Menez che grinta! “Non andrò via da Roma, voglio vincere qui”

(NEWS AS ROMA – MENEZ: ROMA, NON VOGLIO LASCIARTI – MESSAGGERO) – Jeremy Menez, dopo la bella prova di Milano parla sulla sua situazione nella Roma. "Tranquilli, nessuna fuga a gennaio. Io, però, voglio giocare di più. Ranieri lo ha detto anche a me. Era contento della mia prova. Io no. Voglio vincere sempre. Doveva finire tre a zero: la gara è stata decisa dagli errori arbitrali. Con l’allenatore è tutto a posto, abbiamo parlato e chiarito. Tra uomini. Ho capito quello che vuole. Si aspetta molto da me. Devo aiutare la squadra. Le cose vanno meglio, anche perché fisicamente sto bene. Ho giocato io, però, perché non c’era nessuno. Ma io sto bene alla Roma e non penso ad andarmene a gennaio. E’ andata come altre volte. Vale ancora la pena arrabbiarsi? Il fallo di Thiago Silva lo hanno visto tutti, compresi arbitro e guardalinee. Rigore ed espulsione che nessuno può negare. Io ho tirato, è vero, cadendo. Non mi butto, io. Potevo farlo anche dopo il gol, un minuto dopo. Era rigore anche quello. Ho provato a calciare, sempre sbilanciato. Non sono il tipo che va giù appena lo toccano. A che cosa serve protestare? Ho continuato a giocare. Ho preso anche una gomitata da Pirlo, non so se volontaria, e ho dovuto lasciare il campo. Ho subito tanti colpi, spesso ignorati dall’arbitro. E’ stata la mia partita più bella da quando sono alla Roma, speriamo quella della svolta. Per me e per la Roma. Uno stadio con un’atmosfera particolare, una grande avversaria. E’ bello giocare lì".

Condividi l'articolo:

34 commenti su “Menez che grinta! “Non andrò via da Roma, voglio vincere qui””

  1. Jeremy m fido di te,ma ti voglio vedere + cattivo e ti consiglio di usare la testa,solo così puoi diventare campione,forza nn ti devi fermare a Milan Roma,lavora sodo e i risultati arriveranno forza Jeremy siamo con te

    Rispondi
  2. Io ho sempre creduto in te. Ho sempre creduto in Burdisso, ho sempre creduto e credo ancora in VUCINIC-MEXES-BAPTISTA -Motta- e PERROTTA. Credo nella Roma e “odio” (tra virgolette perché e’ un modo di dire) Milan-Lazio-Inter-Catania- e il MANCHESTER.

    ORA VI DICO CHE TORNIAMO IN CHAMPIONS. DOBBIAMO CREDERCI ED ESSERE POSITIVI. E VOGLIO CHE LA ROMA PRENDA A PEDATE M.UNITED IN FINALE con DOPPIETTA DI MENEZ!!!

    Rispondi
  3. copmunuq emingherlino e longilineo è guberti…non certo menez…batista è una belva…e magari al suo confronto potrebbe sembrare mingherlino…comunque sibilla..difendi troppo i longilinei..che sei un fuscello?

    Rispondi
  4. Tajo..spero che tu abbia ragione..comunque il presidente…non diceva proprio questo..il presidente parlava di “bidone”…non certo di pubalgia..comunque io spero…a me piace il suo talento…marinai dicono che è un muminare..speriamo..comunque non lo conosco sto sistema che ha inventato

    Rispondi
  5. sono teso uguale…non sono convinto di quello che dicono..se sai quello che ha..e fai una previsione..e la previsione è sbagliata..se permetti..io metto in dubbio anche quello che ho..speriamo bene..un mese e mezzo senza il capitano è la fine..le perdiamo tutte

    Rispondi
  6. [quote comment=”113170″]Il suo ex-presidente si riferiva al fatto che soffrisse di pubalgia(e infatti fu operato in Francia per tale motivo) e che non sapeva se fosse in grado di giocare parecchie partite la scorsa stagione..Non che è fracico, c’ha 21 anni cacchio![/quote]
    Lo vedono mingherlino, invece Baptista grande e grosso e frescone!

