La Roma non ha perso perchè è mancato Totti..

(NEWS AS ROMA – NON CI NASCONDIAMO DIETRO L’ASSENZA DI TOTTI – FORZA-ROMA.COM) – Non possiamo nasconderci dietro l’assenza di Francesco Totti. E’inammissibile che la Roma di ieri contro il Livorno, con tutto il rispetto dovuto, ha perso e la colpa principale è stata la mancanza del proprio capitano…Significherebbe prenderci in giro! Totti è un calciatore fondamentale, per carità, nessuno può mettere in dubbio il peso specifico del simbolo giallorosso, ma non rappresenta un alibi valido che spieghi la sconfitta di ieri all’Olimpico. La Roma ha perso perchè non ha imposto il proprio gioco. La Roma ha perso perchè la squadra non è stata messa in campo con le idee chiare. La Roma ha perso perchè non ha avuto dalla panchina le scelte in corsa azzeccate. La Roma ha perso perchè nessuno riesce a far goal. La Roma ha perso perchè il proprio tecnico ha fatto delle sostituzioni che alla fine si sono rivelate errate. La Roma ha perso…e basta. Contro il Livorno il cammino di guarigione si è interrotto. L’emorragia è riapparsa e stavolta Ranieri dovrà trovare la cura in pochissimo tempo, mercoledì la Roma andrà a giocare ad Udine. La Roma di ieri ha fatto un maestoso passo indietro. Alcuni calciatori completamente fuori condizione e con un impegno degno di squadra parrocchiale. Roma ed i suoi tifosi meritano altro. I giallorossi devono mettere in campo  il cuore prima di ogni cosa. Nessuno si nasconda dietro l’assenza di Totti. Vigliacco chi prende la mancanza del 10 giallorosso e ne fà una giustificazione. La Roma di ieri ha perso perchè è stata una lontana parente della Roma che vogliamo anche con Totti fermo ai box.

Condividi l'articolo:

154 commenti su “La Roma non ha perso perchè è mancato Totti..”

  1. FROMA..;nun t escusa..tanto poi facciamo tutto un conto…auguri ad hulkela…buon riposo al p’nsionata…e ben uscita dal traffico alla zia piu harley d italia..adesso..me faccio scuro in volto…ho letto la notizia del capitano..e non mi va neanche piu di cazzeggiare..e addirittura non mi va neanche di litigare con FROMa

    Rispondi
  2. ROMA ROMA ROMA
    NUN ME FA’ N’CAZZA’
    MANNA VIA ROSEEELLA
    CHE ME FA’ KAKAAAAAAAAA
    ROMA ROMA MIA
    NUN TE FA’ N’CANTAAAAA
    TU SEI NATA GRAAANNE E GRANNE HAI DA RESTAAAAA
    FORZAROMAFORZALUPISO’INIZIATIITEMPICUPI

    BESTIAAAAAAAAAAAAAAAAA QUANTO ME PIACE…..MO JA PROPONIAMO A VENDITTI COME REMAKE….O COME C@ZZO SE DICE

    Rispondi
  3. [quote comment=”115896″]AH BELLA MA CHE TE SCUSI….TU COSI’ SEI UNA GRANDE…..TUTTA CORE DE ROMA ….BRAVA …. ME PIACI[/quote]
    e va bhè! a volte esagero….ammettiamolo….ma con vins nn me scuso mai….è troppo pisellone

    Rispondi
  4. ROMA ROMA ROMA
    NUN ME FA’ N’CAZZA’
    MANNA VIA ROSEEELLA
    CHE ME FA’ KAKAAAAAAAAA
    ROMA ROMA MIA
    NUN TE FA’ N’CANTAAAAA
    TU SEI NATA GRAAANNE E GRANNE HAI DA RESTAAAAA
    FORZAROMAFORZALUPISO’INIZIATIITEMPICUPI

    Rispondi
  5. EHEHEH!!!…..ORMAI HO CAPITO TUTTO DELLA VITA ME FACCIO ER PENSIONATO A 48 ANNI……400GR DE BUCATINI ALLA MATRICIANA, 1/4 DE BIANCO DEI CASTELLI CHE ANCHE SE FA’ SCHIFO ME FA’ SENTI A CASA E DUE ORETTE DE SONNO….E POI ALLE 21,00 PARTITAZZA…..IL LAVORO NON E’ STRADA CHE SPUNTA CARA MIA

    Rispondi
  6. [quote comment=”115864″][quote comment=”115800″][quote comment=”115794″][quote comment=”115792″]HULKNELA – 26 Ottobre 2009 alle ore 11:39 Quota commento

    froma

    oppure ti devo dire cosa ha detto nell’ intervista?ed è pure falso….o forse nn l’ hai sentita?De Rossi dice una cosa e quella è….

    Siccome mi hai scritto che “non so che dire”, mi scuso con te per essermi permesso di scrivere qualcosa e soprattutto del fatto che non sono d’accordo con te, ma nel mio mondo esistono anche le altre opinioni. Imparerai con l’esperienza che niente è sempre nero o sempre bianco, ma esistono molte sfumature di grigio. Con questo chiudo la polemica, ma forse tu non te ne accorgi ma nello scrivere esuberante puoi mancare di rispetto agli altri.
    FORZA ROMA

    FROMA NON PENSA DI MANCARE DI RISPETTO A NESSUNO……SI LASCIA PRENDERE DALLE SUE CONVINZIONI E LE PORTA AVANTI SAGACIAMENTE….MAGARI FOSSERO I NOSTRI TREQUARTISTI COL SUO CARATTERE[/quote]
    Si QUINTO MA ANCH’IO HO DEL CARATTERE E QUALCHE ANNO IN PIU’ DI FROMA E NON SAI CHE FATICA A RISPONDERLE SENZA OFFENDERE. ANCHE PERCHE’ IN QUESTO MOMENTO AI ROMANISTI GLI ATTRIBUTI GIRANO E MOLTO. EVITIAMO, QUINDI, DI SCANNARCI FRA NOI. CON FROMA CI SONO COSE IMPORTANTI CHE CONDIVIDO, COME LA CONSIDERAZIONE DELLA PROPRIETA’. TUTTI I MALI NASCONO DA LI’, INUTILE GIRARCI INTORNO.
    CHI HA PIU’ GIUDIZIO LO USI E SPERIAMO BENE.
    FORZA ROMA[/quote]
    io ho 32 nni , tu quanti?Su questo siamo d’ accordo…se la befana nn se na va, qua retrocediamo, se nn peggio[/quote]
    IO NE COMPIO 48 OGGI, CARA FROMA, MA HO DA POCO IMPARATO A METTERE IL FRENO ALL’IRRUENZA. UN SALUTO, CIAO E
    FORZA ROMA.
    Qual’è il male lo sai benissimo, ma credo lo abbiano capito tutti ormai.[/quote]
    auguri e ti chiedo scusa, ma sono troppo arrabbiata….con tutta l’ As Roma. Rinnovo le mie scuse…spesso mi altero , ma sto ranieri nn lo digerisco proprio, soprattutto quando , come ieri o come sempre, trova scuse irritanti

    Rispondi
  7. [quote comment=”115861″]allroa FROMA…individuamo i punti di partenza…ROSElla Sensi ..hai ragione tu…non vuole vendere..e ha preso in giro i tifosi quest estate…FRANCESCO TOTTI…ho ragione io..luio non si tocca ed è un DIO…
    Spalletti…non è il migliore allenatore del mondo
    Ranieri…è abbastanza scarso ma furbo..e non gioca con un modulo..
    ti vanno bene?[/quote]
    non sono d’ accordo tranne per il primo punto.Spalletti nn è il migliore al modo , ma uno che ha fatto miracoli co sta rosa e credo possa ancora migliorare……….meglio sicuro di ranieri che ha 60 anni…e meglio di altri che potremmo permetterci…..ciò nn toglie che Spallo ha la mia stima e ranieri no.
    Detto questo la presidentessa si è presentata a trigoria per parlare con la squdra…ma nn era ammalata?

    Rispondi
  8. Ragazzoni miei ora prendo la macchina e torno a casa, dovendo traversare ezza Roma a quest’ora nella migliore delle ipotesi tra un’oretta risarò dei vostri! Quinto cerca di non farti la pennica che non sei una creatura! A dopo

    Rispondi
  9. [quote comment=”115873″]HULK CE STAI, AFFETTUOSAMENTE, A ROMPER’C@ZZO…..NOI TENTIAMO DE DIMENTICA’ E TU LI PRONTO A FARCE BTORNA’ L’ULCERA[/quote]
    non è colpa mia, io faccio solo “cronaca”.

    Rispondi
  10. Amici miei proviamo un esperimento! Andiamo anche noi in ritiro! 24 ore prima della partita non si accende il computer, non si parla di Roma, non si fa …..niente! Tutto rimandato a dopo la partita!Sinergia, ci vuole sinergia

    Rispondi
  11. [quote comment=”115881″]sibilla forte – 26 Ottobre 2009 alle ore 12:31 Quota commento

    AUGURONI HULKNELA AUGURONI AUGURONI

    MA COME IO NUN CE DORMO PER L’HARLEY….E TU GODI DELLA MIA ULCERA ????[/quote]
    grazieeeeee

    Rispondi
  12. [quote comment=”115874″]AUGURONI HULKNELA AUGURONI AUGURONI :12: :12: :8: :8: :8:[/quote]
    Grazie mille, ma cominciano ad essere tanti, anche se dicono che non li dimostro.

