ESCLUSIVA. Ag. Salah: “Ancora nessuna trattativa con Sabatini”. Ma Roma interessata

Precisiamo che alla nostra redazione risulta ben altra cosa, ma l’agente di Mohamed Salah, il dottor Oliver Kronenberg, ci ha inviato una nota ufficiale, che riportiamo.

La Roma non ha iniziato ancora nessuna trattativa con il giocatore Mohamed Salah. In qualità di unico agente del ragazzo, registrato all’FA e non ho parlato nè con mr. Sabatini né con altri dirigenti dell’AS Roma“.

Il club giallorosso è interessato, ma fino ad ora soltanto lo Spartak Mosca ha contattato ufficialmente il Chelsea.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

40 commenti su “ESCLUSIVA. Ag. Salah: “Ancora nessuna trattativa con Sabatini”. Ma Roma interessata”

  1. Per me tra pjanic e strootman non credo d siano dubbi su chi cedere…..uno è un eroe pieno di grinta e di cadiamo oltre ad avere un grandissimo mix di forza, tecnica e tattica….l’altro un talento e basta, poca personalità…per me strootman vale 3 pjanic…

    Rispondi
    • Sono d’accordo, ma una grande società, una che vuole davvero vincere, li tiene entrambi e rinforza ulteriormente la squadra. Se cediamo almeno un pezzo pregiato a stagione (cosa sempre successa sino ad ora) mi spiace ma sarà sempre molto più difficile arrivare a vincere qualcosa.

      Rispondi
      • Alla fine i presunti “pezzi pregiati” venduti non sono poi stati così tanti.
        Anzi, l’unico vero giocatore di un certo livello che abbiamo venduto in questi anni è stato Benatia, anche se evidentemente si è comportato come un testa a pera.

      • potendo contare ancora su giocatori con i quali la società ha incassato: Lamela, Osvaldo, Marquinhos, Vucinic, Menez, Stekelenburg, Dodo, Borini, Bradley… non ci avrebbe a mio avviso migliorato.
        Quindi hanno fattobene a venderli.
        Benatia è voluto andare via lui. La società intendeva fare una cessione per incassare (non bisogna dimenticare che la UEFA ci tartassa i coglioni con il FPF) e l’intenzione era quella di vendere Destro che quest’estate aveva un ottima quotazione di mercato.

  2. Se veramente riescono a prendere Salah con 1mln di prestito ed il diritto (non l’obbligo) di riscatto a 15 è una Genialata. ripeto, non sono i fan del giocatore ma nel tridente di Garcia potrebbe spaccare, se accadrà avremo un altro Gervi in rosa ma 22enne e mancino, se invece non accadrà ci rimetteremo davvero poco.

    Temo comunque che quest’estate avremo tanti soldi X fare mercato:

    “Il Manchester United potrebbe non acquistare nessuno durante il mercato invernale per compiere una oculata campagna acquisti estiva. Secondo il Daily Mirror, Louis van Gaal avrebbe a disposizione 195 milioni di euro da investire la prossima estate. Cifra mostruosa, destinata ad essere spesa per ingaggiare tre giocatori. Primo obiettivo del tecnico olandese è Mats Hummels, in rotta con il Borussia Dortmund, a cui si aggiungono Kevin Strootman della Roma e Seamus Coleman dell’Everton.”

    Considerato che Coleman può costare al massimo 15/20mln ed Hummels una quarantina ne resterebbero 130 circa da spendere con obbiettivo primario Kevin…

    Rispondi
    • @derossimaancheno: cioè secondo te spendono 130 miln per stoootman quando bale è costato molto meno e con quei soldi ci compri Ronaldo? Spero tu non sia serio…

      Rispondi
      • @Diggia: Strootman per essere ceduto devono offrire minimo 50m di sterline = 65m di euro.
        Ma io la penso in un altro modo, credo che lo United vada a prendersi Vidal, e che quello che rischia della Roma sia Pjanic.
        Penso che Strootman un altro anno lo farà da noi.

      • Non intenevo questo, ma che al netto degli altri due acquisti previsti resteranno ben più di 100mln di budget, sicché con ogni probabilità un’offerta irrinunciabile x Kevin verrà fatta.
        Già di fronte all’ipotesi che gira da tempo, 50mln di sterline=60mln di euro, oltre ad uno stipendio più che doppio rispetto a quello attuale, dovremo salutare la nostra lavatrice.
        @Diggia:

  3. Comunque etò è sempre stato un mio pallino…io lo avrei preso….con il fisico che ha correrebbe tranquillamente per altri 2 anni….e poi sai quante magliette vendevano gli americani….ma secondo me con Eto, Totti non avrebbe più giicato…

    Rispondi
  4. Si parla di un’offerta da 1 mln di € per il prestito e 15 per il riscatto, NON obbligatorio: a me sta bene, mal che vada ci rimetti poco! E comunque, SE Destro non gioca manco domani, meglio comprare immediatamente un sostituto…

