Moggi offende i giallorossi: “Roma di poco conto”

(NEWS AS ROMA – MOGGI PARLA MALE DELLA ROMA – MEDITERRANEOONLINE) – Torna a parlare male della Roma, quel gran "galantuomo" di Luciano Moggi. L’ex dirigente della Juventus ha parlato anche della Roma, a mediterraneonline.it: "Il Bologna ha perso male a Roma, contro una Roma che è di poco conto, quindi avrebbe potuto fare di più". La Roma è vero che vive un momento delicato ma il giudizio di Moggi è parso molto avventato ed offensivo. Giudicate voi…

Condividi l'articolo:

29 commenti su “Moggi offende i giallorossi: “Roma di poco conto””

  1. non so se sia stato estrapolato e se sia stato riportato per intero quello che ha detto. ma così sembra dimostrare per l’ennesima volta che è una persona davvero triste, un po’ come tutti i mafiosi potenti quando perdono il controllo della situazione. come si vive da signor nessuno Moggi?

    Rispondi
  2. [quote comment=”120300″]in realtà non è molto distante dalla realtà ciò che ha detto se pensiamo alla debolezza economica della società, alla carenza nella rosa di giocatori…e fino a ieri stavamo a parlare della insoddisfazione dei tifosi verso squadra e società e ci offendiamo se qualcuno ci fa l’eco? che poi il personaggio stia antipatico è un altro discorso…[/quote]
    PETRUS è il modo in cui lo ha detto che è ERRATO ! cerca di capire … non si dice la Roma è di POCO CONTO … è una espressione forte ed offensiva, magari poteva interpretare il momento in altri modi, quindi ha detto na grande stronzata !

    Rispondi
  3. PETRUS è il modo in cui lo ha detto che è ERRATO ! cerca di capire … non si dice la Roma è di POCO CONTO … è una espressione forte ed offensiva, magari poteva interpretare il momento in altri modi, quindi ha detto na grande stronzata !

    Rispondi
  4. c’ha colpa chi lo manda in televisione, chi lo intervista e chi gli dà importanza, io se lo vedo pe strada je sputo senza esitazioni.

    Rispondi
  5. in realtà non è molto distante dalla realtà ciò che ha detto se pensiamo alla debolezza economica della società, alla carenza nella rosa di giocatori…e fino a ieri stavamo a parlare della insoddisfazione dei tifosi verso squadra e società e ci offendiamo se qualcuno ci fa l’eco? che poi il personaggio stia antipatico è un altro discorso…

    Rispondi
  6. Se dici Moggi è come dire ‘na bestemmia,il bello è che ancora ‘o fannoo parlà,dopo tutto quello che ha fatto,ancora gli fanno dire la sua,Moggi perde il pelo ma non il vizio,e la Menarini ce va a cena,chissà che cosa gli racconta

    Rispondi
  7. non diamogli troppa importanza, tanto lui gode se lo offendiamo, io gli ricorderei solo che prima o poi dovra’ morire e che diventera’ un cumulo di carne putrefatta… Verro’ a trovarti al cimitero, Luciano… Aho’, se fa’ pe ride, eh?!?

    Rispondi
  8. Cosa volete che si dica di una società messa come sta messa la nostra, di una tifoseria unica in Italia che però ormai è talmente ai ferri corti con la società da criticarla anche quando ci difende dal solito Skyfo all’italiana(partita col Milan), da tirare bombe carta nel ritiro, mettere una corona di fiori alla stessa e fischiare un suo calciatore,uno dei più forti tecnicamente, pure se segna?Non ci “difendiamo” da soli i nostri giocatori vuoi che lo facciano gli altri?E poi stiamo parlando di Moggi…

    Rispondi

Lascia un commento