Ranieri: “Con più precisione della Roma Mourinho starebbe piangendo”

(INTERVISTE POST INTER-ROMA – LE PAROLE DI RANIERI – FORZA-ROMA.COM) – Ranieri a Sky nel dopo gara del Meazza dopo il pareggio fra Inter e Roma:
De Rossi si dovrà operare.
“Ringraziando Vieira sì, si dovrà operare”
Poi il francese è andato a salutarlo negli spogliatoi.
“Sì, ma lui il vizio di saltare con i gomiti alti ce li ha. In Inghilterra veniva espulso…”
Mourinho ha detto che voi non avete fatto nulla per vincere.
“Lui può dire ciò che vuole. Ma se va bene il primo contropiede ora starebbe piangendo”.
Avete fatto il massimo nelle condizioni in cui eravate.
“Ogni volta che ripartivamo venivamo fermati con un fallo. Una partita con tanti interventi fallosi?
Sì, ma la mia squadra è stata picchiata tanto, segno che stava facendo bene. La media è di un fallo nostro ogni due loro. Se la Roma ha fatto cinque falli l’Inter ne ha fatti dieci”.
È soddisfatto della partita della sua squadra?
“Sono super contento, sono molto soddisfatto del gioco. Poi uno vorrebbe portare a termine i contropiede. Credo sia stato fatto un gioco scientifico, quando ripartivamo venivamo sistematicamente atterrati: o da davanti, o da dietro”.
Ha giocato contro le tre grandi. Che impressione le hanno fatto?
Io la Juventus non l’ho affrontata. Ho affrontato il Milan in un momento particolarissimo. Quella era una gara da chiudere, avevamo fatto tutto il gioco per chiuderla. L’Inter quando gioca è una super squadra. Cambia giocatori e mette altri ancora migliori. Sembra imprendibile, ma il campionato è molto bello”. 
Il dato dei falli esatto è 25 contro 12.
“Io sapevo 26 contro 13. Ma va bene. Loro sono bravi, occupano tutto il campo con i loro campioni buttandoli la davanti, tu riparti e loro ti buttano giu. È un gioco sistematico che va punito. Sono forti fisicamente, tanto di cappello. Ma l’arbitro deve privilegiare chi gioca a calcio. Io metto Mourinho su un piano eccezionale. La gira e la rivolta, ha sempre ragione. I fatti stanno lì, hanno visto tutti. A me sta molto simpatico, è bravo, sta facendo molto bene per il calcio europeo. Stando in Italia richiama attenzione. Chi porta pubblicità al campo mi fa felice. Ogni tanto ci sono delle battute. Dice che ho vinto una coppetta. Ne ho vinte quattro. Non si ricorda che quando era il secondo gli ho fatto dodici gol in tre partite”.

Condividi l'articolo:

96 commenti su “Ranieri: “Con più precisione della Roma Mourinho starebbe piangendo””

  1. Buona Roma, speriamo di vincere qualche gara di fila che facciamo ancora in tempo a rialzarci nonostante tutto…

    Secondo me chi dice che doveva entrare Baptista valuta i giocatori dalle figurine che ha in casa non per quello che rendono..1000 VOLTE MEGLIO OKAKA ora come ora..e se segna quel goal(dopo quello in Europa League da vero centravanti) con quell’azione travolgente nessuno se doveva azzardare più a dirgli A a sto giovanotto che almeno fisico e p alle in campo ce le mette eccome…Menez è un fenomeno l’ho sempre detto e ribadito pure quando qua qualche “esperto/a”(e solo uno non s’è rimagnato la parola, ma lo apprezzo più degli altri per la coerenza :1: ) lo definiva na pippa e un acquisto assurdo,ma non trovo errata la sostituzione. L’Inter era a trazione anteriore con Balotelli, Milito, Eto, Stankovic, Snejider Maicon più alto e Lucio che provava a sganciarsi. Certo avendo qualche cambio in più si poteva provare a bucarli,ma si poteva anche rischiare di perdere e onestamente m’accontento alla grande del pareggio a S.Siro visti anche i nostri assenti, l’infortunio a DDR, i nostri panchinari…e i loro….
    Arbitro azzecca tutti i falli, incredibile uno pensa, sì ma i cartellini li usa solo al 10mo fallo personale di Stankovic e T. Motta…e Muntari andava espulso nel primo tempo per lo sgambetto senza palla a Menez…Ah se contate le palle goal c’era una squadra che s’era meritata la vittoria nonostante c’hanno fermato almeno 6-7 ripartenze pericolose con il “fallo tattico”(veramente ci sono state anche 2-3 entrate brutte da dietro….) ben tollerato.
    Bravi i difensori su tutti Mexes…ma anche Riise m’è piaciuto molto.
    Mirko è pazzo ormai è straconfermato, sbaglia goal che manco un dilettante per poi segnare una rete MERAVIGLIOSA, stacco e sospensione su LUCIO(non so se…), incornata e palla piazzata al 7 da fenomeno… :12:

