Garcia “blocca” Destro

RASSEGNA STAMPA – IL TEMPO

Vendere prima di comprare. Un discorso attuale per la Roma, ma che a Trigoria non vale per tutti. Nella rincorsa allo scudetto infatti, Rudi Garcia non vuole sbagliare mossa affrettandosi nelle scelte, le stesse che al momento hanno tolto Destro ed Emanuelson dalla lista dei partenti in questa finestra di gennaio. Una decisione presa nelle ultime ore dal tecnico per non correre il rischio di rimanere scoperto fino al termine della stagione. Anche perché il Milan è tornato alla carica per l’attaccante giallorosso, proponendo la formula del prestito con diritto di riscatto obbligatorio poco superiore ai 15 milioni. L’ennesima risposta negativa inviata dai giallorossi è stata dettata dall’impegno di non voler cedere il ragazzo in Italia e dal veto di Garcia. Posizione che ha fatto piacere allo stesso Destro, in attesa però ora di trovare più spazio, soprattutto in occasioni importanti.

Discorso simile per Emanuelson, bloccato in extremis dall’allenatore almeno fino alla prossima settimana. I contatti tra il suo agente Raiola e l’Atalanta sono destinati a non interrompersi del tutto, attendendo anche le mosse di Sabatini, impegnato in una interminabile lista di incontri fissati nell’agenda milanese. Il ds si è incontrato con il Genoa per discutere la risoluzione della comproprietà di Bertolacci, aspetta notizie dal Bayer Leverkusen per Jedvaj e nel frattempo monitora i movimenti in entrata.

Condividi l'articolo:

51 commenti su “Garcia “blocca” Destro”

  1. Gianfrusaglia ha detto:

    @LorySan:
    Dopo questo commento la lingua italiana ha praticato l’eutanasia assistita

    Peter Pan ha detto:

    @Gianfrusaglia: harakiri grammaticale

    dante e alighieri, invece di fare i professorini ogni commento, se volete commentare, fatelo, e particolarmente a giunfru, commenta diversamente, che alla lunga da noia.

    Rispondi
    • @LorySan:

      Poi amen se canni qualche congiuntivo, qualche refuso ci sta, ma porca mucca, soggetti al singolare e verbi al plurale, parole di 5 lettere nelle quali mancano tre vocali, accenti saltati di brutto (almeno se scrivi con lo smartphone mettici l’apostrofo che tanto fa bella figura lo stesso), ma non è che tu debba farlo per me, io ti rompo le balle perchè questa non è una scrittura informale, ma una scrittura senza forma…

      Rispondi
      • @Gianfrusaglia:

        Gli accenti perché scrivo sempre col cell, e sarebbe lungo un’odissea.

        Scrivo veloce e a volte nn mi misuro, ok, ma ad una certa :mrgreen:

        Se dovessimo guardare gli errori di tutti allora, faremmo notte.

        Ho sbagliato qualcosa prof?? :mrgreen:

        Se si parla di destro, parlo di destro, se si parla di Totti parlo di Totti, cosi via.

  2. AVE ha detto:

    @charly:…guarda che gli scudetti non li vincono o perdono i tifosi, in campo non vanno loro. Danno sostegno cercando di rimanere vicino alla squadra il più possibile, altro non possono fare.
    Da quest’ottica, come tifoso a me interessa più la partita di domenica, che il calciomercato
    …x la cronaca (e mi rifaccio all’ultima grande occasione avuta) Roma Samp 1-2 70.000 persone all’olimpico, tifo alle stelle, incessante x 90 minuti, abbiamo perso, addio scudetto
    …è ora di finirla con questi luoghi comuni, che se non si vince è colpa dei tifosi
    perchè x quello che riguarda IL TIFO DELLA ROMA, sai quanti campionati e coppe varie, avremmo meritato di vincere, se in campo fossimo scesi NOI?

    concordo, la rom aha perso tantissimo match point con un grande pubblico dietro.

