Destro verso il Milan, Sabatini cerca un’ala

RASSEGNA STAMPA – IL TEMPO

Il mercato della Roma gira intorno alla partenza di Mattia Destro, sempre più affascinato dall’incessante corte del Milan. Nonostante sia stata smentita la notizia che vedeva l’attaccante di Ascoli in procinto di prendere casa all’ombra del Duomo, la trattativa è tutt’altro che ferma. La Roma continua a chiedere circa 20 milioni per il cartellino, è pronta ad accettare la formula del prestito oneroso con riscatto obbligatorio, ma senza inserimenti nell’operazione di contropartite (El Shaarawy o Pazzini). Ci prova anche la Fiorentina, destinazione però non gradita a Destro che lasciando la Roma punta anche a guadagnare di più. Ma prima di liberarlo serve un sostituto e Sabatini, supportato da Garcia, sta valutando la possibilità di puntellare l’attacco con un esterno che possa giocare insieme a Totti. Tra i tanti profili sondati in estate (Konoplyanka e Lens per esempio) c’è sempre la possibilità che esca un nome nuovo dal cilindro. L’arrivo di un centravanti verrà valutato in caso di addio di Borriello, al momento difficile. Sabatini intanto ha sistemato ieri gli ultimi dettagli legati all’acquisto chiuso per il futuro: il baby Ponce, dopo il passaggio fugace nella capitale, partirà domani per riunirsi al Newell’s Old Boys. A breve verrà risolta anche la posizione di Paredes: la Roma lo riscatterà in anticipo dal Boca versando circa 4.5 milioni.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

212 commenti su “Destro verso il Milan, Sabatini cerca un’ala”

  1. Non ci credo: se va via Destro arriva un centravanti, sarebbe totalmente illogico prendere un altro esterno. Sul riscatto di Paredes: sono contento, credo in lui, però questo investire così tanto su centrocampisti futuribili quando abbiamo problemi in altri ruoli, mi fa solo pensare che è perchè in estate la cessione dolorosa (che, è bene ricordarlo, sta avvenendo puntalmente ogni stagione) riguarderà qualcuno sulla mediana.

    Rispondi
    • Magari arrivasse bruma! Se sabatini lo riesce a prendere per meno di 10 milioni è sicuramente un grande acquisto ed una plusvalenza garantita… Ancora non mi capacito di come abbia potuto scegliere il galatasaray con tutte le squadre che lo stavano corteggiando! Speriamo in bruma

      Rispondi
  2. down under ha detto:

    Ho il nome di mister X!!
    Segna poco (questo non segna mai), ha fatto la Cempions Lig, era under 21 nel 1998.
    Mario Jardel, l’attaccante panzone!
    Se nel frattempo non e’ morto sarebbe un acquisto PESANTE!

    Fabio Junior

    Rispondi
  3. Essere secondi in classifica con morale incrinato…situazione incredibile,
    nessuno come noi…e calendario favorevole ai ladri, pronti a sfruttare ogni
    nostro errore, se si parla di prendere gente nuova a giugno vuol dire che
    anche questo campionato passerà come i precedenti…ho questa sensazione.
    Fatemi cambiare idea per favore… 😐

    Rispondi
  4. Secondo me Pessoa ha creato ad arte tutto sto cinema per evitare che molti amici qui stiano a rimuginare troppo sul derby e peggiorino la loro atavica depressione….buona terapia!!! A Pesso’ fai mica lo psicanalista come lavoro? :mrgreen:

    Rispondi
  5. Qualcuno parla di Lacazette… Vale 20 milioni! Può arrivare solo se cedi Destro alla stessa cifra… Del Lione farei un pensierino anche su Grenier! :mrgreen: Gran bel talento!