    Rispondi
  2. ROMAoMorte – 9 Novembre 2009 alle ore 08:51 Quota commento

    mark

    …..ah,dimenticavo: GRANDE MEXES su Balotelli preso x il collo!!!!!!!!!!! ke ne dite?

    è stato un bel gesto per noi tifosi,lo avrebbe dovuto fare già 2 anni fa !!
    Ripeto che se ce stavano i difensori de nà vorta,quer gaggio de Balotelli avrebbe finito de giocà a pallone .

    ce voleve sebino

    Rispondi
  3. [quote comment=”121827″]l’ho detto anche nell’altro articolo appena inserito, dovremmo emigrare in Bundesliga, un bel campionato dove te la puoi giocare, qui finche’ comandano quei 3 ditemi voi se qualcun’altro potra’ mai vincere, siamo seri…[/quote]
    Bravo Pier hai ragione …eheheheh!

    Rispondi
  4. l’ho detto anche nell’altro articolo appena inserito, dovremmo emigrare in Bundesliga, un bel campionato dove te la puoi giocare, qui finche’ comandano quei 3 ditemi voi se qualcun’altro potra’ mai vincere, siamo seri…

    Rispondi
  5. Rosella l’anno scorso stessa partita ha fatto parlare De Rossi (poi deferito) e lei neanche una parola… Sono d’accordo con FROMA, ormai lei ha intrapreso la strada dell’amicizia con Moratti e Galliani soprattutto, il primo le ha finanziato le ultime campagne acquisti e dunque e’ il suo mentore… Ranieri comunque e’ stato chiaro, direi, giuste osservazioni basate sui fatti. Se era a campi invertiti finivamo in 9, sicuro.

    Rispondi
  6. [quote comment=”121812″]Mexes su Balotelli ha fatto bene e poi si dice che siamo razzisti….lui era capitano e come sempre mostra attaccamento alla maglia .
    Ora dopo l’ arbitraggio di ieri e le mancate espulsioni interiste, sono curiosa di sapere se la signora staffoli scriverà un’ epistola per denunciare ciò, visto che il tempo del profilo basso è finito!O teme che l’ amico Moratti, nn l’ aiuta più con i prestiti gratuiti?
    GIANPHIL, COME LA PENSI TU?[/quote]
    secondo me non dirà niente,come al solito. EEEEEEh,quanto costa sto posto de vicepresidente di Lega…….

    Rispondi
  7. Io pure credo che con un po’ di cattiveria in piu’ e di cambi adeguati la partita si poteva vincere, anche se logicamente Ranieri non ha potuto fare il turnover di Mou ed avevamo giocato giovedi’ sera. Pero’ se esce De Rossi non puoi mettere Faty, devi inserire Baptista o Guberti e mandare Perrotta in mediana, e poi Tonetto… Con il Capitano si vinceva, comunque sia inutile recriminare (anche sui fallacci dell’Inter, tanto agli squadroni concedono tutto), guardare avanti, meno male c’e’ la sosta, ora 2-3 vittorie di fila (please!) per rimettere in sesto campionato ed EL.