    Rispondi
  13. sibilla forte – 26 Ottobre 2009 alle ore 12:32 Quota commento

    quintofabiomassimo

    RINTRACCIABILI ????….FATTE FURBA

    Tutti harleysti, eravamo usciti tutti assieme! Questo stava con una macchina vecchia, cappello, occhiali ma dimmi tu come si fa a confodere la 1a con la retromarcia?
    NON E’ COSI’ GRAVE…..RANIERI AVEVA SCAMBIATO PITT PER TORRES

    Rispondi
  14. vins – 26 Ottobre 2009 alle ore 12:27 Quota commento

    ‘TACCI MIA

    quintofabiomassimo – 26 Ottobre 2009 alle ore 12:26 Quota commento

    HANNO VINTO LORO PER COLPA TUA CHE NUN TE SEI FATTO NA C…… E STAVI STORTO

    FATTE FURBO AMICO MIO….FALLE VINCE CHE POI JE DAMO NA COPPA CO DU PALLE…..AHAHAHAHAHAH

    Rispondi
  15. [quote comment=”115872″]RINTRACCIABILI ????….FATTE FURBA[/quote]
    Tutti harleysti, eravamo usciti tutti assieme! Questo stava con una macchina vecchia, cappello, occhiali ma dimmi tu come si fa a confodere la 1a con la retromarcia?

    Rispondi
  16. [quote comment=”115861″]allroa FROMA…individuamo i punti di partenza…ROSElla Sensi ..hai ragione tu…non vuole vendere..e ha preso in giro i tifosi quest estate…FRANCESCO TOTTI…ho ragione io..luio non si tocca ed è un DIO…
    Spalletti…non è il migliore allenatore del mondo
    Ranieri…è abbastanza scarso ma furbo..e non gioca con un modulo..
    ti vanno bene?[/quote]
    VINS d’accordo. Spalletti non è il migliore ma è ai piani alti, Ranieri ha più esperienza soprattutto internazionale. Chi è a livello dilettantistico è la società.

    Rispondi
  17. [quote comment=”115857″]SIBI!?!?….IL CID SE FA’ A CALDO…..MO QUELLO TORNA A CASA PARLA CON I NIPOTI E QUELLI PER AMORE DELL’EREDITA’ SE FANNO AMMAZZA CHE ER VECCHIO AVEVA RAGIONE…..ALMENO HAI I TESTIMONI A PARTE TUO MARITO ???[/quote]
    30 persone che hanno visto tutto!

    Rispondi
  18. [quote comment=”115800″][quote comment=”115794″][quote comment=”115792″]HULKNELA – 26 Ottobre 2009 alle ore 11:39 Quota commento

    froma

    oppure ti devo dire cosa ha detto nell’ intervista?ed è pure falso….o forse nn l’ hai sentita?De Rossi dice una cosa e quella è….

    Siccome mi hai scritto che “non so che dire”, mi scuso con te per essermi permesso di scrivere qualcosa e soprattutto del fatto che non sono d’accordo con te, ma nel mio mondo esistono anche le altre opinioni. Imparerai con l’esperienza che niente è sempre nero o sempre bianco, ma esistono molte sfumature di grigio. Con questo chiudo la polemica, ma forse tu non te ne accorgi ma nello scrivere esuberante puoi mancare di rispetto agli altri.
    FORZA ROMA

    FROMA NON PENSA DI MANCARE DI RISPETTO A NESSUNO……SI LASCIA PRENDERE DALLE SUE CONVINZIONI E LE PORTA AVANTI SAGACIAMENTE….MAGARI FOSSERO I NOSTRI TREQUARTISTI COL SUO CARATTERE[/quote]
    Si QUINTO MA ANCH’IO HO DEL CARATTERE E QUALCHE ANNO IN PIU’ DI FROMA E NON SAI CHE FATICA A RISPONDERLE SENZA OFFENDERE. ANCHE PERCHE’ IN QUESTO MOMENTO AI ROMANISTI GLI ATTRIBUTI GIRANO E MOLTO. EVITIAMO, QUINDI, DI SCANNARCI FRA NOI. CON FROMA CI SONO COSE IMPORTANTI CHE CONDIVIDO, COME LA CONSIDERAZIONE DELLA PROPRIETA’. TUTTI I MALI NASCONO DA LI’, INUTILE GIRARCI INTORNO.
    CHI HA PIU’ GIUDIZIO LO USI E SPERIAMO BENE.
    FORZA ROMA[/quote]
    io ho 32 nni , tu quanti?Su questo siamo d’ accordo…se la befana nn se na va, qua retrocediamo, se nn peggio[/quote]
    IO NE COMPIO 48 OGGI, CARA FROMA, MA HO DA POCO IMPARATO A METTERE IL FRENO ALL’IRRUENZA. UN SALUTO, CIAO E
    FORZA ROMA.
    Qual’è il male lo sai benissimo, ma credo lo abbiano capito tutti ormai.

    Rispondi
  19. vins – 26 Ottobre 2009 alle ore 12:22 Quota commento

    FROMA…rimandiamo il duello…la mandarakata è spettacolare…l avevo pensata pure io te lo gioro..ma la volevo fare al contrario…volevo far eun os cherzo ad elvica..dicendole che ero laziale…pero poi non ce l ho fatta..e da allora…avevo pensato ad una cosa del genere…
    L’HOMO E’ HOMO

    Rispondi
  20. allroa FROMA…individuamo i punti di partenza…ROSElla Sensi ..hai ragione tu…non vuole vendere..e ha preso in giro i tifosi quest estate…FRANCESCO TOTTI…ho ragione io..luio non si tocca ed è un DIO…
    Spalletti…non è il migliore allenatore del mondo
    Ranieri…è abbastanza scarso ma furbo..e non gioca con un modulo..
    ti vanno bene?

    Rispondi
  21. SIBI!?!?….IL CID SE FA’ A CALDO…..MO QUELLO TORNA A CASA PARLA CON I NIPOTI E QUELLI PER AMORE DELL’EREDITA’ SE FANNO AMMAZZA CHE ER VECCHIO AVEVA RAGIONE…..ALMENO HAI I TESTIMONI A PARTE TUO MARITO ???

    Rispondi
  22. [quote comment=”115854″][quote comment=”115843″][quote comment=”115824″]SIBI CHE TE GIOCHI SU’ VINS VS FROMA ????[/quote]
    Ovviamente vince Froma, Vins ragiona con l’intimo![/quote]
    sibilla vinciamo noi donne…. :1:[/quote]
    Il se s so forte domina sempre amica mia :1:

    Rispondi
  23. FROMA…rimandiamo il duello…la mandarakata è spettacolare…l avevo pensata pure io te lo gioro..ma la volevo fare al contrario…volevo far eun os cherzo ad elvica..dicendole che ero laziale…pero poi non ce l ho fatta..e da allora…avevo pensato ad una cosa del genere…

    Rispondi
  24. [quote comment=”115843″][quote comment=”115824″]SIBI CHE TE GIOCHI SU’ VINS VS FROMA ????[/quote]
    Ovviamente vince Froma, Vins ragiona con l’intimo![/quote]
    sibilla vinciamo noi donne…. :1:

    Rispondi
  25. [quote comment=”115850″]AHAHAHAHAHHHAAH…..CHE STORIA…..ALMENO HA PAGATO….NUN PRENDE POST-DATATI CHE PO MORI’ DA UN GIORNO ALL’ARTRO[/quote]
    Ma che ne so, mio marito rideva come un matto, tanto la moto sua non l’ha toccata senno sai che storia, oggi sento il perito mio e vedo di fare il cid

    Rispondi
  26. sibilla forte – 26 Ottobre 2009 alle ore 12:16 Quota commento

    Comunque se volete io a Trigoria ad urlare ci sono sempre, così anche davanti ad Unicredit, lo so non serve ma io c’ero! Quest’estate stavo in vacanza in Francia (Vins stavo a Cavallo – Arcipelago Lavezzi non quello del Napoli, magari ci casca) mi sono inventata una palla e sono tornata 2 navi e 2 aerei per manifestare a Trigoria, non si è risolto nulla ho litigato con mio marito però c’ero!
    VEDI CHE A RAGIONA’ COLL’INTIMO SE VINS-E SEMPRE ??? NON HI CONCLUSO UN CAZZ E HAI LITIGATO PURE

    Rispondi
  27. [quote comment=”115845″]AH SIBI OGGI NUN NE AZZECCHI UNA ….VEDI CHE CHI VINS-E SEMPRE RAGIONA COLL’INTIMO[/quote]
    Sto a pensà al vecchio e la moto…….tacci sua!

    Rispondi
  28. Comunque se volete io a Trigoria ad urlare ci sono sempre, così anche davanti ad Unicredit, lo so non serve ma io c’ero! Quest’estate stavo in vacanza in Francia (Vins stavo a Cavallo – Arcipelago Lavezzi non quello del Napoli, magari ci casca) mi sono inventata una palla e sono tornata 2 navi e 2 aerei per manifestare a Trigoria, non si è risolto nulla ho litigato con mio marito però c’ero!

    Rispondi
  29. froma – 26 Ottobre 2009 alle ore 12:12 Quota commento

    quintofabiomassimo

    CONCENTRIAMOCI SUI CUGINI DI CAMPAGNA COSI SE SVAGAMO UN PO’

    Bhè!tra Rosella e lotito, nn so chi fa a gara per fare peggio….ora nn possiamo nemmeno prendere in giro i burini…..non siamo messi meglio di loro

    EH NO QUESTO MAI……BARI 2 CUGINI DI CAMPAGNA 0

    Rispondi
  30. [quote comment=”115824″]SIBI CHE TE GIOCHI SU’ VINS VS FROMA ????[/quote]
    Ovviamente vince Froma, Vins ragiona con l’intimo!

