Leonardo: “Roma difficile da affrontare perchè senza riferimenti in avanti”

(NEWS AS ROMA – LEONARDO: LA ROMA SENZA PUNTI DI RIFERIMENTO – FORZA-ROMA.COM) – Alcune delle dichiarazioni del tecnico del Milan, Leonardo, alla vigilia della sfida del Milan con la Roma: "Il Milan può fare molto, ma molto meglio rispetto a quanto fatto finora. Basta lamentarsi, adesso è il momento di fare, è il momento di ripartire. Cambiamo l’etichetta che gira attorno a noi: tutti hanno problemi, non siamo noi ad averne di più. Siamo noi che dobbiamo capire quello che siamo, il nostro riferimento siamo noi stessi e noi possiamo fare meglio. Il Milan deve mostrare il suo valore perchè è un momento straordinario: non ci sono occasioni più importanti di quelle dei prossimi giorni, è il momento ideale. La Roma è una squadra ostica che gioca in modo molto particolare, senza tanti riferimenti in attacco e che ha fatto benissimo negli ultimi anni. La mia posizione la sapete ed è chiara. Se i risultati non saranno buoni e la società deciderà di cambiare allenatore, da quel momento sarà finita la mia avventura. È semplice e io vado avanti molto tranquillo".

Condividi l'articolo:

4 commenti su “Leonardo: “Roma difficile da affrontare perchè senza riferimenti in avanti””

  1. a Leonard questo era fino a 2 anni fa quando cera Spalletti,adesso c’e’ Ranieri e so cambiati modulo e gioko,quel gioco che la Roma non faceva piu da 2 anni ormai SVEGLIA LEONAAAAA

    Rispondi
  2. “Se i risultati non saranno buoni e la società deciderà di cambiare allenatore, da quel momento sarà finita la mia avventura. È semplice e io vado avanti molto tranquillo”.

    ok, grazie regalaci ancora 3 punti, poi vai tranquillo…..

    Rispondi

Lascia un commento