    Rispondi
    • A Lione si stanno giocando il titolo. Non credo cedano il loro miglior giocatore proprio ora. Idem il marsiglia per Gignac, anche se lì una speranza c’è, visto che il giocatore è in scadenza, ma che farebbero i tifosi se i loro bomber fossero ceduti durante la volata scudetto? Mica sono tutti come tantissimi tifosi della nostra Roma…

      Rispondi
  6. provo solo tanta ma tanta rabbia…

    abbiamo i mezzi per poter far bene, siamo ad un passo dalla vetta, eppure manca sempre qualche cosa.. Ora siamo in crisi come attacco, segnamo poco per quello che produciamo, e ci vendiamo Destro…
    Oltretutto abbiamo il migliore talent-scout del mondo, il mitico sabatini, eppure mi sembra che il suo lavoro a volte venga vanificato…

    Rispondi
    • @centurione: se il sabba ce prende il dybala o il pastore de turno ma poi garcia non lo fa giocare che deve fare il DS? 🙄 abbiamo ceduto troppo in fretta jedvaj in prestito quando con il senno del poi lo avrei visto bene al posto di maicon o torosidis nella rosa 😉

      Rispondi
      • @Monkey.D Luffy: Il giocatore voleva giocare e nessuno glielo poteva impedire. Giusto averlo fatto, ma il prezzo doveva stare fisso in modo di non avere questi giochetti al ribasso.
        Poi il fatto che da loro fa bene non significa che avrebbe fatto altrettanto da noi.

    • @centurione:
      La mia l’ho detta su Destro.
      Non mi piace come attaccante, lento, dinoccolato con un’andatura da cammello.
      Magari prendessimo Benteke!
      Ma non e’ una pippa come molti qui lo vogliono far passare.
      Per principio poi mai e poi mai per salvare il culo al becchino di Milanello!
      In estate nulla in contrario ad una cessione.

      Rispondi
  7. a meno di 20 milioni non lo cederei, ma è vero anche che giocando poco e avendo gestito male la situazione, il prezzo realistico è al massimo 16.

    Non mi interessano scambi di giocatori, l’unico che prenderei dal Milan è Menez (ma il suo ritorno è impossibile)

    Galliani caccia i soldi!!!!!!!! se li hai 😈

    Rispondi
      • @oregon1: A giugno non avrai solo quelli non preoccuparti, e senza offesa, c’è gente di 15m che sono più utili di Destro non preocuparti.
        Qui non si parla di un punta più forte ma che sia più adatta a garcia, mi pare che questo l’abbiano capito tutti.

      • @RomaWolf: a giugno si…d’accordo…ma ora la vedo come una grande possibilità.
        A giugno se non portiamo uno buono….. 😈 😈 ci arrabbiamo

      • @oregon1: Anche se lo cedi adesso i soldi te li daranno a Giugno, quindi ovviamente aspetti.
        Poi c’è la grana Borriello, se lui non va via non ti puoi permettere tanti altri ingaggi sopra i 2m.
        Cmq a Giugno ci saranno tanti che andranno in scadenza nel 2016 con solo 1 anno e costeranno di meno.

  8. Ho il nome di mister X!!
    Segna poco (questo non segna mai), ha fatto la Cempions Lig, era under 21 nel 1998.
    Mario Jardel, l’attaccante panzone!
    Se nel frattempo non e’ morto sarebbe un acquisto PESANTE!

    Rispondi
  9. che Garcia e Sabatini non si parlino….mi sembra evidente…si comprano giocatori che poi non si utilizzano..es Sanabria, Paredes, Destro, Ucan, Skorupski e gli stessi Iturbe e Ljiaic a mezzo servizio….

    Rispondi
  10. Garcia te voglio bene, però quest’anno pensi troppo alla patata secondo me… Imposta meglio le partite poi pensi alla patacca :mrgreen: :mrgreen:

    Rispondi
      • @centurione: Esatto! Non so se anche l’anno scorso erano insieme, la notizia è uscita quest’anno quindi la mia è solo una battuta dovuta a questa coincidenza…magari dorme poco il nostro mister 😉 😉 😉 😉

  11. Garcia e Sabatini non si parlano è evidente…

    Giocatori acquistati a fior di milioni (Ucan ad esempio) non hanno mai giocato neanche un minuto…

    Destro, poi inconcepibile.. Una punta unica della ROMA che oltretutto è giovane, segna, ceduta, quando Garcia dice incedibile…

    E chi viene in cambio?? Uno nuovo, che deve ancora dimostrare tutto il suo valore, che si deve ambientare (se va bene).. ma non una punta no… sarebbe troppo.. Che siamo matti?? La ROMA che gioca con una punta… ma dai…noi dobbiamo perdere mica vincere…

    e quindi continuando a darci le martellate sulle palle da soli ecco che si parla di un’altra ala… un’ala !!! che crosserà al centro per….. non si sà… ma questo è un dettaglio, l’importante è che abbiamo le ali, i tornanti, i centrocampisti che si fingono ali….

    noi siamo magici.. non abbiamo neanche una punta unica squadra al mondo..
    Vediamo i nostri avversari..