    Rispondi
  31. FROMA..Aamore mio..è solo per dirti che nel calcio non ci sono certezze…se una poersona come te..invece vedo che si aggrappa fortemente alle certezze…come dicesti tu una volta..attacchi ferocemente la sensi..eprch un giorno la difendevi ferocemente..ed avendoti tradita..oramai sei l asuya piu acerrima nemica…il calcio non si puo vivere cosi..il calcio vive di emozioni…oggi sono contro la sensi…domandi la sensi è la migliore presidentessa dell universo..RANIERI è scarso…lo so…ma è pure forte…è questo il bello….spalletti er aforte..ma ha fatto anche dell cappelle assurde…il miglior allenatore del mondo è ZEMAN…ma lui non vincera e non allenera mai una squadra vincente..purtroppo è questo il calcio…bisogna amarlo e basta…non ragionarlo…

    Rispondi
  32. [quote comment=”115837″]CONCENTRIAMOCI SUI CUGINI DI CAMPAGNA COSI SE SVAGAMO UN PO'[/quote]
    Bhè!tra Rosella e lotito, nn so chi fa a gara per fare peggio….ora nn possiamo nemmeno prendere in giro i burini…..non siamo messi meglio di loro

    Rispondi
  33. vins – 26 Ottobre 2009 alle ore 09:12 Quota commento

    ah quinto ma cos era sta mandrakata?

    LA MANDRAKATA CONSISTE NELL’INTRUFOLARCI IN 6 ( FROMA ,SIBILLA ,TU ,IO, ELVICA E LOSI IN UN SITO DEI CUGINI DI CAMPAGNA CON TRE CHE CRITICANO E TRE CHE DIFENDONO….E POI PER IL DERBY FAMO IL BOTTO GRANDE….CHE NE’ PENSI ????….TE PIACE……AMEMEPIACE

    Rispondi
  34. [quote comment=”115834″]ALTRO CHE 32 E 33 ANNI…..LA VOLETE FINI'[/quote]
    si la smetto….nn ho voglia di parlare ancora con Vins…il pragmatico

    Rispondi
  35. [quote comment=”115825″]scusa ma leggi bene..c è scritto proprio quello che hai detto..e cioe che per criticare la societa..e difendere spalletti..attacchi tutto e tutti..compresi il capitano..e ranieri..ma seocndo me se ci fosse stato mazzarri.. oqualcunaltro avresti fatto lo stesso…io sono incoerente…perche sono un romantico..e mi faccio trasportare dalle emozioni..;non come voi femmine di oggi..fredde e razionali..sempre avanti a noi…e sempre a ragionare con la testa…ogni tanto bisogna parlare anceh col intimo..come dice zia BIBI[/quote]
    Il capitano si fa criticare da solo….e nn è esente da critiche cosi come daniele….Daniele gioca male, perchè?ed io lo dico da Settembre….anche spallo ha sbagliato….li oveva mollare 2 anni fa…

    Rispondi
  36. [quote comment=”115826″]quella dell andata…cara…non quella del ritorno..con le tre punte all olimpico..ha spiazzato completamente spalletti..ricordi?..mi riferisco a due anni fa..per non parlare di otrino lo scorso anno…il 4 1 …non c entra..[/quote]
    eravamo in crisi e senza totti….quanto ha pianto Spallo?….e noi abbiamo battuto il chelsea , Ranieri no…..embè!

    Rispondi
  37. quintofabiomassimo – 26 Ottobre 2009 alle ore 11:51 Quota commento

    vins – 26 Ottobre 2009 alle ore 09:12 Quota commento

    ah quinto ma cos era sta mandrakata?

    LA MANDRAKATA CONSISTE NELL’INTRUFOLARCI IN 6 ( FROMA ,SIBILLA ,TU ,IO, ELVICA E LOSI IN UN SITO DEI CUGINI DI CAMPAGNA CON TRE CHE CRITICANO E TRE CHE DIFENDONO….E POI PER IL DERBY FAMO IL BOTTO GRANDE….CHE NE’ PENSI ????….TE PIACE……AMEMEPIACE

    Rispondi
  38. sibilla forte – 26 Ottobre 2009 alle ore 12:01 Quota commento

    Per la Roma sognerei Rafa Benitez ma c’ha detto male il Liverpool ha vinto (che partitone, me la sono vista quando non ne potevo di vedere quegli 11 zombies in campo) così si riporta Albertuccio dietro!
    IO RAFA LO SOGNO DA PRIMA CHE ARRIVASSE SPALLETTI….ALTRO CHE QUEI SUCAINCHIOSTRO DE LIPPI E CAPELLO

    Rispondi
  39. [quote comment=”115817″]Per la Roma sognerei Rafa Benitez ma c’ha detto male il Liverpool ha vinto (che partitone, me la sono vista quando non ne potevo di vedere quegli 11 zombies in campo) così si riporta Albertuccio dietro![/quote]
    Benitez con Rosella?Pensiamo prima a cacciare la befana e poi pensiamo al resto…..se nn se na va quella facciamo una brutta fine

    Rispondi
  40. quella dell andata…cara…non quella del ritorno..con le tre punte all olimpico..ha spiazzato completamente spalletti..ricordi?..mi riferisco a due anni fa..per non parlare di otrino lo scorso anno…il 4 1 …non c entra..

    Rispondi
  41. scusa ma leggi bene..c è scritto proprio quello che hai detto..e cioe che per criticare la societa..e difendere spalletti..attacchi tutto e tutti..compresi il capitano..e ranieri..ma seocndo me se ci fosse stato mazzarri.. oqualcunaltro avresti fatto lo stesso…io sono incoerente…perche sono un romantico..e mi faccio trasportare dalle emozioni..;non come voi femmine di oggi..fredde e razionali..sempre avanti a noi…e sempre a ragionare con la testa…ogni tanto bisogna parlare anceh col intimo..come dice zia BIBI

    Rispondi
  42. [quote comment=”115805″]Ranieri ha le sue peculiaruita ed i suyoi limiti..domenica c ha fatto vedere i limiti…
    quando giocava con la juve..c ha fatto un mazzo tanto…ed ha fatto vedere le sue peculiarita..[/quote]
    vatti a rivedere quella formazione della roma e poi ne riparliamo?

    Rispondi
  43. vins – 26 Ottobre 2009 alle ore 12:00 Quota commento

    ah quinto non mi buttare giu pure tu..e daje..CREDIAMOCI….
    non mi fate stare male…
    ah proposito me lo vuoi dire ch era sta mandrakata contro i lazieli?

    TE LO DETTO SULL’ARTRO TRIK TRAK….” PROBLEMI MENTALI” O ” MALATI DI MENTE”….NON RICORDO BENE

    Rispondi
  44. [quote comment=”115815″]sibilla forte – 26 Ottobre 2009 alle ore 11:59 Quota commento

    E’ arrivato il momento di scegliere se continuare a vivere nell’incertezza e nella mediocrità oppure tentare di dare una speranza ai nostri colori.
    Compriamocela noi la nostra amata Roma!

    SIBI I TENTATIVI, QUANDO LE COSE VANNO MALE, SO A DOPPIO TAGLIO…..MEGLIO ASPETTA’ LIMITANDO I DANNI….TANTO NON PENSO CHE NON FAREMO 29 PUNTI[/quote]
    Intanto vai e segnati non costa ninte!

    Rispondi
  45. [quote comment=”115807″]ma FROMA ma le spieghi perche ad ogni vittoria o sconfitta si finisce a parlare con te di RANIERI vs SPALLO?..hai 32 anni? siamo coetanei..che annata il 77…[/quote]
    rileggiti i primi commenti e forse capisci….se ci riesci

    Rispondi
  46. Per la Roma sognerei Rafa Benitez ma c’ha detto male il Liverpool ha vinto (che partitone, me la sono vista quando non ne potevo di vedere quegli 11 zombies in campo) così si riporta Albertuccio dietro!

    Rispondi
  47. veramanete io c avevo la battuta volgare pronta di risposta..pero ogggi l ho fatta gia arrabbiare troppo me la riservo…pero di la verita…non è tosta FROMA?

    Rispondi
  48. sibilla forte – 26 Ottobre 2009 alle ore 11:59 Quota commento

    E’ arrivato il momento di scegliere se continuare a vivere nell’incertezza e nella mediocrità oppure tentare di dare una speranza ai nostri colori.
    Compriamocela noi la nostra amata Roma!

