Calciomercato Roma: Ranieri vuole un attaccante

(CALCIOMERCATO AS ROMA – RANIERI VUOLE LA PUNTA – FORZA-ROMA.COM) – Claudio Ranieri a ruota libera nel salotto del Corsport. Parla della sua Roma a 360 gradi e non nasconde i suoi sogni di mercato. Il mercato? "Abbiamo le idee chiare, ne ho gia’ parlato con Pradè. Dobbiamo prendere un attaccante a tutti i costi. Non faremo scambi, l’operazione sarà simili a quella relativa a Burdisso". Elogia il suo capitano: "Ho messo Totti sul piedistallo perché per noi è come Maradona, i tifosi ci stiano vicini per la Champions". Mi piace Pazzini. Van Nistelrooy a gennaio? Vedremo". Ranieri, senza peli sulla lingua, vuole un attaccante importante per la sua Roma. Arriverà? Staremo a vedere..

Condividi l'articolo:

23 commenti su “Calciomercato Roma: Ranieri vuole un attaccante”

  1. forse ancora non ha capito che e’ stato chiamato proprio per allenare senza punte,mo scende dalla montagna del sapone,ma vaffa’….

    Rispondi
  2. a ranieri piace pazzini. pure a me. l’anno scorso lo hanno preso a 7 milioni. noi con 14 ci siamo portati a casa baptista. quest’anno meno male che non ce staveno i soldi senno’ ce saremmo presi huntelaar. dico: rosella non si può mandare via, ma almeno pradè…

    Rispondi
  3. Beato te Ranieri ke ci credi, son 3 anni ke Spalla invoca una punta ed alla fine gli hanno portato il fenomenale Zamblera….

    Rispondi
  4. ma sicuramente pradè cercherà qualke scarto da prendere in prestito… e sicuramente punterà su huntelaar ke ora ke è rientrato borriello nn giocherà manco le partitelle in allenamento!!! o al max riproverà a prendere van nistelrooy…

    se invece caccia fuori i soldi e compra un attaccante vuol dire ke ad agosto nn lha comprato x far scapare spalletti…

    Rispondi
  5. L’ ATTACCANTE CHE VUOLE RANIERI NON E’ ARRIVATO QUANDO C’ERA SPALLETTI E NON ARRIVA NEANCHE QUEST’ ANNO, PERCHE’ DI SOLDI NON CE NE SONO!!!!!
    AL MASSIMO ARRIVA ZAMBLERA DALLA PRIMAVERA!!!!

    Rispondi

Lascia un commento