Bollettino medico: Castàn torna a casa

Il calciatore Leandro Castan, visto il buon decorso postoperatorio, nella giornata odierna ha lasciato la Clinica ed è tornato a casa dove effettuerà un periodo di riabilitazione.

Una TC di controllo ha evidenziato la completa asportazione del cavernoma.

Le condizioni cliniche sono molto buone e il recupero neurologico è progressivo.

Photo Credits | AS Roma

Condividi l'articolo:

49 commenti su “Bollettino medico: Castàn torna a casa”

  1. Vlad Chiriches e la Roma, uno scenario di mercato che va avanti dalla scorsa estate e che trova sempre ulteriori conferme: svariati portali inglesi hanno riportato in serata i progressi dei giallorossi nella trattativa per il 25enne centrale rumeno. Circolano anche le cifre: il club di Pallotta sarebbe pronto a mettere sul piatto ben 10 milioni di euro per convincere il Tottenham a cedere il proprio muro difensivo, sotto contratto con gli Spurs fino al 30 giugno 2018.

    Rispondi
    • @pevek80:
      Ma sto Chiriches e’ poi così forte?
      Piu’ passa il tempo piu’ mi vengono dubbi.
      Non che Balanta mi dia maggiori garanzie.

      Rispondi
      • Allo Steaua Bucarest mi piaceva molto sa impostare benissimo l’azione un po’ come faceva Chivu 😉 Forse adesso ci manca un difensore che sa iniziare l’azione 😉

      • @pevek80:
        Speriamo, non capisco perché giochi così poco agli Spurs se è un fenomeno.
        L’unica garanzia è che piace al fumante.

      • probabile che la Roma lo voglia prendere per il fatto che con lui metteresti due/tre toppe in difesa.

        – Castan è out per tutta la stagione e può fare il centrale;

        – può giocare da terzino destro. da terzino l’ho visto ultimamente in occasione di Tottenham-Everton & Chelsea-Tottenham, e contro l’Everton ha fatto una buona partita, mante contro il Chelsea ha giocato di merda (come quasi tutta la squadra);

        – giocando da terzino destro, Torosidis anche con Maicon infortunato, può all’occorrenza fare il terzino sinistro

  2. Oblomov ha detto:

    Buonasera,
    vi siete ripresi?
    Oggi ho giocato a freccette con il mio nipotino
    Abbiamo usato il poster di De Sanctis.
    Occhio sinistro 90 punti, occhio Destro 100 +
    bocca 80, naso 70 e cosi via.
    ho fatto piangere mio nipote
    l’ho distrutto
    ho vinto 10 000 a 170

    Oggi invece, partitone 9v9, ispirato dalla maglia n20 di batigol del 2001, l’anno dello scudo.

    2 goal, bombe da fuori 🙂 🙂

    Ma purtroppo ho sbagliato un goal che grida vendetta, e li uno mi urla:”me sembri destro”, e li potete immaginare cm ho reagito… :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    Cmq mi piace troppo fare il 3/4artista, stile miralem 😮

    Rispondi
    • @LorySan: Bravo Lorysan!! Speriamo che il numero 20 di bati ci porti bene….anche a me piace tantissimo Pianijc..grande con l’Inter, non bene ieri…..chissà perché….

      Rispondi
  3. il signor Sergio Berti e Daniele De Rossi anni fa, approfittando del contratto in scadenza hanno messo con le spalle al muro la società ottenendo un contratto da 6,5 milioni netti a stagione, più o meno 13 lordi.
    Daniele De Rossi è di fatto il calciatore più pagato dell’intera serie A.
    Il suo rendimento però non giustifica tutti quei soldi. Il calciatore in campo recupera palloni e mantenendo un ottimo senso della posizione, ma appare lento, affaticato e impacciato, sbaglia molti passaggi e ha l’aspetto del non-professionista nonosante le enormi potenzialità dimostrate in passato.
    Calciatori dal rendimento stratosferico, come Tevez (4,5 all’anno), Nainggolan (1,8 l’anno) e Dybala (0,5) tutti insieme percepiscono praticamente lo stipendio di De Rossi.

    Rispondi
    • @ale.zaccarin:…ancora con questa storia del contratto? E’ capitato in un momento particolare, coincideva con l’avvento della nuova proprietà

      …domanda:” ma se gli americani si fossero presentati subito con il non rinnovo a DDR, che cosa si sarebbe detto di loro?

      …non voglio giustificare nessuno, ne DDr ne la dirigenza, dico solo come stanno le cose

      Rispondi
      • infatti ho specificato che la società è stata messa con le spalle al muro. Io stesso sarei rimasto deluso se De Rossi (in quel momento) se ne fosse andato, ma onestamente ero cosciente che quei soldi erano troppi per il suo rendimento anche all’ora.

