Munoz l’alternativa a Chiriches

Rassegna Stampa Forza-Roma.com – Secondo quanto afferma La Gazzetta dello Sport l’alternativa a Vlad Chiriches è Ezequiel Munoz del Palermo. Se non dovesse arrivare il romeno dal Tottenham potrebbe aprirsi una trattativa con il calciatore argentino, in scadenza di contratto tra 6 mesi.

La situazione di Chiriches comunque sembra stabile con gli inglesi d’accordo con i giallorossi per il prestito a 3 milioni, l’intoppo è il riscatto obbligatorio chiesto dagli Spurs che non sta facendo decollare la trattativa.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

6 commenti su “Munoz l’alternativa a Chiriches”

  1. Se vlad viene in prestito ok. Sennò si può trovare un altra soluzione. L attuale ddr già fa male a centrocampo figuriamoci da stopper. Con eventuali uscite.. 5 giocatori ne basterebbero 2 in entrata..

    Rispondi
  2. Intanto ha parlato Kevin Mendez, la Roma con 3,5m ha pagato il 90% del cartellino al Penarol, quindi la Roma dovrà versare il 10% su una futura rinvendita del giocatore a loro.
    Ma mai che Sabatini compri un cartellino intero vero? 🙂

    Rispondi
  3. Mah, se è vero che CASTAN ritornerà all’attività agonistica a marzo tutta questa necessità di un quinto centrale non la vedo, tenuto anche conto del fatto che fino a fine febbraio non ci saranno le coppe.
    All’occorrenza possiamo schierare nel ruolo DDR e c’è sempre Somma.
    Secondo me, sopratutto nell’auspicata ipotesi in cui dovesse partire Cole, serve molto di più un terzino sx, magari che all’occorrenza possa fare il centrale difensivo di sinistra.
    Non però un centrale che all’occorrenza possa fare il terzino come Balanta, tanto più che secondo me il giovane non è pronto x la serie A.
    Discorso diverso sarebbe uno tipo Boloesen che pur essendo giovane (22) ha già molta esperienza con l’Ajax e la nazionale danese.
    Purtroppo è infortunato ma da quel che ho appena letto dovrebbe ritornare a fine febbraio, proprio in coincidenza con l’inizio della EL.

    Rispondi
    • @derossimaancheno: Condivido perfettamente con te. Tanto prenderne uno, che farà la riserva di Astori, perchè quello è quello che farà, pagando un prestito oneroso, lo vedo come uno spreco di soldi, e non verrà riscattato perchè Castan torna di sicuro.
      E Astori lo riscatteranno al 100% sia perchè la Roma necessita di giocatori da vivai italiani, sopratutto con Destro che andrà via a Giugno e Borriello adesso, e sia perchè Astori non si lamenta di fare la riserva alla Roma, anche se Giulini mi sta sulle palle.

      Rispondi
    • Al di là della tua giusta osservazione non ce lo vedo Sabatini a fare lo “sciacallo” ai danni di Zamparini.
      Fino ad ora il fumante si è semore distinto x un comportamento totalmente diverso da quello dei vari Marotta e Zio festeR sui giocatori in scadenza, la vicenda di Rabiot lo conferma.
      Magari Laddove ne varrà veramente la pena anche lui potrà derogare a tale “codice morale”, ma non credo che accadrà con Zamparini x Munoz.

      Rispondi

Lascia un commento