La Roma ha già l’accordo con lo Shakhtar per Luiz Adriano?

Secondo quanto riporta Sky Sport la Roma avrebbe già un accordo di massima con lo Shakhtar per arrivare a Luiz Adriano: prestito oneroso a 2 milioni di euro ed obbligo di riscatto a 8.

Domani la risposta dal presidente del club ucraino, intanto Lucescu ha già dato il suo benestare.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

31 commenti su “La Roma ha già l’accordo con lo Shakhtar per Luiz Adriano?”

  1. speriamo che finalmente ci faccia fare il salto di qualita in avanti e che la butti dentro con regolartita!
    non ho avuto occasione di commentare da ieri ma non é ancora finito lo per lo scudetto. ma si deve ritornare a vincere! subito da empoli in poi, la juve qualche punto lo lasciera per strada!
    daje romaaa

    Rispondi
  2. Mi sembra un ottima operazione. Destro oramai nn c stava + cn la testa. Ke poi vada al milan mi frega poco tanto sempre scarsi rimangono. Ora serve cpure un centrale ke sappia fare anke il terzino e possiamo kiudere il mercato. Mi spiace solo ke sanguisuga borriello sia rimasto a rubare i soldi. E ke cole continuerà a fare il turista.

    Rispondi
    • @rugantino2014: il milan gioca di contropiede e a me destro non sembra proprio il giocatore di contropiede 😕 comunque se veramente obbligo di riscatto per 20 mln ottima operazione del saba che a giugno insieme alla champions si ritrova un bel gruzzoletto in mano 😉

      Rispondi
      • Quoto. Anke se nn è obbligo si mette in mostra così in estate avrà + offerte. Nn credo proprio ke il Milan abbia i soldi x acquistarlo.

  3. In pratica saremmo nel seguente scenario:
    Ljaic Gervinho Iturbe L.Adriano Totti Borriello

    L’anno prox.. portiere e terzini.. davanti si vedrà.. anche perchè Totti ha 38 anni =(

    Rispondi
  4. io sono convinto che l’unica punta da vendere sia borriello, non capisco perchè si debba vendere destro per comprare un giocatore da 10mln.. ma mettere un cacchio di sponsor sulla maglia che ti porti un pò di soldi e ti tenevi destro e prendevi adriano… l’anno prossimo oltre a totti e adriano ci vorrà un’altra punta di ruolo..

    Rispondi
  5. Tecnico,veloce,buono di testa,bel tiro,freddo e rigorista……non un bomber ma un giocatore con esperienzs internazionale…….,insomma come destro……

    Rispondi
  6. be ragazzi non credo che con il possibile arrivo di l.adriano la roma si fermi qui in attacco in previsione di giugno credo che li dovrebbe davvero un top io mi aspetto uno tra lacazette,dybala,depay,jovetic,vietto ricordatevi che totti viaggia per 40 anni il campionato 2015-16 io penso che ljiac sara’ ceduto percio’ fadevi due conti poi penso che b.peres del torino sia gia’ preso per giugno a terzino sx ci sara’ una sorpresa di sabatini e’ il mercato con un portiere finisce li

    Rispondi
    • @skens72: Ancora con sto “io penso che Ljajic sarà ceduto”? Ljajic è il capocannoniere della Roma ed ha avuto una maturazione pazzesca negli ultimi 2 mesi, perciò rimarrà con noi. DEVE rimanere.

      Rispondi
      • Se deve restare per fare l’esterno, allora no. Se la Roma cambiasse modulo e lui potesse agire centralmente, allora ok, ma come esterno è davvero limitato.

  7. A me basta che torniamo a vincere, vedere un primo tempo sotto tono, mo è ora di
    finirla…la juve vincerà il campionato, ma quando verranno qui, se ne devono tornare
    a testa bassa, e a chiappe strette…
    Il benvenuto a Luiz je lo damo quando sarà qui.
    Forza Roma in eterno!!. 🙂

    Rispondi
  8. Ragazzi…… Si vocifera che luiz adriano alla Roma sia fatta e domani sera ci sia l’ufficialità dell’affare. Si parla un gran bene del ragazzo… Si vedrà a quanto pare !
    Ma domanda da un milione : il capocannoniere della champions , può giocare in Europa league ???

    Rispondi
      • @AVE: Potrebbe essere una mossa giusta, perché se puntavi tutto sul grande nome in estate non avevi i soldi per 2 terzini e portiere di livello. ❗

Lascia un commento