    Quella di domenica è la partita piu importante della stagione, fino ad adesso, perch eoltre al significato del derby, è una partita scudetto, in quanto andresti sopra alla juve, che a sua volta giocherebbe a napoli ( ambiente e squadra in salute ) con un peso enorme sulle spalle.

    La roma se fallirà, l’ENNESIMA chance per cambiare passo, vorra dire che nn siamo da scudetto, e ne sn convinto.

    Piu che in qualsiasi altra partita, qui nn devi essere superiore tecnicamente ( cosa che siamo ) ma devi essere superiori CARATTERIALMENTE, senno nn vinci.

    Rispondi
  3. …a me non interessa se in questo momento la Roma vende o non vende tizio caio e sempronio

    c’è un campionato tutto da giocare, comincerà l’E.L. e la C.I., io sono concentrato sulla squadra, sulla partita, le altre cose non dipendono da me
    se ne parla come è giusti che sia
    ma domenica c’è il derby, partita importantissima e delicatissima
    non c’è in ballo il primato cittadino, ma ben altro
    e io dovrei pensare a Destro e compagnia bella?

    Rispondi
  4. down under ha detto:

    LorySan ha detto:
    – Il Milan nn è una diretta concorrente per la champions, ne tantomeno per lo scudetto.
    NON HO PARLATO DI SCUDO. IL CAMPIONATO E’ LUNGO NON SAPPIAMO COME FINIREMO NOI E COME FINIRANNO LORO. 14 PUNTI DI DISTACCO SONO TANTI MA NON AUTORIZZANO A CONSIDERARE LA CHAMPIONS COME GIA’ ACQUISITA
    – Sono 3 anni che hai destro, e lo scorso anno hai visto cosa destro può fare e cosa destro, nn può fare.
    L’ANNO SCORSO 13 GOAL IN 20 PARTITE PENSO SIANO UN BUON BIGLIETTO DA VISITA.
    – Massimo potenziale?? Nn raccontiamoci barzellette.
    IL FATTO CHE A TE NON PIACCIA NON SIGNIFICA CHE SIA UNA PIPPA. IZAGHI, ROSSI, BALBO TUTTA GENTE CHE LA BUTTAVA DENTRO SENZA ESSERE FUORICLASSE MA DOTATI DELLA CAPACITA’ DI TROVARSI AL POSTO GIUSTO AL MOMENTO GIUSTO
    – Le parole di Garcia, sn solo di facciata, per nn svalutare ulteriormente il ragazzo.
    LE PAROLE DI GARCIA PURTROPPO CONTANO ZERO SE I DS SI PARLANO TRA LORO E COL PROCURATORE
    – Destro sa di andare via già da parecchi mesi, da quando fa quelle dichiarazioni.
    NON MI RISULTA UNA DICHIARAZIONE DI DESTRO IN TAL SENSO. HA SOLO DETTO DI VOLER GIOCARE DI PIU’. MA POSSO SBAGLIARMI
    – Per il derby?? Se dovesse giocare lui, nn vedo il perché dovrebbe essere giu di morale o cose simili, perché alla fine sarebbe solo una vetrina e un modo di “fargliela pagare” a Garcia del fatto di nn farlo giocare.
    PERCHE’ SE SEGNA SA CHE SAREBBE POI DIFFICILE SE NON IMPOSSIBILE ANDARSENE

    finalmente uno che commenta bene ahahahaha

    almeno n modo ordinato :mrgreen: :mrgreen:

    “NON HO PARLATO DI SCUDO. IL CAMPIONATO E’ LUNGO NON SAPPIAMO COME FINIREMO NOI E COME FINIRANNO LORO. 14 PUNTI DI DISTACCO SONO TANTI MA NON AUTORIZZANO A CONSIDERARE LA CHAMPIONS COME GIA’ ACQUISITA”

    almeno di crolli enormi da parte della roma, il milan nn arrivera neanche terza se è per questo , e parlo di scudetto per farti capire che noi stiamo facendo un campionato COMPLETAMENTE diverso dalle squadre sotto di noi.
    Non sarà l’arrivo di destro o di cerci che gli faranno fare un balzo significativo in campionato, perche i difetti dietro, rimangono e persistono.

