La Roma e Rosetti regalano la vittoria e salvano la panchina al Milan: 2-1

(MILAN-ROMA 2-1, LEONARDO SALVO MERITO DELLA ROMA E DI ROSETTI) – Una Roma che per i primi 45° minuti di gioco ha stracciato letteralmente il Milan mandandolo in panne, passa in vantaggio meritatamente ma non riesce a realizzare il raddoppio dopo aver concretizzato moltissime azioni, colpa anche dell’arbitro Rosetti che nega un calcio di rigore incredibile su Menez. Sarebbe stato il colpo del ko per i rossoneri. Poi dopo i regali di Rosetti, ecco che è la Roma ha sentirti in vena di doni e cosi riesce a far risorgere una squadra che quest’anno ha preso sganassoni da tutte. Entra nella ripresa Inzaghi e crea subito un pericolo alla porta giallorossa su un calcio d’angolo che Pizarro salva sulla linea. Ma è Rosetti ancora una volta protagonista che concede un calcio di rigore, ma al Milan su Nesta, molto ma molto dubbio. Ed ecco che il Milan ci crede e la Roma non riesce più a uscirne fuori. E’ Pato che con uno splendido gol sigla la vittoria finale dell’incontro. La Roma sciupa tutte le occasioni capitate e perde clamorosamente con un Milan davvero brutto, merito dei giallorossi che hanno fatto salvare la panchina di Leonardo.

Condividi l'articolo:

72 commenti su “La Roma e Rosetti regalano la vittoria e salvano la panchina al Milan: 2-1”

  1. Ah Corsà non ti nasconde, per giudicare se uno è una pippa o un campione(non un buon giocatore) ci vuole poco: quanti ne hai visti in serie A che a 21 anni saltano gente come Nesta o il tanto celebrato Silva con quella velocità e semplicità?Io Cassano e Baggio….
    In 15 minuti t’aveva vinto la partita a S.SIRO DA SOLO…Se c’era il Capitano il primo tempo finiva 3-0 almeno…Comunque almeno tu sei coerente con quello che dicevi..E ora vai con Guberti ieri ha dimostrato che può essere un titolare nella Roma…

    Rispondi
  2. [quote comment=”112748″]Per Principino…io voglio vendere Vucinic??? Davvero? Quello è rock60…leggi bene… ^^[/quote]
    IO voglio vendere Vucinic e 18 milioni mi sembrano pure troppi(fessi noi che lo abbiamo pagato addirittura 20) per uno che promette da troppi anni e non mantiene, qualcuno lo diceva di Aquilani ma questo e’ piu’ il tempo che sta acciaccato che quando sta bene.Fa gol spettacolari(pochi) e si mangia dei gol che farei pure io(parecchi).Questo giocatore i numeri li ha ma so tre anni che li deve fa vede’,la continuita’ non e’ il suo mestiere.

    Rispondi
  3. [quote comment=”112735″]Purtroppo siamo fessi, e senza Totti e con Mirko in quelle condizioni scadenti davanti siamo stati poco cinici..Mamma mia Rosetti è na fotocopia a S. Siro con noi!!! ALLA FACCIA(e non è solo Corsaro Nero che lo diceva…..) di chi dice che Menez è una pippa…Talento vero e oggi c’aveva pure voglia di giocà!!Bravo Guberti un nuovo titolare..Comunque oggi dimostrazione che bisogna ancora migliorare visto che il 2°tempo ci siamo fatti infilare da fessi, ma anche che la rosa c’è e come…[/quote]
    Ancora co’ sto Menez? NON BASTA UNA PARTITA A FARMI CAMBIARE IDEA, ma sicuramente ieri ha giocato bene, lo ammetto senza problemi. Se continua così sarei felicissimo di potermi ricredere… ma deve avere continuità, non può fare bene una partita su 18!

    Rispondi
  4. Si si si l’arbitraggio dite è stato scandaloso e potrei essere pure daccordo. Però
    1) Dove è finito l’attacco dopo i primi 30 minuti di gioco ?
    2) Dove era la difesa sul goal di Pato ?
    3) Che mi rappresentano le sostituzioni di Ranieri ?
    4) Dove è Capitan Futuro ?
    5) Pizzarro invece di sfasciare cartelloni perchè non pensa a giocare a pallone ?

