Anche Fiorentina ed Inter su Destro?

Secondo quanto riporta Sky Sport anche la Fiorentina sarebbe interessata a Mattia Destro. Il calciatore è al centro di numerose voci di mercato con il Milan che resta in pole position anche se vuole solamente il calciatore in prestito. L’emittente satellitare parla anche dell’Inter che aveva il calciatore da giovane prima di cederlo definitivamente al Genoa nell’ambito dell’operazione Ranocchia.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

27 commenti su “Anche Fiorentina ed Inter su Destro?”

  1. Va be’, ora arriva anche l’offerta della Carrarese. Alcuni esperti di mercato danno il testa a testa fra Giulianova e Real Madrid…

    Rispondi
  2. il problema non è Destro…il problema e che Garcia non vuole provare i giovani. A malapena giocano Iturbe e Ljiaic…..di Sanabria non c’e’ traccia. Lui gioca sempre con Gervinho, Totti (fino a sfinirli) e un’altro a caso…in uno schema di gioco assolutamente prevedibile.

    Rispondi
  3. Destro e um bom jogador, e nada mais. Tem um grande senso de posicionamento, e é um bom killer… E nada mais!!!
    Ele nao se encaixa no estilo de jogo da Roma… Esta sem animo de jogar na Roma… Ai eu me pergunto… Porque insisitir mais??

    Na minha opiniao, Destro tem que ser negociado ja… E temos que contratar um grande centro avante, se quizer-mos ganhar alguma coisa esse ano!!

    Se pode-mos comprar jovens Ponce 5mln + Mendez 3,5mln, Paredes 4,5mln Ucan 4mln, Sanabria 4mln, etc…. Porque nao pode-mos comprar um jogador de 25/30mln???

    Eu faria isto…..

    Troca Destro – El Shaarawy
    E tentaria trazer um grande atacante…
    (Benteke, J. Martinez, Luiz Adriano, Jovetic, HIGUAIN :mrgreen: , CAVANI 😯 😆 ).

    Rispondi
    • Ciao Brasil, una domanda a te che segui il calcio Brasiliano.
      Cosa è successo a Damiao? Doveva diventare il n1 nel ruolo ma mi sembra che non interessi più a nessuno. Il Napoli si è visto rifiutare una proposta da 20mln ed ora credo ne bastino la metà.
      E dedè? Cosa ne pensi? Perché non viene in Europa? @Brasil_Giallorossi:

      Rispondi
      • D’accordissimo. Damiao si è deprezzato molto ma resta un giocatore dalle caratteristiche importanti, solo che, almeno sulla carta, non è l’elemento ideale. A noi occorre qualcuno che possa fare la differenza sin da subito.

    • buona serata Brasil ormai Mattia ahimè si sente fuori dal progetto e temo che venduto farà craterve di goal e farà le fortune di chi lo prende …. Se potessi scegliere fra quelli indicati da te ovviamente prenderei Cavani fortissimo e adatto al ns. gioco @Brasil_Gia 💡 ➡ llorossi:

      Rispondi
    • @Brasil_Giallorossi: eh…o jogador que voce’ paga 25-30 ou mais vai pedir e ganha sempre a partir dos 4-5 milhoes…tambem a propriedade e a gerencia costumam contratar jovens para poder revende-los e fazer plusvalor no termo de um ano….
      o craque muito difficilmente se movimenta nessa epoca de marcado , no alcance eu vejo so o mario Gomez….

      Rispondi
  4. LorySan ha detto:

    Un bello scambio cn icardi!!!

    eh infatti icardi è uno che partecipa all’azione, che fraseggia 🙄

    ha qualche colpo in più ma è molto simile a destro per caratteristiche

    Rispondi
  5. OT

    “Dopo il gol e il selfie che immortala il capitano della Roma nell’esultanza seguita alla rete appena segnata, Totti viene celebrato dal Mirror come “Il più figo di tutti i tempi”. Tuttavia dietro un tal gesto goliardico potrebbe celarsi molto di più. Il gesto di Totti, infatti, rappresenta una pubblicità vera e propria, mirata a pubblicizzare, con cenni occulti, un nuovo modello di smartphone appena messo in circolazione. Anni fa si presentarono per Vieri e Maldini vicende analoghe, che tuttavia rimasero impunite. Il calcio deve essere ripulito dalle dinamiche commerciali. Il Codacons chiede la squalifica di Totti, perché è ora di riportare la gente e i giocatori al vero significato del gioco del calcio. ”
    😯 😯 😯

    Ve c’hanno mai mannato a quel paeeeseee……

    Rispondi
  6. a me Destro nn è mai piaciuto ma ho sempre detto che finchè fosse stato un giocatore della Roma lo avrei sostenuto…se alla fine va via: bye bye , tanti saluti e nn sentirò certo la sua mancanza.

    Rispondi
    • @Uomo di m…ondo: Me ne frega poco chi lo prende, basta che se lo prendano definitivamente, ormai gioca con il musone e controvoglia, lo vediamo tutti.

      Rispondi
  7. Quanto vale adesso Destro? Probabilmente gli stessi soldi che abbiamo speso per comprarlo, 15-16 ml. Rimanendo da noi impiegato col contagocce quanto varrebbe in estate? LO STESSO.

    Rimanendo da noi avrebbe magari la possibilita’ di rilanciarsi e quindi di apprezzarsi sul mercato estivo. Noi avremo da qui alla fine della stagione una alternativa in avanti a Totti, che puo’ giocare tutte le competizioni, e Mister X. Gia’ mister X. Chi l’ha detto che dobbiamo spendere per prenderlo? Luiz Adriano perche’ non prenderlo in prestito con obbligo di riscatto (se non possibile tale formula perche’ in scadenza, farlo rinnovare ad Hoc).

    Insomma non vedo perche’ dobbiamo metterci nella situazione di rischiare di non rinforzarci e teoricamente di indebolirci, potenziando quegli sciacalli del Milan. Insomma trovo poco logico privarci del nostro bomber a meta’ stagione quando ancora siamo in corsa per tutto!

    Rispondi

Lascia un commento