    “L’ANNO SCORSO 13 GOAL IN 20 PARTITE PENSO SIANO UN BUON BIGLIETTO DA VISITA.”

    Infatti abbiamo visto buone partite, che si, condite da goal, ma NULLE sul piano del gioco.
    PERO, se dobbiamo pensarla da essere buon pensanti, io preferisco uno che puo farmi goal, e uno che sta dentro l’area di rigore, ad uno che nn fa goal manco a sparargli ( su azione intendo ) che nn corre, che leva spazio ai vari pjanic ecc… .

    “LE PAROLE DI GARCIA PURTROPPO CONTANO ZERO SE I DS SI PARLANO TRA LORO E COL PROCURATORE”

    garcia con le scelte che ha fatto, ha fatto apire CHIARAMENTE che destro nn sara mai il titolare, perche ora ha l’OBBLIGO di mettere destro al derby ( che nn è un male vista la condizione di totti ), in quanto perderebbe di credibilità: prima mi dici che destro “giocherà”, che era “arrivato il suo momento” e poi nn melo fai giocare??
    Garcia e destro sanno benissimo il pensiero di entrambi.

    “NON MI RISULTA UNA DICHIARAZIONE DI DESTRO IN TAL SENSO. HA SOLO DETTO DI VOLER GIOCARE DI PIU’. MA POSSO SBAGLIARMI”

    Quando dice:”a fine stagione, se nn prima, faro le mie considerazioni”, oppure:”a me interessa solo il goal, il resto nn mi interessa” frase che va a sbattere contro quello che chiede garcia, cioè, di fare di piu di quello “dell’aspettare la palla buona”, e tante altre cose.

    “PERCHE’ SE SEGNA SA CHE SAREBBE POI DIFFICILE SE NON IMPOSSIBILE ANDARSENE”

    destro sa PERFETTAMENTE che dopo il goal, la partita dopo andrebbe in panca per far rigiocare totti, lo sa, nn è stupido.
    Perche dopo lo scorso anno con la media di quasi un goal a partita, è ritornato in panca per totti??
    A lui di fare goal o no, nn importa piu, perche sa, che di andare via, lo vuole lui, come lo vuole ormai l’ambiente.
    Segnare sarebbe bello, e uno smacco, nn tanto a garcia, che f ail massimo per gestire totti, ma per far capire che è meglio uno che segna ad uno che nn lo fa, perche parliamoci seriamente: vicino nn hai cr7 o bale, che ti fanno piu di 30 goal a stagione, ma hai gervinho, iturbe, florenzi e ljajic, che il massimo che ti fanno sono 10-12 goal, quindi il non aver eun attaccante, alla lunga paga, ed ora, la rom alo ta pagando.

    CONCLUSIONI

    Nella faccenda destro, hanno sbagliato sia destro, per l’atteggiamento e per il modo di nn seguire le direttive di garcia, e di garcia, per nn avere il coraggio di mettere totti in panca, non una, ma per 3-4-5 partite di fila.

    Rispondi
    • finche si ragiona così non si va da nessuna parte!!! meglio perdere tutti i derby e vincere scudetti… quelli contano il resto no!

      Rispondi
      • @charly: Quello che cerca di dire Ave è che è la cosa più importante perché è la prossima partita e bisogna concentrarsi su quello! E visto che la Juve và a Napoli dobbiamo prendere i 3 punti a tutti i costi!!!