    SIBI I TENTATIVI, QUANDO LE COSE VANNO MALE, SO A DOPPIO TAGLIO…..MEGLIO ASPETTA’ LIMITANDO I DANNI….TANTO NON PENSO CHE NON FAREMO 29 PUNTI

    Rispondi
  49. [quote comment=”115802″]il problema di FROAM;;;è che pensa che se vince la roma…c ha ragione chi sosteneva che spalletti se ne doveva andare..se la roma perde..hanno ragione colori i quali dicevano che il male della roma è la societa…e per sostenere questo Ranieri diventa uno che non cpaisce di calcio…(ripeto neanche a me piace il calcio pragmatico, ma sostenere che una persona, che ha iniziato con il vigor lamezia e che a 60 anni guadagna 4 miliardi di lire con il calcio, che non capisce nulla di calcio, mi sembra esagerato..ci vuole rispetto per le persone)..TOtti ha cacciato ranieri perche ha… detto che stava con Rosellaµ..che gli ha fatto il contratto…MA questo che descrivi tu..non è calcio…è BEUTIFUL…[/quote]
    Sei pure bugiardo.Da quanti mesi sostengo che il male della Roma è rosella sensi?e quante volte tu mi hai detto che faccio una battaglia peronale con rosella?Se uno mi dice che il ciclo spalletti è finito, posso dargli torto?no….ma dico anche che 2 persone hanno permesso ciò….se la roma , vince ho mai detto che bello?o ho sempre evidenzito le cose che nn andavano?si pareggia al 93, tutti a gioire ed io no….dicevo:ma è mai possibile gioire per un pareggio?Vins ti devo dimostrare le tue incoerenza?allora , ti prego lasciami perdere….perchè nn mi faccio mettere in piedi in testa da nessuno, figurati da te…Per me l’ ultimo che se doveva andare era Spalletti….Ranieri è un’ incapace…..e lo sta dimostrando…..

    Rispondi
  50. ah quinto non mi buttare giu pure tu..e daje..CREDIAMOCI….
    non mi fate stare male…
    ah proposito me lo vuoi dire ch era sta mandrakata contro i lazieli?

    Rispondi
  51. ma senti questo!Sai cos’ che te fa rosicà?che noi femmine ragioniamo e siamo sempre più avanti di voi…..voi ragionate solo con quello che avete nei pantaloni…infatti si vede:senza quelli, nn sai ragionare e vedi la realtà a modo tuo..

    ME SENTO TOCCATO……..E MENO MALE CHE ALMENO CE CHI RAGIONA CON QUELLO…..SE NO SAREMMO TUTTI ERMAFRODITI

    Rispondi
  52. E’ arrivato il momento di scegliere se continuare a vivere nell’incertezza e nella mediocrità oppure tentare di dare una speranza ai nostri colori.
    Compriamocela noi la nostra amata Roma!

    Rispondi
  53. vins – 26 Ottobre 2009 alle ore 11:55 Quota commento

    Ranieri ha le sue peculiaruita ed i suyoi limiti..domenica c ha fatto vedere i limiti…
    quando giocava con la juve..c ha fatto un mazzo tanto…ed ha fatto vedere le sue peculiarita..

    CONTRO DE NOI AVRA’ FATTO CORTO CIRCUITO….CONOSCI L’ECCEZIONE CHE CONFERMA LA REGOLA….FIDATE IO IL CALCIO LO SEGUO A 360° PO ANNA AD ALLENA AL QUADRATERO

    Rispondi
  54. ma FROMA ma le spieghi perche ad ogni vittoria o sconfitta si finisce a parlare con te di RANIERI vs SPALLO?..hai 32 anni? siamo coetanei..che annata il 77…

    Rispondi
  55. Ranieri ha le sue peculiaruita ed i suyoi limiti..domenica c ha fatto vedere i limiti…
    quando giocava con la juve..c ha fatto un mazzo tanto…ed ha fatto vedere le sue peculiarita..

    Rispondi
  56. [quote comment=”115796″]e FROMA…s incazza..pero io debbo dire le cose come stanno..gia sono contro le femmine tifose…pero se proprio vogliono farle..debbono abituarsi ad un certo atteggiamento maschilista del tifo..perche il tifo è nato da noi..se loro volgiono farne parte..debbono stare alle nostre regole..se nella vita di ogni giorno noi maschietti siamo ben disposti…verso i capricci del gentil sesso..nel calcio no..se dici na cazza ta te lo devo dire..se dici che ranieri sta giocando col 4 4 2 …ed inrealta ranieri dice solamente ai giocatori..RTE STAI QUA;;TE GUARDI QUELLO;;TE CORRI PER QUELLO;;TE NON ANDARE PIU DE LA;;TE CHE SEI TOTTI FAI QUELLO CHE VUOI e ovvio che non esce un modulo tanto meno un 4 4 2 hce è il modulo piu ordinato per eccellenza…del neri gioca col 4 4 2..non ranieri…[/quote]
    ma senti questo!Sai cos’ che te fa rosicà?che noi femmine ragioniamo e siamo sempre più avanti di voi…..voi ragionate solo con quello che avete nei pantaloni…infatti si vede:senza quelli, nn sai ragionare e vedi la realtà a modo tuo..

    Rispondi
  57. il problema di FROAM;;;è che pensa che se vince la roma…c ha ragione chi sosteneva che spalletti se ne doveva andare..se la roma perde..hanno ragione colori i quali dicevano che il male della roma è la societa…e per sostenere questo Ranieri diventa uno che non cpaisce di calcio…(ripeto neanche a me piace il calcio pragmatico, ma sostenere che una persona, che ha iniziato con il vigor lamezia e che a 60 anni guadagna 4 miliardi di lire con il calcio, che non capisce nulla di calcio, mi sembra esagerato..ci vuole rispetto per le persone)..TOtti ha cacciato ranieri perche ha… detto che stava con Rosellaµ..che gli ha fatto il contratto…MA questo che descrivi tu..non è calcio…è BEUTIFUL…

    Rispondi
  58. [quote comment=”115794″][quote comment=”115792″]HULKNELA – 26 Ottobre 2009 alle ore 11:39 Quota commento

    froma

    oppure ti devo dire cosa ha detto nell’ intervista?ed è pure falso….o forse nn l’ hai sentita?De Rossi dice una cosa e quella è….

    Siccome mi hai scritto che “non so che dire”, mi scuso con te per essermi permesso di scrivere qualcosa e soprattutto del fatto che non sono d’accordo con te, ma nel mio mondo esistono anche le altre opinioni. Imparerai con l’esperienza che niente è sempre nero o sempre bianco, ma esistono molte sfumature di grigio. Con questo chiudo la polemica, ma forse tu non te ne accorgi ma nello scrivere esuberante puoi mancare di rispetto agli altri.
    FORZA ROMA

    FROMA NON PENSA DI MANCARE DI RISPETTO A NESSUNO……SI LASCIA PRENDERE DALLE SUE CONVINZIONI E LE PORTA AVANTI SAGACIAMENTE….MAGARI FOSSERO I NOSTRI TREQUARTISTI COL SUO CARATTERE[/quote]
    Si QUINTO MA ANCH’IO HO DEL CARATTERE E QUALCHE ANNO IN PIU’ DI FROMA E NON SAI CHE FATICA A RISPONDERLE SENZA OFFENDERE. ANCHE PERCHE’ IN QUESTO MOMENTO AI ROMANISTI GLI ATTRIBUTI GIRANO E MOLTO. EVITIAMO, QUINDI, DI SCANNARCI FRA NOI. CON FROMA CI SONO COSE IMPORTANTI CHE CONDIVIDO, COME LA CONSIDERAZIONE DELLA PROPRIETA’. TUTTI I MALI NASCONO DA LI’, INUTILE GIRARCI INTORNO.
    CHI HA PIU’ GIUDIZIO LO USI E SPERIAMO BENE.
    FORZA ROMA[/quote]
    io ho 32 nni , tu quanti?Su questo siamo d’ accordo…se la befana nn se na va, qua retrocediamo, se nn peggio

    Rispondi
  59. [quote comment=”115792″]HULKNELA – 26 Ottobre 2009 alle ore 11:39 Quota commento

    froma

    oppure ti devo dire cosa ha detto nell’ intervista?ed è pure falso….o forse nn l’ hai sentita?De Rossi dice una cosa e quella è….

    Siccome mi hai scritto che “non so che dire”, mi scuso con te per essermi permesso di scrivere qualcosa e soprattutto del fatto che non sono d’accordo con te, ma nel mio mondo esistono anche le altre opinioni. Imparerai con l’esperienza che niente è sempre nero o sempre bianco, ma esistono molte sfumature di grigio. Con questo chiudo la polemica, ma forse tu non te ne accorgi ma nello scrivere esuberante puoi mancare di rispetto agli altri.
    FORZA ROMA

    FROMA NON PENSA DI MANCARE DI RISPETTO A NESSUNO……SI LASCIA PRENDERE DALLE SUE CONVINZIONI E LE PORTA AVANTI SAGACIAMENTE….MAGARI FOSSERO I NOSTRI TREQUARTISTI COL SUO CARATTERE[/quote]
    l’ultima cosa che si può dire è che io manco di rispetto….detto questo ho il mio carattere , nel senso che vorrei qualcosa di diverso da questa realtà…ma se sbaglio nn ho problemi a chiedere scusa , anzi sono sempre la prima a farmi un bagno di umiltà…..anzi pure Siilla nn era d’ accordo con me…qualche volta, ma senza mai mancarle di rispetto , le ho risposto…quindi Vins dice qualcosa tanto per parlare

    Rispondi
  60. e FROMA…s incazza..pero io debbo dire le cose come stanno..gia sono contro le femmine tifose…pero se proprio vogliono farle..debbono abituarsi ad un certo atteggiamento maschilista del tifo..perche il tifo è nato da noi..se loro volgiono farne parte..debbono stare alle nostre regole..se nella vita di ogni giorno noi maschietti siamo ben disposti…verso i capricci del gentil sesso..nel calcio no..se dici na cazza ta te lo devo dire..se dici che ranieri sta giocando col 4 4 2 …ed inrealta ranieri dice solamente ai giocatori..RTE STAI QUA;;TE GUARDI QUELLO;;TE CORRI PER QUELLO;;TE NON ANDARE PIU DE LA;;TE CHE SEI TOTTI FAI QUELLO CHE VUOI e ovvio che non esce un modulo tanto meno un 4 4 2 hce è il modulo piu ordinato per eccellenza…del neri gioca col 4 4 2..non ranieri…

    Rispondi
  61. [quote comment=”115792″]HULKNELA – 26 Ottobre 2009 alle ore 11:39 Quota commento

    froma

    oppure ti devo dire cosa ha detto nell’ intervista?ed è pure falso….o forse nn l’ hai sentita?De Rossi dice una cosa e quella è….

