Van Nistelrooy chiama: “Gioco o me ne vado”

(CALCIOMERCATO AS ROMA – VAN NISTELROOY: "GIOCO O ME NE VADO" – LEGGO) – Van Nistelrooy chiama la Roma? "Voglio il Mondiale. Se non gioco me ne vado a gennaio". Parola di Ruud van Nistelrooy. L’attaccante del Real Madrid ha gettato la maschera e ha aperto più di uno spiraglio alle società interessate al suo cartellino, Roma compresa. "In questo momento non ho accordi con altri club ma voglio giocare", ha dichiarato l’olandese. Il rientro di Cristiano Ronaldo rappresenta un ostacolo in più per l’ex bomber del Manchester United. Già nel 2000 van Nistelrooy era stato vicino alla Roma, ma il grave infortunio patito convinse Franco Sensi a virare su Batistuta. Oggi l’affare sembra possibile visti i buoni rapporti con il presidente Perez. L’unico ostacolo è rappresentato dall’ingaggio: 6 milioni l’anno, 3 per il prestito semestrale.

Condividi l'articolo:

14 commenti su “Van Nistelrooy chiama: “Gioco o me ne vado””

  1. OKAKA si và a fare le osse da un altra squarda è per 6 mesi avremmo un ottimo implacabile goleador.. Io tutta la vita RUDDDD GOLLLLL!!! SPERIAMO sò fiducioso…

    Rispondi
  2. Se venisse sarei felice!!
    RUUD E’ SEMPRE RUUD 🙂
    Fenomeno!
    Detto ciò..
    co la Sensi non se po anda lontano!!
    Ce sta da soffri!!!
    St’anno non te qualifichi manco pe niente 😉
    Ciao belli!!

    Rispondi
  3. [quote comment=”122687″]Considero Van Gol un bravissimo attaccante, ma lo scambio Juan- Van Nistelrooy non lo considero un buon cambio. Van nistelroo ormai ha un ingaggio troppo alto, io invece cambierei Juan per Huntelaar (Si, Huntelaar, tutti diranno che e una pippa e che fa la riserva al Milan, ma purtroppo non e cosi, non ha segnato ancora per il semplice fatto che non gioca). Se ci vogliono dare Van Gol in prestito fino a Giugno lo prenderei perche quel periodo di stagione lui vorrebbe far vedere le sue carte per andare al mondiale, ma purtroppo dopo il mondiale non sarebbe cosi vantaggioso averlo perche avra 34 anni e un ingaggio quasi di 5.5 millioni.[/quote]

    Daccordisssimo con tre s…

    Rispondi
  4. diciamoci la verità.Se avessimo una società normale nessuno sarebbe contento di prendere Van Nistelrroy perchè è uno ce il meglio l’ha già dato……..con sta situazione invece stiamo anche a discutere se puo’ servire o no.La verità è che sia che venga che non venga che non abbiamo ambizioni e tutto questo grazie a rosetta che sia chiaro con la roma non ci mangia………(o no?)

    Rispondi
  5. Considero Van Gol un bravissimo attaccante, ma lo scambio Juan- Van Nistelrooy non lo considero un buon cambio. Van nistelroo ormai ha un ingaggio troppo alto, io invece cambierei Juan per Huntelaar (Si, Huntelaar, tutti diranno che e una pippa e che fa la riserva al Milan, ma purtroppo non e cosi, non ha segnato ancora per il semplice fatto che non gioca). Se ci vogliono dare Van Gol in prestito fino a Giugno lo prenderei perche quel periodo di stagione lui vorrebbe far vedere le sue carte per andare al mondiale, ma purtroppo dopo il mondiale non sarebbe cosi vantaggioso averlo perche avra 34 anni e un ingaggio quasi di 5.5 millioni.

    Rispondi
  6. E’ fortissimo ma se ci tiene cosi tanto al mondiale xke nn è venuto in estate?
    Per me cè qualkosa sotto..e sotto sotto questo nn viene alla romahttp://www.forza-roma.com/wp-includes/images/smilies/12.gif

    Rispondi
  7. con accostamenti non permissibili si fa solo il male della nostra squadra pensate alla delusione quando ruud non arrivera per un pelo,sara la solita sfortuna, coincidenza negativa od altro…………purtroppo questo film l abbiamo gia visto e non ce lo meritiamo!!
    forza la magica

    Rispondi
  8. purtroppo con questa societa ci sara sempre il problema ingaggio per qualsiasi giocatore di LIVELLO…………..quindi e meglio pensare ai vari tiribocchi e bianchi che forse quelli con uno sforzo ESTENUANTE rosella puo permetterceli!

    Rispondi

Lascia un commento