Stadio della Roma, Marino conferma che saranno rispettati i tempi

stadionuovo

Ignazio Marino, sindaco di Roma, è stato intervistato da Radio Radio per parlare della situazione riguardante lo stadio giallorosso. Ecco le sue parole:

“Ieri pomeriggio ho sollecitato l’assessore all’urbanistica per contattare il presidente Pallotta. Lo stadio è importante per la città e per i tifosi della Roma ai quali mi sento vicino. Voglio vedere Totti tirare il primo calcio alla prima partita tra non molto tempo. Il progetto porterà investimenti di un miliardo e mezzo di capitali stranieri nella città di Roma, ci saranno tremila posti di lavoro”.

SULLA TEMPISTICA

“Credo che non ci saranno ritardi, nelle prossime ore parlerò con Pallotta e sono sicuro, data la sua affidabilità e la sua serietà, non avremo ritardi“.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

16 commenti su “Stadio della Roma, Marino conferma che saranno rispettati i tempi”

  1. aleste85 ha detto:

    qui però la roma se deve sbrigare. non la burocrazia italiana che in questo momento sta rallentando la l’iter

    In parte.

    Mi ci gioco una palla che, come avvenuto in comune, il progetto è già lì e le commissioni lavorano (come testimoniato l’altro giorno da un responsabile della regione).
    Prima di ufficializzare tentano di arrivare uffiociosamente a una soluzione condivisa (in comune pannes stette giorni e notti negli uffici capitolini) per non rischiare che si sputtanino dopo.

    Se, per dire, je portano il progetto col braccetto della metro e la Regione invece vuole il potenziamento della lido, il Messaggero ci campa fino al 2016 coi dissidi insormontabili tra Roma e Regione.

    Ci sarà una mediazione in corso.
    Per ufficializzare l’arrivo del progetto definitivo quando già sai, prima del vaglio ufficiale, che la Regione concorda su tutto.

    Rispondi
  2. 14 milioni di euro l’anno
    273 000 euro alla settimana
    40 000 al giorno
    1600 all’ora

    lo stipendio di una testa di cazzo chiamato Hazard 😕

    Rispondi
    • @Skontrino:

      marino oggi è della Roma,domani della lazie.
      Mi viene in mente il famoso motto : ” francia o spagna purchè se magna “

      Rispondi

Lascia un commento