Domani rientrano Doumbia e Gervinho

gervinho

Rassegna Stampa Forza-Roma.com – Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport domani rientreranno Doumbia e Gervinho dato che stamattina termineranno i festeggiamenti ufficiali per la vittoria della Coppa d’Africa da parte della Costa d’Avorio. I due rientreranno in gruppo e saranno probabilmente convocati per la partita di domenica pomeriggio tra Roma e Parma. Doumbia a quanto pare dovrà prima fare un blitz a Mosca, città della sua ex squadra, prima di arrivare finalmente a Roma.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

8 commenti su “Domani rientrano Doumbia e Gervinho”

    • @aleste85: non ti sembra di esagerare con sta storia? Hanno vinto una competizione importante per il loro paese, un paio di giorni per festeggiare ed essere festeggiati mi sembra normale..

      E’ come se nel 2006 dopo che l’Italia ha vinto la coppa del mondo, tu dicessi “bene ragazzi, avete vinto, bravi, ma domani mattina tutti sull’aereo che si parte per i ritiri estivi”

      Rispondi
      • @Lo Spaccone: no, non mi sembra di esagerare.
        gervinho manca da più di 40 giorni … due mensilità pagate dalla roma. in mezzo al campionato per giunta. come minimo il giorno dopo la fine della manifestazione ti devi presentare all’allenamento. a me sembra una cosa scontata, su cui non ci dovrebbe neanche essere dibattito .
        non è che ce l’ho con loro , però dovevano rientrare prima. amici come prima ma multina , eh .

  1. ancora non sono tornati? 🙄 😯
    non va bene dovevano già essere con Rudi
    va bene hanno vinto ma a me non importa niente, c’è solo la Roma

    Rispondi

Lascia un commento