    Rispondi
  5. Purtroppo siamo fessi, e senza Totti e con Mirko in quelle condizioni scadenti davanti siamo stati poco cinici..Mamma mia Rosetti è na fotocopia a S. Siro con noi!!! ALLA FACCIA(e non è solo Corsaro Nero che lo diceva…..) di chi dice che Menez è una pippa…Talento vero e oggi c’aveva pure voglia di giocà!!Bravo Guberti un nuovo titolare..Comunque oggi dimostrazione che bisogna ancora migliorare visto che il 2°tempo ci siamo fatti infilare da fessi, ma anche che la rosa c’è e come…

    Rispondi
  6. [quote comment=”112722″][quote comment=”112710″]Vucinic fà anche segnare…Vucinic crea…dai su, dopo una sconfitta non si può parlare di calcio senza che l’umore, giustamente NERO, pesi sul giudizio…[/quote]
    Vucinic ci farebbe prendere tra i 15 e i 18 milioni se si decidono a venderlo, mi sono stancato di aspettarlo. BASTA[/quote]x Matteo, vuoi vendere il migliore che abbiamo insieme a Totti ? Vucinic ? per 15 milioni ?? bravo complimenti , te ne intendi si vede ….

    Rispondi
  7. x Matteo, vuoi vendere il migliore che abbiamo insieme a Totti ? Vucinic ? per 15 milioni ?? bravo complimenti , te ne intendi si vede …. poi sulla partita .. dicono tutti che la Roma doveva chiudere la gara, daccordo, se quel coglione di Rosetti ci dava il rigore accontentavamo tutti, la chiudevamo ..

    Rispondi
  8. [quote comment=”112710″]Vucinic fà anche segnare…Vucinic crea…dai su, dopo una sconfitta non si può parlare di calcio senza che l’umore, giustamente NERO, pesi sul giudizio…[/quote]
    Vucinic ci farebbe prendere tra i 15 e i 18 milioni se si decidono a venderlo, mi sono stancato di aspettarlo. BASTA

    Rispondi
  9. [quote comment=”112713″]Non ricordi nulla? E vabbè, allora mi prendi in giro…
    Menez? Io lo difendo a spada tratta fin dall’inizio.[/quote]
    no pensavo che tu fossi quelli che odiano menez a prescindere per me è il + forte giocatore dopo Totti nella roma poi è chiaro che in campo ci va lui

    Rispondi
  10. [quote comment=”112710″]Vucinic fà anche segnare…Vucinic crea…dai su, dopo una sconfitta non si può parlare di calcio senza che l’umore, giustamente NERO, pesi sul giudizio…[/quote]
    ma menez allora che fa va bene i gusti personali ma uno è crocifisso sempre l’altro a parte la serata con il chelsea io non ricordo altro di eclatante

    Rispondi
  11. Vucinic fà anche segnare…Vucinic crea…dai su, dopo una sconfitta non si può parlare di calcio senza che l’umore, giustamente NERO, pesi sul giudizio…

    Rispondi
  12. [quote comment=”112703″]si però la pippa è sempre menez che ha giocato nemmeno un terzo delle partite di vucinic[/quote]
    infatti corsaro nun parla….vucinic lo dobbiamo aspettare ancora, menez no

    Rispondi
  13. In 4 anni e nn solo ho visto di peggio contro la Roma…se continuiamo cosi , nn cresceremo mai….Contro il Catania c’è stato il favore se no avremmo perso…o no?bisogna accettare tutto. Il secondo tempo nn abbiamo fatto nulla….il primo tempo il milan nn ha fatto nulla….e questo conferma la mia opinione appena incontriamo una squadra leggermente più aggressiva, facciamo pena….

    Rispondi
  14. [quote comment=”112679″]Ci sono attaccanti e attaccanti…non mi sembra che Amauri sia Muller…ma è ben pagato e stà per essere convocato…:)

    Corsà, mortacci tuaaaaa! XD Te voglio bene…E Rosella, non la voglio…ma non la odio…:)
    Frò, sò obiettivo…n’te preoccupà…Per esempio Daniele ha fatto schifo. Pizarro ha giocato male e Taddei pure. Vucinic è stato moscio…Se volemo commentà la partita, è una cosa…altrimenti, è un’altra…[/quote]

    amauri però sta per essere convocato da uno che non convoca cassano e pazzini… comunque come per quelli che contestano totti gli sbattiamo in faccia i numeri, per vucinic a questo punto dico la stessa cosa, ma in negativo… 3 campionati e mezzo a roma 22 gol!!!!! per uno pagato 18 milioni è poco mi dispiace… e lo dice uno che lo difendeva!!!

