As Roma in lutto: è morta Flora Viola

(NEWS AS ROMA – ROMA IN LUTTO, E’MORTA FLORA VIOLA – FORZA-ROMA.COM) – Roma in lutto: è morta Flora Viola. La moglie del presidente Dino Viola è scomparsa oggi. Fu a sua volta presidentessa, vincendo una Coppa Italia. È scomparsa oggi Flora Viola, moglie dell’indimenticato presidente Dino, sotto la cui direzione i giallorossi vinsero il secondo titolo tricolore nella stagione 1982-83, con Nils Liedholm in panchina. La signora Viola è stata a sua volta presidentessa del club nel 1991 dopo la morte del marito. Con lei alla guida, la Roma vinse una Coppa Italia. Lasciò il timone della società a Ciarrapico. 
Il comunicato della As Roma: "Si è spenta oggi la Signora Flora Viola, moglie dell’indimenticato Presidente Dino Viola, e Presidente dell’AS Roma nel 1991, alla scomparsa del marito. Alla Famiglia Viola il cordoglio del Presidente Rosella Sensi, dei Dirigenti, dello Staff Tecnico, della Squadra e di tutti i dipendenti e collaboratori dell’AS Roma".

Condividi l'articolo:

25 commenti su “As Roma in lutto: è morta Flora Viola”

  1. Gente d’altri tempi, altro calcio, altra mentalità, altro tifo……altro tutto.
    Da oggi la Roma è ancora più povera.
    Riposa in pace donna Flora.

    Rispondi
  2. Con la signora Flora se n’è andato un altro pezzo di storia della nostra magica Roma,spero che ci protegga da lassu’ insieme ai cari Dino e Franco e faccia scendere un po di pace e tranquillita’ a tutto il nostro popolo.So che non ci abbandonerete realmente,e gia’ vi immagino gridare ancora FORZA ROMA.

    Rispondi
  3. Che malinconia, subito i ricordi tornano tutti insieme alla mente, quegli anni ’80 fantastici con Falcao, il Barone, Ago, il Bomber, Sebbbino, Brunoconti e tutti gli altri, la prima Coppa Italia vinta con il Torino e poi lo Scudetto e tutto il resto, nel bene e nel male… Un’ondata di emozioni incredibile grazie anche a questa grande donna – perche’ dietro al grande Dino c’era lei. Addio Flora, riposa in pace vicino al tuo Dino.

    Rispondi
  4. QUANDO INIZIAI A CAPIRE UN PO’ DI CALCIO,HO CAPITO KE I MIEI COLORI ERANO SOLO QUESTI :12: ED INIZIAI A GIOIRE PER IL SECONDO MITICO SCUDETTO DELLA MAGGICA!!E’ ARRIVATO IL MOMENTO DI DIRLE GRAZIE SIGNORA,PER LA GIOIA IMMENSA KE MI HA DATO QUELL’ANNO!RIPOSI IN PACE.

    Rispondi
  5. [quote comment=”122098″][quote comment=”122097″]Riposi in pace….la Roma ha un’ angelo in più….Mi raccomando Signora Viola tiri le orecchie a Franco sensi che c’ ha lasciato con la ritardata[/quote]
    Sei unica Froma![/quote]
    sibi ho rivisto un video di un’ intervista a lei e a dino dopo Roma napoli ….ma che signori anche dopo la sconfitta immeritata….Nn c’è parogone , con questa famiglia, senza offesa per franco sensi, ma erano di un altro pianeta….

    Rispondi
  6. [quote comment=”122097″]Riposi in pace….la Roma ha un’ angelo in più….Mi raccomando Signora Viola tiri le orecchie a Franco sensi che c’ ha lasciato con la ritardata[/quote]
    Sei unica Froma!

    Rispondi
  7. Riposi in pace….la Roma ha un’ angelo in più….Mi raccomando Signora Viola tiri le orecchie a Franco sensi che c’ ha lasciato con la ritardata

    Rispondi

Lascia un commento