Attendo l’editoriale del Romanista…


(NEWS AS ROMA – ATTENDO L’EDITORIALE DI VIA BARBERINI… – FORZA-ROMA.COM) – Una cosa è certa, Il Romanista questa volta è stato "bacchettato" da Angelini, smentito dalla persona che il giornale di via Barberini sponsorizza come prossimo acquirente della As Roma s.p.a. Premetto che non ho nulla in contrario sulla persona e se Angelini acquisterà la Roma sarei felice che un imprenditore romano e romanista s’interessi delle sorti della mia amata. Attendo con fremente trepidazione l’editoriale del Romanista, voglio proprio leggere la loro reazione, toccare con mano il loro livello di intelligenza, capire con quali metodi riescano a fare la morale a tutto ciò che riguarda Roma e scoprire come riescono a destreggiarsi dietro la più azzardata delle previsioni. Hanno sempre esposto ai quattro venti di aver azzeccato le cessioni di Chivu, di Mancini, di Aquilani. "Noi siamo quelli…" a distinguersi dal popolo giallorosso, è vero che in certe situazioni la redazione del Il Romanista, composta da gente preparata, si è distinta per una capacità di comprendere le situazioni all’interno della As Roma, soprattutto in epoca sensiana, capacità che è riuscita ad accattivarsi un seguito di gente davvero importante. Ma oggi la redazione, i direttori, gli editorialisti, non potranno più pregiarsi dell’adagio: "Noi l’avevamo detto e pubblicato come finiva". Aspetto per questo l’editoriale del Romanista che ha fatto il passo più lungo della gamba, non della loro ma quella di Francesco Angelini.


37 commenti su “Attendo l’editoriale del Romanista…”

  1. “Villapacelliani”…’sto termine è veramente ridicolo…non vi rendete conto…poi, non me ne frega…voglio come voi uno con i soldi…

    Rispondi
  2. Io mi ripeto, Angelini mica e’ stupido!! Ha visto che fine ha fatto uno come Soros e compagnia bella, e ha capito che razza de zozzoni, mafiosi e politici ce sta dietro a Rosella. mica si espone cosi’ all’arrembaggio pe poi fasse brucia’ o taglia’ le gambe da’ sta banda de delinquenti! sara’ molto difficile, ma anche se ci vorra’ il suo tempo, io ancora spero in Angelini, al momento e’ la nostra unica speranza, e sono contento che si muova cosi’, con prudenza e senza prestare il fianco a colpi bassi. noi non sappiamo nemmeno il 30% di quello che realmente succede sottotraccia in questa vicenda, speriamo tutti bene, e riguardo a quello che scrivono i vari giornali, chissenefrega! mica siamo cerebrolesi che ci facciamo influenzare la vita da questo o da quello, si prende tutto il blocco di notizie, le si valuta e ci si forma una propria opinione.Fandonie e inesattezze sono state dette piu’ o meno da tutti gli addetti al settore, questa e’ l’informazione . La gente che si aggrappa come un bambino agli articoletti e attacca Il Romanista o altre testate a prescindere fa solo tenerezza, La squadra si sostiene, la Sensi no, e non a prescindere, ma per le sue azioni e per le conseguenze che adesso noi ci troviamo a subire.quando quella cagn.a se ne sara’ andata da Roma, sara’ un giorno bellissimo per tutti, e i Villapacelliani potranno finalmente uscire dal tunnel della droga e scollasse quel mezzo chilo de speck affumicato che se so appiccicati davanti l’occhi. FORZA ROMA

    Rispondi
  3. Redazione scusate ma avete qualcosa di personale contro Il Romanista?l’impressione che date è questa. hanno scritto una boiata e quindi? sulla roma si dicono tante non verità su tutti i giornali, questa non è altro che una in più. i giornali possono scrivere quello che vogliono oramai non ci illudono più. sappiamo bene come è la situazione della roma. se poi voi stessi dite che un giorno ci svelerete il perchè di quella famosa notizia di fioranelli perchè ora vi aspettate subito una chiarificazione da il romanista?ce lo sveleranno anche loro più in là. i giornali possono scrivere quello che vogliono, i tifosi non si illudono più

    Rispondi
  4. in relazione al romanista…chi ne spara 100 al giorno qualcuna la prende pure…..io ricordo anche che dissero che la roma avrebbe preso buffon,eto’o,trezeguet……e non 100 anni fa ma 2 stagioni fa………..il romanista deve ringraziare dio che quest’estate non era in edicola…altrimenti sai le cazzate che sarebbero volate???tra l’altro hanno pure alzato il prezzo….è il quotidiano sportivo più costoso d’italia…..non lo uso come carta igienica solo perchè quest’ltima costa meno