    Siccome mi hai scritto che “non so che dire”, mi scuso con te per essermi permesso di scrivere qualcosa e soprattutto del fatto che non sono d’accordo con te, ma nel mio mondo esistono anche le altre opinioni. Imparerai con l’esperienza che niente è sempre nero o sempre bianco, ma esistono molte sfumature di grigio. Con questo chiudo la polemica, ma forse tu non te ne accorgi ma nello scrivere esuberante puoi mancare di rispetto agli altri.
    FORZA ROMA

    FROMA NON PENSA DI MANCARE DI RISPETTO A NESSUNO……SI LASCIA PRENDERE DALLE SUE CONVINZIONI E LE PORTA AVANTI SAGACIAMENTE….MAGARI FOSSERO I NOSTRI TREQUARTISTI COL SUO CARATTERE[/quote]
    Si QUINTO MA ANCH’IO HO DEL CARATTERE E QUALCHE ANNO IN PIU’ DI FROMA E NON SAI CHE FATICA A RISPONDERLE SENZA OFFENDERE. ANCHE PERCHE’ IN QUESTO MOMENTO AI ROMANISTI GLI ATTRIBUTI GIRANO E MOLTO. EVITIAMO, QUINDI, DI SCANNARCI FRA NOI. CON FROMA CI SONO COSE IMPORTANTI CHE CONDIVIDO, COME LA CONSIDERAZIONE DELLA PROPRIETA’. TUTTI I MALI NASCONO DA LI’, INUTILE GIRARCI INTORNO.
    CHI HA PIU’ GIUDIZIO LO USI E SPERIAMO BENE.
    FORZA ROMA

    Rispondi
  62. HULKNELA – 26 Ottobre 2009 alle ore 11:39 Quota commento

    froma

    oppure ti devo dire cosa ha detto nell’ intervista?ed è pure falso….o forse nn l’ hai sentita?De Rossi dice una cosa e quella è….

    Siccome mi hai scritto che “non so che dire”, mi scuso con te per essermi permesso di scrivere qualcosa e soprattutto del fatto che non sono d’accordo con te, ma nel mio mondo esistono anche le altre opinioni. Imparerai con l’esperienza che niente è sempre nero o sempre bianco, ma esistono molte sfumature di grigio. Con questo chiudo la polemica, ma forse tu non te ne accorgi ma nello scrivere esuberante puoi mancare di rispetto agli altri.
    FORZA ROMA

    FROMA NON PENSA DI MANCARE DI RISPETTO A NESSUNO……SI LASCIA PRENDERE DALLE SUE CONVINZIONI E LE PORTA AVANTI SAGACIAMENTE….MAGARI FOSSERO I NOSTRI TREQUARTISTI COL SUO CARATTERE

    Rispondi
  63. [quote comment=”115772″]oppure ti devo dire cosa ha detto nell’ intervista?ed è pure falso….o forse nn l’ hai sentita?De Rossi dice una cosa e quella è….[/quote]
    Siccome mi hai scritto che “non so che dire”, mi scuso con te per essermi permesso di scrivere qualcosa e soprattutto del fatto che non sono d’accordo con te, ma nel mio mondo esistono anche le altre opinioni. Imparerai con l’esperienza che niente è sempre nero o sempre bianco, ma esistono molte sfumature di grigio. Con questo chiudo la polemica, ma forse tu non te ne accorgi ma nello scrivere esuberante puoi mancare di rispetto agli altri.
    FORZA ROMA

    Rispondi
  64. [quote comment=”115776″]scusa..ma dire che Ranieri conosce solo il 4 4 2..è da chi non conosce ne ranieri ne il calcio..e che quindi ignore queste cose…non è colpa mia..se alla atto dei fatti ranieri…usa ggli uomini come uno scacchiere durante la partita per cercare il pertugio giusto…e non ha un identita di gioco che possa riassumersi in unio schema…cio no ntoglie che questa sia una critica implicita da parte mia..perche comunque per me il calcio è uno sport collettivo..e avendo ribadito piu volte che per me il DµIO della panchina è ZEMAN…dovresti capire che critico a prescibnder Ranieri..pero faccio di necessita virtu..e poi leggi sempre quello che vuoi leggerE..nei miei commenti è chiaro lelogio a spalletti..cerco solo di farti capire quali sono i vantaggi e gli svantaggi..giocando con uno piuttosto ceh con un altro..se poi a te piace fare commenti giusto per giustificare quello che pensi ..fallo pure..pero io sto cercando di parlare di cose reali..e no il solito..ranieri no ha mai vinto nulla…spalletti si fissa con i moduli…e ovvieta del genere..che possono essere messe ora qua ora la.;epr supportare ora le convinzioni di unoi..ora le convinzioni di un altro…io dico che Ranieri va criticato…e lo critico pure..se ti dico che l unica cosa che puo dire Ranieri ai giocatori in una situazione come quella di ieri è crossare..e vediamo che succede…non credo che gli stia facendo un complimento… o no?[/quot
    Vins le mie convinzioni sono queste, punto. Io conosco Ranieri e lo sto vedendo dal vivo…io cerco di vedere la realtà e la realtà purtroppo è questa….Corsaro diceva con ranieri inizia un ciclo vincente e dopo ieri sapeva solo sputare su Spalletti….senza evidenziare le colpe….Poi se Ranieri ice: ci manca Totti e Pizarro….se lui invece di darsi delle responsabilità, dice:nn è colpa mia, sono arrivato da 1 mese e al mio paese sono quasi 2….se dice devo costruire, invece sta distuggendo, nn è colpa mia….se tieni in considerazione Barusso, allora sono io che nn capisco nulla….hai ragione tu….

    Rispondi
  65. ma è possibile che ogni volta che c’è da criticare tocca sempre tirà in ballo in capitano… rosella sensi non se ne va è colpa di totti, la roma non fa mercato è colpa di totti, la roma fa schifo è colpa di totti quando gioca e quando non gioca.. l’allenatore della roma non vale un c.a.z.z.o è colpa di totti… pare che l’ha scelto lui!!!!!!
    però quando ce tiene a galla con i suoi gol tutti esultano… e basta!!!!
    avremmo fatto schifo pure con spalletti o capello, o chi ve pare…. SONO I GIOCATORI CHE SONO MARCI, DEI PAGLIACCI (levo solo totti e de rossi)!!!!!!!!
    non si può sempre criticare il capitano, non ho mai visto un giocatore criticato quanto lui, pure quando non c’entra niente!!!!

    Rispondi
  66. Quinto…secondo me no..la partita lalegge..anzi forse _è l unica cosa che sa fare..pero è ovvio che cio non vuol dire che riesce alegerla sempre…io sono convinto che non sia un grande allenatore di calcio…nel senso che con lui il gioco non decollera mai..pero ha delle caratteristiche che possono ritornarci utili…io non lo avrei mai assunto..fossi io il presidente….avrei chiamato mazzarri..diocendogli di dover traghettare la roma fi no a giugno….e quello ci sarebbe veuto a piedi..ma lo avrei scelto anche perche in realta con questi uomini vedo meglio un 3 4 1 2…tipo quello di capello…

    Rispondi
  67. ah FROMA tu attacchi coloro i quali si comportano esattamente come te..il problema che ho sollevato dicendo..ma dici davvero che vorressti sbagliare ..o in fondo sotto sotto..speri in una debacle collettiv aper supportare i tuoi convincilmenti…è una cosa naturale…a tutti piace poter dire..TELO AVEVO DETTO IO…IO AVEVO RAGIONE E TU NO…cio non toglie..che se per toglierci sta soddisfazione..dobbiamo vedere la nostra sqaudra perdere..magari preferiamo vincere..e mandare a quel paese quello che sosteniamo…e quale è la verita tra le due?…nessuna i tutt e due…non esiste mai una cosa separata da un altra..sono sentimenti contrastanti..che fanno guerra tra noi..che cambieranno a secondo di quello che accadra veramente…

    Rispondi
  68. vins – 26 Ottobre 2009 alle ore 10:09 Quota commento

    no non è giusto…il modulo per ranieri è una cosa che evolve durante la partita..questo devi capirlo..è diverso avere un identita di squadra.;come avevamo con spalletti…ora abbiamo un identita caratteriale..Ranieri sta giocando praticamente sempre con il rombo..e cerca alcune volte di mettere due esterni puri…le prime parite le ha giocate..conuna specie di 2 3 3 2..mentre ieri…ed il seondo tempodi londra…era qualcosa che assomiogliava al 4 2 3 1..ma forse piu…al 4 1 3 2..comunque parlare di moduli con ranieri..non è proprio giusto..ripeto ch elui no nusa un modulo preciso..e dire che lui conosce solo uil 4 4 2..pero ..perdonami..FROMA…ma è un po da ignoranti…