    Rispondi
  5. io non conosco il calciatore in quanto al chelsea nn ha mai giocato … so solo ke hanno sborsato ben 17mln per comprarlo dal basilea un motivo ci sara’… secondo me garcia usera’ fin da ora il 4-2-3-1 con totti centravanti in alternanza con destro .. salah da quello ke ho capito gioca sulla trequarti o al limite sull’esterno e vista la situazione di gervinho e io ci metterei anke iturbe ke nn si sblocca stanno pensando a questo profilo di giocatore .. mah mi fido di sabatini per giunta poi a solo 22 anni quindi va bene

    Rispondi
  6. Il Principe ha detto:

    Ti quoto. Non preoccuparti, che in tanti non dimentichiamo le ladrate che fanno. Abbiamo buona memoria.

    no io mi preoccupo di ben altro principe, anche quest’anno credo che ci scipperanno lo scudetto, dovevamo essere sopra da un pezzo.

    Rispondi
    • Ma infatti non è qeustione di arrendersi. La Roma deve continuare a lottare e a migliorare, ma lo scudetto lo vinceranno loro anche quest’anno. Quando sono in difficoltà possono commettere qualsiasi porcata e l’opinione pubblica digerisce tutto senza problemi. Possiamo vincere lo scudetto solo se siamo in grado di STRAVINCERLO. Siamo in grado di farlo? Senza un bomber no. Quindi vinceranno ancora loro, ma perchè la nostra forza non può surclassare la loro disonestà.

      Rispondi
  7. straquoto 22.07.1927 !
    guardate che approccio ha avuto la Juve ieri sera:non lasciano nulla di intentato ;

    al contrario noi nelle 3 partite citate (lazio,Sassuolo,Milan) abbiamo aspettato non so cosa …..

    ognuno è artefice del proprio destino ,quindi se ce ne usciamo quotidianamente con i proclami del tipo “vinceremo lo scudetto” poi bisogna dare seguito a queste dichiarazioni con ben alti impatti sulle partite .

    Rispondi
    • @Pablito: E pure c’è chi dice che le partite non si possono vincere tutte. Peccato che non si vinca mai quando incontriamo:Juventus,Napoli,Milan,Lazio per non parlare della champions poi…

      Rispondi
  8. Intervistato Sabatini ecco cosa ha detto riguardo al mercato…

    Cosa c’è da aspettarsi dal mercato della Roma e da quello del Palermo a gennaio?

    Non so cosa vorrà fare il Palermo, anche perché è una squadra difficile da migliorare. Per quanto riguarda la Roma, non faremo mercato (ride, ndr).

    Rispondi
  9. no gli arbitri e la mafia non c’entrano se la roma è seconda in classifica, se la roma avesse vinto col sassuolo, lazio, milan ecc ecc sarebbe prima, se se se, ma la juve scusate le ha vinte tutte? perchè allora stanno sopra solo di 3 punti. Un pò di razionalità nel giudicare le cose, ammettere che la roma in certe partite non mostra mentalità e maturità da grande squadra, ( sassuolo, milan, lazio) non cancella sistematicamente la ladrata di torino o napoli juve della scorsa settimana, le zozzerie ci stanno e senza quelle eravamo primi, nonostante la mentalità. Sono pedante lo so, lo ripeto un giorno si e l’altro pure e avrò cagato il cazzo a metà forum ma c’è gente che insiste a sparare cazzate grosse come una casa e non resisto.

    Rispondi
    • @22.07.1927:

      per la cronaca, dopo napoli juve della scorsa settimana mi sono andato a guardare i commenti dei napoletani. Anche lì sulla loro pagina fb c’era qualcuno che lamentava scarsa mentalità, ma è possibile che solo la juve in tutta italia ha la mentalità vincente?, gli altri perdono in modo sospetto, la juve vince in modo sospetto, il motivo è che la juve ha la mentalità, le altre 19 no, deve essere una specie di sagro graal sta mentalità, l’anello di sauron, questi hanno scalato vette e sfidato pericoli e se ne sono impadroniti, la mentalità, ma svejateve va che ce stanno a scippà n’altro scudetto.

      Rispondi
      • @22.07.1927:

        la mentalita’
        la ottieni vincendo e poi vincendo
        vincere e alzare trofei ti permette di crederci sempre
        a dispetto degli altri

        la Roma non ha la convinzione delle grandi squadre
        perché non vince nulla da troppo tempo

        piu’ vinci e piu’ cresci…e se vinci scudetti da tre anni

  10. Sicuro che Sabatini lo vuole e intende riscattarlo, sia con obbligo che con diritto.
    Però credo voglia il diritto solo perchè in estate intende contrattare e abbassare il riscatto con la volontà del giocatore, mica scemo 😀

    Rispondi
  11. sono molto perplesso : non credo che la priorità riguardi questa tipologia di giocatore ……..
    se abbiamo potenzialmente una quindicina di mln da spendere andrei su altri ruoli

    Rispondi

Lascia un commento