I convocati di Rudi Garcia per Palermo-Roma

La Roma ha pubblicato sul proprio sito ufficiale i convocati per la partita contro il Palermo di sabato prossimo. Assente Torosidis oltre agli squalificati Nainggolan e De Rossi. Ecco la nota:

Portieri: De Sanctis, Skorupski, Lobont

Difensori: Maicon, Astori, Yanga Mbiwa, Manolas, Cholevas, Cole, Somma, Emanuelson, Calabresi

Centrocampisti: Strootman, Pjanic, Florenzi, Paredes, Ucan, Pellegrini

Attaccanti: Totti, Iturbe, Ljajic, Destro, Borriello, Verde

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

16 commenti su “I convocati di Rudi Garcia per Palermo-Roma”

  1. viste le condizioni di Totti e Manolas e le squalifiche la formazione x me sarà questa:

    desanctis
    Maicon Mapou Astori Holebas
    Florenzi Pjanic Strootman
    Iturbe Destro Ljajic

    Possibile ballottaggio tra Flore e Paredes, anche se credo che quest’ultimo subentrerà nella ripresa per il centrocampista + stanco.

    Rispondi
  2. Domani proverei un 4321 con destro avanti e iturbe e ljajic dietro e florenzi pjanic strootman a centro,difesa la solita maicon manolas astori cholevas l’unico dubbio è il portiere .

    Rispondi
    • Questa sarebbe l’idea giusta ma il francese è estremamente prevedibile ed io nutro ragionevoli dubbi sulla formazione che schiererà.

      Rispondi
      • @BARBAROSSA: spero solo che metta florenzi dalla parte di maicon x dargli una mano in copertura quando maicon si trova a spingere

  3. Domenica sera la troiona bianconera sarà forse a +6???
    Signori è evidente che con la designazione ad hoc di D’Amato tra due partite è molto probabile che ci ritroveremo a -9 dalla juve.
    Sinceramente ci sono altre partite per recuperare ma auspico che se ci fregano ste due partite “mano armata” Pallotta deve agire legalmente e poi vediamo!!!

    Rispondi
  4. ora tutti a rimpiangere Tin Jedvaj
    io quelle poche volte che l’ho visto m’è sembrato na mezza sega…..e gli ho visto pure giocare una partita con il leverkusen.
    per me non è un fenomeno

    Rispondi
  5. Mattia Destro in uscita dalla Roma, ora o a giugno. Quando, secondo Sportmediaset, potrebbe prepotentemente inserirsi l’Inter. L’emittente infatti riporta di discorsi avviati fra i due club che in vista della prossima estate stanno valutando uno scambio fra lo stesso Destro e Samir Handanovic, entrambi a titolo definitivo, ricorda tuttomercatoweb.com.

    Rispondi

Lascia un commento