via palla per poi riaverla. Garcia dovrebbe fare dei cambiamenti. Seri, immediati. Nella preparazione e nel modulo. Perché sta crollando tutto. E al timone c’è lui. E solo chi è al timone viene consegnato alla storia come responsabile. Cambi qualcosa o cambi aria. Perché non si può non battere il Parma. Non è possibile. Stiamo regalando lo scudetto, stiamo gettando al cesso le nostre possibilità , partita dopo partita.
Daniele Verde e Paredes titolari già dalla prossima partita!! Chiaro??!!
Se non sarà così, vuol dire che più di qualcuno non capisce di calcio!!
Sono d’accordo con te.
Mister bla bla senza un gioco per tutta una stagione!! prossimo anno ci vuole una rivoluzione dentro i giovani e fuori dalle palle totti, de rossi , maicon , de sanctis e via tutti gli attaccanti che di 5 non ne fanno uno !!!
Quasi dimenticavo: PAREGGIO CON L’ULTIMA IN CLASSIFICA E CONTRO GIOCATORI CHE NON PRENDONO 1 EURO DA 7 MESI, BLOCCATELI GLI STIPENDI ALLORA POI VEDIAMO…TANTO COSA CAMBIEREBBE??
Seguo la Premier League da anni e non ho mai visto una big di Premier giocare cosi’ male, neanche contro un’altra big. Qui si e’ raggiunto un minimo che si e’ raramente toccato
Un dato di fatto c’è però, se davanti ci siamo riempiti di contropiedisti (doumbia, gervinho, iturbe, ibarbo) si può dire che l’idea di calcio di garcia non prevede esattemente fraseggi e bel gioco stile arsenal per capirci.
Chissà magari frutterà meglio in europa
@sebastian: In EL sarà peggio. E’ vero che in Italia si dice che le squadrette vivono di contropiedi. Ma purtroppo per noi
anche le squadre forti come City, Arsenal, fanno contropiedi e vivono di profondità. Non credo cambi qualcosa.
Garcia DEVE dimettersi.
Il fatto che Manolas oggi sia stato preoccupante è un brutto segno. Anche quelli che erano stati positivi per un paio di mesi, da tempo stanno perdendo la bussola. Cmq ne deve mangiare di pane duro per avvicinarsi al rendimento di Benatia.
@Il Principe:
@Il Principe: Aggiungo che quando non c’è Totti, la Roma vale davvero poco. E visto che Totti ha 38 anni è una vergogna.
@Il Principe: Concordo, poi se Totti gioca, a volte un po male e ci sono delle critiche, ma non tengono conto che lui ha 38 anni.
Questi hanno davanti anni e se li giocano così…male
Florenzi per me è da eterna panchina, non si impegna piu’ come una volta
Luperik ha detto:
Non ho capito.
Questa Roma è inguardabile, Garcia è in bilico questa volta e non ci sono scuse.
I giocatori non hanno idee e si vede la stanchezza che hanno perché non sono allenati bene.
E’ l’allenatore che deve dire cosa devono fare i giocatori, soprattutto quando questi non sanno giocare a calcio.
Ashley Cole non entrasse piu’ in campo.
La squadra gioca un calcio da oratorio.4 giocatori rimangono in difesa, Nainggolan rimane solo a centrocampo gli altri tutti in avanti e mal posizionati.
Non c’è aiuto tra i giocatori, troppo distaccati centrocampo e attacco.
Buttata la chance di staccare il Napoli di molto, scudetto bello che andato e zeru titoli anche quest’anno perché in EL ci faranno neri, in finale non ci arriveremo mai con questa mentalità primitiva.
A questo punto si deve fare il ritiro forzato.
Voglio sentire quei pseudo tifosi che sono contenti che la Roma non vince mai un emerito niente.
Vai così!!
C’è rimasta l’europa league dai 😆 😆
@Pio Daceto: ma dove vuoi andare con una squadra che gioca da schifo….
appena incontriamo un everton o benfica ci fanno il culo
@kike:
basta il fayenoord, stai tranquillo
@kike: ero ironico infatti
Il Principe ha detto:
Fa parte del gioco, se hai ancora cambi giustamente li adoperi quando vuoi.
PENA E VERGOGNA
mai un calcio d’angolo o punizione verso il mezzo in cui siamo pericolosi.. troppo schiacciati in alto quando dobbiamo partire dalla difesa, con passaggi tra i due centrali senza soluzioni con i centrocampisti.. verticalizzazioni mai.. che prevedibili che siamo
che pena.
che pena.
che pena.
che pena.
Meno male che il Napoli ha perso. ..che lo scudetto fosse perso si era già capito da tempo
a domani, al cazzata time non ci partecipo. ciao mezzeseghe, buon inizio settimana.
mamma mia se sento garcia ancora che parla di scudetto…..
far giocare gervinho e doumbia é una cosa da ANSIOSI
#3Peter Pan
Prima le cose serie poi il calcio
speriamo non sia nulla di sconvolgente che abbia ripercussioni…
Anche se non comprendo l’ansia di avere i due ( gervinho, doumbia)
visto che dobbiamo giocare contro il Parma
12 feb 2015, 12:15
–
petr pan quando parla porta sempre bene, alla sua squadra però, la lazie
Perchè ve la prendete col parma o con donadoni? una squadra con le palle oggi e non serviva il real madrid li avrebbe stracciati cmq… la squadra fa pena … Pallotta si mettesse in testa che per fare soldi serve una squadra che vince non che fa da comparsa…. Garcia la figa gli fa male o se ne andasse via… alcuni giocatori vadano in pensione ed altri sono sopravvalutati… questo è…
De sanctis 4
Florenzi 4
Manlas 4
Yanga 5
Cole 3
De rossi 3
Keita 3
Naingolan 5
Gervinho 3
Doumbia 3
Ljajic 4
GARCIA OUT
Garcia dimettiti subito! Che cazzo pure il Parma ci ha imposto il pari in casa è una vergogna!
i pezzi di merda sono i giocatori della roma non quelli del parma!!!! ma qualcuno considera ancora Garcia un buon allenatore lui e il suo cocco gervinho in campo a fare nulla per 90 minuti , bel mi verde tutta la partita !!! de rossi e gervinho i peggiori in campo per il primo una costante
Ringraziamo il Palermo sennò ci ritrovavamo il Napoli a -2
Pareggio. Un mio “porcoddio” dovrebbe arrivare sotto forma di eco, lì, a tutti voi tifosi romanisti sparsi per il mondo…
Casa mia sta già crollando. Mortacci nostri.