    Rispondi
  8. A Ranie” Mourinho starebbe piangendo se tu non fossi l’allenatore della Roma. Ma nun ce sta un posto anche per te in Irlanda a fare il secondo di Trapattoni? Così tra rincoglioniti e catenacciari ve capite. Tonetto per Menez nun se po’ proprio sentì

    Rispondi
  9. Sto pareggio ce l’ha sulla coscienza quel catenacciaro de Ranieri. Ma quando ci capita più un’occasione del genere? Ranieri, quando ha sostituito le due punte con un centrocampista di contenimento (aho, Faty piace solo a Ranieri. E’ una vera e propria nullità) e un terzino di 33 anni, ha detto a Mourinho: mi sto cagando sotto (come al solito, n.d.r.). Che cazzata (l’ennesima) ha fatto la marchiciana a prendere Ranieri. A Ranie’ ma va ad allenà er Catanzaro (pe nun dì peggio)

    Rispondi
  10. Mexes su Balotelli ha fatto bene e poi si dice che siamo razzisti….lui era capitano e come sempre mostra attaccamento alla maglia .
    Ora dopo l’ arbitraggio di ieri e le mancate espulsioni interiste, sono curiosa di sapere se la signora staffoli scriverà un’ epistola per denunciare ciò, visto che il tempo del profilo basso è finito!O teme che l’ amico Moratti, nn l’ aiuta più con i prestiti gratuiti?
    GIANPHIL, COME LA PENSI TU?

    Rispondi
  11. [quote comment=”121783″]…..ah,dimenticavo: GRANDE MEXES su Balotelli preso x il collo!!!!!!!!!!! ke ne dite?[/quote]
    è stato un bel gesto per noi tifosi,lo avrebbe dovuto fare già 2 anni fa !!
    Ripeto che se ce stavano i difensori de nà vorta,quer gaggio de Balotelli avrebbe finito de giocà a pallone . :12:

    Rispondi
  12. sì ma loro avevano giocato a Kiev. Menez oggi m’è piaciuto particolamente nei contrasti: c’ha messo fisico e classe. bravo davvero. buonanotte

    Rispondi
  13. va bene. buonanotte Rock, e speriamo davvero che si continui a fare bene. tornerà Totti, e non c’è bisogno di aggiungere altro. torneranno De Rossi e gli altri. se poi si svegliano anche Baptista & company possiamo fare benissimo. speriamo solo che quei geni non facciano l’ennesima genialata scambiando Burdisso per Andreolli. detto questo, ti saluto e ti auguro la buona notte. sogni d’oro

    Rispondi
  14. E’ successo anche con Menez,io critico i giocatori quando non fanno quello che hanno naturalmente nelle corde o che non ci mettono impegno.Se no non ha senso criticare

    Rispondi
  15. boh, te l’ho detto Rock, io darei alla Roma 7 perché ha giocato benissimo, ma secondo me non abbiamo noi voluto vincere questa partita, perché le premesse c’erano tutte. che poi di chi sia la colpa non lo so. di Vucinic perché ha sbagliato? di ranieri? non lo so. mi spiace solo non aver vinto perché abbiamo bisogno di smuovere la classifica e vincere a san siro contro l’inter è sempre una grande gioia. anche perché finora contro juve e milan abbiamo perso

    Rispondi
  16. Elvi secondo me Vucinic e’ un giocatore dai piedi buoni, anche se fino ad ora lo ha dimostrato poche volte io lo critico per la poca costanza e poi di occasioni ne abbiamo avute eccome,con Vucinic con Riise con due punizioni con okaka,con Faty e poi stai giocando con una squadra che di occasioni gia te ne da poche

    Rispondi
  17. però, sia chiaro, apprezzo le tue opinioni e il tuo modo di dibattere, assolutamente. lo dico per prevenire qualsiasi equivoco. parlando con un computer in mezzo ci si può fraintendere

    Rispondi
  18. comunque Rock, qualsiasi cosa succeda, mi sembra che tu e io abbiamo sempre vedute diverse, partiamo da un punto di vista sempre diverso e le nostre opinioni non convergono mai. pazienza

    Rispondi
  19. eccolo, aspettavo un tuo commento su Mirko. c’hai il dente avvelenato?? volevo chiederti cosa avresti detto oggi su di lui, ma poi mi sono scordata del contropiede fallito! comunque Rock, non è che puoi pensare di vincere una partita costruendoti 2 palle gol. ne devi creare a dozzine per segnare 1, 2 o forse 3 gol, altrimenti tutte le partite finirebbero come i match di tennis. ci sta di sbagliare dei gol, ma tu ne devi creare tante di occasioni, proprio per compensare gli errori e le parate

    Rispondi
  20. [quote comment=”121783″]…..ah,dimenticavo: GRANDE MEXES su Balotelli preso x il collo!!!!!!!!!!! ke ne dite?[/quote]

    ho sperato che gli dava un destro in faccia, pure se poi l’avrebbo squalificato per minimo 5 giornate… ma prima o poi un santo che gli spezza na gamba a balotelli ce sarà!!!!!!

