Serie A giornata 22, Inter-Palermo 3-0

L’Inter batte il Palermo 3-0 e si rilancia in classifica salendo a quota 29 punti insieme al Milan. In gol Guarin ed una doppietta di Icardi che in entrambe le occasioni non ha festeggiato dato quanto accaduto la settimana scorsa a Sassuolo. Nel prossimo turno la squadra di Mancini affronterà l’Atalanta in trasferta.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

4 commenti su “Serie A giornata 22, Inter-Palermo 3-0”

  1. Ultime notizie da Studio Sporc

    Non c’è pace in casa Roma: nonostante il ritorno dei tre punti, Garcia nella notte si è imbattuto in un sito/blog di tifosi romanisti, in cui ha notato un certo astio nei suoi confronti.
    Dunque ha telefonato al presidente Pallotta preannunciando le dimissioni, non sentendosi più amato dalla piazza, o quantomeno dal popolo di internet, ormai sempre più importante nel mondo del calcio come dimostrano fuoriclasse come Balotelli e Icardi, grandi tweettatori in campo così come fuori.

    Juve, Agnelli: Secondo me nella nostra storia ci hanno rubato anche qualcosa, ma non facciamo proclami come altri…

    Roma: Tutti i furti stagionali, l’assolutamente Non-goal di udine, il rigore INESISTENTE contro l’empoli, i furti di palermo e genova e si, l’esultanza di Totti allo Juventus stadium, solo ammonito e meritevole di espulsione.

    Questo e molto altro, a STUDIO SPORC.

    Rispondi

Lascia un commento