    La Rubentus ha Tevez LLorente
    Napul’è ha Higuain Mertenz Callejon
    I burini Klose
    Inter Osvaldo
    Fiorentina Jovetic
    MIlan El Shaarawy – Pazzini
    Sassuolo Zaza – Sansone
    Palermo Makienok – Dibala
    Sampdoria Okaka e Djordjevic
    Torino Lopez e Amauri

    e se volete posso continuare anche con la serie B…

    SAPERE QUAL’E’ L’UNICA SQUADRA CHE NON HA UNA SOLA PUNTA DI RUOLO???

    LA ROMAAAAA….

    e mo ci vendiamo pure destro….

    Mavvvvvvvaff……. !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 😈 😈 😈 😈 😈

    Rispondi
    • @centurione: d’accordo su tutto…. sottoscrivo
      Non però sul vaffa finale…..il bello del blog e che ognuno può scambiare due chiacchiere con compagni di tifo….senza che nessuno insulti 😉

      Rispondi
    • @centurione: I giovani per Sabatini sono un investimento per il futuro. Discutere su quello è inutile dato che sono la nostra sola fonte di guadagno.
      Sul fatto che vendano Destro, rende felice la maggiorparte della gente, non preoccuparti.
      Abbiamo Borriello 😀

      Rispondi
  12. Potrebbe essere il grande Gustavo Bartelt! che in un roma fiorentina col suo Paso Doble mando’ i difensori viola al tappeto e la curva in delirio!

    Rispondi
  13. ieri Mino Raiola è intervenuto ai microfoni Rai alla trasmissione Radio Anch’io. Queste le sue parole: «Il Paris Saint-Germain considera Ibrahimovic incedibile. Del resto Zlatan ha ancora una stagione e mezzo di contratto. Ma con Ibra decidiamo anno per anno, vedremo cosa succederà. La Roma? Con tutto il rispetto, non credo che possa permetterselo».

    I contatti tra Raiola e Sabatini sono frequenti. I due si sono parlati per accordarsi sul trasferimento dell’olandese Emanuelson all’Atalanta. Probabilmente si è parlato anche di Ibrahimovic, questo non significa che sia nata una trattativa.

    La cosa certa è che la Roma vuole un grande centravanti per la prossima stagione. Un altro grande nome circolato in questi giorni è quello di Edinson Cavani. I nomi più plausibili però sono, Jackson Martinez (Porto) e Luiz Adriano (Shakhtar) che non hanno stipendi esagerati. Ma occhio alla situazione di Gonzalo Higuain: la Roma vigila, nel caso dovesse presentarsi l’occasione della vita.

    PS: nn è scritto da me, infatti ci sono errori di tempi grammaticali, periodi e cosi simili 8) 8) 8)

    Rispondi
  14. La classe mai in discussione di checco …da standig ovation… la rete del pareggio ci ha salvati nel derby ma se la società ora si crede che la forma fisica lo assisterà da qui a fine campionato allora non ha capito nulla… se vogliamo provare a competere fino in fondo con la juve serve un innesto pesante li davanti… altrimenti se continuano a prendere esterni o giocatori non col goal facile vuol dire che non hanno capito niente e poco gli interessa di provare a vincere

    Rispondi
      • @RomaWolf: Borriello che colpa ha? E’ stato massacrato in maniera esagerata… vale come quasi per il discorsi di destro… è un giocatore anche da doppia cifra poi se garcia vuole per forza giocare co sto cacchio di falso nueve e non sa fare altro ovvio che sia marco che mattia senza palle alte senza variante di gioco non sono propriamente adatti… ma tornando al contratto siamo onesti… nessuno si spalmerebbe un ingaggio per fare il bravo boyscout

      • @RomaWolf: esatto… pero’ di base questo giocatore è stato relegato ad essere un ex giocatore…insultato ecc…. non scordiamoci che con ranieri ci diede gioie in campionato nel girone di andata…in champions col bayer… e scorso anno col chievo ci ha fatto fare il record di dieci vittorie consecutive miglior avvio di serie A