    Rispondi
  21. è vero Rock, quello che dici è vero, senza tutti queli falli e con qualche cartellino giallo in più a loro avremmo la strada ancor più spianata, però ammetti che la Roma di palle ne ha perse tante e che ha avuto troppa poca cattiveria

    Rispondi
  22. Mark i giocatori so quelli de Spalletti perche’ c’avemo solo quelli e non avemo fatto mercato grazie a Rosella. Io adoro Spalletti ,ma dall’anno scorso a oggi, me dici quante partite de Spalletti hai visto veramente giocate bene?

    Rispondi
  23. [quote comment=”121775″]romanista 86 posso essere d’accordo, ma perrotta e brighi hanno rincorso tutti per novanta minuti ed erano stanchissimi.pizarro uguale.poteva mettere baptista e posso essere d’accordo ma non mi sembra così scandaloso aver messo tonetto e proporre un 4 2 3 1. anche perckè siamo stati l’80 percento del tempo nella metà campo dell’inter e le occasioni con tonetto in campo le abbiamo avute lo stesso. a me ranieri non piace per niente ma stasera non mi sento proprio di criticarlo. forse noi ci dimentichiamo che avevamo di fronte l’inter e che su quella fascia c’è un certo maicon[/quote]

    l’unica che mi viene da pensare per giustificare il togliere un attaccante per coprirsi è che non c’era de rossi in copertura… forse con de rossi in campo invece di faty, sarebbe rimasto con 2 punte fino alla fine… non lo so, però per la roma che ho visto stasera, io sarei rimasto con due punte e me la sarei giocata fino alla fine!!!
    comunque no, non è proprio scandalosissimo, però non lo sarebbe stato nemmeno provare a vincerla….

    Rispondi
  24. no,Rock,i giocatori sò quelli di Spalletti ancora…….Ranieri ha frenato la Roma di Spalletti stasera che se avesse vinto avrebbe fatto un altro campionato d’ora in poi come è successo al milan….

    Rispondi
  25. Rock60 – 9 Novembre 2009 alle ore 00:39 Quota commento

    Mark spalletti e’ andato via dopo la seconda partita di campionato
    Se i giocatori so andati bene e’ segno che l’allenatore ha fatto un buon lavoro

    Rispondi
  26. Elvi ma hai visto anche tu che ogni dico ogni volta che ripartivamo in contropiede,ce falciavano e cosi’ facendo rientravano tutti,l’arbitro gli ha permesso di tutto. Al contrario noi finivamo in 8

    Rispondi
  27. Rock……Tonetto Okaka Faty hanno fatto la loro parte ….è Ranieri ke doveva provare Batista e non levare Menez
    Elvica ha detto bene…..ci fosse stato Spalletti…….

    Rispondi
  28. romanista 86 posso essere d’accordo, ma perrotta e brighi hanno rincorso tutti per novanta minuti ed erano stanchissimi.pizarro uguale.poteva mettere baptista e posso essere d’accordo ma non mi sembra così scandaloso aver messo tonetto e proporre un 4 2 3 1. anche perckè siamo stati l’80 percento del tempo nella metà campo dell’inter e le occasioni con tonetto in campo le abbiamo avute lo stesso. a me ranieri non piace per niente ma stasera non mi sento proprio di criticarlo. forse noi ci dimentichiamo che avevamo di fronte l’inter e che su quella fascia c’è un certo maicon

    Rispondi
  29. non possiamo credere ke Batista ormai è finito,no?oggi poteva dare il suo come anche Guberti,bisogna aver coraggio e fiducia……….detto questo buonanotte a tutti e forza Roma,

    Rispondi
  30. ok Rock. tra l’altro anch’io pensavo ci volesse il pallottoliere per calcolare i gol che prendevamo, ma adesso, dopo aver visto quanto hanno giocato bene gli imputo solo di non aver creduto alla vittoria (e si vede anche da quanto spesso hanno buttato via palla invece di costruire), totalmente alla nostra portata. l’inter non ha fatto niente perché non gli abbiamo concesso niente. ma la vittoria mancata per me è frutto del messaggio che Ranieri passa alla squadra. se Spaletti fosse stato l’allenatore stasera, pur non sperando in niente alla vigilia avrebbe capito come vincere questa partita perché per lui il calcio è fare azioni in attacco e per Ranieri è neutralizzare gli altri

    Rispondi
  31. mark – 9 Novembre 2009 alle ore 00:31 Quota commento

    io sono molto soddisfatto di tutti i giocatori stasera,ma non dell’allenatore,ke non è stato all’altezza di questa squadra

    Allora se sei soddisfatto di tutti i giocatori de che stamo a parla’?