    RANIERI NON PUO’ ALLENARE…..IO L’HO CONOSCIUTO BENE IN UN PALERMO – PARMA……AVEVA LA PARTITA IN PUGNO……HA FATTO DUE CAMBI…….SUL 2 A 2 HA PURE RISCHIATO DE PERDE E POI ALLA FINE A VINTO 3 A 2 SOLO PERCHE’ IL PALERMO QUEL GIORNO ERA RIMASTO A CASA….POI LO HA PRESO LA JUVE E SAPPIAMO COME’ FINITA…..NON RIESCE A LEGGERE LA MPARTITA IN CORSA E A PARTE I CAMBI SBAGLIATI DI IERI….ERANO TUTTI SMARRITI E FUORI POSTO….LO VOGLIO BENE PERCHE’ CAPITOLINO….MA NON PUO’ ALLENARE

    Rispondi
  69. è vero..TOTTI non sa parlare..e non sa esprimersi..che colpa gli vogliamo dare?…pero a me mi fa morire dalle risate..perch enon riesce a pensare malignosamente..vuoi o non vuoi..la parola sincera gli scappa..è proprio un bambinone…io lo amo…

    Rispondi
  70. scusa..ma dire che Ranieri conosce solo il 4 4 2..è da chi non conosce ne ranieri ne il calcio..e che quindi ignore queste cose…non è colpa mia..se alla atto dei fatti ranieri…usa ggli uomini come uno scacchiere durante la partita per cercare il pertugio giusto…e non ha un identita di gioco che possa riassumersi in unio schema…cio no ntoglie che questa sia una critica implicita da parte mia..perche comunque per me il calcio è uno sport collettivo..e avendo ribadito piu volte che per me il DµIO della panchina è ZEMAN…dovresti capire che critico a prescibnder Ranieri..pero faccio di necessita virtu..e poi leggi sempre quello che vuoi leggerE..nei miei commenti è chiaro lelogio a spalletti..cerco solo di farti capire quali sono i vantaggi e gli svantaggi..giocando con uno piuttosto ceh con un altro..se poi a te piace fare commenti giusto per giustificare quello che pensi ..fallo pure..pero io sto cercando di parlare di cose reali..e no il solito..ranieri no ha mai vinto nulla…spalletti si fissa con i moduli…e ovvieta del genere..che possono essere messe ora qua ora la.;epr supportare ora le convinzioni di unoi..ora le convinzioni di un altro…io dico che Ranieri va criticato…e lo critico pure..se ti dico che l unica cosa che puo dire Ranieri ai giocatori in una situazione come quella di ieri è crossare..e vediamo che succede…non credo che gli stia facendo un complimento… o no?

    Rispondi
  71. [quote comment=”115770″]PERDONALO….NON LO PENSAVA VERAMENTE….PER ORA SEMO TUTTI UN PO SU DI GIRI[/quote]
    a Vins sta volta nn lo perdono…….IO RIVOGLIO LA MIA ROMA…..QUESTA ROMA NN MI APPARTIENE

    Rispondi
  72. oppure ti devo dire cosa ha detto nell’ intervista?ed è pure falso….o forse nn l’ hai sentita?De Rossi dice una cosa e quella è….

    Rispondi
  73. [quote comment=”115762″][quote comment=”115731″]Per HULKNELA, inoltre ti sei perso il passaggio in cui Daniele ha sempre elogiato spalletti, prima di andrsene Spallo si è messo da parte a parlare con Daniele….forse nn sai che daniele parlava con spallo anche per i suoi problemi personali….L’ ultima?Con Spalletti , i nostri limiti nn si notavano perchè venivano sopperiti dal gioco, ora si notano tutti….Vins oggi niente elogi al pragmatismo. Io nn lo voglio dire, ma ho paura che Ranieri rovini quel poco di buono che c’ era….e poi al Capitano va bene cosi….ne è valsa la pena questa sostituzione…[/quote]
    Cara Froma io starei un pò più tranquillo, se io mi sono perso tutte queste cose, forse tu non hai letti le dichiarazione di Totti un paio di settimane fa, quando ha detto che la squadra non capiva più Spalletti e che a lui alcune cose avevano dato fastidio. Cos’altro ti deve dire il Capitano? Forse deve essere ancora più chiaro? Io non credo di avere la verità in pugno ma vorrei che anche tu fossi un pò meno esuberante nel rispondere ai commenti. Io posso pensarla anche diversamente da te senza per questo essere redarguito come hai fatto. Altrimenti si torna alla divisione fra romanista sì e romanista no. Tutto quello che sta accadendo ha dei colpevoli ben definiti e lo sappiamo tutti.
    Buona giornata e FORZA ROMA[/quote]
    si ma il Capitano ha detto che è orgoglioso di Rosella…meglio che nn parla più…..Appunto , Totti comanda lui….tu hai parlato di daniele ed io ti ho risposto, ma visto che nn sai che dire parli di totti….se poi noi abbiamo giocatori stupidi, nn è colpa mia e ne tua…Se gli altri allenatori fanno la medesima cosa e nessuno li incolpa, perchè noi dobbiamo incolpare una persona, solo per aver parlato?Totti ha aprlato con Berlusca è Galliani, per una vita o quasi, ma io nn gliene faccio una colpa, anzi….Tottidice che ne è valsa la pena…quindi è contento….e se è contento lui, siamo contenti tutti…

    Rispondi
  74. [quote comment=”115760″]Innanzitutto non m permetterei mai nè di criticare nè di dare dell’ignorante a nessuno perchè ne sapete sicuramente più di me, ed è per questo che non mi esprimo quasi mai su discorsi tecnici! Non stavo ironizzando ma chiedevo sul serio un nome al posto di Ranieri! Le critiche sono sempre utili specialmente quelle costruttive[/quote]
    ora nn c’è nessuno….ma Conte sarebbe stata la scelta più giusta, secondo me…io criticavo Mazzari e nn lo volevo, ma ora con il senno del poi…un pensierini ce l’ avrei fatto…Nn so potremmo optare per Mancini….ma Ranieri nn si licenzia, quindi è inutile parlare del nuovo allenatore…
    Cmq vins mi ha definito ignorante e nn tu….per te ho una stima infinita in quanto persona corretta, educata e più che intelligente…

    Rispondi
  75. [quote comment=”115731″]Per HULKNELA, inoltre ti sei perso il passaggio in cui Daniele ha sempre elogiato spalletti, prima di andrsene Spallo si è messo da parte a parlare con Daniele….forse nn sai che daniele parlava con spallo anche per i suoi problemi personali….L’ ultima?Con Spalletti , i nostri limiti nn si notavano perchè venivano sopperiti dal gioco, ora si notano tutti….Vins oggi niente elogi al pragmatismo. Io nn lo voglio dire, ma ho paura che Ranieri rovini quel poco di buono che c’ era….e poi al Capitano va bene cosi….ne è valsa la pena questa sostituzione…[/quote]
    Cara Froma io starei un pò più tranquillo, se io mi sono perso tutte queste cose, forse tu non hai letti le dichiarazione di Totti un paio di settimane fa, quando ha detto che la squadra non capiva più Spalletti e che a lui alcune cose avevano dato fastidio. Cos’altro ti deve dire il Capitano? Forse deve essere ancora più chiaro? Io non credo di avere la verità in pugno ma vorrei che anche tu fossi un pò meno esuberante nel rispondere ai commenti. Io posso pensarla anche diversamente da te senza per questo essere redarguito come hai fatto. Altrimenti si torna alla divisione fra romanista sì e romanista no. Tutto quello che sta accadendo ha dei colpevoli ben definiti e lo sappiamo tutti.
    Buona giornata e FORZA ROMA

    Rispondi
  76. [quote comment=”115757″][quote comment=”115755″]se i singoli….quindi senza singoli nn è capace?non è l’ allenatore giusto per noi…..anzi prima pure le pippe segnavano…mo manco quelle….[/quote]
    Chi metteresti in panchina? Nomi non sogni, mi raccomando![/quote]
    se nn si cambia proprietà, a parte Barusso nn so chi ci metto….Appunto se Ranieri è capace solo con i singoli, cosa che nn ci possiamo permettere al momento, non è adatto ad allenare la Roma…ma poi, ha ragione Vins, con i singoli, Ranieri ha vinto più di Ancelotti, Capello, Ferguson messi assieme….Io temo solo per daniele…al momento…

    Rispondi
  77. Innanzitutto non m permetterei mai nè di criticare nè di dare dell’ignorante a nessuno perchè ne sapete sicuramente più di me, ed è per questo che non mi esprimo quasi mai su discorsi tecnici! Non stavo ironizzando ma chiedevo sul serio un nome al posto di Ranieri! Le critiche sono sempre utili specialmente quelle costruttive

    Rispondi
  78. [quote comment=”115756″]Senti Froma mi sembra che Ranieri sia criticato eccome! Qui si dice di guardare avanti e non più indietro perchè il passato non torna, almeno finchè ci sarà questa dirigenza! Ok Ranieri non va chi mettiamo al suo posto? Sappiamo che futuro ci attendera? Secondo me non c’è neanche un futuro![/quote]
    senti sibilla io sono entrata ed ho letto il commento di Matteo vitale e gli ho risposto…poi ho letto di quell’ altro che ricordava il viaggio di parigi …nn leggere soo quello che scrivo io….ma leggi prima i commenti degli altri e forse capirai che io rispondo….certo se qualcuno parla ancora del viaggio e da la colpa a spalletti, se permetti rispondo…Inoltre , io , se hai notato nn parlo di te….che nn hai mai criticato Spallo e nn ha mai criticato e elogiato Ranieri.Ma parlo solo coloro che lo hanno fatto. Se poi vuoi negare che vins ha il prosciutto sugli occhi….o vuoi negare che Vins è pronto a criticare Spalletti ,ma nn ranieri….anzi, poverino lui nn ha colpe.
    Se permetti, io dico quello che penso e se Vins mi dice che io spero che le cose vadano male….vuol dire che l’ ignorante è lui, e nn io

    Rispondi
  79. [quote comment=”115755″]se i singoli….quindi senza singoli nn è capace?non è l’ allenatore giusto per noi…..anzi prima pure le pippe segnavano…mo manco quelle….[/quote]
    Chi metteresti in panchina? Nomi non sogni, mi raccomando!

