Incontro Roma e Genoa per Borriello

Secondo quanto riporta Gianluca Di Marzio proprio adesso si sta svolgendo un incontro tra Genoa e Roma per parlare del futuro di Marco Borriello. I direttori sportivi Capozucca e Sabatini si sono incontrati a pranzo stanno lavorando per il trasferimento dell’attaccante giallorosso a Genoa al posto dell’infortunato Matri che sarà assente per 45 giorni.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

16 commenti su “Incontro Roma e Genoa per Borriello”

  1. AVE ha detto:

    @AVE:…io mi riferivo alle scelte degli anni passati. Se ho da poco acquistato Borriello, nei due anni successivi non vado ad acquistare altri centravanti, a meno che non riesca a venderlo

    Perché è un giocatore scarso! La Sensi lo comprò facendo un favore a Galliani, ma dopo il primo anno tutti si resero subito conto di quanto fosse un giocatore scarso.
    E’ come Destro, anche Mattia ha fatto qualche gol ma rimane un giocatore con qualità scarse che ha bisogno di tutta la squadra a suo supporto per fare più gol possibili, stessa cosa vale per Borriello, e si puo’ mettere al servizio un’intera squadra per uno scarso come lui?? Assolutamente no, per questo si è fatto solo un anno a Roma per poi iniziare la collezione di prestiti.
    A Borriello, oltre a mancargli la tecnica, ha un fisico che è un pezzo di legno, corsa non ne ha…quindi cos’ha? nulla, solo un colpo di testa.

    Rispondi
  2. Io cederei pjanic e destro a giugno per una cifra vicina ai 50 mln. Con quei soldi ci compri un grandissimo centravanti e un gran portiere. Il terzino destro e sinistro con i soldi della Champions, soprattutto sul destro. Al posto di Pjanic farei crescere paredes e ucan. Diventerete fortissimo senza spendere soldi ulteriori ed anzi secondo me ci guadagni anche.

    Rispondi
    • Pjianic è uno spreco di soldi effettivamente e non lo sostengo adesso ma da un pò di tempo a questa parte.
      Nelle amichevoli estive Uçan mi è piaciuto parecchio.

      Rispondi
      • Più che altro tutti questi soldi investiti per giovani centrocampisti, quando il centrocampo è il settore dove siamo messi meglio, mi fanno pensare che la prossima dolorosa cessione (è bene ricordare che, a prescindere dai risultati ottenuti in campionato, ogni estate c’è stata una grossa cessione) riguarderà un centrocampista. I nomi sono Strootman e Pjanic, ma credo che Kevin, per via dell’infortunio, resterà almeno un altra stagione con noi per poi essere ceduto l’anno successivo. Miralem invece, con le sue apparizioni in tribuna per le partite del PSG… Mi sa che in estate parte.

  3. Comunque per il toto quiz legato a pessoa io punto forte su belhanda, anche se nelle ultime ore mi è venuta l idea su ilicic (però adesso che ci penso non dovrebbe aver giocato la champions) stiamo a vedere

    Rispondi
  4. …è pensiero diverso dal solito sulla questione Borriello

    non sempre gli allenatori possono contare sull’acquisto di giocatori che desiderano, a volte devono fare di necessità virtù
    ovvero la società ti da degli elementi che tu pensi non facciano al caso tuo, ma come allenatore devi avere la bravura di tirare fuori da loro il meglio, adattarli o adattarsi
    specialmente se l’acquisto e l’ingaggio futuro, è un grossissimo investimento

    Borriello non è inferiore a Osvaldo e Destro, siamo lì, quindi non spendo 17 e 16 ml x loro, ma investo quei soldi in altri reparti dove ne ho più bisogno
    non mando in giro Borriello e gli pago un lauto ingaggio, avendolo impiegato poco o niente

    al mio allenatore dico:”trova il modo di impiegarlo e di tirare fuori il massimo da lui”

    anche perchè non abbiamo comprato Benzema nel frattempo

    Rispondi
    • A me sembra chiaro come in questo caso l’allenatore non c’entri proprio nulla. È chiaro che c’è un ordine preciso da parte della società: Borriello non deve scendere in campo. 1) Perchè si deve convincere alla cessione; 2) perchè alla prima presenza becca un pesante bonus come da contratto. Secondo voi Garcia a Udine faceva giocare perfino Emanuelson, invece di Destro o Borriello, senza che dietro ci fosse qualche diktat della società?

      Rispondi
    • @AVE:…io mi riferivo alle scelte degli anni passati. Se ho da poco acquistato Borriello, nei due anni successivi non vado ad acquistare altri centravanti, a meno che non riesca a venderlo

      Rispondi
      • Sfondi una porta aperta. Ricordo sempre quando la Roma aveva già deciso di cederlo ma il genio asturiano gli fece giocare 20 minuti nel preliminare di EL, tra l’altro sulla fascia e a partita già compromessa, giusto per deprezzarlo, per poi non farlo giocare praticamente più… Genialate.

  5. Vabbe sicuramente per averlo il Genoa vuole che la Roma partecipi la pagamento del sui ingaggio. Da decidere solo la percentuale.

    Rispondi
  6. Non è che ce l’ho con te Marco Borriello, tu fai il tuo interesse come lo farebbe chiunque.. Però sono esausto, vai al Genoa e facciamola finita.. Non ne posso più! :mrgreen:

    Rispondi

Lascia un commento