Ranieri sugli assenti: “Non mi garantiscono neanche un tempo”

(CONFERENZA STAMPA AS ROMA – RANIERI E GLI INFORTUNATI – FORZA-ROMA.COM) – Claudio Ranieri tira in ballo i grandi assenti per infortunio della sua Roma, Burdisso, Doni e Juan che vanno ad aggiungersi a Francesco Totti: "Non hanno recuperato, è inutile farli viaggiare visto che non sono in grado di garantirmi nemmeno un tempo. Juan? Ha problemi muscolari, non ha avvertito dolore ma non si sente sicuro. Non possiamo permetterci di metterlo in campo e di doverlo cambiare dopo 10 minuti. Andreolli come sta? "Lui non mi ha detto niente, e io non ho detto niente a lui. Sta bene". I mugugni contro i brasiliani? "Dobbiamo tutti aspettare, mica solo i tifosi. Poi alla fine si tireranno le somme. Per me Juan è un giocatore importantissimo. Con lui in campo la squadra ha perso pochissime volte. Vanno valutate tute le cose".

Condividi l'articolo:

33 commenti su “Ranieri sugli assenti: “Non mi garantiscono neanche un tempo””

  1. [quote comment=”121294″]e inutile parlare di allenatori….il prob non era spalletti..non e ranieri e non sarà un eventuale sostituto…il prob e la società…il prob sono dei giocatori ormai cotti…il prob e quello che si nasconde dietro la società…e inutile prendersela prima con spalletti e poi con ranieri….anche il miglior tecnico nn potrebbe far molto con questa rosa….
    detto questo tutti speriamo che domani la roma sia DIVERSA…..[/quote]
    o in un inter diversa

    Rispondi
  2. [quote comment=”121285″][quote comment=”121275″]Si sa che FROMA odia Ranieri… (ma poi perché?!?!?!)
    gli preferirebbe persino Ruotolo…………..[/quote]
    te l’ ho spegato mille volte!tu odi spalletti ed io nn posso odiare il super allenatore piagnucolone Ranieri?[/quote]
    Guarda che io non odio assolutamente Spalletti, anzi come persona mi è simpaticissimo! Solo che come allenatore aveva terminato il suo ciclo a Roma, tutto lì, e io lo dicevo da 1 anno…!

    Rispondi
  3. [quote comment=”121294″]e inutile parlare di allenatori….il prob non era spalletti..non e ranieri e non sarà un eventuale sostituto…il prob e la società…il prob sono dei giocatori ormai cotti…il prob e quello che si nasconde dietro la società…e inutile prendersela prima con spalletti e poi con ranieri….anche il miglior tecnico nn potrebbe far molto con questa rosa….
    detto questo tutti speriamo che domani la roma sia DIVERSA…..[/quote]
    concordo

    Rispondi
  4. e inutile parlare di allenatori….il prob non era spalletti..non e ranieri e non sarà un eventuale sostituto…il prob e la società…il prob sono dei giocatori ormai cotti…il prob e quello che si nasconde dietro la società…e inutile prendersela prima con spalletti e poi con ranieri….anche il miglior tecnico nn potrebbe far molto con questa rosa….
    detto questo tutti speriamo che domani la roma sia DIVERSA…..

    Rispondi
  5. [quote comment=”121275″]Si sa che FROMA odia Ranieri… (ma poi perché?!?!?!)
    gli preferirebbe persino Ruotolo…………..[/quote]
    te l’ ho spegato mille volte!tu odi spalletti ed io nn posso odiare il super allenatore piagnucolone Ranieri?

    Rispondi
  6. [quote comment=”121268″]e mica ho scritto che l’hai detto con cattiveria???? ti eri dissociata e io ho precisato. quando scrivo una cosa ci metterei pure una faccina per far capire che lo dico simpaticamente ma non riesco a mettere faccine nè a quotare commenti.[/quote]
    :1:

    Rispondi
  7. e mica ho scritto che l’hai detto con cattiveria???? ti eri dissociata e io ho precisato. quando scrivo una cosa ci metterei pure una faccina per far capire che lo dico simpaticamente ma non riesco a mettere faccine nè a quotare commenti.

