ESCLUSIVA. Roma-Pasqual: “Nessun contatto”

La Roma è alla ricerca di un terzino sinistro, secondo quanto risulta a tutti i media, e sono stati segnalati più e più nomi di esterni bassi, che secondo alcuni media sarebbero stati seguiti e trattati da Sabatini. Fra questi è uscito anche il nome di Manuel Pasqual, capitano della Fiorentina, in scadenza di contratto. Stando a quanto ci ha riferito Gastone Rizzato, agente del calciatore, invece, non ci sarebbe stato nessun tipo di contatto con Sabatini. Pasqual sarebbe un colpo low cost, ma a quanto pare non è ritenuto il profilo adatto da Sabatini e Rudi Garcia. Almeno, non è il preferito. Le vie del mercato, poi, sono infinite.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

6 commenti su “ESCLUSIVA. Roma-Pasqual: “Nessun contatto””

  1. A me Pasqual non dispiace. E’ un buon terzino,non un fenomeno,ma sicuramente migliore di A. Cole…che è un ex giocatore. Tanto grossi nomi non arriveranno,nè in difesa,nè in attacco. A questa squadra non manca molto per essere veramente vincente,ma qualcosa manca ancora. E dubito che a Gennaio cambierà qualcosa.

    Rispondi
  2. E’ la 5 volta che lo ripetono, ma qualche coglione fissato continua a far circolare sta storia.
    La facciano finita, terzini a costo zero non ne verranno più, ne lui ne Glen J.

    Rispondi
  3. Basta con i vecchioni!
    Il ruolo di difensore di fascia è per chi CORRE e ha fiato!!!!
    In quel ruolo bisogna mettere gente fresca, piena di energie!
    Mettiamoci Baba, Ali Adnan, Boilesen….ma non riempiamoci di matusa!

    E in estate, se non vogliamo veder partire qualcuno dei nostri Big (Strootman, Radja, Pjanic..) sarebbe il caso di prendere anche qualche parametro zero di quelli forti!
    Se ci prendessimo Karius, Ings e Konoplyanka (o M’Poku) avremo fatto bingo!

    Rispondi

Lascia un commento