    Rispondi
  32. [quote comment=”121757″]ma due punte???? ma chi avreste messo al posto di menez? baptista? ma è così sbagliato sto cambio di tonetto? a me non sembra visto che su quella fascia se non mettevi tonetto lasciavi riise contro balotelli e maicon sicuro piu qualcun altro che si proponeva.ha coperto la fascia. a me non sembra tanto una bestemmia quello che ha fatto[/quote]

    ma sulla fascia sinistra copriva pure perrotta… baptista di giovedì concordo che non se poteva vedè, però per 20 minuti scarsi magari c’avevi due uomini invece che uno in area del”inter… fino a quel momento c’eravo difesi beni, con menez che era stanco, se mettevi baptista non è che peggioravi drasticamente…

    Rispondi
  33. so passati due anni da quando giocavamo per lo scudetto. se ranieri mette tonetto faty e okaka la colpa non è sua ma di rosella. state facendo passare guberti e baptista come due fenomeni. questa cosa puzza di rosella non dire che un pareggio va bene a milano

    Rispondi
  34. Elvi non ce l’avevo con te ma qui’ qualcuno si e’ scandalizzato per questo punto, quando fino a ieri diceva che ne avremmo presi 4 dall’inter e poi non ci facevano gioca’, come ripartivamo ce buttavano giu’ sistematicamente

    Rispondi
  35. motta non ha preso il secondo giallo nonstante abbia trattenuto la maglia e il fallo è pure stato fischiato. stankovic ha preso il cartellino al 3/4 fallo da giallo. muntari e balotelli non ricordo e vieira non so se andava espulso per il fallo su Daniele. però in 9 ci sta tutto. quando ha fatto i cambi all’inizio del secondo tempo non aveva più incontristi e l’espulsione è la conclusione naturale di questo schieramento, soprattutto se hai un Menez dal’altra parte, ma non per l’inter evidentemente

    Rispondi
  36. [quote comment=”121754″]Dove ho scritto di aver letto da voi che l’Inter è scarsa?[/quote]

    scusa, c’hai ragione, ho riletto il commento adesso, avevo capito male…
    comunque nessuno critica la roma di stasera, penso che mark intendeva la stessa cosa che dico io… sostituire menez, invece che con tonetto con baptista, almeno per provare a vincere visto che l’inter stasera non mi sembrava in grande serata!!!! tutto qua…

    Rispondi
  37. si è combattuto,un punto a milano è buono,difesa portiere compreso più che sufficiente..ma finire la partita col quartetto avanzato okaka-perrotta-faty-tonetto contro un’inter svuotata e che camminava è da “piccola”,nun ce sò caz.zi

    Rispondi
  38. e poi con tonetto in campo siamo stati più nella loro metà campo che nella nostra e l’occasione migliore ce l’abbiamo avuta noi con faty,ma che doveva fare ?

    Rispondi
  39. questa è una società ke pochi mesi fà giocava x lo scudetto e per la coppa campioni e adesso voi dite accontentiamoci?io sento puzza di sostenitori di rosella………

    Rispondi
  40. secondo me Ranieri non crede nel potenziale delal Roma, non crede di avere ottimi e buoni giocatori e poi non capisco perché sceglie spesso giocatori finiti p stanchi e fa cambi davvero bizzarri

    Rispondi
  41. ma due punte???? ma chi avreste messo al posto di menez? baptista? ma è così sbagliato sto cambio di tonetto? a me non sembra visto che su quella fascia se non mettevi tonetto lasciavi riise contro balotelli e maicon sicuro piu qualcun altro che si proponeva.ha coperto la fascia. a me non sembra tanto una bestemmia quello che ha fatto

    Rispondi
  42. Rock, non lo sto diprezzando. ho detto ottimi ma non perfetti perché troppo poco cinici e perché non abbiamo tenuto palla. l’inter non ha fatto niete per merito nostro e noi abbiamo non concretizzato o non portato avanti decine di occasioni