    Rispondi
  15. Rosetti o non Rosetti, la verita’ e’ che abbiamo una societa’ indecente che ha mandato via un grande allenatore con comportamenti indegni, tra cui la campagna acquisti…i risultati riflettono tutto cio’ nel lungo periodo…e’ inevitabile…i gol sbagliati o i rigori sono il contorno, che conta meno

    Rispondi
  16. [quote comment=”112679″]Ci sono attaccanti e attaccanti…non mi sembra che Amauri sia Muller…ma è ben pagato e stà per essere convocato…:)

    Corsà, mortacci tuaaaaa! XD Te voglio bene…E Rosella, non la voglio…ma non la odio…:)
    Frò, sò obiettivo…n’te preoccupà…Per esempio Daniele ha fatto schifo. Pizarro ha giocato male e Taddei pure. Vucinic è stato moscio…Se volemo commentà la partita, è una cosa…altrimenti, è un’altra…[/quote]
    amauri convocato perl juvenazionale è scandaloso ma sarebbe + utile di vucinic

    Rispondi
  17. basta cazz..ate,famo skifo,il 2 tempo non semo scesi in campo,nun se va da nessuna parte,oggi potevi scala’ la classifica e invece puntualmente hai deluso,scusate se per me sta cazz,…o de faccenda dell’ arbitro passa in secondo piano SCUSATE E CONTINUATE A AMMAZZAVVE SU STE CAZZ..ZATE PREGO VI LASCIO LA SCENA

    Rispondi
  18. Ci sono attaccanti e attaccanti…non mi sembra che Amauri sia Muller…ma è ben pagato e stà per essere convocato…:)

    Corsà, mortacci tuaaaaa! XD Te voglio bene…E Rosella, non la voglio…ma non la odio…:)
    Frò, sò obiettivo…n’te preoccupà…Per esempio Daniele ha fatto schifo. Pizarro ha giocato male e Taddei pure. Vucinic è stato moscio…Se volemo commentà la partita, è una cosa…altrimenti, è un’altra…

    Rispondi
  19. [quote comment=”112668″]Sbagli su Vucinic. Sbaglia una partita su 5. Anche se non segna, è sempre nel vivo del gioco. Oggi l’ha sbagliata.
    Okaka non è Pato perchè è un giocatore diverso. Pato in Serie B, con il Modena, non sarebbe durato 5 giornate. Il calcio è duro, Pato non lo è. Okaka non è brasiliano e non è stato pagato 20 milioni. E’ tecnicamente più forte, ma sono sicuro che se Okaka giocasse titolare nel Milan, farebbe gli stessi gol…anche di più, perchè è una punta.
    Baptista…ma che je voi dì? Al primo anno ha fatto 11 gol, più assist e si è fatto sempre trovare pronto.[/quote]
    ma un attaccante è pagato per far gol no nel correre a vuoto

    Rispondi
  20. [quote comment=”112668″]Sbagli su Vucinic. Sbaglia una partita su 5. Anche se non segna, è sempre nel vivo del gioco. Oggi l’ha sbagliata.
    Okaka non è Pato perchè è un giocatore diverso. Pato in Serie B, con il Modena, non sarebbe durato 5 giornate. Il calcio è duro, Pato non lo è. Okaka non è brasiliano e non è stato pagato 20 milioni. E’ tecnicamente più forte, ma sono sicuro che se Okaka giocasse titolare nel Milan, farebbe gli stessi gol…anche di più, perchè è una punta.
    Baptista…ma che je voi dì? Al primo anno ha fatto 11 gol, più assist e si è fatto sempre trovare pronto.[/quote]
    me sa che il tuo concetto di calcio è completamente diverso dal mio. Non sto qui a dire qual è quello giusto e qual è quello sbagliato, perchè concordo con te sotto certi aspetti mentre sono totalmente in disaccordo con altri…

    Comunque da come hai scritto stai quasi per fà passà Okaka mejo de Pato… IO PER LA ROMA sognavo qualcosa in più… sono stanco di inchinarmi ai poteri del nord e di vivere alla domenica, se voi vi accontentate così… che ve devo dì… teneteve Rosella vostra