    Rispondi
  5. CARO VOGLIO CHIAREZZA IO NON SONO DEL SITO MA ANCHE CON I MIEI
    2 NEURONI DROGATI AVANZATI NELLA MIA SCATOLA CRANICA CAPISCO CHE UN SITO NON PUO’ RACCONTARE DETERMINATE COSE SENSA POI PAGARNE GLI EFFETTI.
    IO MI CHIEDO DI QUELLA STORIA SOLO UNA COSA: MA LA REDAZIONE DI QUESTO SITO , PER QUELLE DICHIARAZIONI DI VENDITA, NON è STATA CHIAMATA DALLA CONSOB? SE NO , PERCHè?

    Rispondi
  6. ok redazione, perfetto…ma perchè allora non svelare i motivi della vicenda fioranelli adesso…e non un giorno? io aspetto questo momento da luglio, non da una settimana, non pensi che abbiamo il diritto di sapere finalmente come è andata tutta la storia, soprattutto dopo che ci abbiamo creduto e sperato per giorni in quel tuo articolo??

    Rispondi
  7. guarda che peggio è inteso dal punto di vista giornalistico, e non personale… quindi si tratta di una critica e non di un insulto..capisci la differenza?

    Rispondi
  8. Ragazzi,
    noi ripetiamo per l’ennesima volta, che chi non gli sta bene il nostro operato può andare a rompere le scatole da un’altra parte.
    Avete tutte le vostre ragioni sulla vicenda Fioranelli che poi un giorno sveleremo, dato che ora “non possiamo” dire le nostre verità.
    Però ogni articolo che critichiamo, dove noi cerchiamo di aprirvi gli occhi, dato che molto giornalisti ci prendono per i fondelli, voi trovate occasione per prendervela con noi.
    Noi non siamo cronisti o altro, siamo tifosi che scrivono le proprie emozioni e riportano articoli delle testate giornalistiche.
    A volte abbiamo avuto alcune soffiate, sbagliate o giuste che siano state, ma non per questo potete trovare giustificazione sui nostri commenti.
    Grazie

    Rispondi
  9. IO PENSO, SPEZZANDO UNA LANCIA A FAVORE DI QUESTO SITO, CHE LORO DANDO LA NOTIZIA DI FIORANELLI NON ERANO IN MALAFEDE, IL ROMANISTA è IN MALAFEDE NEI CONFRONTI DELLA ROMA SOLO COME RESPIRA!
    SPESSO NOI TIFOSI DIMENTICHIAMO, IL ROMANISTA è SOLO CARTA IGIENICA!
    ALMENO I RAGAZI DE STO SITO LAVORANO COME TUTTI E SONO TIFOSI DELLA ROMA E PER STARE APPRESSO A QUESTO SITO FORSE SPESSO NEMMENO ESCONO CON GLI AMICI O LE LORO RAGAZZE PER DARCI NOTIZIE FONDATE E CONTROLLATE.
    ROMANISTA , MESSAGGERO, CORRIERE……TUTTA LA STESSA M……

    Rispondi
  10. fate gli articoli per denunciare le fandonie degli altri giornali: perfetto, a me fa piacere questo, ma allo stesso tempo perchè non vi siete mai scusati con un articolo dicendo che la storia della cessione ufficiale di fioranelli era tutto falso?

    Rispondi
  11. Nn vanno criticati perchè Voi attribuite una sorta di immunità…Il Romanista non si tocca! Quando fà informazione bella e buona è giusto applaudire il loro operato ma se sbagliano perchè non criticarli in modi civili? Date un potere quasi “mafioso” a questo giornale come se fosse un gioiello da salvaguardare. Sono essere umani come tanti….

    Rispondi
  12. non mi sembra che avete fatto una bella figura nei confronti di chi,come me, è iscritto al sito da almeno 4-5 mesi e si ricorda di quell’articolo in cui si dava l’ufficialità e che non mi ha fatto dormire la notte per almeno un paio di settimana fino a quando si è capito che era tutta una stupidaggine

    Rispondi
  13. è vero che loro sono professionisti… ma allo stesso tempo non mi sarei mai permesso di criticarli se io per primo urlavo ai 4 venti che fioranelli aveva comprato la roma

    Rispondi
  14. sarà anche vero che il romanista ha toppato stavolta, ma voi siete i meno indicati a fare lezioni di giornalismo, visto che giornalisti non siete come da voi spesso sostenuto

    Rispondi
  15. MA CON LA ROMA RETROCESSA CI POSSONO COMPRARE A 2 SOLDI E LA BABBUINA SE NE VA!
    TANTO PER COME SIAMO MESSI OGGI, DALLE NOSTRE VITTORIE IN CL , LE GRANDI PARTITE CON SPALLETTI, ED IL GIOCO SPETTACOLARE, PENSATE ROMA IN B , VIA ROZELLA CON IL RITORNO DI SPALLETTI CHE VERREBBE ANCHE IN B PERCHE’ LUI LA ROMA LA AMA DAVVERO E NON CI MANGIA!