      • @charly: mo pure il derby non va… 🙁
        un giorno chiederete di spostare la sede della Roma 🙄

      • @charly:…guarda che gli scudetti non li vincono o perdono i tifosi, in campo non vanno loro. Danno sostegno cercando di rimanere vicino alla squadra il più possibile, altro non possono fare.
        Da quest’ottica, come tifoso a me interessa più la partita di domenica, che il calciomercato

        …x la cronaca (e mi rifaccio all’ultima grande occasione avuta) Roma Samp 1-2 70.000 persone all’olimpico, tifo alle stelle, incessante x 90 minuti, abbiamo perso, addio scudetto

        …è ora di finirla con questi luoghi comuni, che se non si vince è colpa dei tifosi
        perchè x quello che riguarda IL TIFO DELLA ROMA, sai quanti campionati e coppe varie, avremmo meritato di vincere, se in campo fossimo scesi NOI?

  5. …Destro è costato 16 ml, ora i mediasettari ce ne offrono 15 e che facciamo i guadagni “de Maria cazzetta, che comprava a tre e rivendeva a due!”

    Rispondi
  6. Ma visto che abbiamo in rosa un certo Antonio Sanabria anche lui PUNTA CENTRALE con caratteristiche diverse da quelle di Destro… Perché non lo proviamo??? Perché a questi ragazzi non viene data un opportunità??? Magari improvvisamente risolviamo il problema attaccante!!! Ci è costato un occhio della testa (12 milioni) ed è in panchina a marcire… Boh! 🙄

    Rispondi
    • @Francesco10: nn ci è costato 12mln, ci è costato pochi spicci, che negli anni POSSONO diventare quella cifra.

      come ucan, che tra2 anni lo paghi 12mln mi sembra, anzi, POTRESTI pagarlo, senno ciao.

      Sanabria ha 18 anni, garcia nn lo provera mai, perche nn togliera mai totti per sanabria.

      ti ricordi cosa è successo con okaka in quella famosa partita contro il cluj, mi sembra, dove luis enrique, tolse totti ( dopo una partita da 4 ), e mise okaka per una presenza in area di rigore??

      credo telo ricordi pure te.

      Rispondi
      • @LorySan: Me lo ricordo si, ma Sanabria non è Okaka! Qui si parla di uno dei più forti prospetti mondiali, che a 18 anni gioca nella nazionale maggiore e che ha colpi da fuoriclasse! Calcia indifferentemente con entrambi i piedi e ha una tecnica di base notevole… Provarlo non costa nulla, soprattutto se non vedi Destro! E’ impensabile che Totti alla sua età le giochi tutte… Amo alla follia Garcia, ma la sua ostinazione in questo mi fa arrabbiare!

  7. Buongiorno a tutti! Secondo me destro al Milan ci andrà , magari in prestito con obbligo di riscatto…. X il sostituto di nomi ne sono stati fatti tanti , alcuni ai confini della realtà sia in un senso che nell’altro : partendo da denis e berghessio , fino ad arrivare a cavani ke si compra l’attico a Roma…. Secondo me tra sogni e terribili incubi il nome più realistico e che vedrei bene e’ luiz adriano dello shaktar….buona giornata a tutti! E forza Roma!!!

    Rispondi
    • @procula:

      niente bombe di mercato tipo David Luiz in cambio di Curci più 50 euro o Dzeko al posto di Borriello con conguaglio a favore della Roma? 😆

      che ti ha detto stamattina Sabatini a colazione? 😀

      Rispondi
  8. LorySan ha detto:

    – Il Milan nn è una diretta concorrente per la champions, ne tantomeno per lo scudetto.

    NON HO PARLATO DI SCUDO. IL CAMPIONATO E’ LUNGO NON SAPPIAMO COME FINIREMO NOI E COME FINIRANNO LORO. 14 PUNTI DI DISTACCO SONO TANTI MA NON AUTORIZZANO A CONSIDERARE LA CHAMPIONS COME GIA’ ACQUISITA

    – Sono 3 anni che hai destro, e lo scorso anno hai visto cosa destro può fare e cosa destro, nn può fare.

