Serie A giornata 13, vincono Fiorentina, Genoa e Milan

Nelle partite delle 15 di domenica vittoria per Fiorentina, Palermo, Genoa e Milan mentre Empoli e Atalanta pareggiano per 0-0. Importante la vittoria dei viola di Montella che battono 4-0 il Cagliari al Sant’Elia con i gol di Cuadrado, Gomez e la doppietta di Mati Fernandez. Anche il Milan vince battebdo l’Udinese a San Siro con una doppietta di Menez mentre il Genoa non ferma la propria corsa imponendosi 3-0 grazie ai gol di Matri, Antonelli e Burdisso. Ennesima sconfitta per il Parma che perde 2-1 contro il Palermo, in gol Dybala, Palladino e Barreto.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

4 commenti su “Serie A giornata 13, vincono Fiorentina, Genoa e Milan”

  1. Non so perchè, ma non ho più accesso alla diretta e posso commentare solo le notizie. Pijanic mi sa che è così, prendere o loasciare. Primo tempo sufficiente nella fase di possesso, insufficiente in quella di non possesso. Nella ripresa però trova i due colpi risolutori, a conferma che non sarà continuo, ma i colpi li ha, e questo nessuno lo nega: ecco perchè vorremmo vederlo sempre sugli scudi. Nonostante questo, non si può negare come, e questa non è una novità, Nainggoaln sia sino ad ora il miglior giocatore della Roma in questa stagione. Tre punti fondamentali.

    PS: io insisto, qualcuno della AIA mi spieghi la differenza. Perchè Totti viene ammonito a Torino quando dopo un goal esulta con i nostri tifosi, e Osvaldo può fare gesti provocatori rivolti ai supporters avversari e passarla liscia? Un’altra chicca degli arbitri (mafiosi) italiani.

    Rispondi
    • @Il Principe: Speriamo che i goal galvanizzino Pjianic. Stasera non mi è dispiaciuto Ljajic, nonostante non abbia brillato e Iturbe poteva segnare, è vero, ma ha dato segni di risveglio. Speriamo bene.

      Rispondi
      • @Il Principe: A Manuel va dato solo tempo. Spero solo che la Roma sia ripartita in via definitiva e che si possa ricominciare a pedalare come si deve!

    • Vista la sua non continuità credo che debba essere sempre lui a tirare le punizioni, almeno lo sfruttiamo dove è quasi sempre costante!

      Rispondi

Lascia un commento