ESCLUSIVA. Ag. Dedè: “La Roma è un grande club”

Nonostante l’eliminazione dalla Champions League, la Roma rimane una meta molto ambita, soprattutto per i difensori, visto l’infortunio di Castàn, anche se Sabatini si è detto speranzoso a riguardo, e l’impossibilità di anticipare il rientro di Romagnoli. Sono molte le proposte che stanno arrivando a Trigoria e più di qualche agente strizza l’occhio al Direttore Sportivo della Roma. L’agente di Dedè, Giuliano Aranda, ha risposto ha fatto capire a noi di Forza-Roma.com che Roma sarebbe una destinazione molto gradita per il suo assistito. “La Roma è un grandissimo club“, ci ha detto Aranda. Ed è possibile che venga a Roma? “Non abbiamo ancora parlato con Sabatini“. In che senso ancora? Ma a questo Aranda ha preferito non rispondere. Dedè è un difensore centrale, classe 1988, alto 192 cm, attualmente in forza al Cruzeiro. Un nome che piace, e non poco, a Walter Sabatini.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

13 commenti su “ESCLUSIVA. Ag. Dedè: “La Roma è un grande club””

  1. Raga state tranquilli ! La Roma si rafforzerà ! Pensate davvero che un uomo previdente e scrupoloso come il Saba non abbia messo in conto una possibile uscita dalla Champions ? Ci sono un sacco di nomi che possono fare al caso nostro … Soprattutto se vendiamo gli inutili… Io faccio un gioco proponendo alcune operazioni :
    Uscita : borriello,balzaretti,cole,emanuelson,destro.
    Entrata : cech/neto/Roberto/perin, rodriguez/contrao/darmian/, toloi/romagnoli, konopilanka, d’ombra/luiz adriano …
    Ho fatto un paio di nomi tra cui giocatori che a giugno vanno in scadenza o quasi …
    Ma uno come Saba di sicuro può fare meglio !!
    Basta criticare la nostra squadra. Solo perché l’anno scorso siamo arrivati secondo non significa che quest’anno dobbiamo vincere tutte le partite . Garcia l’aveva detto che avremmo fatto meno punti dell’anno scorso … Secondo me abbiamo fatto una buona Champions e un buon campionato con una squadra che era in crisi … Abbiamo pazienza e lasciamoli la serenità di lavorare … Forza Roma !!!!!

    Rispondi
  2. Pensiamo ai centrali difensivi quando abbiamo attaccanti centrali improponibili per vincere qualcosa!

    Contro il City abbiamo preso 2 goal di cui uno da fuori area e uno alla fine della partita. Non mi sembra che la difesa sia stato il problema in quella partita

    Rispondi
  3. Si dice che la juve vuole comprare per 2 euro Toloi e noi non sappiamo più come buttare al vento i soldi o povera Italia…..

    Voglio vedere se riusciremo a comprare un paio di terzini ed una punta forte, prima o poi….

    Rispondi
  4. Dedè è un nome di alto profilo.
    Un titolare che costa pure tanto!
    Non credo che ce lo possiamo permettere a meno che non ce lo diano in prestito!
    Castan ha voglia di rientrare presto e questa è una buona notizia.
    Purtroppo il nulla osta all’attività agonistica lo dà la commissione medica e in questo caso mi stupirei di vederlo in campo prima di 6 mesi!
    Quindi il centrale secondo me urge!

    Rispondi
  5. ho ascoltato l intervista del Fumante su sky e quando dice che LEO rientrerà prima del previsto ho capito che non si andrà sul mercato a gennaio…….. mia sensazione per non dire che non ci sono i soldi e poi anche le parole di PALLOTTA ….. la squadra è competitiva così 🙄
    bhooooo !!!!!! staremo a vede !!!

    Rispondi
    • @lupogio: na…

      Forse il centrale nn si prenderà, poi dipende dal tipo di acquisto, perche se mi prendi uno in prestito con diritto, e nn obblingo, nn tiri fuori praticamente nulla.

      Alla roma servono 2 terzini, PUNTO.

      I giocatori servono, e lo sappiamo tutti, pure pallotta, e quelle erano parole di facciata, per poi tirare fuori la sorpresa.

      Rispondi
      • @LorySan: ciao Lory 😉 spero di sbagliarmi e soprattutto se vero ben venga il ritorno di LEO……… sarebbe il massimo in quel ruolo , certo che quei soldi della C.L. avrebbero fatto comodo infatti SABATINI ha detto : ANDREMO A RASCHIARE I SOLDI E POI VEDREMO COSA SI PUO’ FARE !!!………… è per questo che non ci vedo chiaro anche se con il Fumante non ci vede chiaro nessuno :mrgreen:

  6. Impossibile…non ci sono proprio le condizioni!

    A parte il fatto che costa tanto e che anche volendo a gennaio non c è lo possiamo permettere, ma poi essendo un potenziale titolare ed avendo già Manolas in quel ruolo è inutile. Calcolando anche Yanga Mbiwa come riserva.

    Rispondi
  7. Questo è fortissimo ma costa e io tutto questo bisogno di centrali non lo vedo.
    Abbiamo tre potenziali titolari più DDR che può giocare in caso di emergenza ed in extremis Somma o altri della primavera.
    Tra l’altro Castan sembra voglia bruciare le tappe e non mi stupirei di vederlo in campo a marzo, magari col caschetto protettivo.

    Rispondi

Lascia un commento