      • @Max: Per questo comunque dico, possiamo sempre fare mezza stagione con lui come riserva, dato che non se ne vuole andare e siamo forzati a pagarlo, il poco che dovrà giocare, glielo facciamo fare.
        Il problema di Borriello è che più lo fai giocare e più Bonus gli devi dare, questa è la fregatura 😀

      • @Max: esatto… sto modulo….fino ad ora….non ha dato molti risultati in termini di gol. Con la Lazio spostano Totti più avanti è arrivato il pareggio 😕

    • @CuoreRoma: holebas da garanzie… maicon al momento no… ma florenzi puo’ benissimo giocare terzino… lo fece al crotone e con risultati…. garcia mi sembra un po rinco quest’anno… o peggio ottuso

      Rispondi
      • @oregon1: anche per me ci vorrebbe un altro portiere ma mi sono stufato di mezze figure o scommesse in questo ruolo che è importante e fondamentale… neto ad esempio è uno che alterna miracoli e papere e ne abbiamo visti di recente passare per trigoria di numeri uno cosi’…. handanovic per età e rendimento sarebbe quello che ci serve…. diamogli destro e facciamo dare lui e guarin in cambio quest’ultimo completerebbe un centrocampo di mastini ed ha il tiro

  15. La Fiorentina di Montella, il Milan di Inzaghi e l’Inter di Mancini….provano a prendere Destro…..immagino che per voi siano tutti degli incompetenti….no?

    Rispondi
    • @oregon1: Squadre che vorrebbero una punta per arrivare 3.
      Dell’inter ci credo poco, vero che mandano via Osvaldo, ma c’è icardi, Destro non giocherebbe mai.
      Nella Fiorentina hanno ggente storta e Rossi torna a Marzo.
      Il Milan ha solo Pazzini e Niang.
      Direi che ne hanno fortemente bisogno, noi no.

      Rispondi
      • @oregon1: Se ci frutta soldi per poi prendere se non ora, a Giugno, uno più forte direi di si.
        Ovvio che Sabatini vorrebbe venderlo all’estero come ha sempre fatto, ma se il giocatore rifiuta chiunque, lo cedi alle altre, ovviamente escludendo concorrenti e merde come Juventus, Napoli e Lazzie.
        Inter, Milan e Fiorentina le reputi concorrenti? 😀

      • @RomaWolf: tutti sono concorrenti….devi giocare con tutti… e tutti ti possono togliere punti facendoti perdere lo scudo

      • @oregon1: Direi che quelle 3 noi e la juve non li caghiamo per niente ai fini della classifica.
        Una volta che superi i +12 da loro non potranno più arrivare da noi, solitamente è semrpe così.

      • @oregon1: Menez non gli fa vincere mica il campionato. Credici, il milan con o senza Destro andrà in EL massimo, sia quest’anno che il prossimo 😀

  16. Se cerca un Ala Sabatini entrasse in una rosticceria li di ali di polli ne trova tante! Serve una punta! ma che aspetta a riportare a roma Stefano Okaka?

    Rispondi
  17. Dai ragazzi non esageriamo.. Destro non è una pippa incapace di giocare a calcio..
    Io sono convinto che abbia nelle sue corde i 20 goal a stagione. Lo ero lo scorso anno e lo sono tutt’ora.
    Il problema è che le sue caratteristiche probabilmente non si adattano al gioco di Garcia, per questo motivo l’apporto di Destro nel girone di andata è stato pressoché nullo. Dispiace molto cederlo ma ora come ora stiamo tenendo 15-20 milioni di euro (ovvero una gran fetta del nostro potenziale economico) fermi in panchina.
    Se vogliamo puntare al primo posto ci serve un attaccante, non necessariamente un Cavani o un Higuain, ma uno che si inserisca nel gioco della squadra e che ci porti 4-5 punti pesanti.

    Detto questo in una squadra diversa Destro farà bene, ma con questo 4-3-3 temo non ci stia proprio.

    Rispondi
  18. Gianfrusaglia ha detto:

    @Gianfrusaglia:
    e comunque la squadra di Benitez votata all’attacco con Callejon, Higuain, Hamsik e Mertens ha segnato solo 2 gol più della Roma.

    perche la roma a differenza del napoli ha centrocampisti di primo ordine, il napoli ha gargano, lopez o pinco pallino, poi ha un hamsik che ad oggi è un giocatore normalissimo.

