Roma forte ma discontinua anche secondo il ds Perinetti

(NEWS AS ROMA – PARINETTI: ROMA FORTE MA DISCONTINUA – FORZA-ROMA.COM) Manca poco alla ripresa del campionato e inizia a crescere l’attesa attorno a questa Roma che non deve assolutamente fallire l’appuntamento, e anche se la partità si giocherà all’Olimpico il Bari si è dimostato non solo una squadra compatta che prende pochi gol ma sopratutto una squadra capace di far risultato anche fuori casa.

Intervistato da romagiallorossa.com il dirigente del Bari Giorgio Parinetti sente la sfida di domenica in modo particolare essende stato anni fà dirigente giallorosso.

Che partita sarà Roma-Bari?
La Roma indubbiamente vorrà confermare quanto di buono fatto vedere contro l’Inter a San Siro. La Roma potrà contare sul rientro di Totti, anima e trascinatore  della squadra.
Per noi è un impegno difficile anche se finora fuori casa abbiamo fatto sempre molto bene. Ci saranno 8000 tifosi  e non dobbiamo deluderli, se faremo una buona prestazione il risultato verrà da solo.

A parte De Rossi che domenica non ci sarà chi toglierebbe volentieri a questa Roma?

Nessuno, sono tutti molto bravi. L’organico della Roma è molto forte anche se discontinuo. Un singolo giocatore non fà la differenza.

Potrebbe togliere alla Roma uno tra Guberti e Cerci? magari nel mercato di gennaio?
Guberti a Bari ha fatto molto bene, è un bravo ragazzo. Stà trovando continuità sotto la gestione di Ranieri e non credo che la Roma se ne priverà.
Cerci invece ha vissuto il suo anno migliore con Ventura. Se la Roma deciderà di darlo in prestito noi lo prenderemo volentieri perchè il nostro allenatore ne sarebbe entusiasta.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento