Iturbe: “Gol regolare, l’ho rivisto. Contro la Lazio mi aspetto un Olimpico pieno”

Le parole di Juan Manuel Iturbe a Sky Sport:

Partita sofferta?
E’ importante iniziare bene. Noi entriamo in campo per vincere, grazie a Dio lo abbiamo fatto: non era facile“.

Il gol di Astori?
E’ entrato, l’ho visto dopo nello spogliatoio. Il quinto arbitro non l’ha vista, l’altro si e lo ha convalidato.

Come state per il derby?
Bene. E’ importante, dobbiamo vincerle tutte per stare sempre lì su. Mi aspetto un Olimpico pieno per vincere anche contro la Lazio.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

13 commenti su “Iturbe: “Gol regolare, l’ho rivisto. Contro la Lazio mi aspetto un Olimpico pieno””

      • Sicuramente, dopo il ritiro del Capitano io l’aspetto e la pretendo una punta titoalre…anche se Garcia ha tipo affermato che un bomber da 20 gol non lo vuole..me lo sono immaginato vero?

  1. Nn é possibile spendere 2 cambi perché maicon e Totti al 60esimo già nn cela fanno più…

    Urge un attaccante, un terzino sx e dx.

    Rispondi
  2. Ma come fa una squadra che vuole vinc lo scudetto a giocare cosi. Meno male che era l Udinese. Totti chi l ha visto e si mangia i gol. Ljaijc chi l ha visto. Iturbe si sa deva crescere. Florenzi fa tutto meno i gol…FACILI. E GARCIA parla di scudetto. Ma ci prende in giro? Si sono riposati, ma davanti nn hanno schemi e nn hanno idee chiare. Possesso palla ma senza ripartenze. Il derby…nn voglio pensarci. E c era pure il ricore contro.

    Rispondi
    • @lamberto: Il rigore non c’era, è stato confermato. E comunque la lazie ha una difesa ridicola, per voi che state già a piagne e a tremà ve ne renderete conto al derby… PS il gioco c’è eccome, solo che non si possono sbagliare passaggi e tiri come quelli IN OGNI MINCHIA DI PARTITA.

      Rispondi
      • @Gugly_89: No l hanno fatto vedere da vicino, Emanuelson nn ha preso la palla ma la gamba. La lazie? Nn è mica l udinese. Gioca e…SEGNA. La roma ma come si fa a mangiare tutti quei gol. Fallo con la lazie e… sono c.

      • @lamberto: Quanto scommettiamo che, in fin dei conti, è stata e risulterà più pericolosa l’Udinese? Ripeto: in difesa fanno ridere. E questo, a noi, basta.

      • @Gugly_89: Si vabbè allora ditelo. La lazie però SEGNA con le ripartenze. Se gli capita di segnare…SEGNA. Quando parlo di gioco NN intendo il possesso palla. Questo lo fa il barcellona , il bayern ecc. xk poi segnano e poi ti stai zitto. Il nostro è…sterile NN seve a nulla xk nn segni e nn li fai stare zitti. Parlo di schemi d attacco, nn sanno che fare con la palla. Se gli capita sbagliano. Vuoi vincere lo scudetto? Allora segna 2 3 gol. NN si vincono le partite come oggi, nn vai da nessuna parte.

      • @lamberto: Fai caso a na cosa: esce Totti e c’abbiamo 3 occasioni nitide e ben costruite per fare il terzo. Un caso? No, è ovvio, minchia! Il nostro possesso palla NON È STERILE, MA LO DIVENTA ogni qualvolta c’è Totti in campo che, se non becca il filtrante illuminante, fa fermare la squadra. E grazie arcà che poi non combiniamo na minchia con passaggetti fini a sé stessi… Tra l’altro pure oggi so stati messi in mezzo almeno 5-6 cross: qua Garcia deve capire che, vuoi o non vuoi, na punta la deve mette perché minchia, in area meniamo diecimila palloni!

      • @Gugly_89: Totti è l unico k può fare passaggi gol, ma nn hanno schemi nn provano negli allenamenti. Avete visto Bayern e city come fanno gli inserimenti e sfruttano i suggerimenti e le aperture. Nella roma nn lo fanno xk nn provano e nn hanno chi scatta.

Lascia un commento