Calciomercato: Niente Roma per Huntelaar e Jovanovic

 

Tra i tanti nomi finiti sul taccuino giallorosso per rinvigorire il reparto offensivo erano finiti anche l’olandese del milan Klaas Jan Huntelaar e Jovanovic dello Standard Liegi. Il tulipano non è ancora sbocciato ma comunque sia il MIlan non vuole privarsene anzitempo, come ampiamente confermato da Galliani stamattina all’ingresso in Lega. Se nè potrà riparlare sicuramente al termine del campionato ma crediamo che il giocatore se continuerà il suo momento sfortunato sarà utilizzato come pedina di scambio per un’altro attaccante. Inoltre il costo del cartellino che rimarrà sui 13 -15 milioni è troppo elevato per le casse giallorosse.

Per iMilan Jovanovic, il discorso è diverso, il suo cartellino scade nel 2010 e già a gennaio può essere portato via ad un prezzo conveniente rispetto al reale valore di mercato.
Sembrerebbe una situazione favorevole per sbloccare il mercato romanista ma l’agente del giocatore smorza qualsiasi entusiasmo, escludendo l’evolversi di qualsiasi tipo di trattativa a gennaio:

Ho sentito anche io dell’interesse della Roma ma non ho avuto nessun contatto diretto con il club giallorosso. I reali contatti che ho sono con dei club tedeschi e spagnoli, Valencia in primis. Il giocatore non andrà comunque via a gennaio, bensì rimarrà fino a giugno allo Standard Liegi perché ha giocato con la formazione belga la Champions e quindi non può, per questa stagione, disputare la massima competizione europea con un’ altra squadra”.


Condividi l'articolo:

18 commenti su “Calciomercato: Niente Roma per Huntelaar e Jovanovic”

  1. me so stufato davvero!!! sto sport comincia ad essere disgustoso!!!uno sport politico ,condotto dalle banche,non vale piu’la pena d’essere vissuto in questo modo!!!che disillusione…che brutta realta!!! il calcio non e’ piu’solo tale…i sogni costano troppo!!!e qui non si sogna piu’ gia da un pezzo!….nonostante tutto pero’ sempre forza romaaaaaaaaaa!!!

    Rispondi
  2. [quote comment=”122876″]Lucarelli è un grande attaccante, Corsaro…non so se parliamo dello stesso calciatore…ma non credo che l’acquisteremo, alla fine…[/quote]
    Lucarelli grande attaccante??? Poveri noi….!

    Rispondi
  3. Lucarelli è un grande attaccante, Corsaro…non so se parliamo dello stesso calciatore…ma non credo che l’acquisteremo, alla fine…

    Rispondi
  4. DIVERSI SITI RIPORTANO LA VOCE DI CRISTIANO LUCARELLI ALLA ROMA A GENNAIO…!
    Che s.c.h.i.f.o…… prendiamo un vecchio che fin’ora ha fatto solo 1 o 2 gol nel Livorno…

    ROSELLA VAFFANCUL0!
    VATTENE!!!!!!!

    Rispondi
  5. Ho la sensazione che la Roma prendera’ un attaccante ma nn credo che sara’ tra i nomi piu’ volte accostati ai colori giallorossi… verosimilmente pero’ penso che sara’ italiano, che gia’ conosce il ns. campionato…nomi?
    Il prestito fino a fine stagione di Acquafresca nn e’ da scartare, se ne vociferava gia’ a fine mercato estivo e nn credo sia impossibile….Poi c’e’ l’ipotesi Pelle'(che a me nn piace) .. e’ stato un nome fatto dal corriere nel trambusto della corsa al nome fatta dai media ( se pero’ ci pensate e’ la tipica operazione da Prade’ ovvero il calciatore e’ giovane e promettente, giocava infatti nell’under 21 fino a 2 anni fa, poi ha avuto un anno sbagliato ed e’ volato a giocare in turchia dove nn si trova bene…insomma il classico caso di tentativo di risurrezione .)

    Rispondi
  6. Sia Huntelaar che jovanovic sono attaccanti che la Roma nn puo’ permettersi, la girandola di nomi che leggo sui giornali mi fa sorridere….. Da qui a dire e’ meglio Okaka pero’ ce ne passa…. Speriamo che una volta tanto la societa’ ci stupisca positivamente… sapete com’e’ a Natale un regalino ce lo meriteremmo no?

    Rispondi
  7. Riniziamo a mette in mezzo Okaka…e basta!
    Huntelaar e Jovanovic non fanno schifo…me lo prenderei…ma non ci metterei la mano sul fuoco sul fatto che non faremo mercato…:)

    Rispondi
  8. ma basta sparare nomi a caso.Non possiamo permetterci nessun centravanti serio se non in prestito gratuito.Quindi o qualcuno ci aiuta o non viene nessuno

    Rispondi

Lascia un commento