    Rispondi
  43. 82 – 9 Novembre 2009 alle ore 00:20 Quota commento

    Io so soddisfatto. Io voglio vedere l’anima in campo, voglio che sudino la maglia. la grinta. e oggi non possiamo per niente criticarli.allenatore compreso.i tifosi vogliono questo, partite come queste e non come quelle col livorno

    Bravo,vedere la Roma gioca’ come stasera e sintomo de impegno ed e’ quello che a me interessa

    Rispondi
  44. e poi l’inter doveva finire almeno in 10 e lì avremmo davvero vinto. l’arbitro però, a parte qualche cartellino risparmiato a loro, ha arbitrato molto bene

    Rispondi
  45. [quote comment=”121740″]Mamma mamma che siete! Non siete soddisfatti manco oggi! Ao, cambiate squadra! Cristo! Quando perdemo semo pippe, quando vincemo è perchè sò scarsi l’altri e quanno pareggiamo, pure se è contro l’Inter, semo pippe perchè dovevamo vince. E allora lassate perde.[/quote]

    famme capì, dove hai letto che qualcuno dice che l’inter è scarsa??? stasera non era la solita inter schiaccia sassi, non era irresistibile, e sicuramente anche per merito della roma!!!! mica si sta dicendo che la roma ha giocato male, anzi ha fatto più di quello che ci si aspettava dopo le ultime partite… ma chiedere di finire la partita con due punte è proprio un’eresia???? a me non me pare!!!! il pareggio va bene, però secondo me gli potevamo fare male se il cambio fosse stato diverso…

    Rispondi
  46. Io so soddisfatto. Io voglio vedere l’anima in campo, voglio che sudino la maglia. la grinta. e oggi non possiamo per niente criticarli.allenatore compreso.i tifosi vogliono questo, partite come queste e non come quelle col livorno

    Rispondi
  47. non avrei scommesso una lira sulla Roma prima della partita e ero sicura che avremmo perso quando ho visto i cambi che ha fatto l’inter all’inizio del secondo tempo. ma alla fine la Roma per me ha giocato da 7 e l’inter da 5. ma se avessimo voluto essere più cinici avremmo vinto facilmente

    Rispondi
  48. Ma Baptista per carità, quello visto giovedì è improponibile. Molto meglio Okaka che ci mette l’anima.e poi pure con Tonetto le nostre occasioni le abbiamo avute.

    Rispondi
  49. dovevamo vincere. ottimi ma non perfetti perché non abbastanza cinici in zona gol e perché non abbiamo tenuto mai palla. Ranieri non ci ha fatto vincere, ma per la prima volta ammetto che ha schierato la formazione migliore che poteva schierare

    Rispondi
  50. Alla Roma manca sempre qualcosa per farla diventare grande, una punta sicuramente , e un centrocampista vecchiotto pure ma esperto, e non Faty che è a tratti incerto … quindi un po’ di soldini … poi non vedrei un grande divario con le altre grandi

    Rispondi
  51. Mamma mamma che siete! Non siete soddisfatti manco oggi! Ao, cambiate squadra! Cristo! Quando perdemo semo pippe, quando vincemo è perchè sò scarsi l’altri e quanno pareggiamo, pure se è contro l’Inter, semo pippe perchè dovevamo vince. E allora lassate perde.

    Rispondi
  52. c’è un occasione grande come una casa ke Faty s’è magnata………e non metti Okaka e Tonetto se vuoi vincere.Ke ce famo con un punto in più?

    Rispondi
  53. L’Inter è questa. Siete voi che non l’avete capito. L’Inter è questa. L’abbiamo detto dopo il Livorno e dopo tutte le altre partite. Tanti tiri, tanti gol. Non domina quasi mai l’avversario. Ha dei campioni che risolvono le partite da soli e basta. Guarda Eto’o…primo pallone, gol. Stesso vale per Milito…se non ci fosse stato Julio Sergio…pareggiare con l’Inter, fuori casa, con assenze importanti, il solito arbitraggio di parte ed essere soddisfatti vuol dire accontentarsi della salvezza? Ok, allora mi accontento della salvezza.