    L’ANNO SCORSO 13 GOAL IN 20 PARTITE PENSO SIANO UN BUON BIGLIETTO DA VISITA.

    – Massimo potenziale?? Nn raccontiamoci barzellette.

    IL FATTO CHE A TE NON PIACCIA NON SIGNIFICA CHE SIA UNA PIPPA. IZAGHI, ROSSI, BALBO TUTTA GENTE CHE LA BUTTAVA DENTRO SENZA ESSERE FUORICLASSE MA DOTATI DELLA CAPACITA’ DI TROVARSI AL POSTO GIUSTO AL MOMENTO GIUSTO

    – Le parole di Garcia, sn solo di facciata, per nn svalutare ulteriormente il ragazzo.

    LE PAROLE DI GARCIA PURTROPPO CONTANO ZERO SE I DS SI PARLANO TRA LORO E COL PROCURATORE

    – Destro sa di andare via già da parecchi mesi, da quando fa quelle dichiarazioni.

    NON MI RISULTA UNA DICHIARAZIONE DI DESTRO IN TAL SENSO. HA SOLO DETTO DI VOLER GIOCARE DI PIU’. MA POSSO SBAGLIARMI

    – Per il derby?? Se dovesse giocare lui, nn vedo il perché dovrebbe essere giu di morale o cose simili, perché alla fine sarebbe solo una vetrina e un modo di “fargliela pagare” a Garcia del fatto di nn farlo giocare.

    PERCHE’ SE SEGNA SA CHE SAREBBE POI DIFFICILE SE NON IMPOSSIBILE ANDARSENE

    Rispondi
  9. Scipio-95 ha detto:

    Torno a commentare dopo tantissimo tempo,… sicuramente in pochi si ricorderanno di me! Un saluto affettuoso ai “vecchietti” e ai nuovi!

    State UNITI a questa ROMA! Non date ascolto alle critiche, fate muro! Per numeri, questa è la ROMA più forte della nostra storia! Eravamo in pochi a credere nel progetto americano, oggi ci siamo tutti dentro la Nostra realtà! Ho visto che è tornato Tommy, ne sono felicissimo! Uno che ha sempre avuto le palle, che era, con noi e pochi altri, uno dei pochissimi “Resistenti”… Un abbraccione, Tommy!

    FORZA ROMA, la ROMA è diventata GRANDE, siatene ORGOGLIOSI e SOSTENETELA SEMPRE!

    ciao scipio!!!

    Rispondi
  10. Giallorosso Pescarese ha detto:

    @Francesco10: a me de sciglio come darmian mi fa schifo…pompato dai media (la sua valutazione è 10 mln se era forte gia barca arsenal ecc l avevano preso)
    scambio destro faraone è interessante
    avrebbero un attacco menez destro cerci (tutti nostri ex -.-“) niente male
    e noi una batteria d esterni con gervi iturbe ljajic el shaarawi insomma il talento è di casa
    in piu qbbiamo il buon VECCHIO florenzi xD
    resterebbe la grana punta su cui farei l unico vero inestimento
    doumbia martinez l adriano le piu abbordabili
    il sogno dzeko….ma c è tanto da lavorare

    mha.. de schiglio è un bel giocatore, nn è una pippa.

    se nn lo prendono è perche il milan lo considera il futuro capitano e perche sparano un prezzo alto.

    Tu avresti tutti quegli esterni, ma chi te segna??

    a gennaio nessuno di quelli che hai citato te arrivano, e che famo??

    Rispondi
  11. BUONGIORNO LUPACCHIOTTI 😛 !!!
    leggo che alcuni sarebbero felici per un ritorno di osvaldo 😯
    senza offesa per nessuno ma la grappa al mattino fa male …….
    a questo punto insisterei con DESTRO ( anche se ultimamente discutibile per alcuni atteggiamenti ) e fareifare + panca a TOTTI che con tutto l’affetto che provo nei suoi confronti e i ringraziamenti senza fine per essere restato a vita con noi deve iniziare a mettersi da parte perchè in senso calcistico ormai cià na scureggia de vita in campo 😉
    domenica DESTRO titolare e doppietta almeno in tanti smettono de rompe er cazzo .