Bella merda…0-0 col Parma…
Mi dispiace.
Oggi gli alibi non ci sono.
L’unico aggettivo è inqualificabili.
Quando Verde ti deve salvare il culo ed è migliore in campo, sei inqualificabile.
Lento, intimorito pure dall’ultimo in classifica, noioso, prevedibile, tutto sbagliato, tutto.
Con l’ultima in classifica, coi giocatori che non vengono pagati da un anno.
No.
Mi spiace.
L’alibi non c’è.
Prendi palla e la passi per cinquanta cazzo di porca eva di minuti in difesa.
Stai per partire in contropiede e fai altri venti passaggi indietro.
Boh.
Inconcepibile.
Tutti vergognosi, dal primo all’ultimo.
Grande Verde, bisogna dirlo, promette davvero bene.
una cosa VERGOGNOSA!!!!!
Mi spiace solo che dire mesi fa ho comprato il biglietto per Roma-juve. Non so con quale spirito ci andrò.
@Pio Daceto: * due mesi fa
@Pio Daceto:
rivendilo, sarà un altro roma bayern monaco
@Pio Daceto: l’ho preso anche io, e devo farmi 500 chilometri…non so se venderlo
Ho sempre difeso a spada tratta questa squadra, ma ora basta! AVETE ROTTO IL CAZZO
Tremila pareggi in CASA. Non hanno giustificazioni, mi dispiace.
Era troppo chiedere di giocare così sin dal primo tempo, troppo.
Dobbiamo costantemente buttare 45 minuti a partita, i primi, sempre.
E’ assurdo.
@Il_Cannibale: ABBIAMO FATTO SCHIFO ANCHE NEL SECONDO
zzzzzzzz………….. usero’ queste gare per addormentarmi nelle notti insonni
bene solo florenzi cole ljaic verde e sanabria (per i soli 5 minuti ridicoli che gli ha regalato Garcia)
il resto na GRANDE cagata
Pareggiare contro giocatori che non prendono soldi e loro Miliardari.Vergognatevi.
Garcia se ne puo’ tranquillamente andare affanculo, non solo fa giocare la squadra di merda ma non mette i piu’ in forma in campo….Verde doveva giocare ancora una volta e’ stato il piu’ reattivo in campo!
ciavete rottoooo er cazzooooo, ciavete rotto er caaazzo
facciamo schifo, erano anni che non vedevo una partita del genere, ma neanche ai tempi di luis enrique…ma che schifo assoluto
allucinante.
hanno fatto 10 punti in 22 giornate, di cui 1 con noi.
spero solo che retrocedano da ultimi sti pezzi di merda
@aleste85: scusami, ma noi facciamo cagare e mo la colpa é del parma?
@aleste85: Il Parma non ha fatto un cazzo se non difendersi in 11. Contro una squadra che sulla carta te ne dovrebbe fare 5 ci può stare.
Anzi che non sapevano che saremmo entrati in campo senza coglioni e senza fiato… sennò… penso che si sarebbero messi a giocare a calcio pure loro.
Penosi, penosi, penosi, penosi!!
Ci fate svenare l’anima a noi tifosi!! Vergognatevi!!
che due coglioni non si possono fare tutti sti pareggi in casa..
Vaboh…. partita noiosissima.
Parlare dei singoli sembra sciocco perchè nessuno , in realtà, ha demeritato particolarmente tranne forse Gervinho che non ne ha azzeccata una ( stanchezza) e Doumbia per ovvi motivi ( ha mezzo allenamento con la squadra).
Il gioco deve essere veloce, bisogna verticalizzare molto prima.
Chi non ha comprato il bomber in estate si dimettesse. Alla fine ci si rompe anche le palle. Soldi buttati e intanto sempre le stesse cazzate. Da una settimana lo sapevo già che il parma in vacanza si veniva a prendere un punto qui. Ora le perderanno tutte. Qua sempre a leggere che è una società di fenomeni, che i giocatori sono fenomeni… ma un paio di palle.
@Il Principe: 4 anni senza che si sia mai arrivati, a metà stagione, con la sensazione di poter vincere qualcosa. Ah, no, con l’eccezione della coppa Italia… sanguinoso ricordo.
Verde ha dimostrato che chi non corre non deve giocare. Magari con Sanabria invece di gente distrutta qualcosa in piu’ lo avremmo fatto
la roma è finita, secondo me garcia ha informato la società che il prossimo anno va via
@22.07.1927: Non mi dispererei. La rosa e’ buona. Se va via, che si porti pure il prepratore, almeno quello
@AsRomaUK: Io non sono così convinto della bontà della Rosa. Non siamo completi in tutti i reparti. La juve lo è. Noi siamo a livello del napoli (loro sono più forti di noi in attacco, noi più forti di loro in difesa e a centrocampo, anche se i nostri terzini fanno ridere.
doumbia andava tolto a fine primo tempo non a 5 minuti dalla fine
..
A casa TUTTI.
Peggiore in campo Garcia.uno che tiene fuori Paredes oggi cambi mestiere.
Schifo, pena e vergogna
Sto piangendo.
Donadoni magari mori oggi.
M fate skifo
Ritiriamoci.
Che vergogna.
squadra morta
la roma non c’e’ piu’
giovedi’ usciamo dall’EL e non rimarra’ piu’ nulla di questa stagione, se non statistiche.
non sta ai tifosi individuare le responsabilita’ di eventuali fallimenti, ma a chi e’ pagato per fare solo questo.
deluso
Che pena, un gioco lente, fatto di mezzo strappo, ma dove vuoi andare così?
Doumbia ha vinto una coppa da protagonista l’altro ieri. E’ stanco fracico.
Doumbia ancora chiama l’arbitro “Ref! Ref!”. Manco Ashley Cole. Ancora non sa in che lingua chiamare la palla.
Doumbia è atterrato ieri dopo un viaggio di 9 ore d’aereo.
Doumbia è forte e non je cagate er cazzo. Non ora almeno. Grazie.