    Rispondi
  8. [quote comment=”121264″]Forza Ranieri…siamo tutti con te tranne FROMA. va bene così????[/quote]
    guarda che l’ ho detto senza cattiveria….

    Rispondi
  9. [quote comment=”121263″][quote comment=”121258″]brava froma SEMPRE CONTRO DEVI REMA’….QUESTO TE FA’ ONORE[/quote]
    non remo contro nessuno!Anzi, ora con rosella mi sono calmata ed anche di parecchio!non stimare una persona, nn signifca che gli remo contro….una cosa è tifare Roma, e una cosa è tifare Ranieri….Io dico da giorni che la Roma, se vuole , può vincere e lo dimostra dal fatto che a Milano contro l’ inter nn perde da 4 anni e 1/2…quindi , nn ci vuole Ranieri per vincere a Milano….[/quote]
    Froma vieni in chat che ho poco tempo?

    Rispondi
  10. [quote comment=”121258″]brava froma SEMPRE CONTRO DEVI REMA’….QUESTO TE FA’ ONORE[/quote]
    non remo contro nessuno!Anzi, ora con rosella mi sono calmata ed anche di parecchio!non stimare una persona, nn signifca che gli remo contro….una cosa è tifare Roma, e una cosa è tifare Ranieri….Io dico da giorni che la Roma, se vuole , può vincere e lo dimostra dal fatto che a Milano contro l’ inter nn perde da 4 anni e 1/2…quindi , nn ci vuole Ranieri per vincere a Milano….

    Rispondi
  11. [quote comment=”121254″]speriamo bene quinto. anche perchè le ultime invenzioni non è che sono state granchè. siamo tutti con ranieri…..[/quote]
    non tutti…io , no!

    Rispondi
  12. ah!capito?Ranieri mo è diventato pure inventore!Quando si è romani romanisti, a Roma si fanno diventare santi, belli e bravi pure chi nn lo è…Famiglia Sensi ne è la prova….Vediamo che si inventa ranieri….Okaka difensore o Baptista?

    Rispondi
  13. Juan non si sente sicuro. va a finire che si infortuna e deve saltare la nazionale. meglio di no. un amichevole col brasile è molto più importante

    Rispondi
  14. E si lamenta sempre…..abbiamo solo 4 infortunati ….mica 300….Ora mi domando : burdisso nn ha fatto la preparazione e si è infortunato . La colpa di chi è?bisogna valutare bene la cosa .
    Juan è un caso perso , secondo me !
    Totti dopo tanti infortuni è già tanto quello che fa….
    Ora nn siamo fenomeni, non abbiamo un allenatore capace….ma se vogliamo possiamo vincere…ci sono tante squadre che mettono in difficoltà l’ Inter, non vedo perchè noi dovremmo essere da meno…..Se dovessimo perdere, cmq ci sta e niente drammi.

    Rispondi
  15. [quote comment=”121234″]CORSARO NERO – 7 Novembre 2009 alle ore 14:42 Quota commento

    Stamo messi male… nun vinciamo con tutti gli effettivi, figuriamoci contro l’Inter in casa loro con 175 infortunati…!
    La partita di domani sera è già scritta………

    Ma e’ possibile che non se riesce a ave’ uno staff medico non dico all’avanguardia, ma che almeno li rimetta in campo discretamente?[/quote]
    macano i soldi per i giocatori figurati per i medici

    Rispondi
  16. CORSARO NERO – 7 Novembre 2009 alle ore 14:42 Quota commento

    Stamo messi male… nun vinciamo con tutti gli effettivi, figuriamoci contro l’Inter in casa loro con 175 infortunati…!
    La partita di domani sera è già scritta………

    Ma e’ possibile che non se riesce a ave’ uno staff medico non dico all’avanguardia, ma che almeno li rimetta in campo discretamente?

    Rispondi
  17. Stamo messi male… nun vinciamo con tutti gli effettivi, figuriamoci contro l’Inter in casa loro con 175 infortunati…!
    La partita di domani sera è già scritta………

    Rispondi

Lascia un commento