Rudi Garcia in vista della partita contro l’Empoli di domani è stato intervistato da Roma Radio. Ecco le sue parole:
SULLA STAGIONE
“E’ un bilancio positivo anche se pareggiato un po’ troppo ultimamente, dobbiamo tornare alla vittoria”.
SULLE ULTIME GARE
“Ultimamente abbiamo iniziato male, bisogna tornare propositivi per dare grattacapi agli avversari. Bisogna riscoprire il fatto di stare in vantaggio all’intervallo. Paredes ha fatto un grande esordio, pure Verde e dobbiamo tutti fare bene, anche i più esperti”.
SU PAREDES
“Ha una grande concorrenza e non è facile trovare spazio per un giovane come lui ma sta crescendo, è un grande giocatore ed ha dimostrato carattere”.
SU ITURBE
“S’impegna tantissimo ed ha un atteggiamento positivo, ha giocato bene contro Udinese e Lazio mentre contro il Palermo non ha fatto bene come tutti. Deve avere fiducia, io ne ho molta in lui. Iturbe farà molto bene con la fiducia dei tifosi, gli attaccanti ne hanno bisogno. Dobbiamo sfruttare le qualità di Iturbe. La strada da seguire è quella di Ljajic, non si risparmia mai”.
SULLA COPPA ITALIA
“Bisogna vincere la decima Coppa Italia, è la strada più corta per vincere un titolo”.
SU TEVEZ
“Dice giusto, bisogna entrare in campo subito aggressivi per portare a casa il risultato. Dobbiamo ritrovare l’aggressività che avevamo ad inizio stagione”.
SU DESTRO
“Gli chiedo solo di segnare, è il suo mestiere e lo ha fatto. Ho Totti e Borriello, che non sto usando, ma ho anche giocato con Mattia e Francesco e possiamo rifarlo ovviamente considerando la forma fisica dell’uno o dell’altro. Finché Mattia sarà concentrato al 100% sono tranquillo”.
CHI GIOGHERA’ DOMANI
“Giocherà Skorupski”.
Photo Credits | Getty Images