@TrajanAge: da protagonista de che? Faceva panchina a Bony
Comunque è uno schifo! Non si può. Quando staimo vincendo si va dai 4′ minuti a salire, quando è in bilico, 6 sostituzioni, perdite di tempo continue… 3. È uno schifo.
Il Principe ha detto:
e’ colpa dell’arbitro…lol
sei ridicolo
@er timmolo: Timmolo, ciucciami le palle. Dove cazzo ho scritto che la colpa di oggi è dell’arbitro? Anche oggi abbiamo fatto pena, ma il recupero dopveva essere almeno di due minuti in più. Tanto li sprecavamo a fare il torello, questo è sicuro, ma erano alemno due minuti in più, ed è tutto il campionato che avviene ‘sta cosa. È un fatto, con buona pace tua.
Qualcuno mi spieghi Doumbia…..quanto lo abbiamo pagato? Non ha stoppato un pallone…sempre in ritardo…e poi non abbiamo qualità a centrocampo.
@Gordon: sparati buffone….non capisci un cazzo di calcio…torna dalla fogna dalla quale sei uscita…
@Diggia: piace offendere vedo
Se proprio dobbiamo dirlo gervinho ha fatto cagare moooolto di più di doumbia…..e allora che diciamo che è una segaccia?
Doumbia e’ forte, aspettiamo. La colpa e’ di chi l’ha messo in campo dopo un allenamento.
La partita di Cagliari non ha insegnato nulla a Garcia!
@down under: In effetti non si deve giocare con gente fuori forma. Questo vizio Garcia proprio non se lo toglie
Ridiamo e scherziamo del Milan, ma siamo più ridicoli di loro.
Sabatini, sui terzini vai a ripetizione, che non ci hai portato solo scarti. Maicon l’unico buono, se sta bene, e la sua carriera parlava per lui.
Premiata ditta as roma,resuscitiamo i morti!
Anche se giocassimo altri 90 minuti non segneremo mai comunque…
Ancora che parlate male di doumbia? È tornato giovedì insieme a gervinho ma che pretendete?????????? L’errore è farlo giocare tutta la partita dall’inizio…chissà cosa si inventerà ora garcia….
Cambi sempre sbagliati e in ritardo.Mi spiace questo allenatore non sa leggere le partite.
Mi pare che l’arbitro perda più tempo di quelli del parma. Non è possibile che per battere una punizione ci voglia sempre dal minuto in su.
@Il Principe: hai ragione e’ colpa dell’arbitro…
@er timmolo: Ariciucciami le palle.
Ogni volta che ci fanno fallo ci mettiamo 1 minuto per ricominciare il gioco
Questa era una partita che dovevi vincete subito e bene.
Era la partita della svolta visto che si giocava contro una squa morTa, una squadra con cui vincono tutti.
probabilmente siamo più morti di loro.
ma doumbia fa ride….
lamentarsi di doumbia è da scemi. E’ arrivato da du ore…
@gene:
non è neanche colpa sua, sta dimostrando la stessa impossibilità di destro a crearsi occasioni di fronte alla totale inesistenza del gioco di squadra
Non ci credo..
Si puo’ sapere perche’ ha tolto Ljajic e non Doumbia?
Cole il piu’ pericoloso. Pensate come stiamo messi
Doumbia mi ricorda Bastos…
destro quel gol lo faceva perche lui va sempre in avanti… non fa il passo indietro come doumbia…
sara’ sicuramente fuori condizione e non conosce i movimenti della squadra…doumbia’ per il momento (spero) ingiudicabile…anche se…
Se la squadra ha gioco 0 penso che l’allenatore abbia le sue responsabilita’.
se continuiamo cosi in europa league ci fanno il culo… vabbeeeee
Se tutte le squadre partissero da zero in questo momento, arriveremmo pure dietro all’Inter
Mamma mia..
finora la differenza tra Doumbia e Destro mica l’ho vista
Sembra un assurdo perchè era un difensore, ma andato via Benatia la nostra pericolosità aerea sui calci piazzati si è azzerata. Lo dicono i numeri. L’anno prossimo prendessero gente forte di testa perchè è una risorsa che non possiamo trascurare. Ti permette di vincere anche quando giochi una merda come oggi.
La solita rometta che nelle partite ne contano si caga sotto…e sparisce….che pena….mi sono veramente rotto il cazzo…
Cerchiamo di mantenere questo secondo posto, che le cose si sono messe molto male in questa stagione
Che incubo
anche se vinciamo questa squadra mi sta cominciando a preoccupare…. sto cominciando ad avere dubbi su garcia…… 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿
boh
a sto punto sono preoccupatissimo
non puo essere…ma mi faccio paranoie bestiali…e se questi avessero saputo qualcosa sulla societa’, tipo che pallotta se ne va o boiate simili?
sto in paranoia, non e’ possibile essersi rincoglioniti tutti insieme, allenatore, giocatori, medici…tutti insieme?
sembriamo una barca alla deriva
aiuto
ps: scusate lo sfogo
Se questa partita non si vince meritiamo il peggio!
Metti Ucan….dai!
Vinceremo il tricolooooooor
@RomaNord: Non c’è bisogno de pija pe’ culo eh…
Coda de pajaa no..
De rossi non deve più giocare rallenta il gioco e fa sempre le stesse cose… già si è vista la differenza con Keita…
60 min x togliere un De Rossi che non serviva oggi.
FINALMENTE STIAMO ACCELERANDO!
Ma perchè sempre a fine partita? Ma che problema abbiamo in testa? Boh…
Mejo tardi che mai…
Dai Daniele! Forza! Mettici tutto quello che hai! Almeno tu a correre ce la fai.
Qua si parla sempre di mercati straordinari e poi per cercare di battere in casa il parma dei non retribuiti deve entrare Verde…
Oh finalmente un cambio! Dai Verde! !!
Mamma mia!! Pessimi! 🙄
che pena
Radja voto 8…..
Gervinho e Doumbia hanno qualità indiscusse ma è PALESE che sono stanchi. Non pensavo così tanto. Ma a partita in corso… Gervinho deve uscire per far posto a Verde. Doumbia deve pure rodarsi col gruppo pure…
Fuori pure De Rossi per Paredes.
