Se battiamo l’Inter, vinceremo il tricolor!

(MOURINHO FIDUCIOSO SULLA RIPRESA DELLA ROMA, UTOPIA O PRESA PER I FONDELLI? – FORZA-ROMA.COM) – Utopia? Ma no, se lo dice Mou che dice sempre la verità sportiva, perchè non crederci veramente? Allora cerchiamo di battere l’Inter e vediamo cosa succede da qui a maggio, o no? Ecco le parole del tecnico super decorato di successi interista: «Grande partita tra due squadre che giocano per lo scudetto». La Roma è una delle candidate alla vittoria finale dello scudetto. La classifica per la magica è burgiarda e lo conferma Mourinho: «Non c’è verità in questa classifica, i 14 punti di distacco tra noi e loro non sono la verità. La realtà è invece la qualità e ho sempre detto che la Roma mi piace tanto». Sarà l’ennesima presa per i fondelli ai colori giallorossi e al tecnico romano Ranieri con il quale ha avuto in passato dei battibecchi: «Ranieri è uomo del 4-4-2, ma si parla di rombo oppure di un 4-4-1-1, per questo non darò nessuna indicazione sul nostro modulo. Rispetto Ranieri come persona e come allenatore ma non escludo che potremo avere in futuro altri scontri verbali come avvenuto in passato ». Per lui, l’importante è che domani sera i suoi abbiano la stessa mentalità e la concentrazione viste a Kiev, perché «una squadra è grande quando è sempre pronta dopo una grande partita e la storia è sempre piena di sconfitte dopo una vittoria». Se lo dice Mourinho che di calcio se ne intende, perchè noi semplcii e poveri tifosi giallorossi, non dobbiamo crederci fino alla fine? Mourinho ha scommesso sulla ripresa della Roma. Vediamo se la salita inizierà proprio da domani sera.

Condividi l'articolo:

14 commenti su “Se battiamo l’Inter, vinceremo il tricolor!”

  1. ormai questa stagione è da dimenticare da subito e pensare a un nuovo progetto “serio”, allora siamo senza soldi ok (per modo di dire) puntiamo sui giovani via Ranieri e prendiamo un allenatore emergente (Allegri magari), vendiamo o liberiamoci dei giocatori finiti e puntiamo al futuro, VIA:
    Doni, Artur, Lobont, Cassetti, Juan, Tonetto, Taddei,Guberti, Brighi, Esposito, Baptista, Vucinic penso che tra cartellino e ingaggio arriviamo a una cifra di 45 – 50 mln.
    Con questa somma possiamo prendere:
    riscattiamo Curci, Burdisso e Motta. Ingaggiamo Ranocchia (MAX 5-6MLN), Bresciano Simplicio (guadagnano poco 700-800mila €) e Ebouè (il problema può essere l’ingaggio) sono a parametro 0, e con i soldi rimasti si potrebbe pensare alla famosa punta il sogno mio sarebbe vedere D.Forlan o L.Fabiano oppure come alternative Guiza, Roberto Soldado,Gignac,Chamakh, Podolski. Più una quarta punta io dico Fred oppure Adriano sono tutti giocatori importanti bastano i soldi….

    ……………………….Curci
    ……………………(J.Sergio)
    Motta…….Mexes……..Burdisso……Riise
    (Cicinho).(Andreolli)..(Ranocchia)..(Antunes)
    ….Simplicio……De Rossi……Pizarro
    …..(Ebouè)……….(Faty)…….(Bresciano)
    ………………………..Menez
    ………………………(Perrotta)
    …………….Totti…………………..Forlan
    ………….(Okaka)………………(Adriano)

    Rispondi
  2. A me pare che Mourinho sia il allenatore piu sopravvalutato, subito dopo Mancini… C’ha solo fortuna… e poi e cosi antipatico… vabbe, falla finita caro Mourinho che ormai gia sappiamo che ci stai a prendere per i fondelli…

    Rispondi
  3. a mourinho di’ – cazzate, voglio proprio vede se aveva questa squadra dove andava e se in conferenza stampa aveva il coraggio di difendere gente come taddei, perrotta, vucinic ecc.

    Rispondi
  4. la roma non ha nulla da perdere perchè di figure di m***a ne ha fatte anche troppe quest’anno perciò deve andare a giocare con la mente sgombra e così ha possibilità di far bene

    Rispondi
  5. Che cazzaro… si diverte a sfottere, solo perché loro hanno i milioni con mister Moratti e noi co’ sora Rosella ar massimo c’avemo le pulci…
    A ROSE’ TOGLIETE DALLE PALLE, MA NUN LO VEDI CHE SEMO LO ZIMBELLO DE TUTTI???

    Rispondi

Lascia un commento