    Rispondi
  16. MA SOROS NON C’è MAI STATO , ERA L’AMICO DI MARIOLONE TACOPINA, CHE ORA DOPO LA ROMA, IL BOLOGNA IL BARI , VUOLE COMPRARE IL VICENZA !

    Rispondi
  17. ormai i giornali neanke li leggo piu… quando uscirà il comunicato ufficiale de angelini, unicredit, AS Roma e tutte le altre allora forse comincerò a credere a qualcosa di concreto…

    Rispondi
  18. Perdonami BABUINAVATTENE ma dire che speri la Roma vada in B mi sembra tanto da laziale…
    Rivedi un pò la tua dichiarazione altrimenti confermi quella che è la mia tesi…

    Rispondi
  19. come fate a dire che non ha smentito nulla?
    riporto dal sito della ditta angelini:

    allo stato nessuna proposta contrattuale e tantomeno nessun prezzo determinato sono stati offerti alle controparti interessate, non essendosi verificati tutti i presupposti ritenuti necessari per procedere in tal senso. [Resta l’interesssamento per il] rilancio della Roma calcio mediante un importante investimento nella stessa [testimoniato dall’incontro con] esponenti di importanti gruppi bancari per un preliminare scambio di vedute”.

    NON SMENTISCE CHE E’ INTERESSATO, MA SMENTISCE L’OFFERTA DI 200 MIL !
    COME DIRE , MI PIACE MOLTO LA FERRARI MA ASPETTO CHE GLI SI ROMPE E POI ME LA COMPRO!

    Roma in B e rozella all’inferno !

    Rispondi
  20. e bè, capisco Fioranelli che vuole speculare, ma Soros ha proprio interesse a farsi pubblicità con la squadra di calcio della Roma… fila proprio liscio come discorso….
    Vi ricordo che se Angelini fa un’offerta FORMALE ai sensi, questi devono INFORMARE LA CONSOB UFFICIALMENTE
    Prima si mettono d’accordo, POI informano la consob

    Rispondi
  21. afabbio
    sarei felicissimo se un progetto serio e valido prendesse le redini della Roma. Il problema è che l’essere pricipitoso del Romanista può creare dei problemi alla trattativa stessa. Loro sono da sempre stati “unici” nel prevedere le cose ma sappiamo tutti quanto è delicata la situzione della Roma in sè.
    Non credere che il mio articolo sia anti Angelini ma figurati ma contro la forma di un giornale che è arrogante

    Rispondi
  22. Angelini ha confermato l’interesse, rosciaccio parlava ,presumo dell’offerta che non è mai stata formulata da angelini , come da fioranelli, come da soros, al contrario di come ha sempre detto il romanista.
    io spero che la roma scenda in serie B almeno la babuina se ne va!

    Rispondi
  23. ma secondo voi lo viene a dire a noi in un comunicato ufficiale???
    e che differenza farebbe, comunque?
    non ha smentito nulla,anzi, e finalmente, direi!

    Rispondi
  24. Ma scusa, perchè Angelini ha forse smentito di essere interessato? ma che stai a dì???

    non sai che se fa un’offerta ufficiale deve informare consob e compagnia cantante?
    Anzi, Angelini ha SOLO CONFERMATO:
    “Questo senza nulla togliere alla serietà dell’interessamento del gruppo per il rilancio della Roma calcio mediante un importante investimento nella stessa”
    QUESTA FRASE NON FA CHE CONFERMARE’ CHE E’ VERO, ANGELINI VUOLE LA ROMA

    Rispondi
  25. No , bhe stai anche tranquillo, oggi scrivono : Angelini conferma: ‘Sì, voglio la Roma’
    io penso che spesso i giornalai scrivono tanto per vendere, e visto che siamo in periodo di criso , come il romanista ha riaperto i battenti dopo una lunga chiusura?
    con quali soldi? la carta per i quotidiani costa o il romanista è fatto di plastica?
    aaa “Viva la beata ignoranza: ti fa star bene di testa, di cuore e di panza.”

    Rispondi

Lascia un commento