Ashley Cole non l’avrei MAI MAI MAI detto ma…sta facendo un buon match. Bene per lui. Gli altri anche dai… quest’anno abbiamo visto di moooolto peggio.
@TrajanAge: bravissimo…
I nostri lo stipendio lo prendono e giocano peggio di loro (tra poco)
purtroppo destro era il capro espiatorio di questa situazione
@22.07.1927: *Totti
@TrajanAge:
ho detto questo per caso? mi riferisco al fatto che la roma gioca di merda da secoli e l’olimpico copriva di fischi destro
@22.07.1927: Io ho solo corretto il nome di Destro con quello di Totti. Visto che se Destro non segnava ed eravamo costretti a far giocare un Totti stanco… la colpa era SEMPRE di Totti. Quando giocava Destro e faceva vomitare la colpa era comunque di Totti perchè era colpa sua perchè non dava spazio a Destro le restanti partite e lo “scoglionava”.
Il capro espiatorio di un attacco sterile era Destro. Vero. Ma poi il capro espiatorio di Destro era Totti.
PS: Tutto questo film che stiamo scrivendo ovviamente è relativo ai tifosi criticoni e che cercano SEMPRE un capro espiatorio. Io me ne tiro fuori.
@TrajanAge:
forse i giudizi su totti sono stati troppo severi ma quand’è scusa che destro non segnava? succedeva raramente
uno spettacolo triste…speriamo che non ci siano troppi cinesi che guardano sta partita
e speriamo anche che pallotta la stia guardando
marketing de che’?
boh
Mi vien voglia di fracassarmi le p….
non e che siamo lenti bloccato gervinho finito il gioco di Garcia
37 punti di differenza io non li visti…
@Gianfrusaglia: la roma e specializzata in questi miracoli
siamo troppo lenti. forse è un po’ la paura del momento negativo che stiamo passando . davanti sono un po’ spaesati.
però se non becchi un tiro in porta in 45 non puoi dire che stai giocando male
Basta Totti in campo, non ce la fa più, rallenta sempre il gioco 😆
e qualcuno critica pjanic , vi meritate de rossi a 6 milioni tutta loa vita!!!
Metti Ucan…………
Non è certo la nostra peggior prestazione, molte altre volte abbiamo fatto peggio e la partita è ancora ampiamente a portata di mano. Anzi, lo 0-0 a fine primo tempo è positivo, visto i nostri primi tempi da due mesi a questa parte, ma veramente giochiamo male. Ha ragione Keita che si sbraccia: zero movimento. A parte i soliti che ci mettono tutto e che si spostano per il campo, gli altri sembrano statue che aspettano il pallone fra i piedi. E oggi non ci sono i soliti contro cui gran parte della “tifoseria” ama fare il tiro al bersaglio, non ci sono Totti e Maicon come capri espiatori. È una vergogna: quelli del Parma non prendono lo stipendio da mesi e sembrano metterci, nel loro piccolo, più cattiveria. E oggi, come se non bastasse, si stanno vedendo errori in fase di palleggio davvero imbarazzanti. Nainggolan, Florenzi e Gervinho fanno movimento, anche se Gervinho non sta mai tornando a dare una mano, mentre di solito lo fa. Manolas e De Rossi hanno consegnato stupidamente agli avversari palloni che potevano essere pericolosissimi. Cole è vergognoso, e non perchè stia facendo particolarmente male, solo che appena deve fare un controllo un tantino più difficile o si trova in una situazione un po’ più delicata, sbaglia. Qualsiasi ragazzino preso dalla Primavera saprebbe garantire lo stesso rendimento (e forse anche di più) senza fregarsi milioni di euro. Doumbia fino ad ora non l’ha strusciata mai, ma diamogli tempo. Cmq, e questo non c’entra con Doumbia, è anni che la Roma non ha in organico una punta pesante su cui gli avversari rimbalzino, uno che non si smuove e che sappia proteggere il pallone o dominare nel gioco aereo. Ok, noi puntiamo sul fraseggio stretto, però uno così serve in organico, perchè può servire in certe partite, e l’assenza di un giocatore con queste caratteristiche non credo che sia imputabile al tecnico, perchè un giocatore così non lo abbiamo da anni, anche da prima che ci fosse Garcia. Cmq oggi la prestazione fino ad ora negativa non è imputabile alle assenze, a qualche carenza di organico e neanche alla scarsa condizione fisica. Oggi ci vorrebbe poco per aver ragione del parma. Ci vuole concentrazione, bisogna finirla con gli errori stupidi. Speriamo che Garcia nello spogliatoio se li mangi vivi.
Fuori Keita e dentro Paredes
@Skontrino: fuori de rossi e dentro paredes ora leviamo anche keyta l unico che ragiona un po
Il secondo tempo andrà meglio….vinciamo….
A me Keita mezzala comunque non convince per niente. Tende sempre a rientrare sul sinistro però ha un passo troppo lento e finisce per portar palla retrocedendo di 5 metri. Lo vedo bene solo come regista
@sam5:
Ha la sua eta’ purtroppo, dovrebbe essere una terza riserva non il titolare!
Ci vuole la difesa a cetrocampo e il pressing senza quartiere. Stiamo giocando contro una squadra ridicola, non si puo’ fare queste prestazioni
sebastian ha detto:
Seba’, io non conosco squadre che non escono dalla metà campo per mezza partita.
Su.
Ecco, gli intermedi se svegliassero e ammazzassero sta massa de pippe.
Che io ancora non ho capito perchè siamo unici che non possono più vincere le partite con 3-4 gol, manco co’ l’ultima in classifica.
Le scuse in questo momento servono a poco.
Ho difeso qualunque momento di questa Roma, gli alibi c’erano.
Ma mo’ non creiamo alibi se fai sto schifo con una squadra già in B.
E su.
Che Garcia li prendsse a calci in culo nello spogliaotio.
@Pessoa: concordo ma Garcia pure ci mette del suo
@Pessoa:
Finalmente stiamo aprendo gli occhi, e’ una vita che facciamo schifo con squadrette da bassa squalifica!
sebastian ha detto:
Appunto, ma non può farlo per evidenti limiti tecnici, il più adatto sarebbe proprio Ucan, al limite Paredes.
