Gervinho e Doumbia: ecco quando tornano i campioni d’Africa

Secondo quanto riferisce Roma TV, domani gli ivoriani della Roma saranno entrambi in campo domani pomeriggio per allenarsi e preparare la sfida contro il Parma. Gervinho era atteso per oggi pomeriggio, ma la società gli ha concesso mezza giornata per rimanere vicino alla famiglia dopo il lutto che lo ha colpito: il numero 27 della Roma partirà stasera e sarà nella Capitale domattina. Il nuovo acquisto, invece, Doumbia, arriverà stasera a Roma e domani si allenerà con i compagni.

Photo Credits | Getty IMages

Condividi l'articolo:

8 commenti su “Gervinho e Doumbia: ecco quando tornano i campioni d’Africa”

  1. Gervinho @GervinhOfficial · 16 minuti fa

    Au nom de toute ma famille, je tiens a vous dire merci pour les nombreux messages de soutien. Il est temps pour moi de rejoindre mon club.

    Rispondi
  2. un comunicato per chiarire una storia infamata dalle voci di giornalisti radiofonici e tifosi romani…rendetevi conto, e non ve lo scordate mai, con chi abbiamo avuto e con chi abbiamo a che fare, e da chi dobbiamo difendere quotidianamente la nostra Roma!

    Rispondi
    • @santi bailor (invettive, sfoghi ed altro…sempre calcisticamente parlando!): io le radio da fuori non le sento … Che hanno detto ?

      Rispondi
    • @santi bailor (invettive, sfoghi ed altro…sempre calcisticamente parlando!): Le radio io le leggo su un sito…ragazzi, che schifo, che gentaglia. Ogni occasione è buona per fare polemica…solo a Roma questo!

      Rispondi

Lascia un commento