    Rispondi
  21. ma come mai galliani se n’è andato via??strano…di solito rimane fino all ultimo…….mah…forse..telefonata a chi di dovere…avallata dalla nostra cara presidentessa e eccoci qua….sempre cn la stezza monnezza! fanno pena…

    Rispondi
  22. [quote comment=”112648″][quote comment=”112636″]Grazie Superninodance…
    A Picchiopazzo, se se se se…dimmi che non è vero quello che ho detto. :)[/quote]
    e daje mattè… qui nun se giudica na partita, ma un insieme di partite:

    – non mi sembra che Vucinic valga 20 milioni. Sbaglio o gioca bene una partita su 20?
    – Okaka non è Pato (ma l’età è quella). Sbaglio?
    – Baptista… cosa ha fatto? Ha giocato bene 3 partite su (?) 50! Mi ricordo Bordeaux, Torino, Sampdoria. Sbaglio?

    Adesso ditemi un po’ voi![/quote]

    stasera la partita rosetti come al solito l’ha falsata!!!
    detto questo non me pare che dici niente de assurdo, c’abbiamo giocatori in squadra che spacciamo per campioni solo perchè indossano la maglia della roma ma campioni non sono… su vicinic, baptista e okaka la penso allo stesso modo, ma io aggiungerei pure qualcun’altro a questi 3!!!!

    Rispondi
  23. Sbagli su Vucinic. Sbaglia una partita su 5. Anche se non segna, è sempre nel vivo del gioco. Oggi l’ha sbagliata.
    Okaka non è Pato perchè è un giocatore diverso. Pato in Serie B, con il Modena, non sarebbe durato 5 giornate. Il calcio è duro, Pato non lo è. Okaka non è brasiliano e non è stato pagato 20 milioni. E’ tecnicamente più forte, ma sono sicuro che se Okaka giocasse titolare nel Milan, farebbe gli stessi gol…anche di più, perchè è una punta.
    Baptista…ma che je voi dì? Al primo anno ha fatto 11 gol, più assist e si è fatto sempre trovare pronto.

    Rispondi
  24. [quote comment=”112662″][quote comment=”112648″][quote comment=”112636″]Grazie Superninodance…
    A Picchiopazzo, se se se se…dimmi che non è vero quello che ho detto. :)[/quote]
    e daje mattè… qui nun se giudica na partita, ma un insieme di partite:

    – non mi sembra che Vucinic valga 20 milioni. Sbaglio o gioca bene una partita su 20?
    – Okaka non è Pato (ma l’età è quella). Sbaglio?
    – Baptista… cosa ha fatto? Ha giocato bene 3 partite su (?) 50! Mi ricordo Bordeaux, Torino, Sampdoria. Sbaglio?

    Adesso ditemi un po’ voi![/quote]
    nun me risponne nessuno, eh?[/quote]
    TENETEVE ROSELLA!!!

    Rispondi
  25. [quote comment=”112648″][quote comment=”112636″]Grazie Superninodance…
    A Picchiopazzo, se se se se…dimmi che non è vero quello che ho detto. :)[/quote]
    e daje mattè… qui nun se giudica na partita, ma un insieme di partite:

    – non mi sembra che Vucinic valga 20 milioni. Sbaglio o gioca bene una partita su 20?
    – Okaka non è Pato (ma l’età è quella). Sbaglio?
    – Baptista… cosa ha fatto? Ha giocato bene 3 partite su (?) 50! Mi ricordo Bordeaux, Torino, Sampdoria. Sbaglio?

    Adesso ditemi un po’ voi![/quote]
    nun me risponne nessuno, eh?

    Rispondi
  26. Rosetti i suoi precedenti,3 gol annullati in Roma-Inter,espulsione per Mexes in due minuti quando stavamo riaprendo il campionato Inter-Roma 3-3 dello scorso anno con un rigore inesistente……qua se nun se ‘nkazza Rosella ki se ‘nkazza ?Rosetti ha rotto il kazzo fuoriiiiiiii dai cojoni

    Rispondi
  27. Chiedere parità di metro arbitrale è troppo vero?
    Alle volte quando le partite non si chiudono si può anche vincere 1 a 0.
    E oggi stava succedendo questo, poi…
    rigore su menez non visto, espulsione per gomitata a menez di pirlo, espulsione per nesta su okaka (pochi cazzi che non era in possesso del pallone, se non ci sarebbe arrivato perché lo ha fermato?), rigore su nesta indecoroso…

    Rispondi
  28. Rosico anche io, Picchiopazzo, ma demo dà a Cesare, quer ch’è de Cesare. Rosetti è un venduto e stasera siamo stati fregati…di nuovo.