C’è da dire che abbiamo due terzini scandalosi, Florenzi arriva sul fondo e sbaglia i cross, mentre cole non arriva neanche sul fondo…
@Gianfrusaglia:
florenzi invece a me è piaciuto molto, molto meglio terzino che attaccante, non può essere lui il finalizzatore ma ha corsa e dinamismo per fare il terzino
@22.07.1927:
sì, ma l’unico cross che ha fatto invece che alzarlo l’ha fatto rasoterra facendoselo intercettare
Dovrebbero proibire i passaggi indietro e magari quelli orizzontali in certe partite (alla Zeman)
bellissima roma nei primi 30 minuti… poi ho dovuto prendere 4 caffe per non addormentarmi!
sembriamo morti fisicamente, dentro verde e paredes !!!
Manca qualcuno che a centrocampo prenda l’iniziativa e cambi passo.
De rossi rallenta tantissimo. Minuti interminabili a passarsi la palla tra lui, manolas, mapou… che squallore.
@Pio Daceto:
Ormai un ex giocatore, il passaggio a due metri all’ indietro lo so fare anche io senza prendere 6.5 milioni all’ anno!
buttare via almeno 45 minuti a partita non so quanto alla fine possa pagare….
Credo che sia l’unica alternativa addormentare la partita per un tempo e cercare di vincerla nell’altro poichè non ce la fanno a correre per tutto il match.
Spero arrivi subito la fine del campionato, questo incubo deve finire, non è ammissibile avere problemi di tenuta atletica do questa portata è un orrore!!!
Che commenti idioti non vi si sopporta! Stiamo uscendo dalla crisi oggi occorre vincere Forza Rudi !!!
Pessoa ha detto:
non hanno sbocchi, gli intermedi si fanno vedere poco, uno tra keita e nainggolan deve mettersi a fare quello che fa pjanic
Contro di noi pure il Parma sembra una squadra di calcio.
Prima usavano l’alibi delle assenze per giustificare ste partite orrende, adesso voglio vedere quale scusa inventeranno.
Fischi meritatissimi.
ma giocare palla in avanti, nooo???
De rossi il solito giocatore lento e… Mha… Non é meglio Keita regista?? Che messo li davanti??
Peredes??
Verde??
Due ragazzi reduci e artefici della vittoria a Cagliari messi fuori…
@LorySan: chiamasi “cura Destro”….goal partita precedente?
Successiva panchina…..
Sto sito è diventato infrequentabile, pieno di piagnoni, m’avete rotto erc a…..
@derossimaancheno: ciao de rossi… Nel secondo tempo segnamo…..
Si sente la mancanza di Pjanic o Totti
@Skontrino:
Su sente la mancanza della schiuma alla bocca!!! Questi te li devi mangiare qualunque giocatori giochi…..er Parma cazzo!!!! 😈
Si salvano per ora solo mapou,il ninja e florenzi
Diciamo anche che vista la situazione é difficile giocare contro una squadra cne si chiude nella propria area di rigore,ma la rma deve dare molto di piu
A me dispiace ma fanno bene a fischiare.
Perchè il fatto è che non vogliono, non che non ce la fanno.
Io inizio non sopportare più e a trovare ingiustificabili i 50-60 minuti a partita che la Roma passa a passarsela in difesa.
Un’ora a partita di passaggi tra Manolas e de Rossi, te credo che abbiamo i record de possesso palla.
Hanno paura?
Si cacano addosso?
Si so’ rotti er cazzo?
Non lo so, ma è inqualificabile.
Giustamente lo stadio ha iniziato a fischia’ quando per la trentesima volta manolas stava a fa’ i passaggetti co’ Yanga Mbiwa, per Dio.
Il greco sente i fischi e se sveglia, con la faccia come per dire “e mo’ a chi la do?”.
E’ ingiustificabile.
Almeno Nainggolan s’è un po’ svegliato, prende palla e parte.
Ma io spacco la tv se mi snervano per altri 45 minuti coi passaggetti e poi scoprono che la partita è finita.
@Pessoa: straquoto tutto
inguardabili
se pagassi il biglietto….
parma molto chiuso e pronto nei raddoppi, non è semplice.
Il problema principale credo sia la poca qualità dagli intermedi, radja e keita, che dovrebbero raccordare l’azione con l’attacco. O sbagliano oppure sono troppo lenti e compassati, l’assenza di pjanic si sente. Davanti ottimo ljajic, d’altra parte è quello con le caratteristiche più adatte per far bene in questa situazione.
Una soluzione potrebbe essere il passaggio al 4-2-3-1
Che pena i messaggi qui sotto.
Mi sa che c’avete una vita triste ed i vosto commenti ne sono lo specchio.
Ma che volete?
Si chiudono in 11 dietro la palla e corrono molto, nonostante quest sono salvo x miracolo sulla due occasioni di LJAJIC.
Come è semore accadut l’ann scors in situazioni simili gli avversari non tengon 90 minuto e nel secondo tempo segneremo.
E basta con pessimismo e fastidio….
@derossimaancheno: ma uno commenta quello che ha visto nel 1° tempo
na camomilla extra forte
o una supposta di valium
tranne Florenzi e Ljaic
Che gioco de merda!!!! 🙄
Anche io voglio un milione di euro all’ anno per fare il passaggetto indietro a due metri!!! 😀
Il Ninja l’ unico che prova a verticalizzare e Lljajic l’ unico che prova a saltare l’ uomo il resto un mortorio!!!
non stiamo giocando male . gervinho sembra un po’ fuori dagli schemi. doumbia non ne ha strusciata una, ma l’atteggiamento è corretto. stiamo pressando tanto. non credo che il parma possa reggere altri 45 così
@aleste85:
Ma che partita stai vedendo??? 😯 😯 😯
@Er Catalano: abbiamo giocato solo nella loro metà campo . è un po’ lenta la fase di partenza dell’azione ma abbiamo giocato molto peggio nel recente passato
Che brutta Roma, come sempre ormai. Non fa più notizia.
Altro che VALIUM…
che noia
bene solo Florenzi e Ljaic
il resto na camomilla valium
Adesso mi addormento. Ljanjc l’unico degno di nota. Gli ivoriani mi sembrano a pezzi
Manca la voglia di sbranare l’avversario.
Speriamo in altro atteggiamento nella ripresa!
come giochiamo male…mammamia
Visto doumbia subito pronto sull’eventuale ribattuta….