      • @ale.zaccarin:…è un contratto oneroso inutile negarlo e purtroppo viene messo in risalto dalle sue non eccellenti prestazioni.

  4. e visto che mi son messo a scrivere: lanno scorso sono stato a bergamo (che é raggiungibile da dove vivo io, come sono genova e milano). Ma vomprando il biglietto li mi son dovuto mascondere in tribuna (nemica) e sopratutto a bergamo non é che tirava proprio un aria amivaca…

    Vivendo all estero, ce la possibilita di comprare i biglietti della roma quanfo é in trasferta al nord? So della tessera del tifoso anche se é un invenzione dlla mia era estera, ma leggendo tanti qui che vanno anche in trasferta stando fuori roma, che devo fare per andare in curva romanista?

    Rispondi
  5. Comunque per me De Sanctis rimane il portiere titolare.
    Quelle papere le fanno tutti prima o poi.
    E’ successo anche a buffon lo scorso anno.

    Io sto con Morgan
    Forza Morgan

    Rispondi
    • @Oblomov: Caro Oblomov, io ho esagerato per “incanalare” l’incazzatura….De Santis ha fatto benissimo, la papera di ieri capita anche a Buffon, ma in un campionato vinto con tanti punti di distacco….e poi confesso, non gli perdono, l’altra papera, quella di Mosca, in cui da vile non si è preso subito le sue responsabilità, accusando non tanto velatamente Strootman…appena rientrato dopo 9 mesi di calvario…..una palla persa a centrocampo ci può stare, un goal su cross, meno.
      Si è comportato da vile.
      Ed i vili non mi piacciono, e questo anche se da domani farà mille super parate…..

      Rispondi
      • @CommandoUltraCurvaSud: è stato intervistato a caldo, dopo una partita persa all’ultima azioni
        erano tutti incazzati

        ci puo’ stare

      • @CommandoUltraCurvaSud:

        a me sta troppo simpatico
        o fa l’ereo o fa le figure di merda

        😆 😆 😆 😆
        morgan, poretto

      • @Oblomov: Hai ragione….ma sto scudo non possiamo perderlo.
        Oltre a quello che dico scherzosamente, ma fino ad un certo punto, sul mio vivere in un ambiente ostile (che non è un problema, ma un grande stimolo……se vinciamo lo scudetto li faccio morire…) se lo perdiamo, il sistema Sky prenderà per il c…garcia per i prossimi 10 anni…..con quello che ha detto sul fatto che lo scudetto lo avremmo vinto sicuramente ….non possiamo permetterlo!

  6. Buonasera,

    vi siete ripresi?

    Oggi ho giocato a freccette con il mio nipotino
    Abbiamo usato il poster di De Sanctis.
    Occhio sinistro 90 punti, occhio Destro 100 + 👿 👿 👿
    bocca 80, naso 70 e cosi via.

    ho fatto piangere mio nipote
    l’ho distrutto
    ho vinto 10 000 a 170

    Rispondi
  7. L’incazzatura, non m’è passata, lo ammetto!
    Per niente.
    E come potrei peraltro ?
    Il mio proprietario di casa è uno juventino sfegatato e quando mi ha incontrato oggi mi ha fatto un sorrisone….bella partita ieri sera, l’avete ripresa per miracolo…..
    Il mio vicino di casa è Juventino: ieri sera sull’1-0 mi bussava….quello che abita sotto, Juventino.
    Il mio studio: 100 m dalla sede della Juve..
    Ciò detto, martedi, quando apre il tabaccaio (Romanista… e daJe!!) faccio il biglietto per Genoa – Roma…..Due biglietti, io e mio figlio…..
    Bisogna crederci!!
    Ma non voglio vedere De Santis in porta, questo no…….fate giocare tutti, pure la ex di De Rossi, ma lui no……

    Rispondi
    • @CommandoUltraCurvaSud: Manco a me è passata. Il crocevia è mercoledì: se tutto va come deve andare, è meglio che il Genoa in campo non ci scenda proprio, stai tranquillo…

      Rispondi
      • @CommandoUltraCurvaSud: Fidati. Per quello che ho visto ieri (meno che i famosi obbrobri di cui già si è discusso abbastanza) ne sono ampiamente sicuro. Il problema è che quella di mercoledì è una tappa fondamentale che a questo punto può cambiare tutto…

      • @Gugly_89: Te la dico tutta.
        Il mix tra la papera di ieri (arriviamo delusi alla partita con il Manchester….) e quella di Mosca, non sono ottimi viatici per la partita di mercoledì……
        Da vecchio romanista, poi, ho molta paura per le partite della Roma, in cui ci giochiamo tutto……in genere non rendiamo al top…..per dirla soft…
        Facciamo gli scongiuri cento volte, ma nella migliore delle ipotesi il buon Morgan, con le due ultime paperone, ci ha reso molto più difficile il prossimo mercoledì…..questo va detto!!