    Rispondi
  29. [quote comment=”112635″]Ragazzi smettetela… cercate di ragionare anche voi.
    Il discorso è questo:
    PRESIDENTE CON I SOLDI –> ACQUISTI –> VITTORIE –> SODDISFAZIONI PER UNA PIAZZA COME ROMA!

    PRESIDENTE SENZA NA LIRA –> PARAMETRI 0 E PRESTITI (SCARTI) –> SCONFITTE –> MEDIA-BASSA CLASSIFICA

    ci arrivate ora?[/quote]
    che è la scoperta dell’acqua calda

    Rispondi
  30. [quote comment=”112636″]Grazie Superninodance…
    A Picchiopazzo, se se se se…dimmi che non è vero quello che ho detto. :)[/quote]
    e daje mattè… qui nun se giudica na partita, ma un insieme di partite:

    – non mi sembra che Vucinic valga 20 milioni. Sbaglio o gioca bene una partita su 20?
    – Okaka non è Pato (ma l’età è quella). Sbaglio?
    – Baptista… cosa ha fatto? Ha giocato bene 3 partite su (?) 50! Mi ricordo Bordeaux, Torino, Sampdoria. Sbaglio?

    Adesso ditemi un po’ voi!

    Rispondi
  31. Ma può essere che pensi sempre e solo a Rosella??? Ma è lei che s’è magnata i gò davanti la porta??? La Roma non ha MAI avuto un Presidente così. Io non vedo l’ora che la Roma passi ad un Presidente con i soldi, ma mi devi dire chi ti ha abituato a pensare a vittorie importanti.

    Rispondi
  32. eravamo sullo 0-1 Rosetti fischia una punizione a favore del Milan e ammonisce un nostro giocatore,mi giro verso mi padre e je dico voi vedè ke je dà il rigore,nn faccio in tempo a dirlo e Rosetti dà il rigore,nn lo so ma ogni volta ke arbitra Rosetti mi sento ke succede qualcosa,ricordatevi Inter-Roma con espulsione di Mexes in due minuti

    Rispondi
  33. Ragazzi smettetela… cercate di ragionare anche voi.
    Il discorso è questo:
    PRESIDENTE CON I SOLDI –> ACQUISTI –> VITTORIE –> SODDISFAZIONI PER UNA PIAZZA COME ROMA!

    PRESIDENTE SENZA NA LIRA –> PARAMETRI 0 E PRESTITI (SCARTI) –> SCONFITTE –> MEDIA-BASSA CLASSIFICA

    ci arrivate ora?

    Rispondi
  34. [quote comment=”112620″]buona roma ottimo menez vucinic giustificato dalla forma fisica errori di ranieri (sostituzione menez-baptista) e di rosetti…Corsaro nero hai ragione menez non è un giocatore da serie a[/quote]
    forse voleva dire che non è da roma ,MA da squadre +forti predica nel deserto

    Rispondi
  35. Aridaje con Rosella…Io scommetto tutti i miei averi che se Vucinic avesse segnato e Okaka pure, avresti detto un’altra cosa. Okaka è bravo. Se non era per Baptista non eri nemmeno in Europa League. Se non era per Vucinic e Baptista l’anno scorso sai dove andavi? Metti in mezzo Rosella…ma deve picchiare la gente? Ma si può sapere a che cosa pensi? Pensi che urlare in tv che Rosetti è un incapace porti giovamento? Sei incredibile. Ma chi crede di vince gli scudetti? MA CHI TE C’HA ABITUATO, VORREI SAPERE IO.

    Rispondi
  36. buona roma ottimo menez vucinic giustificato dalla forma fisica errori di ranieri (sostituzione menez-baptista) e di rosetti…Corsaro nero hai ragione menez non è un giocatore da serie a

    Rispondi
  37. Ragazzi, state calmi. A Milano d’ora in poi non vinceremo più. Non è come le stagioni scorse dove espugnavamo il San Siro con tranquillità. Rosella aveva promesso che qualsiasi torto avrebbe subito la sua squadra pur di far vincere il Milan per la rinascita, l’avrebbe accettato a priori.
    Il campionato sarà a 3 perchè oggi hanno fatto fuori anche la Sampdoria. Ora tornerà il Milan lassù e tutti vissero felici e perdenti!

