Rassegna Stampa Forza-Roma.com – La Gazzetta dello Sport ha fatto il punto della situazione riguardo i possibili movimenti in attacco delle maggiori squadre di Serie A.
JUVENTUS-FIORENTINA
La Juventus potrebbe prendere Giampaolo Pazzini dal Milan, fino ad ora l’attaccante ha rifiutato ogni destinazione ma l’idea di giocare con i bianconeri in lotta per lo Scudetto potrebbe cambiare le carte in tavola. A quel punto sarà facile cedere Sebastian Giovinco che piace alla Fiorentina. I viola vogliono scambiare il portiere Neto per il calciatore bianconero ricevendo nell’affare anche Marco Storari. A quel punto l’addio di Pazzini in rossonero sarebbe più semplice considerando la possibilità del calciatore di giocare in Champions League.
MILAN-ROMA
Il Milan ha bisogno di un nuovo attaccante che non può essere Pazzini, per questo Galliani continua a trattare per il prestito con diritto di riscatto Mattia Destro che, alla cifra giusta, sarebbe ceduto volentieri dalla Roma. Walter Sabatini di conseguenza sta lavorando per Luiz Adriano, in scadenza di contratto con lo Shaktar Donetsk.
ROMA-FIORENTINA
L’alternativa è Mario Gomez, un fantasma a Firenze dove ultimamente è stato criticato anche dal mister Montella. Lo stesso procuratore del tedesco ha detto che le parole del mister sono “ingiustificabili in una situazione così delicata“. La Roma resta alla finestra in attesa di possibili novità e potrebbe provare a rilanciare il tedesco che ha un ingaggio abbastanza alto per i viola (4,5 milioni all’anno). Per questo il futuro di Pazzini, Destro, Giovinco e Gomez è legato a doppio filo.
Photo Credits | Getty Images