    Rispondi
    • @LorySan:

      oddio ha anche De Guzman che non è male, Inler, Jorginho (che dovrebbe giocare in un centrocampo a 3 o al posto di Hamsik), e David Lopez. Comunque leggevo di una statistica della Gazzetta e il Napoli è la squadra che tira più in porta…

      Rispondi
  19. Il nome di PESSOA é…………..
    ……………………………………..
    ………………………………….
    Thierry Henry!!!!

    Coetaneo del capitano, ha ancora tanto da dare

    Rispondi
  20. IO SE FOSSI IN SABATINI PESCHEREI IN GERMANIA, piu precisamente a dortmund.

    zona retrocessione, giocatori interessantissimi, e sappiamo che è una societa che vive di autogestione, perche lewandosky lo hanno pescato per fortuna a poco, reus è un prodotto giovane, idem tanti altri, e quest’anno vendendo lewandosky hanno speso la stessa cifra per qualche giocatore.

    Molto probabilmente nn arriveranno in champions, e cosi io cercherei qualcuno di quella squadra.

    Rispondi
    • @LorySan: Anche lo Shakhtar.
      Dati i loro problemi causati da Putin, mezza squadra vuole abbandonare.
      Del Borussia vorrei solo Aubameyang, questo è ormai scontato.

      Rispondi
      • @RomaWolf: anche se ha quasi la media un goal ogni due partite…

        mi piace tantissimo come giocatore, attaccante completo, abbastanza bravo con i piedi, ottimo nel driblig, grande fisico.

        Con le dovute proporzioni è molto simile a bale per caratteristiche.

        Aubameyang è uno dei giocatori piu veloci al mondo, piu di gervinho.

  21. oregon1 ha detto:

    probabilmente molte squadre di serie A ci considerano dei polli

    ma sei tu l’amministratore del gruppo MAI UNA GIOIA
    con il nick Mesto Leopardi?

    Rispondi
  22. con tutti i problemi che abbiamo in porta e in difesa (Maicon per es) ….che andiamo a pensare?……a risolvere l’unico problema che non abbiamo ….l’attacco.
    Il problema non è Destro….a questo punto è Garcia che non lo fa giocare…..ne lui né Sanabria….glisetssi Iturbe e Ljiaic trovano difficoltà a giocare con continuità……ma di che stiamo parlando??????

    Rispondi
    • @oregon1: ma vuoi capire che AD OGGI, IL PROBLEMA PIU SERIO è L’ATTACCO??

      Destro nn ce piu, e gia voleva andare via in estate, totti è un miracolo che ha fatto 2 goal, iturbe, ljajic e gervinho nn sono goaleador, e borriello pensa piu alla figa che al calcio…

      Con chi rimaniamo??

      Dai sua, facciamo i seri per favore.

      Rispondi
      • @LorySan: Il nostro unico problema, tralasciando le giornate “si e no” del portiere e Maicon, è l’attacco, la media gol è scarsa, molto scarsa.
        Carenza di precisione e attacco molto scontanto.
        Abbiamo praticamente gli stessi giocatori dell’anno scorso, tranne Iturbe che sta iniziando adesso a giocare, il modo di giocare dei nostri attaccanti ormai lo conoscono tutti, uno nuovo anche se nn fenomeno, può stravolgere tutto, credici.

      • @RomaWolf: d’accordo con te…l’attacco è scontato perché il modulo è scontato….guarda lo stesso Totti….una volta spostato in avanti ha segnato due splendidi gol

      • @oregon1: Anche quello,ma con Iturbe che giocava, è questo che ha fatto la differenza, oltre alal precisione e presenza di Strootman.
        Non me ne voglia Nainggolan che per me è un fenomeno, ma la sua precisione è peggiore di quella di Gervinho.

      • @LorySan:

        mah, rispetto all’anno scorso abbiamo segnato 3 gol in meno e preso 4 gol in più. Secondo me se recuperassimo un po’ più palle a centrocampo invece che aspettare nella nostra 3/4 riusciremmo a creare più pericoli nella area avversaria. Dovremmo cominciare a essere più attenti dietro, senza le due stupidaggini di Sassuolo e del Derby saremmo primi.

      • @Gianfrusaglia: la chiave di volta potrebbe essere seriamente il far capire a totti che deve fare la punta e nn il centrocampista, perche cosi si rallenta la manovra, invece di dare spazio li a pjanic che nn è uno scarparo.