    Rispondi
  38. [quote comment=”112608″]A Corsaro Nero ma tu sei proprio esagerato…ora che c’entra Rosella Sensi?! Dicevi che Menez era una pippa…si, ho visto. Ora è Vucinic…sei umorale e, in quanto tale, devi usare la ragione. Rosetti ci ha sconfitti. Abbiamo sbagliato l’approccio, è vero…ma a calcio si gioca in 22 persone = 2 squadre. E non tutto dipende da una delle due. Il calcio è così. Tu lo sai. Calmati e fai un’analisi razionale.[/quote]
    MA QUALE ROSETTI??? L’ARBITRO HA LE SUE COLPE MA SE IN ATTACCO GIOCHIAMO CON OKAKA CHE E’ UNA MEZZA INCOGNITA, VUCINIC CHE GIOCA BENE UNA PARTITA SU 20 E BAPTISTA CHE E’ UNA MER*A LA COLPA NON E’ CERTO DI ROSETTI… C’E’ UN SOLO NOME AI NOSTRI MALI: ROSELLA SENSI.

    MA CHE DAVERO DAVERO VE CREDETE DE VINCE GLI SCUDETTI CO’ QUESTA PRESIDENTE? NUN C’HA I SOLDI MANCO PER PIAGNE…

    DE LAURENTIIS O CAMPEDELLI VANNO IN TV E CI METTONO LA FACCIA ANCHE QUANDO SI TRATTA DI CONTESTARE ERRORI ARBITRALI… LEI INVECE VA A PULIRE IL C**O AI SUOI AMICI DEL NORD!!!!

    Rispondi
  39. non riuscirò a dormire almeno per la prossima ora…………troppa rabbia..ma come si fa?? mi cascano le braccia…il gioco c’è….anche la grinta..pero poi ci perdiamo in un bicchier d acqua…..

    Rispondi
  40. bravo mattè è una kosa incredibile basta ke un calciatore fa una partita da ski*o e tt lo criticano e nn mettete sempre in mezzo rossella xke è rosetti ke ci penalizza sempre .lo ha ftt anke nella partita-scudetto contro l’inter ke pareggiammo all’ultimo minuto

    Rispondi
  41. A Corsaro Nero ma tu sei proprio esagerato…ora che c’entra Rosella Sensi?! Dicevi che Menez era una pippa…si, ho visto. Ora è Vucinic…sei umorale e, in quanto tale, devi usare la ragione. Rosetti ci ha sconfitti. Abbiamo sbagliato l’approccio, è vero…ma a calcio si gioca in 22 persone = 2 squadre. E non tutto dipende da una delle due. Il calcio è così. Tu lo sai. Calmati e fai un’analisi razionale.

    Rispondi
  42. Adesso critichiamo Vucinic. Una grande Roma che meritava assolutamente i tre punti. Grande Ranieri che si sta facendo rispettare, umiliando in diretta tv quelli di Sky.

    Rispondi
  43. Rosetti sei uno skifoso porco figlio di una cagna ke sia maledetto te e tt la tua famiglia…rigore ed espulsione di thiago silva per fallo su Menez, espulsione di Nesta nettissima su okaka lanciato a rete, solo 3 minuti di recupero con 5 cambi e mille infortuni…. Vergognati merdaccia!!!

    Rispondi
  44. Contro questo Milan avrebbe vinto pure la formazione dei pulcini locale… ASSURDO!!!

    VEDETE? SI E’ FERMATA LA CONTESTAZIONE ALLA BEFANA E SI RIAPRONO LE PIAGHE!!!!
    QUI CI SARA’ UNA SVOLTA QUANNO ROSELLA SE TOGLIERA’ DALLE PALLE, FINO A QUEL MOMENTO VIVREMO ALLA GIORNATA!

    VUCINIC SEI UNA PIPPA IMMENSA… SOLO PRADE’ POTEVA AVERE L’INTELLIGENZA DI PAGARTI 20 MILIONI!!!!!!!!

    V E R G O G N A

    Rispondi
  45. Che vergogna…non meritavamo di perdere eh, ma Rosetti è stato ridicolo…buono Guberti, pessimo Daniele…mamma mia…Si vede che Vucinic è ancora fasciato…non poteva e non doveva giocare dall’inizio…comunque, grande Jeremy…Fulham, Livorno e Bologna per riniziare. Siamo tranquilli…

    Rispondi

Lascia un commento