I nuovi arrivati Mitty Arnold e Paul Rogers

asroma

Rassegna Stampa Forza-Roma.com – Secondo quanto riporta Il Messaggero sono stati assunti nella giornata di ieri Mitty Arnold e Paul Rogers in società. Il primo sarà direttore globale per licensing e merchandising mentre il secondo sarà responsabile dei digital media.

Paul Rogers nel corso della sua carriera ha ricoperto dal 2001 vari ruoli nel Liverpool lanciando il primo sito ufficiale dei Reds ed il canale televisivo e facendo crescere la visibilità del club a livello internazionale.

Mitty Arnold in passato è stato direttore marketing per Adidas sviluppando una partnership con l’Nba sin dal 2006.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

7 commenti su “I nuovi arrivati Mitty Arnold e Paul Rogers”

      • Ciao Lupogio…come tutti nella vita ho passato tanti momenti brutti ma ho imparato anche a scherzarci su…figurati se mi faccio buttare giù da qualche partita di calcio! 🙂
        Sempre Forza Roma !!!

  1. Vogliamo un nuovo manager allo staff medico…..uno che si chieda perchè si rompono e non corrono…..la Roma di oggi sembra una squadra di venti anni fa…in termini di agonismo…..
    Se le partite le vinci, le magliette le vendi anche senza i nuovi managers……se giochiamo, nel modo in cui giochiamo da tre mesi, le magliette non le vendi….(o le vendi dove non hanno la T.V……)

    Rispondi

Lascia un commento