Pallotta: “Renderò edotto Lotito sui conti della Roma, visto che ha denotato ignoranza. Lo farò come farei con un bambino”

James Pallotta, il Presidente.
Lotito continua a rilasciare dichiarazioni sciocche e che denotano ignoranza intorno agli aspetti economici del nostro Club. La prossima volta che verrò a Roma sarà mia cura cercare di renderlo edotto in merito alla nostra solidità e redditività finanziaria. Lo farò come se parlassi a un bambino, ovvero parlando lentamente e scandendo bene tutte le sillabe. Se non dovesse capirlo neanche questa volta, beh, allora rinuncerò“.

Photo Credits | AS Roma

Condividi l'articolo:

11 commenti su “Pallotta: “Renderò edotto Lotito sui conti della Roma, visto che ha denotato ignoranza. Lo farò come farei con un bambino””

  1. Credo che il nostro presidente nn dovrebbe più rispondere a Lotito, ma viste le dichiarazioni sul patrimonio della società che è quotata in borsa adire alle vie legati nell’interesse di tutti i soci, credo sia un atto dovuto.
    inoltre fa pensare molto questo attewgiamento di lotito sui riferimenti della riforma del calcio Italiano ed il suo ruolo in questo, che unito all’altro pregiudicato Tavecchio potrebbe creare nn solo problemi alla roma ma a tutto il sistema calcio italiano….finchè in Italia ci saranno dei criminali come questi…

    Rispondi
  2. Grande Presidente!
    Ho visto Lotito in Tv, difendere Tavecchio che non é razzista perché ha adottato tre cosi!!!
    Quando gli hanno fatto notare quello che aveva detto ha negato e consigliato al suo interlocutore un apparecchio acustico….
    Certo dobbiamo invidiare alla Lazio la loro sportività (Lazio – Inter caro Lotito) e anche il 0 -3 con la Juve quest’anno dove hanno sputato sangue per non perdere!!!!
    I loro capitani che da Bruno Giordano a Mauri si sono fatti squalificare per un viziato che poi aveva anche Signori grande bomber biancazzurro.
    Certo Lotito squalifichiamo Totti per un selfie e Florenzi per l’abbraccio alla nonna, quale mancanza al codice sportivo!
    Mauri ha detto che lui non farebbe un selfie… beh lui non ha un telefonino suo e deve usare quello di Samantha, la ragazza del suo amico con l’agenzia di scommesse!
    Cari Laziali sentirvi parlare di sportivitá fa calzare a pennello il mio nome di penna FATERIDE!

    Rispondi
  3. Grande Presidente, si sta facendo le ossa…

    Ti prego non sprecare il tuo prezioso tempo per uno ……….. del genere.
    Non ne vale la pena….

    A voi la scelta, mettete voi la parola…. vediamo chi la mette più bella. ha haha… 🙂

    Rispondi
  4. …disse il presidente della Roma all’indagato per bancarotta fraudolenta con una fedina da far impallidire al capone! ciao lotito !!(cit. ferrero)

    Rispondi

Lascia un commento