@Diggia:
queste sono caratteristiche che aveva anche destro se permetti, voi che lo conoscete bene avete parlato di un giocatore capace di dare profondità, per ora non mi sembra essere quel tipo di giocatore la ma sarò lieto di sbagliarmi qualora mi smentisse
Qualche lancio in avanti no?
Abbiamo Doumbia!
Non possiamo sempre avanzare voi passaggini!
la roma non ha un gioco
non sappiamo che fare con la palla
giochiamo individualmente
preoccupante
@er timmolo:
prima ce l’aveva, non si sa cosa è successo
@22.07.1927: ciao ale…
non me lo so spiegare, sembriamo scarichi, svogliati, impacciati…come se non si allenassero…boh
@er timmolo:
si infatti, oltre al non gioco mi colpisce il fatto che attacchiamo male, senza concentrazione nei passaggi, troppa ansia nelle conclusioni al tiro, purtroppo sembra un caso pscologico che non vede la fine
Giochiamo veramente di merda….non tiriamo mai in porta….giochiamo solo all’indetro…
Sì corre poco.. il problema è prevalentemente questo.
testa
non c’e’ la testa
basta vedere come gioca DDR
tranquillo, passaggi imprecisi, cadenza lenta…
speriamoin un secondo tempo migliore perche’ a questo punto non so che dire
questo sono ultimi in classifica, praticamente retrocessi e quasi falliti
38 minuti, zero tiri, zero occasioni ( o quasi), ritmo che il valium te fa na pippa
boh
boh
TrajanAge ha detto:
Veramente vuol dire qualcosa tipo Buon anno visto che in Cina in questi giorni si festeggia il capodanno
@ForzaRoma_93_: Sisi mi sa che hai ragione, non è che ricordo benissimo…
Quindi anche con Gervais di tiri in porta non ne vediamo, Garcia ormai non ci capisce più un cazzo… mah!!!
Senza Pjanic qualita’ a Centrocampo 0.
@pevek80: hai ahahahahaha bella questa…
per ora doumbia non mi sembra avere i piedi più raffinati di destro
@22.07.1927: vuol dirne che non capisci nulla di calcio…si vede benissimo che tocca la palla in tutt’altro modo ma evidentemente non hai mai giocato a calcio…
l’ha toccata?
@Diggia:
tu si? evidentemente male visto che stai qua 😆
Giochiamo malissimo… c’è m poco da fare…
rigore netto per il parma
mah
@er timmolo: ed espulsione di manolas…
boh
@er timmolo: manolas mi sta deludendo parecchio….benatia era di un altro pianeta purtroppo…
manolas ha i piedi quadrati…
Lenti, lenti , lenti 🙄
Ma vaffanculo ma quanto caxxo tiri a ljajic….
@Diggia: lamentarti un pó di meno no eh… goditi la partita e asciali giocare
@kosta21: perché sei soddisfatto del gioco espresso da questa squadra contro una squadra già in serie b???
Andiamo sempre a due all’ora ….
@Diggia: mamma mia che palle…
ender ha detto:
Non è uno sponsor.
Vuo dire tipo “amo l’asRoma” in cinese ed è un messaggio d’omaggio ai tifosi romanisti cinesi. Omaggio in occasione del fatto che la Roma ha appena innaugurato un canale ufficiale in Cina 😉
Grevinho inguardabile…
Cazzo florenzi mettila dietro li….
Livello scarso la serie A.
bello lo sponsor ma che è?
Ogg black power al completo… 😉
Dajee!!!
Raga sta per cominciare daje! Stappo un paio de birre e ci vediamo a fine primo tempo! DAJEEE E FORZA ROMAAAAA!
ciao a tutti, buona domenica…
oggi solo 3 punti per allungare su quelli sotto e sperare in un passo falso dell juve
forza e coraggio
@er timmolo: certo che se speri in un passo falso della juve con il cesena…. mica so la lazie
FORZA ROMA ! ! !
Daje!!! che già da 10 giorni ho fatto i biglietti per il settore ospiti di Verona….. ci voglio andare carico e dopo una vittoria bela e convincente!!!
fateme sto regalo……
passiamo dal non avere attaccanti che vadano in profondità ad avere gervinho e doumbia contemporanemente. Mi auguro si vedano le differenze.
Condivido la scelta di doumbia subito, prima gioca prima entrerà meglio nei meccanismi della squadra. Ljajic poi rappresenta il giusto completamento del trio visto che rispetto agli altri due è più bravo a venire in contro e a giostrare tra le linee.
Per il resto è assodato credo che si punti su florenzi come terzino, mentre a centrocampo sinceramente avrei messo paredes per far riposare qualcuno in vista dell’impegno importantissimo di martedì.
Daje!
Garcia schiera la formazione migliore. Evidentemente non si fida della squadra e preferisce non fare turnover.
Doumbia subito doppietta.
@Il Principe:
Anche secondo me, ho questo presentimento!
Speriamo 😀
@Il Principe: Sai che pensavo la stessa cosa?!
Doumbia gol. Me lo sento veramente! 8)
Dammi tre punti.
A Principe ogni volta che dici così poi pareggiamo…ora dovrò passare tutta la partita con una mano sui cojoni…nn è che mi dispiaccia però… 🙂
@Uomo di m…ondo: 😆 😆 😆 😆 😆
@Uomo di m…ondo: Guarda che ormai è la Roma che pareggia sempre. Io sta cosa la scrivo sempre, da due anni. La scrivevo anche nelle 10 vittorie consecutive.
Verde l’avrei schierato comunque per poi sostituirlo con Gervinho
poi Doumbia puo’ starci anche se non ha mai giocato…
Ma credo che Garcia voglia far fare il rodaggio in vista del Feynoord
e che abbia una certa “paura” e voglia virare la rotta
FORZA ROMA
ps magari ci sarà spazio per loro appena il risultato sarà messo al sicuro
Anche alla luce di questo empoli possiamo ridimensionare (e speriamo archiviare) il momento negativo.
