Luciano Moggi non si smentisce, anche nella veste di conduttore televisivo, e nel corso della trasmissione ‘Studio Stadio’ in onda sull’emittente romana Gold Sport, ha rilasciato commenti a 360° sulla 13esima giornata di campionato, il prossimo turno di Champions League ed sul processo di Calciopoli che lo vede coinvolto a Napoli.
Le parole di Moggi contro Zeman.
"Ma l’avete ascoltata la testimonianza di Zeman al processo? E’ evidente che è un bugiardo che soffre di complessi. Dice che gli ho rovinato la carriera facendolo ingaggiare dal Napoli? Se tutti i miei nemici potessero avere 2 miliardi e mezzo netti di vecchie lire per poco più di un mese di lavoro credo che non avrei più amici…. La verità è che ormai non è più sereno nel parlare. Ma vi rendete conto che ha detto che era il miglior tecnico di Europa pur non avendo mai vinto nulla e che per colpa mia non ha più allenato?
E gli esoneri in Turchia e Serbia, allora. C’era il mio sistema anche lì?".
Moggi su Francesco Totti.
"Le sorti della Roma dipendono da Totti e forse non solo quelle della squadra giallorossa. Se Totti rientra in piena forma e decide di tornare in Nazionale, Lippi lo convocherà ai mondiali. Per Del Piero invece la vedo difficile, quasi impossibile e nel caso di un ballottaggio tra loro due per un posto in attacco, il CT della Nazionale sceglierà il romanista".