      • @LorySan:

        se noti Pjanic non tira più in porta tanto quanto l’anno scorso, perchè gioca un po’ più indietro all’inizio… poi probabilmente a seconda dell’andamento della gara Garcia gli dice se restare lì o spostarsi più avanti come è successo Domenica.

      • @LorySan: esatto….e quando ci sarà la EL e la coppa italia non le potrà giocare tutte…in quel caso Destro..anche se non è un mito…potrebbe fare bene
        Perchè non dovrebbe? Ha fatto bene lagno scorso …non vedo perchénon debba ripetersi quest’anno

      • @Gianfrusaglia:

        e comunque la squadra di Benitez votata all’attacco con Callejon, Higuain, Hamsik e Mertens ha segnato solo 2 gol più della Roma.

      • @LorySan: non è un miracolo che abbia fatto gol….semplicemente giocava più avanti e non a venti metri dalla porta come nel primo tempo.

  23. Baldissoni su dichiarazioni Lotinto: Scommetterebbe sullo scudetto della Roma?
    “È la Lazio che si intende di scommesse, noi non ce ne intendiamo”….. “Scommetto la presidenza che la Roma non vince lo scudetto”:
    “Lotito così rischia che i tifosi della Lazio tifino per noi”.

    GRANDE

    Rispondi
  24. mi dispiace dirlo da tifoso romanista……ma se la AS Roma veramente pensasse di dar via un giocatore che l’anno scorso pur reduce da un infortunio ha avuto un ottima media gol…..veramente finirebbe per ricoprirsi di ridicolo

    Rispondi
      • @RomaWolf: e per fortuna, in curva c’é un gruppo gli ottimisti o qualcosa del genere… si facesse na passeggiata da quelle parti

    • @oregon1: Si ma nn stiamo dando via chissa chi, ma stiamo dando via uno che è un miracolo se azzecca un passaggio, uno stop, che nn sa giocare palla al piede, ma ci rendiamo conto??

      Ma ridicolo, COSA??

      Poi che abbia fatto 13 goal in 20 partite OK, ma vediamo anche come sono venuti questi goal.

      Il problema sta che 1 ha davanti totti, quindi nn potra mai fare il titolare, 2 nn fa quello che garcia vuole, 3 per il giocodi garcia, nn è adatto perche si prevede il giro dei tre la davanti, e destro nn sa fare l’esterno, 4 ehm… non ha mai convinto nessuno.

      Rispondi
      • @LorySan: caro Lorysan….d’accordo con te….ma ..
        1) dobbiamo almeno rifarci dell’investimento
        2) preferisco prendere un big quando posso permettermelo che ora…in fretta e furia

      • @oregon1: Infatti la punta arriverà a Giugno, adesso arriverà un’ala che può magari adattarsi come punta pure.
        Come hai notato quando è uscito Iturbe, non avevamo più un rimpiazzo per lui, non conto Emanuelson, e non possiamo nemmeno schierare Florenzi come terzino perchè non ci sono ali decenti.
        L’arrivo di un’ala può cambiare tante cose.

  25. RomaWolf ha detto:

    @down under: Ancora c’è qualcuno che difende Destro?
    Giocasse all’Empoli farebbe benissimo, la sua squadra naturale

    Non voglio passare per il difensore di Destro! Manco me piace!
    Difendo la Roma, gli investimenti fatti, i traguardi sinora raggiunti.
    Va bene cambiare ma con senno!
    Se poi ci capita di sostituirlo con l’ultimo Torres o il Mario Gomez di Firenze poi ci attacchiamo al Tram!

    Rispondi
    • @down under: Guarda io sono convinto che la Roma la punta la prenderà a Giugno, per 2 motivi.
      Anche se vendi Destro, e che il riscatto sia diritto o obbligatorio, i soldi te li fai a Giugno.
      E perchè l’ingaggio di Borriello ci peserà ancora nelle casse fino a Giugno, sono sicuro che non se ne andrà fino ad allora.
      Avendo liberi 2 posti a Giugno si prenderà una bella punta, ovviamente tra i 15 e i 25m massimo o uno come Luiz, che nella realtà dei fatti vale intorno a quella cifra ma essendo in scadenza te lo prendi gratis.
      Dubito che punte ne vedremo adesso, resterà Totti con Borriello. Dato che lo stiamo ancora pagando meglio utilizzarlo se non lo vendiamo.