Siamo usciti imbattuti dalle difficilissime trasferte di firenze (la juve ha pareggiato) e Palermo (chiedere al napoli), in casa abbiamo pareggiato contro sassuolo ed empoli (in due partite strane contro squadre molto preparate) e milan (che in quei giorni viveva il suo picco stagionale ed ha rubato x occasioni e decisioni arbitrali) in mezzo qualche vittoria e l’uscita dalla coppa italia ma comunque lottando partita su partita e con tantissime assenze importanti. Ora bisogna ritrovare continuità anche considerando che la juve con un calendario molto piu morbido non ha fatto benissimo e arriveranno tempi duri anche per loro.
Molto bene le tre pere subite dal napuletame, è proprio un fenomeno rafael cabral 😈
Ora dobbiamo vincere contro una squadra che sembra alla deriva, ma noi siamo maestri nel complicarci la vita in situazioni come queste…
Oggi spero proprio che i 3 punti arrivino senza troppi problemi.
la contemporanea presenza in campo di Cole e Torosidis mi mette un po’ di agitazione 😕
Nooooo…ero tranquillo ma mo m’hai messo addosso un po’ d’ansia
@amarcord: Sommaci DE Sanctis……diciamo che per stare serenissimi, non devono superare la metà campo……
@amarcord: Ricordo di aver letto in questo stesso sito delle lamentele riguardo il mancato acquisto di Rafael. Un utente in particolare lo esaltò dopo l’amichevole Monnezza Boys 1926-Galatasaray, lamentandosi poi dell’acquisto “di quel bollito di De Sanctis”.
La solita competenza del tifoso romanista.
Il Milan è proprio una squadretta…la dimensione ideale per Destro
@Uomo di m…ondo: Il tuo amore per Destro è eccessivo……è un buon giocatore nulla di più….
Verde è il piu in forma e secondo me dovrebbe giocare.
I due africani dopo una coppa d africa saranno un po sdrumati…..
Staremo a vedere
Semmai saranno sdrumati dopo i festeggiamenti 🙂
@Oblomov: D’accordissimo….in questo garcia mi sembra poco psicologo…..farlo giocare dopo una partita bella ed importante, come quella di cagliari, gli avrebbe dato fiducia e morale…….
Forse ha pensato che facendolo partire di nuovo titolare l’avrebbe caricato di eccessive pressioni e responsabilità visto che a Roma dopo una buona partita l’hanno già trasformato nell’erede di Maradona
@Uomo di m…ondo: probabilmente hai ragione…se avesse sbagliato magari lo bruciavano….però la partita con il parma, mi sembrava quella giusta per confermarlo…..il rischio era basso……poi facciamo gli scongiuri….
E per fortuna che giocano una volta a settimana 😯
il Milan ha giocatori che si infortunano a gogo… il preparatore è il fratello di Rongoni? 😆
@Gianfrusaglia: E’ Destro che gli ha trasmesso il virus……
@Gianfrusaglia: Noi è mejo che se stamo zitti va’…
Anche se il Milan ha una storia di trofei come di giocatori spaccati per intere stagioni… sono strani forte…
Cmq mi stavo rivedendo la partita del Palermo… madonna…
Hanno delle lacune, e ok, ma in contropiede sono delle bestie allucinanti. HANNO SPACCATO il Napoli, dominandolo COMPLETAMENTE.
Hanno poi delle giocate “a memoria” nello stile dell’Udinese di qualche anno fa. Solo che invece di Di Natale e Sanchez (ripeto, qualche anno fa), hanno Dybala e Vazquez.
@TrajanAge: e il portiere del napoli ha dormito 😆
@TrajanAge: DYBALA, grande campione potenziale, usa i due piedi in modo eccezionale…..speriamo, per lui, che il carattere sia adeguato……il carattere conta, anche nel calcio……
@CommandoUltraCurvaSud: @CommandoUltraCurvaSud: Il carattere non conta… il carattere E’ FONDAMENTALE.
PS: Si, Quaison ieri non so se avesse la mente sgombra o avesse in mente di essere Cristiano Ronaldo 😆 😆 😆
@TrajanAge:
Ieri ho visto un semisconosciuto come Quaison fare due veroniche e saltare in una sola mossa tre uomini… Quando si dice giocare con la mente sgombra
@Gianfrusaglia: Volevo risponderti (vabbè è sopra) ma invece di rispondere a entrambi mi ha messo la doppietta su CUCS, e vabbè XD
@TrajanAge:
Comunque ho visto il Napoli un po’ sulle gambe. Forse sta pagando la rimonta per il secondo posto, o le troppe partite di fila giocate, pensare che giovedì ci sarà anche l’Europa League….
@Gianfrusaglia: MMMm… forse hai ragione, io però VERAMENTE sbianchito e morto ho visto solo Higuain, che al secondo tempo aveva una faccia manco avesse magnato pesce avariato. Callejon invece, per dirne un’altro che fa la differenza in quella squadra de stronzi, era quello di sempre.
Secondo me si, in parte erano sulle gambe, come dici tu, ma… non vorrei togliere i meriti al Palermo che ha fatto cose dell’altro mondo…
non mi importa di destro
FORZA DOUMBIA GERVINHO E LJAJIC 😀
Quoto! Grande Juliaaaaaa!!!
Per me Destro può segnare tutti i gol che vuole, anzi meglio così magari riusciremo a guadagnarci qualcosa,ma sta bene dove sta!!!
@Uomo di m…ondo: Non torna da noi…..?
Seee…magari per un saluto veloce! 🙂
1 – 1 AHAHHAHAHAAHAHHAahaahahah che puzza de merdaaaa ahahahhaahha 😆 😆 😆
Maccaoroneeeeeee
…m’hai provocato? E mo me te magno! 🙂 🙂 🙂
Lo dico io che Destro non l’ho mai “attaccato” qui dentro, a differenza di altri:
I gol che fa Destro, li fa anche Matri, li fa anche il Pazzini di questi anni (non il Pazzini della Samp che era paragonabile al Destro di Siena, altri tempi per entrambi), li fa anche Rolando Bianchi, li fa anche Denis, e soprattutto li faceva pure Borriello, per dire eh…
Se volevamo finalmente svoltare e comprare un attaccante che sia una spanna sopra… ce l’abbiamo fatta. Doumbia fa i golletti facili, i gol difficili, i gol di rapina e i gol costruiti. Fa i gol che fa una prima punta VERA, appoggia come una seconda punta, e se serve segna pure nelle vesti di “ala prolifica”.