    Rispondi
  80. Senti Froma mi sembra che Ranieri sia criticato eccome! Qui si dice di guardare avanti e non più indietro perchè il passato non torna, almeno finchè ci sarà questa dirigenza! Ok Ranieri non va chi mettiamo al suo posto? Sappiamo che futuro ci attendera? Secondo me non c’è neanche un futuro!

    Rispondi
  81. se i singoli….quindi senza singoli nn è capace?non è l’ allenatore giusto per noi…..anzi prima pure le pippe segnavano…mo manco quelle….

    Rispondi
  82. [quote comment=”115742″]grande zietta anche lei oggi col ca zzo duro…comunque era solo una precisazione tecnica…perch ecomunque possiamo criticare chi vogliamo..pero dobbiamo capire quello che diciamo…se Spalletti dice che è colpa dell assenza di Totti se abbiamo perso..è incoerente..perch elui fa dell identita di squadra..il suo punto forte..quindi totti o non totti…non puoi rinnegare te stesso…se lo dice Ranieri è piu conprensibile..perch eil suo modo di giocare punta ad esaltare le qualita del singolo…quindi se non ha singoli da esalttare..Ranieri al massimo puo dire…CROSSATE…lanciate in area..e vediamo che succede..[/quote]
    Ecco Spalletti nn ha mai detto mi manca totti…anzi ha sempre detto anche senza totti e de rossi possiamo vincere….e questo al capitano nn è andato giù….dimmi quando l’ ha detto?Perchè Spalletti meritava e merita le tue critiche e Ranieri no?Non capisco

    Rispondi
  83. [quote comment=”115734″]no non è giusto…il modulo per ranieri è una cosa che evolve durante la partita..questo devi capirlo..è diverso avere un identita di squadra.;come avevamo con spalletti…ora abbiamo un identita caratteriale..Ranieri sta giocando praticamente sempre con il rombo..e cerca alcune volte di mettere due esterni puri…le prime parite le ha giocate..conuna specie di 2 3 3 2..mentre ieri…ed il seondo tempodi londra…era qualcosa che assomiogliava al 4 2 3 1..ma forse piu…al 4 1 3 2..comunque parlare di moduli con ranieri..non è proprio giusto..ripeto ch elui no nusa un modulo preciso..e dire che lui conosce solo uil 4 4 2..pero ..perdonami..FROMA…ma è un po da ignoranti…[/quote]
    allora vins dimentico la parola ignorante, perchè oggi mi sento buona!Mi hai fatto una pa.lla esagerata tut e i modulicon Ranieri ed ora mi dici che i moduli con ranieri nn c’ entrano?Anzi è lui che quando è arrivato ha detto i uso tutti i moduli…Ah!si perchè Spalletti aveva i campioni e Ranieri nn ce li ha….Senza il campione stavamo per vincere lo scudo….ma questa è un’ altrastoria e un’ altra Roma….Questa nn è una Roma caratteriale ma solo fortuna…e quando c’è la fortuna , si perde…Per quale motivo ranieri deve essere esente da critiche?Ha tanta esperienza….lo richiamano quando nn c’è nessuno e nessuno lo rimpiange….un motivo ci sarà?Per quale motivo Spalletti nn piangeva quando mancava Totti?e nn mi pare che sia mancato per 2 partite…ma nn ho mai sentito piangersi addosso…anzi, si prendeva le sue responsabilità ed anche quelle degli alri….Qualcuno si domanda perchè Daniele in Nazionale fa il daniele e nella roma no?Lui nn è mercenario, giusto?allora forse vede un futuro nero per la Roma?vede che nn c’è speranza?Io spero sempre di sbagliarmi, ma nn spero di aver ragione….solo perchè nn faccio come te che vedo rose e fiori?o che ti fai piacere Ranieri solo perchè…..bhò!non lo so…forse per le tue teorie strane?Dico quello che penso….e forse qualcun’ altro, ovvero la signora staffoli dovrebbe passarsi la mano sulla coscienza e fare mea culpa e forse forse essere meno arrogante epresuntuosa e nn dire ho poche responsabilità….A questo punto se nn posso dir quello che penso, èintile che parlo ancora e soprattutto con te!

    Rispondi
  84. E’ arrivato il momento di scegliere se continuare a vivere nell’incertezza e nella mediocrità oppure tentare di dare una speranza ai nostri colori.

    Rispondi
  85. [quote comment=”115743″]Cari amici…
    la ROMA ha perso perché Ranieri é un Incapace….. punto e basta…. la nostra ROMA non ha più gioco.. schemi….. non ha nulla.. ogni giocatore quando ha la palla non sa che farsene…
    Ranieri.. se sei un gran signore come sostieni.-…. VATTENE…. e non nascondertoi dietro l’assenza del capitano….. c****o giocavamo contro il LIVORNO ( cn tutto il rispetto ) e non contro il REAL….
    Che tristezza :([/quote]
    Sì? E chi potresti permetterti di mettere in panchina?Ah sì visto che arriva Montali si libera Bruno Conti, dimenticavo! Io non apprezzo Ranieri ma in circolazione non vedo grandi geni!

    Rispondi
  86. Non riesco a capire, d’accordo non ci sono soldi per i grandi noni ma qualche mediocre a sostituire i nostri mediocri ed arrivati polletti no? Tutti a dire Amantino Mancini traditore non lo vogliamo! Ma che ve lo siete sposati? Vi ha circuito la donna? Magari ci cascasse zio Moratti!

    Rispondi
  87. Cari amici…
    la ROMA ha perso perché Ranieri é un Incapace….. punto e basta…. la nostra ROMA non ha più gioco.. schemi….. non ha nulla.. ogni giocatore quando ha la palla non sa che farsene…
    Ranieri.. se sei un gran signore come sostieni.-…. VATTENE…. e non nascondertoi dietro l’assenza del capitano….. c****o giocavamo contro il LIVORNO ( cn tutto il rispetto ) e non contro il REAL….
    Che tristezza 🙁

    Rispondi
  88. grande zietta anche lei oggi col ca zzo duro…comunque era solo una precisazione tecnica…perch ecomunque possiamo criticare chi vogliamo..pero dobbiamo capire quello che diciamo…se Spalletti dice che è colpa dell assenza di Totti se abbiamo perso..è incoerente..perch elui fa dell identita di squadra..il suo punto forte..quindi totti o non totti…non puoi rinnegare te stesso…se lo dice Ranieri è piu conprensibile..perch eil suo modo di giocare punta ad esaltare le qualita del singolo…quindi se non ha singoli da esalttare..Ranieri al massimo puo dire…CROSSATE…lanciate in area..e vediamo che succede..

    Rispondi
  89. Non è possibile! BASTA! Ranieri-Spalletti perchè non ripensiamo a Capello? Spalletti piaceva a qualcuno ed a qualcun’altro no, lo stesso dicasi di Ranieri! Spalletti non siede più sulla panchina della Roma e, finchè ci sarà questa proprietà non lo farà mai! Ergo, non mi sembra il caso di continuare con questi dualismi, non fanno bene nè ai tifosi nè alla squadra! Spalletti era un ottimo allenatore ma ora non c’è più! Ranieri è quello che sono stati in grado di prendere quindi cosa vogliamo fare? Ci hanno venduto Aquilani, cosa vogliamo fare? Ci venderanno DeRossi? Che facciamo? Io alle contestazioni c’ero!

    Rispondi
  90. qui non è questione ranieri spalletti… spalletti dopo due sconfitte consecutive con genoa e juve fu criticato aspramente. lo stesso è giusto che accada con ranieri, visto che una delle due sconfitte è stata ad opera del livorno.
    se il problema è che non c’è totti siamo proprio rovinati. io credo che il problema sia un altro, ossia che ranieri ha completamente sbagliato formazione e per non farsi mancare nulla ha sbagliato pure i cambi.
    la rosa ha evidenti carenze (un attaccante capace ed un centrocampista che ragioni). senza totti e senza pizarro perdiamo molto, ma quasto non giustifica la sconfitta ed il non-gioco di ieri. se non si hanno qualità tecniche si deve buttare tutto sull’agonismo, sulla veemenza. invece ieri c’ero solo il nulla.

    Rispondi
  91. lui evolve duranetr la partita..e sposta giocatori iin base alla particolare situazione…ieri ha cercato una cosa molto semplice…CROSS e SPIZZATA…siamo riusciti a fare 33 cross..peccato che siano stati nutili..quello che non ho capito pero..è perche non ha fattoentrare okaka..

