Pjanic rischia la prova TV

Rassegna Stampa Forza-Roma.comLa Gazzetta dello Sport riporta come Miralem Pjanic potrebbe essere sanzionato con la prova TV per il colpo inferto a Mario Rui al 20esimo del secondo tempo. Oggi il giudice sportivo Giampaolo Tosel prenderà una decisione in merito al caso.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

33 commenti su “Pjanic rischia la prova TV”

  1. Se panico ha fatto una c@zzata, lo sanzionassero. Ma le prove devono essere schiaccianti. Je dessero 40 anni de galera, così impara a fare certe stupidaggini.

    Rispondi
    • Quando si vincevano partite che non contavano quasi nulla per poi fare magre figure ogni qual volta si giocava la partita cruciale e non vincere mai un cazzo strapagandoli pure!

      Rispondi
    • Quando si vince, non c’è nulla da dire. Quando si perde invece, se ci si tiene, è opportuno farsi sentire. I giocatori se non si svegliano da soli vanno svegliati a suon di fischi se necessario. Ma solo a fine partita. Prima li si incita. Idem l’allenatore, che non a caso è il responsabile tecnico. Cioè risponde lui.. Se la squadra va male, risponde lui. È lì apposta.. Cominciasse a chiacchierare meno.

      Rispondi
  2. AVE ha detto:

    …a dire il vero le immagini sono poche chiare, poi se ne hanno altre non so
    comunque sia questi signori con i loro comportamenti isterici, hanno veramente rotto il cazzo
    ancora non si rendono conto del danno che creano, già siamo in emergenza xd!
    quando le cose vanno male in campo, perdono la testa

    Sono d’accordo con questo. Resta il fatto però che non si possono squalificare giocatori per cose che nessuno ha visto. Gli isterici evidentemente non sono solo i giocatori dell Roma,ma anche il giudice sportivo. Un frustrato di non si sa cosa che sta li a fare l’avvocato delle cause perse,giudicando ipotetici fatti illeciti visti da nessuno. Solo per la Roma

    Rispondi
  3. Dalle immagini in diretta si è intuito un colpo di Pjanic a Mario Rui. Se forte o no, non si capisce bene. Però un colpetto c è stato…

    Speriamo che la poca chiarezza delle immagini porti il giudice sportivo a non ritenere punibile questo episodio. Però Pjanic una tirata di orecchie se la merita tutta!! se non qualcosa di più.

    Gesto inutile e potenzialmente dannoso per la squadra. Cosi non va!

    Rispondi
  4. Peggio di cosi non si puo. Considerando che quando un nostro giocatore e stato giudicato con la prova Tv ha sempre perso, credo che anche per Pjanic sara lo stesso. Poi rimaniamo solo con Nainggolan e Keita a centrocampo…Sarano Paredes e Ucan all’altezza??

    Rispondi
  5. altra notizia positiva: avete visto la curva del Borussia?
    sempre a sostenere la propria squadra nonostante la classifica e i risultati.
    Ma non dovevamo imitare questa squadra due anni fa?

    Rispondi
  6. …magari se in campo invece dei usare le mani, usassero i piedi come dovrebbero fare, non darebbero modo a nessuno di escogitare piani

    i calciatori della Roma non sono nuovi ad episodi del genere

    a volte senza motivo, solo perchè l’avversario sta giocando meglio, la buttano in caciara

    le grandi squadre si costruiscono anche sui nervi

    Rispondi
    • @AVE: Ma perché te hai visto qualcosa? No perché detto così sembra che tu sia riuscito a vedere qualcosa che altri non hanno visto,me compreso

      Rispondi
      • @thiago94:…questo è un commento in generale, riferito ad un comportamento ad uso dei nostri calciatori

        x quello che riguarda la tua domanda, la risposta è nel commento sotto

        magari leggiamoli tutti i commenti

  7. KS6FORZAROMA ha detto:

    @thiago94:
    Saresti meravigliato?

    Come tutte le volte del resto. Mi meraviglio ogni volta del piano che riescono a escogitare

    Rispondi
  8. Emergono ulteriori dettagli sulla trattativa saltata tra Roma e Vlad Chiriches, intercettati da Tuttomercatoweb.com. Per il prestito, i giallorossi offrivano 500mila euro, il Tottenham non ha accettato considerando la proposta troppo bassa. Per questo gli Spurs hanno tenuto il ragazzo rifiutando la destinazione Roma e rinnoveranno con il rumeno.

    Rispondi
  9. …a dire il vero le immagini sono poche chiare, poi se ne hanno altre non so

    comunque sia questi signori con i loro comportamenti isterici, hanno veramente rotto il cazzo
    ancora non si rendono conto del danno che creano, già siamo in emergenza xd!

    quando le cose vanno male in campo, perdono la testa

    Rispondi
  10. Scherziamo? Adesso basta co ste ingiustizie. Adesso,fallo o non fallo,non si vede una mazza con le riprese SKY. Su quali basi vorrebbero squalificarlo? Sull’immaginazione? Sulle parole di Mario Rui?

    Rispondi
  11. l’unica ‘PROVA’ ahime’ e’ che abbiamo rinnovato a 4 mln a uno che dimostra sempre di piu’ di essere un bell’incompiuto….ergo…UN MEZZO GIOCATORE!

    Rispondi
    • @stikkinikki: a me Pjanic piace ma non come lo schiera Garcia a centrocampo
      lo vedo più come un sostituto di Totti
      Idem per Ljaic, non mi piace vederlo esterno…
      Ultimamente ha giocato male ma le ultime due gare ha fatto un gran lavoro.. poi se si ragiona in base all’ingaggio allora ci sarebbe da ridire su tanti altri giocatori.

      Rispondi
      • @Peter Pan: purtroppo Pjanic lo abbiamo visto un po’ dappertutto…punta non e’ proprio..e per fare il Totti parliamoci chiaro…nun c’ha er fiato…..(parlo del CAP a tutto campo dei tempi migliori..)
        quanto ai ruoli…lasciamo perdere che so avvelenato…sabato ho visto far fare a FLORENZI IL CENTRAVANTI per buona parte del secondo tempo…stiamo alla frutta , credimi!

      • @stikkinikki:

        Purtroppo ci dice male, forse un centravanti vero, tipo Doumbia calciava di prima su quel passaggio filtrante del Ninja. Purtroppo dobbiamo arrangiarci ancora per poco ragazzi.
        Teniamo duro per questa settimana, magari poi cambierà qualcosa

      • @stikkinikki: non é un momento buono e la sfiga enfatizza tutto drammaticamente…
        ci riprenderemo (lo spero)

Lascia un commento