    Rispondi
  54. penso che nessuno di noi pensava di andare a milano e vincere, ma per come si stava sviluppando la partita se invece di togliere una punta e mettere tonetto, mettevi baptista e rimanevi con due punte non penso che eravano più sbilanciati… ti ripeto almeno prova a vincere, anche perchè l’inter di stasera tutto mi sembrava tranne che irresistibile!!
    mica stiamo doveva lasciare menez e mettere pure un’altro attaccante, doveva solo rimanere con due punte…

    Rispondi
  55. mark – 9 Novembre 2009 alle ore 00:08 Quota commento

    secondo te Matteo oggi l’Inter era il solito squadrone invincibile?un allenatore deve esse capace de interpretare le situazioni favorevoli

    Guarda che avevamo neno fiato de loro alla fine e poi uno ce deve ave’ pure i cambi che c’ha l’inter

    Rispondi
  56. io che ho sempre criticato ranieri oggi non mi sento di farlo. menez era stanchissimo e doveva sostituirlo anche perchè cominciava a sbagliare e incaponirsi nei dribbling. ha messo tonetto ma anche con tonetto le occasioni le abbiamo avuto lo stesso. baptista visto giovedi era impresentabile. guberti… non è poi sto fenomeno che lo rimpiangiamo

    Rispondi
  57. secondo te Matteo oggi l’Inter era il solito squadrone invincibile?un allenatore deve esse capace de interpretare le situazioni favorevoli

    Rispondi
  58. A Mark, dimme n’po’, se perdevamo? Avrebbe sbagliato lo stesso. Lo sai quanto me che avreste reagito così. Volevi annà là, con assenze importanti e contro l’Inter, a vince a viso scoperto? Dateve ‘na calmata oh. Ha pareggiato qui anche il Barça…Mah…

    Rispondi
  59. sulla fascia sinistra c’era pure perrotta, che stasera sembrava quello dei migliori per come correva e presava… se togli menez almeno metti baptista, che un minimo copre ma c’hia almeno un attaccante da affiancare a okaka!!!!
    boh, io so convinto che gli poteavamo fare male se insistevamo con le 2 punte…

    Rispondi
  60. mark – 9 Novembre 2009 alle ore 00:00 Quota commento

    Da un certo punto di vista ha fatto bene…c’è…se mettevi un’altra punta, o un esterno offensivo andavi a rompere quell’equilibrio che ha messo fuori gioco Mourinho…potevamo vincere, ma potevamo anche perdere…se metteva Guberti, avremmo anche attaccato di più, ma Riise era stanco…Maicon lo rincorreva lui, che è un attaccante esterno? C’erano Eto’o e Balotelli, da quelle parti…sarebbe stato un grande rischio…ma proprio grande!

    e cò stà mentalitaà vogliamo vincere mai qualcosa

    ma quante squadre hai visto ritorna’ con un punto da Milano?

    Rispondi
  61. Da un certo punto di vista ha fatto bene…c’è…se mettevi un’altra punta, o un esterno offensivo andavi a rompere quell’equilibrio che ha messo fuori gioco Mourinho…potevamo vincere, ma potevamo anche perdere…se metteva Guberti, avremmo anche attaccato di più, ma Riise era stanco…Maicon lo rincorreva lui, che è un attaccante esterno? C’erano Eto’o e Balotelli, da quelle parti…sarebbe stato un grande rischio…ma proprio grande!

    e cò stà mentalitaà vogliamo vincere mai qualcosa?

    Rispondi
  62. Non so Salvatore…3 settimane di stop per uno zigomo sono veramente troppe…altri giocatori si sono operati e dopo una settimana già erano in campo con una mascherina…conoscendolo, Daniele con il Bari gioca…

    Rispondi
  63. Da un certo punto di vista ha fatto bene…c’è…se mettevi un’altra punta, o un esterno offensivo andavi a rompere quell’equilibrio che ha messo fuori gioco Mourinho…potevamo vincere, ma potevamo anche perdere…se metteva Guberti, avremmo anche attaccato di più, ma Riise era stanco…Maicon lo rincorreva lui, che è un attaccante esterno? C’erano Eto’o e Balotelli, da quelle parti…sarebbe stato un grande rischio…ma proprio grande!

    Rispondi
  64. se non toglievi menez per tonetto gli ultimo 20 minuto forse mourinho piangeva…. vorrei capì come te vengono in mente certi cambi!!!!!!!!!!

    Rispondi

Lascia un commento