Sportmediaset, possibile scambio tra Destro ed Handanovic

Sportmediaset ha riferito di un possibile scambio tra Mattia Destro e Samir Handanovic nella prossima estate. L’Inter vuole riportare l’attaccante in nerazzurro e potrebbe proporre uno scambio tra il portiere e l’attaccante giallorosso. Adesso invece è difficile una trattativa tra le due squadre dato che a gennaio difficilmente l’attaccante se ne andrà via.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

11 commenti su “Sportmediaset, possibile scambio tra Destro ed Handanovic”

    • @Gianfrusaglia: Non credo, perchè non è un problema dell’inter, ma del portiere.
      E’ lui che non intende rinnovare con loro per ora.
      Dovessero arrivare pure in CL il discorso non cambia, prima di tutto perchè i soldi della CL non li vedrebbero fino ad Agosto quando ci sono le qualificazioni, poi perchè se vogliono Destro la Roma intenderà chiudere l’affare tra Giugno-Luglio per far allenare quello che prenderà il suo posto con Garcia durante il ritiro estivo e non gli ultimi giorni di mercato.
      Il fatto che Handanovic non rinnova sta a significare che o è un nostro obiettivo o che lui voglia andare all’estero, dubito che all’inter rimanga.

      Rispondi
      • @RomaWolf:

        beh pensa se per miracolo arrivano secondi e i soldi li hanno subito. Poi se fanno i preliminari potrebbero chiedere al giocatore di restare per giocarsi la possibilitàdi andare in Champions, non lo so, non credo che sia sempre tutto così automatico…

      • @Gianfrusaglia: Manco Dio, Allah, il Buddha e altri messi insieme riuscirebbero a farli arrivare secondi quest’anno 😆

Lascia un commento