    Rispondi
  12. TRA POCO ARRIVERA LA PARTE PIU DIFFICILE DELLA STAGIONE, cioè l’europa luege.

    appuntamenti ravvicinati, contro squadre dinamiche che vorranno dimostrare tanto.

    abbiamo dimostrato che cn i giocatori tipo totti, maicon ( per dire i titolari ), nn si vince, perche nn reggono, quindi un attaccante serve assolutamente.

    servira una squadra fresca, che corre.

    Rispondi
    • @LorySan: ci vorrebbe un attaccante senza la cessione di DESTRO …….
      forse GARCIA intende questo quando dice che il ragazzo non si muove da ROMA 😉

      Rispondi
  13. Francesco10 ha detto:

    Mattia Destro dice sì al Milan. L’attaccante della Roma vorrebbe cambiare aria e sta spingendo per il trasferimento in rossonero. Si lavora al prestito con diritto di riscatto e si studiano le contropartite. Intanto il giocatore ha fatto sapere che accetterebbe volentieri il Milan. La Roma ci pensa e studia la cessione di Destro. L’alternativa è Pablo Daniel Osvaldo a cui pensa il Cagliari che però è in pressing su Gonzalo Bergessio della Sampdoria: un trasferimento – quello dell’ex Catania – che permetterebbe il trasferimento di Eto’o in blucerchiato. Su

    ci mancherebbe altro che gli dicesse di no…

    a meno che nn aspetta 2 anni, quando si rititirera totti, nn giochera mai.

    a questo punto è giusto che vada, e a questo punto chiederei il faraone in cambio.

    poi tanto un attaccante low coast lo prendi.

    Rispondi
  14. mamma mia quante fandonie si leggono in questi giorni! Se cediamo Destro (cosa molto improbabile) lo faremo alle nostre condizioni e solo dopo aver in mano un sostituto che piaccia a Garcia.. E dubito sia Pazzini o Osvaldo..

    Rispondi
    • @onemoretime:

      Non hai afferrato, l’articolo dice che Osvaldo è un’alternativa per il Milan, non per la Roma, qualora Galliani non riuscisse a prendere Destro.

      Tu non ci credi ma il ragazzo se ne vuole andare, non ce la fa più a stare in panchina, e farà di tutto pur di farsi cedere in questa finestra di mercato.

      Rispondi
      • @puiklasara: Ma capisco che Destro se ne voglia andare, e non posso dargli nemmeno torto.. Il mio era un commento generale riferito alle solite voci sulla Roma: Jedvai lo regaliamo, Destro lo prestiamo e come alternativa prendiamo Pazzini, Nainggolan lo perdiamo etc etc.. Se cediamo Destro ora, lo facciamo perché abbiamo in mano l’attaccante che vogliamo, altrimenti se ne sta qui fino a giugno, in panchina o in campo..

  15. Max ha detto:

    udite udite Osvaldo…… incazzato come sta scommetto sarebbe capace giocando sempre titolare di fare almeno 20 goals da qui al termine e sarebbe scudo….

    Osvalda é una merda, andrebbe appeso in palestra al posto del sacco a testa in giu….
    o usato come bidet in un centro per anziani

    Rispondi
  16. Sono ancora deluso per la “partenza” di Scamacca…. e per il sistema FIFA
    Che bello questo mercato invernale 😆
    Pensiamo alla Lazzie che al resto ci pensano Sabatini e Garcia
    Shakira non é da ROMA, Podolsky una pippetta…..
    Se proprio dobbiamo comprare compriamo in Italia uno gia pronto (terzino destro)

    Rispondi
    • Questi sono i giocatori italiani che non sono nessuno e fanno i campioni dei miei stivali, per questo i nostri giovani, salvo qualche rarissima occasione, non diventeranno mai dei grandi campioni; gli manca la mentalità e l’educazione ad essere professionale già da ragazzino e nelle piccole cose.
      Per cocnludere nel nostro vivaio ne sono usciti di questi omuncoli vedi Candreva, Cerci e Bertolacci per esempio, quando giocano contro la Roma hanno una condotta in campo e fuori vomitevole!