Altro che Destro. E ripeto, a me Destro piaceva pure.
Chiusa parentesi.
@TrajanAge: Non ho la tua stessa certezza perché Doumbia non lo conosco….ma se è come dici…..lo vado ad attendere all’aeroporto o in albergo, quando verrà a Torino…..promesso…..
Vi confesso una cosa, ovviamente mi posso sbagliare, ma per me Garcia doveva fare giocare Verde.
Dopo una bella partita con il Cagliari, perché non dargli una seconda chance consecutiva ……?
Gli avrebbe dato fiducia e maggiore convinzione……
Questo lo penso anch io@CommandoUltraCurvaSud:
Destro è un cecchino in area di rigore..Il problema è che, per il nostro tipo di gioco, l’attaccante tipo è uno che manovra,non da posizioni,si muove e dialoga molto con il resto della squadra. Tutte cose in cui Destro è carente.
La scelta era quella di cambiare attaccante o cambiare gioco, in modo logico abbiamo scelto di prendere un attaccante più congeniale al gioco attuale..Vedremo!
@onemoretime: Ciao Onemoretime…..ovviamente saremo tutti felici se Doumbia farà bene……
@onemoretime: Aoh… sinceramente… tutto sto cecchino non mi è mai sembrato Destro. Comunque Doumbia non sarà da meno. Sarà semplicemente più forte di Destro sotto ogni punto di vista 8)
@TrajanAge: Ci mancherebbe, altro che cecchino……io lo vedevo solo un buon giovane su cui investire…..poi come ho detto se Doumbia farà bene, sarò il primo ad essere strafelice…….io sono tifoso della ASROMA, non di uno dei suoi giocatori……sia che sia fortissimo ed un mito (Totti), che uno dei tanti che ha vestito la maglia giallorossa (Destro) …..
@CommandoUltraCurvaSud: Grande risposta. Degna del nick che porti. 😉
@TrajanAge: Grazie…..spero che anche tu, come fidanzate, sei passato (come paragone tra le due…..ovviamente) da una del valore di Destro ad una del valore di Doumbia……….
@CommandoUltraCurvaSud: sia passato…..
@CommandoUltraCurvaSud: Purtroppo ancora no, solo magre scopate con sciatte sgualdrine da due soldi. Mejo de niente 😕 Credo… almeno una notte ogni tanto non sono a letto da solo… Però “un Doumbia per Destro” ancora non c’è stato…
Vabbè, arriverà, mejo esse’ ottimisti dai! 🙂
@TrajanAge: Bravo…stai rullando…..tra un po’ decollerai…….
Sto vedendo il Milan su premium.
Non avete idea quanto il telecronista difenda il gioco del Milan a causa dei troppi infortuni.
So proprio di parte oh!
Come al solito indovinare una formazione titolare di Rudi è un’impresa.
Forse avrei messo paredes al posto di DDR ma sono molto contento del tridente d’attacco
@ForzaRoma_93_: Anche a me piace molto….. giovane e con i piedi buoni…….speriamo bene, senza esaltarci se va bene, perché giochiamo con il parma…..verona e juve, esami più adeguati……
De Sanctis, Florenzi Manolas Mapou Cole, Nainggolan De Rossi Keita, Ljajic Doumbia Gervinho
Daje, c’è Dumbo dal primo minuto.
@Pessoa: daje Dumbo!!! bella formazione…..a me piace pure Florenzi…….sono in minoranza ma mi piace molto…….l’anno scorso eccellente, quest’anno con la linea OLD di Garcia, ha fatto fatica ad avere fiducia e spazi……
Poi se Doumbia, da qui alla fine, fa il doppio dei goal del girone di ritorno di Destro dello scorso anno, ciò è ne fa una ventina, e ci fa vincere lo scudetto sono il primo ad esultare, ed essere strafelice, e mi impegno ad andarlo ad attendere davanti all’Albergo della Roma, quando verrà a Torino per applaudirlo……
Gianfrusaglia ha detto:
Doumbia pippa, vogliamo Destro 😛
@Pessoa: Meglio, Doumbia e Destro…..
@CommandoUltraCurvaSud:
Appunto CUCS, non si tratta di essere vedovelle di un’attaccante che per inciso nemmeno mi piace. Se ben ricordo all’epoca entrambi dicevamo di tenerlo sino a fine stagione e venderlo se ritenuto opportuno solo a giugno.
@down under: concordo.
Aspetto le vedovelle!
@ForzaRoma_93_: Non sarei sorpreso di vederle qui
@ForzaRoma_93_: @AsRomaUK: Eccomi.
Vendita di Destro, sintomo del masochismo giallorosso.
specifico.
Doveva essere venduto, perché era ridotto da far pena…..
Ma non doveva essere trattato nel modo in cui è stato trattato…..
Questa ovviamente è solo la mia opinione…..ognuno ha la sua e sono tutte valide.
Ha fatto un gola facile, è vero.
Siamo tutti sicuri che la stessa occasione i nostri attccanti l’avrebbero messa dentro ?
Quialche dubbio ce l’ho….
@CommandoUltraCurvaSud: Destro è fortissimo negli ultimi 10 metri.
è raro sbagli da lì.
Ma è un giocatore carente sotto tutti gli altri punti di vista a mio avviso
@ForzaRoma_93_: Per come era ridotto, sono d’accordo anche io…..faceva pena…..e caratterialmente deve essere debole/presuntuoso…..ma, per me, dopo il girone di ritorno dello scorso anno gli andava data più fiducia…non mi sembra sia stato trattato come una risorsa – giovane – su cui puntare…..
Speriamo bene
Ha fatto goal Destro, alla Destro e dopo 40 minuti alla Destro. Ovviamente dopo il dominio dell’Empoli
Gol di Destro 😆
Centrocampo fisico e pesante, contro una banda come il Parma che giocherà come al solito contro la Roma con il deleterio per noi 3-5-2 forse potrebbe bastare, forse e speriamo bene che nrl resuscitare i morti la Roma è campione del Mondo!!!
Si dice:
De Sanctis; Torosidis, Manolas, Yanga-Mbiwa, Cole; Paredes, Keita, Nainggolan; Florenzi, Gervinho, Ljajic
Ciao a tutti! Forza Roma dajeeee!!!