      Rispondi
  26. @PETER
    sono sicuro che scherzi quando parli di Cristiano Ronaldo…
    lui al di la’ dell’essere un fenomeno e’ un PROFESSIONISTA UNICO…l’impegno e la dedizione che mette in ogni allenamento lo fanno preferire di gran lunga a tutti gli altri top-ten mondiali…fenomeni o meno che siano…
    puo’ avere atteggiamenti un po’ discutibili ma cio’ che conta e’ quello che lui e’…UN RAGAZZO CHE ANCORA VIVE PER IL CALCIO.
    se molte pippe che giocano in seria A ed anche nella nostra squadra avessero almeno un quarto della sua motivazione ….

    Rispondi
    • @stikkinikki: CONCORDO!!!!

      CR7 è un professionista esemplare, sempre il primo che va agli allenamenti e l’ultimo ad andarsene, fisico statuario, vita da atleta, simpatico, CHE AZZ VOI DI PIU ?? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

      Rispondi
    • @stikkinikki: si, l’impegno, il lavoro… ma con una faccia cosi dove vai?
      é più forte di me, non ce la faccio proprio ad apprezzarlo.

      Rispondi
  27. LorySan ha detto:

    Dopo sti 2 goal è ancor più insostituibile @onemoretime:

    Credici, Borriello non se ne andrà mai, ormai ho abbandonato la speranza 😥

    Rispondi
  28. Yarmolenko, Loic Remy, Luiz Adriano, Lens tutti giocatori che non potrebbero fare con noi l’Europa League. Se poco poco il capitano c’ha il raffreddore giochiamo con Borriello?

    Una volta usciti dalla CL il campionato deve essere per me l’obiettivo principe anche perché chi rimarrà fuori dall’Europa il prossimo anno farà una brutta fine visto che ballano cifre vicino ai 50 ml per la sola fase a gironi.

    Allo stesso tempo non possiamo snobbare l’EL essendo peraltro una competizione più alla nostra portata. Ben vengano i sopracitati ma a sto punto mi tengo pure Destro come back up!

    Rispondi
      • Al Siena ha fatto quello che ha fatto perchè la squadra giocava per lui… Se nn arrivano cross è un giocatore che difficilmente segna! Per la prima volta in stagione ho visto un secondo tempo dive sono arrivati una marea di cross e infatti abbiamo segnato con un attaccante! Destro nn è un fenomeno ma nn è scarso… Deve essere messo in condizione di segnare però!!!

      • @Francesco10: rega, ha fatto circa 10 goal in campionato, nn è che abbia fatto chissa che, e li ha fatti quasi tutti su tap in, nn era un giocatore da grande prima, e nn lo è ora.

    • @down under:

      Loic Remy o Luiz Adriano possono essere schierati in Europa League, il regolamento prevede che UN (e uno solo) che ha già giocato la Champions League possa essere schierato in Europa League a patto che la squadra dalla quale provenga non giochi l’Europa League (quindi o continui con la Champions come nel caso del Chelsea per Loic e dello Shaktar per Luiz Adriano; o sia stata estromessa da qualsiasi competizione). La regola vale anche per il caso contrario, ovvero un giocatore (e uno solo) che ha già giocato l’Europa League può essere schierato in Champions (regola che vale per quei giocatori che hanno giocato la Champions con una squadra la quale è stata poi retrocessa in Europa League o che sia stata estromessa da qualsiasi competizione europea). Non possono essere invece utilizzati giocatori come Lens e Yarmolenko proprio perchè giocano ancora l’Europa League con la Dinamo, così come Konoplyanka che la gioca col Dnipro…

      Rispondi
      • @Gianfrusaglia:
        grazie per la precisazione. 😆
        Ma questa regola da dove è uscita fuori, mai sentita prima!

      • @down under:

        C’è da qualche anno. Da quest’anno hanno tolto la limitazione riguardante i giocatori delle squadre che giocano i preliminari (sia di Champions, sia di E.L.), che se schierati durante i vari incontri non potevano esser schierati in squadre che giocavano competizioni anche differenti. (Tipo un giocatore che giocava il preliminare di Europa League non poteva esser schierato in Champions). Una regola assurda…

  29. Rendimento Yarmolenko 14/15: 22 presenze, 12 goal, 14 assist!!! Se viene lui faccio una statua sia a Pallotta che a Sabatini… Sarebbe un sogno!