      Rispondi
  17. Mattia Destro dice sì al Milan. L’attaccante della Roma vorrebbe cambiare aria e sta spingendo per il trasferimento in rossonero. Si lavora al prestito con diritto di riscatto e si studiano le contropartite. Intanto il giocatore ha fatto sapere che accetterebbe volentieri il Milan. La Roma ci pensa e studia la cessione di Destro. L’alternativa è Pablo Daniel Osvaldo a cui pensa il Cagliari che però è in pressing su Gonzalo Bergessio della Sampdoria: un trasferimento – quello dell’ex Catania – che permetterebbe il trasferimento di Eto’o in blucerchiato. Su

    Rispondi
      • @Francesco10: a me de sciglio come darmian mi fa schifo…pompato dai media (la sua valutazione è 10 mln se era forte gia barca arsenal ecc l avevano preso)
        scambio destro faraone è interessante
        avrebbero un attacco menez destro cerci (tutti nostri ex -.-“) niente male
        e noi una batteria d esterni con gervi iturbe ljajic el shaarawi insomma il talento è di casa
        in piu qbbiamo il buon VECCHIO florenzi xD
        resterebbe la grana punta su cui farei l unico vero inestimento
        doumbia martinez l adriano le piu abbordabili
        il sogno dzeko….ma c è tanto da lavorare

    • @Francesco10: darmian è na pippa di valore assoluto…manco co crescenzi lo scambierei
      diamo destro x perez piu (chi cappero gioca nel toro?)

      Rispondi
      • @Giallorosso Pescarese: Peres è un bel prospetto… 24 anni e ampi margini di miglioramento! Io credo che la trattativa sia separata e non rientri nell’affare Destro! Abbiamo tanti giovani forti da girargli al Toro 😉

  18. Lancio una provocazione… Destro oramai stufo e a ragione di fare la riserva ad un 38enne bollito all’inter…. ci facciamo dare in cambio handanovic e sistemiamo finalmente alla grande un ruolo delicato quello del portiere…..e…………udite udite Osvaldo…… incazzato come sta scommetto sarebbe capace giocando sempre titolare di fare almeno 20 goals da qui al termine e sarebbe scudo…. è un testa di c…..o OK …. ma per vincere a volte servono anche giocatori cosi’…. quanto ai tifosi… con qualche goal fatto e la voglia di spaccare il mondo ci vorrebbe pochissimo a far pace…… tanti storceranno la bocca su questo mio commento ma per me sarebbero due pedine chiave senza cacciare un euro……..

    Rispondi
    • @Max: io sono d accordissimo
      handanovic È uno dei migliori al mondo…senza discussione
      Di osvaldo io sono un estimatore…e quando è inca fa sempre gol pesanti (vedere contro di noi)
      ma la cosa è improponibile l inter al massimo x destro ti da guarin o il solo osvaldo o il solo samir (ma solo dopo aver venduto una prima punta…se no se ritrovano con 4 prime punte titolari)
      Torno a ripetere doumbia è in scadenza è una grandissima punta con altissima media gol è può fare anche l esterno alla gervinho
      affarissimo xk lo prendi con meno dei soldi di destro….
      ps ma al torino se serve una punta nn va bene sanabria in prestito?

      Rispondi
    • @Max: Di Osvaldo nn ci fai nulla, perché farebbe panca a Totti.

      Io intavolerei una trattativa per icardi.

      Nn puoi scambiare un attaccante per un portiere, visto che valgono più gli attaccanti che i portieri.

      Rispondi

Lascia un commento