    Rispondi
  7. [quote comment=”113166″]perches eprima il dottore dice una cosa..poi di verifica un altra…non è che mi convince s emi dice..ah no scusa..allora quello che ti avevo detto era sbagliato…ma la causa è giusta…[/quote]
    Mariani l’ortopedico per molti è un luminare, ha brevettato quel sistema di fasciature piuttosto bizzarre, non so che dire non sono un ortopedico altrimenti mi proponevo gratis

    Rispondi
  8. Il suo ex-presidente si riferiva al fatto che soffrisse di pubalgia(e infatti fu operato in Francia per tale motivo) e che non sapeva se fosse in grado di giocare parecchie partite la scorsa stagione..Non che è fracico, c’ha 21 anni cacchio!

    Rispondi
  9. [quote comment=”113165″]non è che ha problemi al legamento?..maronna mia sto in ansia[/quote]
    No, ma quando forza si gonfia il ginocchio. Potrebbe essere necessaria una piccola operazione di pulizia ma nulla a che fare con il legamento, intanto provano a vedere se si riassorbe con il riposo e forzando poco, altrimenti dovranno fare l’artroscopia, nulla di che solo paroloni solo che poi deve fermarsi per un mese e mezzo

    Rispondi
  10. perches eprima il dottore dice una cosa..poi di verifica un altra…non è che mi convince s emi dice..ah no scusa..allora quello che ti avevo detto era sbagliato…ma la causa è giusta…

    Rispondi
  11. a quanto ho capito io…per i medici non aveva nulla..eccetto una lesioncina al menisco…pero poi ha cominciato a correre..e si è gonfiato il ginocchio…ed attribuiscono la colpa al menisco..ma a me detta cosi sembra una fregnaccia…

    Rispondi
  12. [quote comment=”113156″]a proposito sono nervoso perche nessuno dice cosa cazzarola ha il mio capitano…[/quote]
    Problemini al ginocchio operato, stanno tentando con la riabilitazione nella speranza non ci sia bisogno di un’artroscopia che lo terrebbe lontano per circa 50 gg. sono brava eh!

    Rispondi
  13. che èfracico..non l o dico io mail suo vecchio presidente…del monaco..e l anno scorso sembra averlo confermato..non è riuscito ad essere disponibile per piu di tre partite consecutive…quindi pensi a stare bene..pensi a giocare bene quando viene chiamato in causa..che non c è fretta…è il vice totti..e vice totti deve rimanere…che se le cose andranno bene..siamo pronti a farlo diventar eun re..quindi stia buono buono..

    Rispondi
  14. ora dice che vuole vincere con la roma..salvo poi dopo la prima panchina ..chiamare il procuratore..e far fare le dichiarazioni..per carita lo ha fatto anche guberti…ma gubeti sa che molto probabilmente non giochera…menez lo sa..che prima o poi gioca…puntasse sul suo talento piuttosto..e lo mettesse al servizio della squadra..tanto ai mondialmli non ci va…

    Rispondi
  15. m anon ce l ho con nessuno…pero ha una faccia da schiaffi..e questo non si puo negare…ce l ho a maggior ragione con chi ha talento e lo spreca..dicendo corbellerie..e non impegnandosi…lui è forte..ma certe sue dichiarazioni no nle tollero…ha fatto allusione a noi italiani cascatori..che per carita..è la verita…ma loro non lo fanno solo perche non lo sanno fare…e lui lo sa benissimo..visto che ha tentato di farlo un mucchio di volte…

    Rispondi
  16. [quote comment=”113134″]ancora co sta storia che non c era nessuno??? ma ècretino o cosa?..mancava solo francesco….[/quote]
    Sei veramente violento oggi ma che t’ha fatto sto povero figlietto? Cel’hai con i longilinei e dici che sono fracichi, cel’hai con il carattere e dici che gli servono gli schiaffi! Ma cosa ti succede Vins con chi hai litigato?

    Rispondi
  17. daje jeremy lo sapevo che prima o poi uscivi fuori meno male mo spero pero che ranieri te metta pure contro il fulham e poi che te faccia gioca titolare.
    daje menez!!!!

    Rispondi
  18. daje jeremy lo sapevo che prima o poi uscivi fuori meno male mo spero pero che ranieri te metta pure contro il fulham e poi che te faccia gioca titolare.
    deje menez!!!!

    Rispondi

Lascia un commento