    Rispondi
  30. Date tutte le informazioni di Pessoa inizio a credere che sia uno tra:
    Ayew, Campbell o Sow.

    Anche se secondo me la possibilità di prendere gente anche più giovane non sarebbe stata male, tipo: Ntep, Acheampong, Julian Green, Ola John, Wass o Bruma.
    Però credo che Garcia si sta stancando dei giovani di Sabatini.

    Rispondi
  31. E intanto Dario Cvitanich accostato in passato anche a noi 😯 è passato ai messicani del Pachuca 😀 . Per un momento ho temuto fosse lui mister X! :mrgreen:

    Rispondi
  32. È possibile che si cerchi uno che possa sia sostituire TOTTI al centro dell’attacco, sia giocare esterno insieme a lui e Lens integrerebbe questo profilo.
    Il migliore però a questo scopo sarebbe Yarmolenko.

    sniper752009 ha detto:

    Lens come lo vedete?

    Rispondi
  33. a Ronaldo avrei dato “il finocchio d’oro”
    con quella faccia da trans, giocatore antipatico, faccia da culo…
    lasciamo stare…..

    Grande Pallotta sul selfie della faccia di Lotito dopo il 2-2.

    Felipe Anderson é brasiliano, credevo fosse arabo

    Il giocatore di PESSOA é Luiz Fabiano, 34 anni, ma ne dimostra 25
    coppia perfetta con Totti in attacco

    Rispondi
    • @Peter Pan:

      Fidati che Ronaldo nn è una testa di cazzo ma uno che sela può tirare, ma è uno simpatico :mrgreen: :mrgreen:

      Poi uno che via na donna del genere vicino, nn può che avere la mia stima. :mrgreen:

      Rispondi
      • @LorySan: in un intervista affermo’ che il suo piatto preferito era il pesce fresco
        la frutta era la banana…
        Ronaldo quello vero é un altro questo é una ragazzina trans
        Anche Del Piero si portava le gnocche per nascondersi

      • @Peter Pan:

        Non vorrei fare il protettore ma ilpesce e le banane per uno sportivo, per valori nutrizionali, sn il massimo :mrgreen: :mrgreen:

        Poi se con una donna del genere va a trans è da centro psichiatrico ahah

  34. GIORNO!!!

    vi racconto un retroscena sulla condizione di el-sharawi.

    El-sha avrebbe problemi di alcool, e certi affermano pure altro, ecco il perché delle sue esclusioni, e del suo calo vertiginoso in confronto ad anni fa.

    Ed infatti se lo vedete bene ha una faccia con segnata e con delle occhiaie evidenti, segno che dorme poco e nn fa una vita da atleta.

    Ad oggi il ragazzo sta recuperando la forma, vista col real, e si sta rimettendo.

    PS: uno cn quei capelli e sopracciglia nn credo sia normale :mrgreen: :mrgreen: … Cmq sia io melo prenderei 😉

    Rispondi
  35. GRANDE PRESIDENTE :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    Queste le dichiarazioni del presidente giallorosso: “È un peccato come Lotito commenti Totti. È stato un gran momento ma avrei quasi preferito un suo selfie con la sua faccia sul gol”.

    Rispondi
  36. a questo punto spero che il nome che dice pessoa non sia marcelo moreno…
    se sabatini prende m. moreno sarebbe una grande delusione!!!!! 😐

    Rispondi
  37. Serve un portiere titolare,un terzino destro titolare e un terzino sinistro in grado di contendersi il posto con Holebas. Manca un’ala dato che abbiamo solo Iturbe,Ljajic e Gervinho e almeno un centravanti che sappia fare gol non solo di rapina. Un centravanti abbastanza completo. E così finalmente si potrà mettere Florenzi nel suo ruolo:esterno di centrocampo o terzino,dato che ha corsa da vendere. Perdiamo potenziale offensivo con lui nel tridente. Tutto questo al massimo questa estate. Cediamo Destro,Jedvaj,Bertolacci 2/2,riceviamo i bonus di Benatia con incassi della partita col Bayern e con i soldi della Champions cerchiamo di riscattare quelli che sono in prestito.

    Rispondi

Lascia un commento