    Rispondi
  92. no non è giusto…il modulo per ranieri è una cosa che evolve durante la partita..questo devi capirlo..è diverso avere un identita di squadra.;come avevamo con spalletti…ora abbiamo un identita caratteriale..Ranieri sta giocando praticamente sempre con il rombo..e cerca alcune volte di mettere due esterni puri…le prime parite le ha giocate..conuna specie di 2 3 3 2..mentre ieri…ed il seondo tempodi londra…era qualcosa che assomiogliava al 4 2 3 1..ma forse piu…al 4 1 3 2..comunque parlare di moduli con ranieri..non è proprio giusto..ripeto ch elui no nusa un modulo preciso..e dire che lui conosce solo uil 4 4 2..pero ..perdonami..FROMA…ma è un po da ignoranti…

    Rispondi
  93. no oggi niente pragmatismo..oggi soli cazz o nero…scusate…tu non lo vuoi dire..tu speri di sbagliarti..ma alla fine lo dici sempre..e di sperare..non so fino a che punto lo speri veramente..comunnuqe ciancio alle bande..i processi alle intenzioni..è ovvio..che passare da Spalletti a Ranieri è un suicidio tecnico…pero alcune volte..da scelte completamente sbaglate puo nascere qualcosa..queso mio pensiero è supportato dal fatto comunqnue..che Ranieri..è una vecchia volpe..e di battaglie ne ha fatte tante..e tanti lo hanno dato per morto parecchie volte..ma lui alla fine ha semprereagito bene…poi sulla questione tecnica..Ranieri punta sui giocatori..e fa muovere la squadra per esaltare i giocatori che hanno talento e classe…questo significa che se in campo non ce ne sono..e difficile che con il gico di ranieri si riesca a vincere qualche partita..Spalletti puntava sul gico.. emolte partite le risolveva senza l aiuto dei campioni..questo è vero…pero..pero…pero…che ne so?…dico solo che nelle partite importanti pero il gioco di Spallo senza i campioni non funzionava…

    Rispondi
  94. Se Ranieri utilizza il 4231, è perchè nn ha idee…e perchè a parte il 442 , lui nn conosce altro….e perchè spera di ripetere la partita fatta contro la Fiore….Ora vi dico : ha iniziato con il 4321 giusto?poi ha messo il 4231, giusto?Bene, questo vi deve far riflettere il motivo per cui Spallo nn ha più utilizzato il rombo….Ma uno che si nasconde dietro all’ assenza di Totti è da esonerare subito

    Rispondi
  95. Per HULKNELA, inoltre ti sei perso il passaggio in cui Daniele ha sempre elogiato spalletti, prima di andrsene Spallo si è messo da parte a parlare con Daniele….forse nn sai che daniele parlava con spallo anche per i suoi problemi personali….L’ ultima?Con Spalletti , i nostri limiti nn si notavano perchè venivano sopperiti dal gioco, ora si notano tutti….Vins oggi niente elogi al pragmatismo. Io nn lo voglio dire, ma ho paura che Ranieri rovini quel poco di buono che c’ era….e poi al Capitano va bene cosi….ne è valsa la pena questa sostituzione…

    Rispondi
  96. cara more mio FROMA..anche se ti ho in atteggiamenti che non mi sono piaciuti ..con qule QUINTO…comunue a te informo che nel calcio non c è niente di logico..quindi i sillogismi da uno piu uno…per giustificare teorie e teoremi..Secondo me sono un po demagogici..tipo….

    Rispondi
  97. czaro mattteo vitale ..la tua disamina tecnica…sull ipotesi”Ranieri sta cercando in tutti i modi di cancellare Spalletti”…ha veramente del increndibile..allora se ho ben capito..ranieri cerca di cancellare spalletti..facendo giocare taddei per autoflaggellarsi..e insistendo con mirko..cosi prima o poi una per caso la mette dentro e puo dire che spalletti non puntava su di lui?…BOH….ma ci credi davvero?
    piuttosto t informo..che Ranieri in inghilterra..ha giocato nel econdo tempo con il 4 2 3 1…e lo ha fatto diverse volte…

    Rispondi
  98. Per Matteo,Vucinic nn segnava più a causa di Spallo?Forse nn ricordi che le prime partite eran indisponibile in quando era infortunato e quindi nn giocava.
    Per HULKNELA, Ti ricordo che che Ancelotti ha parlato ed aveva un preaccordo con il chelsea già da tempo….allora i giocatori del Milan non dovevano più giocare?Mourinho si è offerto al Real e al manchester , allora i giocatori dell’ Inter non dovevano più giocare?Ma la vogliamo finire di nasconderci dietro a questo fatto?tra 10 anni diremmo è colpa di spalletti che è andato a Parigi….Matteo, Ranieri vuol far dimenticare Spalletti?ci è riuscito e nn te ne sei reso conto , nn sappiamo più segnare.
    Gianphil questo articolo è fatto bene e sono d’accordo con te…Ranieri è un vigliacco, perchè nasconde la sua incapacità dietro all’ assenza di Totti e lui poverino da poco è arrivato. Conte in 15gg ha fatto meglio di lui e nn dice , sono arrivato da poco….

    Rispondi
  99. se abbiamo bisogno di totti per battere il livorno siamo messi proprio male.
    ranieri ha sbagliato formazione.
    senza pizarro in mezzo al campo perdiamo qualità. menez doveva restare in campo. vucinic andava sostituito con baptista.
    spero solo che i nostri osservatori stiano cercando una punta prolifica da prendere a gennaio, perchè ci serve come il pane.
    ranieri si deve prendere le sue critiche e non deve trovare scuse, ma deve darci spiegazioni.

    Rispondi
  100. …..non prendiamoci in giro, signori, vi prego!!!
    Si è detto che con ranieri la roma era GUARITA!!!……cazzate: ranieri ha avuto tanto, tanto , ma tanto, CULO!!!!…ha fatto punti solo per questo!…il gioco è involuto, gli schemi son pochi se non nulli!…se poi si dice che la roma ha perso contro il Livorno (fino a ieri ultimo in classifica) perchè non c’era totti, allora vogliamo davvero prenderci in giro!!….inaccettabile!!!!
    …..rimpiango spalletti!!!
    ps: e cmq ringraziamo sempre e comunque la nostra adorata proprietà…….il non gioco, le sconfitte, i giocatori scarsi son solo le conseguenze!…la causa di tutto è la nostra “amica” Rosella!!!

    Rispondi
  101. Panchina corta? Alla faccia della panchina corta…questa volta che cosa c’entra la Presidenza????? E BASTA! 11 morti sono scesi in campo e ve la prendete con quella??? E mò avete rotto! Ma voi state fori! Mi spiegate perchè Mexès sembra una ballerina, De Rossi è diventato una pippa, Taddei non riesce più a scattare su quella maledetta fascia, Vucinic non riesce più a colpire la palla sotto porta, perchè non è stato convocato e schierato Cicinho che ha recuperato da 1 mese ormai invece di far giocare Cassetti che è fuori forma, perchè non ha giocato Baptista titolare, perchè ora che si potrebbe non si gioca con il 4-2-3-1? Volete saperlo? Ve lo dico io. Ranieri sta cercando in tutti i modi di cancellare Spalletti. Fateci caso. Fa giocare a forza Taddei, che con Spalletti stava giocando male…fa giocare a forza Vucinic per farlo segnare, perchè non segnava più con Spalletti…non credete? Non usa il 4-2-3-1 quando in questo momento ha più mezze punte che punte…questa Roma ha troppi fantasmi…e uno di questi è Franco Sensi…ma andassero a cagare…tanto ad Udine vinceranno…e passerà tutto…ma Ranieri è il primo problema…ieri ha sbagliato tutto…mai visti tanti errori, cristo…

    Rispondi
  102. Sono d’accordo con voi e proprio per questo il problema è ancora più grande. I giocatori (non tutti ma quasi) sono svogliati, ma perchè? ce lo vogliamo domandare? perchè? cosa è successo? ne posso pensare 1000 ma non so quale sia la verità. So solo che abbiamo una società ridicola, in Tv quando si vince, in silenzio stampa quando si perde. Se la squadra ha giocato da “squadra parrocchiale” la società non è in grado di fare nemmeno il “parroco”. Siamo in condizioni pietose per colpa di chi ci ha tarpato le ali. Una società seria avrebbe considerato le offerte pervenute negli anni passati. Una società seria avrebbe mandato via Spalletti dopo il fatto di Parigi con il Chelsea, o almeno dopo che De Rossi in Tv ha chiesto a Spalletti se stava parlando con l’allenatore del Chelsea. Sono messaggi che vanno recepiti, ma noi non possiamo mandare via nessuno perchè non abbiamo soldi per pagarlo. Una società seria avrebbe programmato la sostituzione dei nostri giocatori più “usurati”, non serve spendere molti soldi (guardate la Samp) ma vere persone competenti e capaci (Marotta) che portano i giocatori a basso costo e alto rendimento. Se non cambia qualcosa vedo un futuro nerissimo e vi assicuro che sono un uomo molto positivo e ottimista, ma qui non vedo nemmeno un fiammella di speranza. Spero di sbagliarmi e anche di molto. Io non sono contro i sensi a prescindere, se dimostrassero di avere le capacità di far rialzare la Roma sarei felicissimo, ma, realisticamente, le hanno queste capacità? Io non lo so, ma i fatti sono abbastanza chiari e preoccupanti.
    FORZA ROMA (Povera Roma Nostra)

    Rispondi
  103. brava redazione sono d’accordo con voi.
    Solo che c’è da ricordare che il pesce puzza sempre dalla testa e se siamo in queste condizioni dipende al 110% da una campagna acquisti inesistente, da una panchina corta, dalla mancanza assoluta di una punta vera qualsiasi, e anche da noi sportivi e tifosi che non siamo capaci di mandare via una Presidenza avida ed incapace!!

    Rispondi

Lascia un commento