      • @down under: Non posso è del proprietario della Juve….sono in affitto!
        Posso solo cambiare casa o vincere lo scudetto!
        Opterei per la seconda!!

      • @CommandoUltraCurvaSud:
        Meglio così, puoi sempre andartene.
        Ma prima di andarmene li farei impazzire mettendo 24h su 24h Grazie Roma di Venditti a tutto volume!

      • @down under: Già lo faccio. Sull’inno di Venditti, togliamo la telecronaca, e mettiamo il volume al massimo……sempre!!! Pure ieri…..

    • Ciao a tutti,

      premetto che sono due anni che vi leggo, un po come passatempo un po perche anchio sono roma-addicted. Da ragazzo avevo labbonamento nei distinti nord (allora per labbonamento in sud cera la waiting list l, e poi dopo un anno si era fatti amicizia non si voleva piu cambiare….) Specialmente vivendo in svizzera ho povhe opportunita di condividere, e alla fine essere tifoao sfegatato da solo é difficile. Mia moglie guarda le partite con me quando capita ma sai comé, alla fine non gliene frega niente…

      Me ne sono sempre stato zitto qui perche alla fine ste discussioni lasciano il tempo che trovano, ma lasciatrmi condividere due pensieri:

      1. io mi ricordo la roma degli ultimi dieci anni e sopratutto nel era rosella che si vedeva che tutto stava andando a farsi friggere, e certo che voglio vincere lo scudo, ma state calmi proco due. Stiamo messi molto meglio di quello che 2 anni fa avrei osato sperare. Cazzo rischiamo persino di passare il turno di champions. Non voglio dire di accontentarsi, ma non scordatevi da dove veniamo e che grandi sofdisfszioni comunwue ci siamo prese in wursto periodo.
      2. L’aspetto psicologico, la sicurezzo é fondamentale per ogni calciatore – noi a roma critichiamo troppo! De Sanctis avrá anche fatto na cazzata, ma se vuoi il bene della Roma, lo supporti in questi momenti, non lo caratterizzi come ma pippa daettere da parte. Che poi Sabatini cerchi di meglio per lanno prossimo é sacroaanto, ma noi dobbiamo tifare!

      Cmq disvussioni a parte, vi ringrazio per questo sito sul quale spendo tanto (troppo) tempo, e che mi fa sempre sentire un po a casa anche stanfo lontano

      Rispondi
  8. se e vero che l’arsenal ci da’ 20 milioni per destro altri 11 ne prendiamo per jedvai e risparmiamo per borriello e cole ci possiamo prendere magari ma e’ un sogno lacazette o depay che ne dite

    Rispondi
    • @skens72: sono d accordo su tutto ma prenderei ben altro
      dzeko personalmente credo sia proprio cio di cui abbiamo bisogno
      ovvero un vero ariete d area ma che x classe e qualita potrebbe fare il trequartista
      insomma credo sia l unico avvicinabile di quel tipo di giocatore
      altrimenti higuain che se il napoli nn dovesse arrivare 3 credo proprio che l argentino possa voler cambiare aria
      preferirei comprare un solo giocatore di questo tipo e tenermi il resto della rosa cosi com è anzichè prendere 2 o 3 giocatori buoni / mediocri / giovani

      Rispondi
  9. Il prossimo turno c’è l’abbiamo in casa del Genoa, la squadra più in forma del momento e con grande cattiveria agonistica e voglia di vincere, cosa che nella Roma non vedo più.

    Ma tanto se non dovessimo vincere neanche li già hanno le scuse pronte “eh ma pareggiare /perdere sul campo della terza in classifica non è da poco, pensiamo alla prossima ” e sempre le solite stronzate

    Boh.

    Rispondi
    • @Pio Daceto: vabbè nn è una scusante ma è cosi…nn è 1 dramma pareggiare con la 3 se poi si vince con le altre….ma ieri dovevamo vincere e la colpa nn è nemmeno del gruppo autore di grande prova
      la colpa è di morgan al 100%
      e la colpa sarà anche di garcia che lo fara giocarebtitolare anchebla prossima
      se gia dalla 1 o 2 papera del portiere garcia l avesse punito con un turno di riposo a quest ora il pirate nn se ne uscirebbe con frasi tipo la colpa nn è stata mia e ci penserebbe 2 volte prima di spazzare sugli attaccanti avversari

      Rispondi

Lascia un commento